"Gone Baby Gone" è molto bello.
Di questo ho visto la prima mezz'ora e sembrava effettivamente il migliore del lotto.
Tra l'altro rafforza la mia impressione che quello con del vero talento in famiglia sia Casey.
Inviato 05 febbraio 2016 - 21:37
"Gone Baby Gone" è molto bello.
Di questo ho visto la prima mezz'ora e sembrava effettivamente il migliore del lotto.
Tra l'altro rafforza la mia impressione che quello con del vero talento in famiglia sia Casey.
Inviato 06 febbraio 2016 - 09:37
Quindi se ho ben capito il Batman cinematografico deve salvare la carriere dell'Affleck attore e l'Affleck attore deve salvare la carriera del Batman cinematografico.
Il Batman cinematografico non mi pare abbia bisogno di essere salvato: mi sembra l'unico supereroe lungamente sfruttato al cinema che pure ha dato quasi solo risultati molto amati (non c'è riuscito Superman, non c'è riuscito Spiderman), con l'eccezione di Batman & Robin (già quello con Val Kilmer mi sembra che con gli anni abbiamo deciso di sdoganarlo) e l'ultimo di Nolan, comunque in linea di massima considerato un inciampo dopo una coppia di film molto amati. Semplicemente quelli di Burton e Nolan sono ottimi film in cui però sembra che ai regista del personaggio importi molto poco, e che lo considerino poco più che un pretesto attraverso cui ribadire la sua visione. Il che non è un difetto in quanto tale, nè un elemento che abbia pregiudicato la buona riuscita di quei film (i problemi di Dark Knight Rises sono altrove); semplicemente penso che Affleck (regista, soprattutto) possa darne una lettura non necessariamente migliore, ma diversa, con un maggiore interesse per il personaggio in quanto tale.
Riassumendo: il Batma cinematografico può salvare la carriera di Affleck attore, l'Affleck regista può dare un nuovo corso al Batman cinematografico. Certo, in campo c'è anche l'opzione fallimento-totale, ma finchè si parla per ipotesi tanto vale fantasticare.
Ok, ma nella mia battuta per "Batman cinematografico" s'intendeva "Batman interpretato", non "film su Batman".
Inviato 06 febbraio 2016 - 09:57
Ho visto che è stata citata La maschera del fantasma. Si tratta di quel film di animazione che sovente passavano a Natale (ma che era tutt'altro che adatto ai bambini) con il Joker che compare nella parte finale del film e dove c'era questo fantomatico killer di mafiosi, vero?
Film bellissimo.
Esattamente
Inviato 13 aprile 2016 - 16:37
Inviato 14 aprile 2016 - 14:26
Ben Affleck chi??
Inviato 28 aprile 2016 - 10:23
Inviato 28 aprile 2016 - 12:00
Trailer molto moscio, in effetti. Poi, non sono un grande esperto di animazione, ma i disegni mi paiono brutti che ammazzano.
Inviato 28 aprile 2016 - 12:12
Anche l'animazione mi pare roba da due soldi, quasi semi-amatoriale...
Inviato 28 aprile 2016 - 12:14
tutto pessimo effettivamente.
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
Inviato 29 aprile 2016 - 06:33
Ma è uno scherzo spero. E' fatto veramente col culo, mi ricorda certi cartoni anni '80 di infimissimo livello. Peccato davvero.
Inviato 29 aprile 2016 - 12:34
Concordo. Volevano fare la cosa figa da animazione un po' retro e gli è venuto uno schifo?
Inviato 29 aprile 2016 - 12:54
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 29 aprile 2016 - 13:25
a me in realt' anche la trasposizione di TDKR, per quanto molto fedele all'originale, non mi entusiasmo molto, aveva perso tutta la potenza del fumetto.
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
Inviato 21 settembre 2018 - 21:01
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi