Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 Voti

L'Eroe Della Sinistra Della Settimana

• Please log in to reply
211 replies to this topic

#201 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7950 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 26 novembre 2018 - 19:45

ma votare ingroia non andrebbe anche nell'altro thread "segnali che la vostra vita...." ?

• 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#202 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4961 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 novembre 2018 - 19:48

visto che alla fine rivalutate il mio voto ai cinque stelle? la storia mi darà ragione

• 0

Scusate la presunzione, ma io penso che uno debba avere la sensibilità di capire che in quel momento doveva passarmi qualsiasi cosa, perché tu stai commettendo un crimine contro l'umanità sportiva. 

E' una questione di sensibilità che deve albergare in ogni uomo.

#203 Trickster017

Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 3696 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 novembre 2018 - 20:46

Però ora vedi di non scomparire, perché qui serve un sostituto di Filippo che si faccia esegeta/difensore del lato giallo del governo, ma anche per avere una controparte autentica (ma pure finta eh) con cui intavolare un confronto (ma pure finto), purché su temi veri (ma pure finti, purché d'attualità).
Insomma, 'n t'allontana' troppo.

Io ho votato DeMa alle famose europee in cui risultò il secondo in Italia per quantità di voti presi (mi pare 500.000, subito dopo...ehm...Berlusconi). Fui contento come se avessi vinto la Champions, per una ragione strettamente personale (ma in realtà lavorativa), che ahimè non è rivelabile, ma per fortuna l'ha in parte rivelata Genchi nel mastodontico libro "Il caso Genchi".

Alle precedenti europee (parliamo di un secolo fa) votai l'astronauta Umberto Guidoni. Stava coi Comunisti italiani, mi pare. E se ricordo bene, nel suo gruppo parlamentare in Europa c'era anche un cosmonauta (ceco? Boh). Che soddisfazione. Voterei un astronauta a scatola chiusa. Vabbè, fine dell'angolo sticazzi.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen

#204 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • 4961 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 novembre 2018 - 20:57

che è successo a filippo, alla fine lo avete impalato? comunque è na parol, a me 9 grillini su 10 (intesi come esponenti del movimento) mi stanno sul cazzo. però posso fare finta: di maio non poteva sapere, all'epoca aveva solo 24 anni figurati se si occupava del lavoro del padre. e poi l'operaio a nero si chiama Pizzo, capisciammè

• 0

Scusate la presunzione, ma io penso che uno debba avere la sensibilità di capire che in quel momento doveva passarmi qualsiasi cosa, perché tu stai commettendo un crimine contro l'umanità sportiva. 

E' una questione di sensibilità che deve albergare in ogni uomo.

#205 Trickster017

Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 3696 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 novembre 2018 - 23:21

No, Filippo a un certo punto si è stancato del corrotto occidente ed è andato in Guatemala alla ricerca delle antiche vestigia dell'impero multistellato. Lì ritroverà se stesso e poi tornerà, a Salvini piacendo, per riproporci con rinnovato vigore la sapienza insita negli antichi insegnamenti.
Se poi Fili riuscirà a (ri)portare con sé L'Eroe Dei Due Mondi, io temo che Grillo (o Dima) gli andrà incontro e lo fermerà a Teano. Perché Conte (di Cavour) deve poter continuare a governare tranquillo.

C'è anche un'altra versione che vede Filippo (il macedone) andare da suo figlio Alessandro Magno (detto Diba), e non so se smentire perché non ho mai saputo l'età di Filippo.
  • 2

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen

#206 Dukebox

Dukebox

Categnaccio

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19041 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2018 - 08:53

Oppure aveva ragione Devo e c'è stato il genocidio dei sardi.

• 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#207 Mr Repetto

Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • 4605 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2018 - 18:45

ED-img15186385.jpg
Finalmente un Di Maio che prova a rilanciare la sinistra italiana (ma ne approfitta ancora una volta la destra). Grazie lo stesso Antonio.
  • 0

#208 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 7835 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2018 - 22:57

*
POPOLARE

Eroe anche per l'uso della punteggiatura, che definirei coraggioso ma efficace.

Le offese di Salvini a ragazze minorenni durante la manifestazione del 16. Nov. Le ha apostrofate. Come. POVERETTE..... perché non la pensa no come lui ..... o forse ha ragione lo sono veramente a vivere in una Italia che non esiste più !!! Ingovernabile , fascista !

COSTRUZIONI ABUSIVE IN CASA ..... DI MAIO !!!!! Non mi meraviglia più niente , anche lui è un abusivo in parlamento !!!! BEPPE GRILLO DOVE SEI FINITO ? forse sei stato solo un sogno ! Ci stiamo svegliando ..... torniamo nella realtà

SEI MESI AL RALLENTY... del governo CONTE !!!! con tutti i problemi..... disoccupazione ...spread alle stelle ..... vera fame !!! E lui cerca solo di apparire ..., bello perfetto solo esteriormente!!!! Capelli sempre più neri....fantasia nelle cravatte! Dove è il PRESIDENTE

Leggo su LA REPUBBLICA che Salvini si sta mangiando i 5 Stelle..... crudi ? Piccanti ? Sciocchi ? ...... Presto arriverà un Dio che schiaccerà la testa della Lega , Dio esiste e confido in lui per capovolgere il pensiero di molti italiani ingenui ! Lo spero tanto

UN QUASI PREMIER.... E I SUOI MINISTRI FRA GAFFE E ASSURDI PROCLAMI !!!!’ Sono Italiano e soffro nel vedere il mio paese spegnersi come un .... cerino

Avete letto su. REPUBBLICA un articolo vero e interessante ... DI MAIO I SUOI TERRENI. E 4. IMMOBILI di FAMIGLIA ABUSIVI !!!! Non fanno paura a nessuno certe verità...... sono tutti d’accordo, faranno uscire una legge salva teste !!! MIEI CARI ITALIANI .... VI AMO TANTO

• 16

#209 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 6342 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2018 - 11:32

sembrano canzoni di vasco rossi.

• 2

#210 Sandor

Sandor

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2852 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2018 - 08:33

https://twitter.com/...338079808999424

Pamelona evoca il facismo,grandissima.

• 4

#211 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • 16698 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2018 - 11:41

Sul campo internazionale direi che la settimana l'ha dominata Gepege HW Bush però.
  • 0

#212 khonnor

khonnor

xy

• Redattore OndaRock
  • 16506 Messaggi:

Inviato Oggi, 16:21

eroe di certa sinistra della settimana, silvio baldini.

401268-thumb-full-720-2017_0906_baldini_

• 2

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq