Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Batman

• Please log in to reply
333 replies to this topic

#321 Harry Caul

Harry Caul

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7615 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 21:37

"Gone Baby Gone" è molto bello.

Di questo ho visto la prima mezz'ora e sembrava effettivamente il migliore del lotto.

Tra l'altro rafforza la mia impressione che quello con del vero talento in famiglia sia Casey.

• 0

#322 sud afternoon

sud afternoon

Si legge sud afternùn.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2016 - 09:37

Quindi se ho ben capito il Batman cinematografico deve salvare la carriere dell'Affleck attore e l'Affleck attore deve salvare la carriera del Batman cinematografico.

Il Batman cinematografico non mi pare abbia bisogno di essere salvato: mi sembra l'unico supereroe lungamente sfruttato al cinema che pure ha dato quasi solo risultati molto amati (non c'è riuscito Superman, non c'è riuscito Spiderman), con l'eccezione di Batman & Robin (già quello con Val Kilmer mi sembra che con gli anni abbiamo deciso di sdoganarlo) e l'ultimo di Nolan, comunque in linea di massima considerato un inciampo dopo una coppia di film molto amati. Semplicemente quelli di Burton e Nolan sono ottimi film in cui però sembra che ai regista del personaggio importi molto poco, e che lo considerino poco più che un pretesto attraverso cui ribadire la sua visione. Il che non è un difetto in quanto tale, nè un elemento che abbia pregiudicato la buona riuscita di quei film (i problemi di Dark Knight Rises sono altrove); semplicemente penso che Affleck (regista, soprattutto) possa darne una lettura non necessariamente migliore, ma diversa, con un maggiore interesse per il personaggio in quanto tale.

Riassumendo: il Batma cinematografico può salvare la carriera di Affleck attore, l'Affleck regista può dare un nuovo corso al Batman cinematografico. Certo, in campo c'è anche l'opzione fallimento-totale, ma finchè si parla per ipotesi tanto vale fantasticare.

Ok, ma nella mia battuta per "Batman cinematografico" s'intendeva "Batman interpretato", non "film su Batman".  :P  

• 0

#323 Kerzhakov91

Kerzhakov91

Born too late

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4519 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 06 febbraio 2016 - 09:57

Ho visto che è stata citata La maschera del fantasma. Si tratta di quel film di animazione che sovente passavano a Natale (ma che era tutt'altro che adatto ai bambini) con il Joker che compare nella parte finale del film e dove c'era questo fantomatico killer di mafiosi, vero?

Film bellissimo.

Esattamente  :)

Batman%20-Lamaschera%20delfantasma.jpg

• 0

#324 cinemaniaco

cinemaniaco

FЯEAK ON A LEASH

• Members
  • 3916 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2016 - 16:37

df71hkpO.jpg

è arrivata l'ufficialità: ben affleck dirigerà se stesso in un film stand-alone di batman. non c'è ancora un titolo, non c'è ancora una data, ma sono sicuro che arriverà prima di quanto ci si aspetti (2018)

affleck si appresta a diventare l'attore che interpreterà più volte sullo schermo il pipistrello: ha fatto il suo esordio in batman v superman ed apparirà sempre quest'anno anche in suicide squad, poi il prossimo anno in justice league one, molto probabilmente nel 2018 nel suo film stand-alone e nel 2019 in justice league two

christian bale chi? michael keaton chi? asd

tumblr_o5cnxdrlpg1tcvi0do1_500.gif
  • 1

#325 The Joker

The Joker

mainstream Star

• Members
  • 2700 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2016 - 14:26

gcduelNf.jpeg

Ben Affleck chi??

• 2

#326 cinemaniaco

cinemaniaco

FЯEAK ON A LEASH

• Members
  • 3916 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2016 - 10:23

kevin conroy e mark hamill riuniti per la versione animata R-rated di the killing joke

devo ammettere che questo trailer moscio fa di tutto per farmi avere dei dubbi sulla bontà di questa operazione
  • 0

#327 Panfilo Maria Lippi

Panfilo Maria Lippi

Classic Rocker

• Members
  • 3099 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2016 - 12:00

Trailer molto moscio, in effetti. Poi, non sono un grande esperto di animazione, ma i disegni mi paiono brutti che ammazzano.

• 1

#328 Tom

Tom

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14268 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2016 - 12:12

Anche l'animazione mi pare roba da due soldi, quasi semi-amatoriale... :blink:

• 0

#329 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 10710 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 28 aprile 2016 - 12:14

tutto pessimo effettivamente. 

• 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#330 The Joker

The Joker

mainstream Star

• Members
  • 2700 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 06:33

Ma è uno scherzo spero. asd E' fatto veramente col culo, mi ricorda certi cartoni anni '80 di infimissimo livello. Peccato davvero.

• 1

#331 sud afternoon

sud afternoon

Si legge sud afternùn.

• Members
  • 2857 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 12:34

Concordo. Volevano fare la cosa figa da animazione un po' retro e gli è venuto uno schifo?   :facepalm:

• 0

#332 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22308 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 12:54

saranno 4 frame al secondo asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#333 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 10710 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 29 aprile 2016 - 13:25

a me in realt' anche la trasposizione di TDKR, per quanto molto fedele all'originale, non mi entusiasmo molto, aveva perso tutta la potenza del fumetto.

• 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#334 Araki

Araki

Utente Tracotante

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2018 - 21:01

Non esattamente Batman ma.....

• 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq