Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

nuoto


  • Please log in to reply
246 replies to this topic

#51 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 17:45

Alla fine Scozzoli mi da ragione e vince una gara apparentemente senza padroni, approfittando probabilmente del vuoto generazionale sulla distanza, cosa che comunque non toglie una virgola all'impresa del nostro, che in tempi non sospetti avevo indicato come il migliore nostro prospetto e così è stato. Questo ragazzo potrà fare davvero grandi cose in futuro, almeno tutti ce lo auguriamo. Bisogna dire che ci voleva per salvare la spedizione, assieme ovviamente all'oro della Pellegrini, sulla quale è inutile dilungarsi, è un mostro e l'oro su questa distanza non poteva che essere suo, anche se al 75% della condizione. Condizione che sinceramente preoccupa un pò in vista 400 di domani, speriamo bene.

La staffetta 4x2 lontanissima dai fasti del (recente) passato, purtroppo a parte un ritrovato Magnini gli altri tre sono assai scarsi, Belotti su tutti, sopravvalutato come nessuno. Bisognerà lavorare parecchio per tornare competitivi con altre tre-quattro nazioni. Dispiace scendere dal primo gradino del podio dopo cinque edizioni, ma tant'è, questo passa il convento.

Chiosa finale su Hausding, che non posso lasciar passare: la summa del perchè detesto i crucchi e nient'altro da aggiungere.
  • 0

#52 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 18:08

Dallapè e Cagnotto fuori dai giochi dopo due prove, ci dice proprio tutto male nei tuffi ultimamente...
  • 0

#53 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 18:10

Condizione che sinceramente preoccupa un pò in vista 400 di domani, speriamo bene.


veramente ridicolo che abbiano messo le due finali di 200 e 400 ( due discipline molto simili) in due giorni e non spalmate nell'arco della settimana come si è sempre fatto in passato.......
  • 0

#54 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 agosto 2010 - 18:23

La cagnotto col terzo salto ha buttato le speranze di medaglia nel cesso. :(
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#55 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 18:52



Chiosa finale su Hausding, che non posso lasciar passare: la summa del perchè detesto i crucchi e nient'altro da aggiungere.


atleti dalle palle cubiche che ci credono fino alla fine e sputano sangue?
bah...posso capire le idiosincrasie e tutto, però i tedeschi mi sembrano sempre quelli più apprezzabili


intanto la Cagnotto le palle le ha lasciate a casa (e può anche capitare con questa pressione addosso), in una gara che Bizzotto ha giustamente definito "strana" e dove il podio era comunque raggiungibile pur con due tuffi un po' murati. il problema è: come faranno domani il sincro?
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#56 Jøl

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 18:54

Dallapè e Cagnotto fuori dai giochi dopo due prove, ci dice proprio tutto male nei tuffi ultimamente...

che garaccia, santo cielo.

  • 0

#57 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 agosto 2010 - 18:59


Dallapè e Cagnotto fuori dai giochi dopo due prove, ci dice proprio tutto male nei tuffi ultimamente...

che garaccia, santo cielo.


Non solo della cagnotto,in generale è stata costellata da errori a parte la russa che ha vinto che ha fatto una gara di buon livello in tutti i tuffi. La Lindberg era irriconoscibile e la barta è salita sul podio con un punteggio bassino.Niente male la ragazzina inglese soprattutto in vista delle olimpiadi londinesi.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#58 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2010 - 19:11




Chiosa finale su Hausding, che non posso lasciar passare: la summa del perchè detesto i crucchi e nient'altro da aggiungere.


atleti dalle palle cubiche che ci credono fino alla fine e sputano sangue?
bah...posso capire le idiosincrasie e tutto, però i tedeschi mi sembrano sempre quelli più apprezzabili


Evidentemente ragioniamo al contrario, a me stanno terribilmente sulle palle proprio per questo  ;)



Dallapè e Cagnotto fuori dai giochi dopo due prove, ci dice proprio tutto male nei tuffi ultimamente...

che garaccia, santo cielo.


Non solo della cagnotto,in generale è stata costellata da errori a parte la russa che ha vinto che ha fatto una gara di buon livello in tutti i tuffi. La Lindberg era irriconoscibile e la barta è salita sul podio con un punteggio bassino.Niente male la ragazzina inglese soprattutto in vista delle olimpiadi londinesi.


Insomma, vista anche la febbre della Pellegrini, le nostre due regine sembrano destinate a lasciare la competizione solo con un oro a testa e non è bello per il nostro movimento, soprattutto tenendo presente la mediocrità generale degli altri. Su almeno altri tre ori io contavo, per finire in maniera accettabile, anche il sincro avrei detto oro sicuro fino a oggi, certo che se si tuffano domani così..

Incredibile tra l'altro la debacle di Tania...a un meeting quest'anno in totale rilassatezza ha ottenuto venti punti in più di chi ha vinto questa sera! Bastava l'eliminatoria senza infamia e senza lode di stamattina per vincere l'argento! Tutto questo per dire che è stata forse la peggiore gara da 3m mai disputata ad un europeo..ha vinto meritatamente chi ha sbagliato di meno in una sorta di ciapanò., con le grandi favorite (Cagnotto, Freitag, l'ucraina e la Dallapè) a suicidarsi una dopo l'altra. Era un oro fattibilissimo, ma questo giro ci dice malissimo.
  • 0

#59 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 13:48

Alla fine Fede non gareggia, e sinceramente è l'ennesimo pugno allo stomaco di una spedizione che non possiamo definire che assai deludente. Il bilancio, che possiamo fare fin da ora, perchè sinceramente oggi è ridicolo aspettarsi qualcosa, è di un europeo ai limiti del fallimentare, reso solo mediocre dai due ori di ieri. Come minimo ci sarebbero voluti altri tre titoli per renderlo passabile, e fa rabbia che tutti e tre fossero praticamente già vinti (oddio, uno potrebbe ancora esserci, ma non mi è sembrato dall'eliminatoria che le nostre tuffatrici fossero in stato di grazia, tutt'altro).

Rendiamo grazie a quei geni che hanno invertito il calendario tradizionale, ma c'è da dire che forse c'è stato un errore di valutazione della Pellegrini, che col senno di poi forse avrebbe fatto meglio a concentrarsi sulle sue due gare già vinte, anzichè sprecarsi per un '800 che non ha fatto altro che peggiorare le sue condizioni di salute. Capisco lo slancio emotivo per Castagnetti, ma con tutto il rispetto per un mito assoluto come lui, si sbagliava a vedere a tutti i costi in lei un'ottocentista, e di brutto. Alla fine si è spesa inutilmente per una gara che sa benissimo non vincerà mai, perchè non le appartiene. Col risultato che anzichè due ori certi si è portata a casa un oro e un bronzo. Dispiace.

Infine, posso dire, senza troppa polemica, che pur essendo una grandissima dea da riverire per tutto quello che sta facendo, forse pensa un pò troppo a se stessa più che alla nazione? Emblematiche le sue parole ieri: "Gli europei non li considero come Mondiali e Olimpiadi"..cavolo, c'è gente come Magnini che vale un quarto di te ma si fa anche il mazzo per cercare di darci tutte le soddisfazioni che può darci, non hai pensato cara Fede, che forse li considerano i tuoi tifosi?




A margine, bollettino delle spedizioni sportive italiche di quest'anno:
- europei di scherma trionfali
- europei di baseball trionfali
- impresa del millenio della Schiavone nel tennis

Le soddisfazioni si fermano qui. Per il resto:
- europei di boxe con zero titoli
- mondiali di tiro a volo con zero titoli
- europei di nuoto e tuffi deludenti
- europei di atletica deludentissimi
- mondiali di calcio RIDICOLI
- basket FINITO

Rimangono in quest'annata ancora i mondiali di ciclismo, quelli di pallavolo, quelli di ginnastica, di scherma, di equitazione, di canottaggio, e gli europei di pallanuoto.
  • 0

#60 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 agosto 2010 - 14:07

Alla fine Fede non gareggia, e sinceramente è l'ennesimo pugno allo stomaco di una spedizione che non possiamo definire che assai deludente. Il bilancio, che possiamo fare fin da ora, perchè sinceramente oggi è ridicolo aspettarsi qualcosa, è di un europeo ai limiti del fallimentare, reso solo mediocre dai due ori di ieri. Come minimo ci sarebbero voluti altri tre titoli per renderlo passabile, e fa rabbia che tutti e tre fossero praticamente già vinti (oddio, uno potrebbe ancora esserci, ma non mi è sembrato dall'eliminatoria che le nostre tuffatrici fossero in stato di grazia, tutt'altro).


Non sarei così duro nel considerarlo quasi fallimentare però senza dubbio c'è stato un passo indietro rispetto agli europei degli ultimi 10 anni dovuto soprattutto dal ricambio generazionale non all'altezza in tutti gli stili(nello stile libero uomini "è arrivato il momento di rimboccarsi le mani" (cit. asd). Nei tuffi sperando nella gara che c'è in questo momento sono andate parecchie cose storte alcune in maniera inaspettata(vedi ieri).
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#61 Jøl

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 14:38

Woah! Supertuffo finale di Cagnotto-Dellapè e oro! Spettacolare!

In ogni caso grandissima reazione delle due azzurre dopo la loro Caporetto di ieri.

contento per loro  ;)
  • 0

#62 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 agosto 2010 - 14:43

Dai cazzo!! Grande prova d'orgoglio dopo ieri e pure il punteggio altissimo.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#63 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 15:18

Evidentemente ragioniamo al contrario, a me stanno terribilmente sulle palle proprio per questo  ;)



ehehehe ok, ma allora che cosa dovrebbero fare? prendere esempio da quelli che sbagliano un tuffo e gettano la spugna (per continuare sull'esempio di Hausding)?
evidentemente il concetto di "dare il massimo" è troppo lontano dalla nostra mentalità asd

Infine, posso dire, senza troppa polemica, che pur essendo una grandissima dea da riverire per tutto quello che sta facendo, forse pensa un pò troppo a se stessa più che alla nazione? Emblematiche le sue parole ieri: "Gli europei non li considero come Mondiali e Olimpiadi"..cavolo, c'è gente come Magnini che vale un quarto di te ma si fa anche il mazzo per cercare di darci tutte le soddisfazioni che può darci, non hai pensato cara Fede, che forse li considerano i tuoi tifosi?


eh, ma la Pellegrini è sempre stata così, sin dagli esordi. quindi pazienza, almeno lei se lo può permettere: un dazio da pagare al grande talento. riguardo agli 800, è vero che non gli vengono naturali però ha ampi margini di miglioramento, quindi ha fatto bene a provarli, non poteva immaginare che non ce l'avrebbe fatta a fare il 400sl.


e pure il punteggio altissimo.


molto vicino all'argento mondiale. gara perfetta e oro stra-meritato! se non fosse stato per il blackout di Tania di ieri e per l'influenza della Pellegrini probabilmente ci sarebbero altri due titoli da conteggiare. al di là di questo, però, quello che è mancato alla spedizione azzurra sono stati i piazzamenti sul podio (praticamente solo Pizzetti), troppo pochi. nello stilelibero non sembrano esserci grandi atleti fatta eccezione per il buon Magnini e soprattutto non vedo gente col carattere e il talento di grandi come Rosolino e Brembilla (che, d'accordo, ci sono ancora, ma poco o nulla competitivi). e ancora nei misti, Marin è sempre fuori forma (in finale per una botta di culo) e non vale il Boggiatto dei tempi d'oro. quelli che ci sono danno il massimo (e vincono se possono), d'accordo, ma a questo giro il cambio generazionale non sembra aver portato alla luce tutti questi nomi. speriamo in Shangai 2011.
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#64 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 15:55

Azz...sempre con questi quinti-sesti-settimi posti. Nella Giacchetti ci speravo, ma si vede che ieri le sue avversarie hanno scherzato, perchè oggi sono andate tutte fortissimo.

Col mio pessimismo beneaugurante ho portato bene alla coppia dei tuffi, certo chi se la aspettava una reazione del genere soprattutto alla luce della mattinata non brillantissima?

a margine, stiamo parlando molto dei francesi ma gli ungheresi pure sono una squadra esplosiva: settimo oro quest'oggi, sono ad un metallo dai transalpini  ???
  • 0

#65 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 agosto 2010 - 16:11

a margine, stiamo parlando molto dei francesi ma gli ungheresi pure sono una squadra esplosiva: settimo oro quest'oggi, sono ad un metallo dai transalpini  ???


e poi l'Ungheria sia in campo maschile che femminile ha una squadra che spacca i culi.


;D
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#66 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 16:14

Ah già, qualcuno l'aveva notato  ;D

Ancora un legno, che cazzo! E' sfiga questa! Le sincro, i Marconi, Pizzamiglio, Magnini, la staffetta, adesso anche Marin! Potevamo avere almeno cinque bronzi in più...

Che male fa vedere i 400, che male... :'(

4'04" alto!!! Cioè, la Pellegrini vinceva con un metro di distacco anche con la febbre....aumenta la rabbia per non averla vista in questa finale! E intanto le occasioni passano..dopo un oro olimpico ad Atene 2004, un altro mondiale nel 2005, un altro europeo (ma non per colpa sua) nel 2006, un altro ancora mondiale nel 2007, un altro olimpico nel 2008, anche questo europeo. Poteva avere un carniere di dieci ori a ventidue anni...ne ha "solamente" quattro! Questo si chiama sprecare un talento infinito.
  • 0

#67 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 16:39

P.S. William Blake hai perfettamente ragione...tra l'altro più o meno velatamente alla domanda sul nuovo allenatore, lei ha lasciato intendere qualcosa del tipo "sì è bravo, ma è un dilettante in confronto a Castagnetti"...cioè, affermazioni fatte senza collegare un minimo quella materia grigia.

E' proprio vero, grande campionessa, ma pecca in maniera abissale di ragionamento e di diplomazia.
  • 0

#68 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 agosto 2010 - 16:40

Ancora un legno, che cazzo!


E ancora un altro in staffetta dopo la squalifica della russia e con la Pellegrini dentro il bronzo era raggiungibile porca di quella pupazza.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#69 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 16:44


Ancora un legno, che cazzo!


E ancora un altro in staffetta dopo la squalifica della russia e con la Pellegrini dentro il bronzo era raggiungibile porca di quella pupazza.


Guarda, non farmici pensare...maledetta quella volta che Castagnetti ha pensato agli 800! Oggi erano un oro e forse un argento (si arrivava tranquillamente terzi al netto della squalifica). Tra l'altro io continuo a chiedermi perchè queste cose di infortuni e acciacchi vari succedono solo a noi (vedi anche la fantozziana atletica).
Guardiamo la Friis, che prende due ori e un bronzo...per lei acciacchi zero.

P.S. Sacchi abbattetelo vi prego! Ci sono già io di pessimista...ma lo pagano per esordire ad ogni gara con un "i nostri non faranno niente??" E' insopportabile!
  • 0

#70 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 16:55


E' proprio vero, grande campionessa, ma pecca in maniera abissale di ragionamento e di diplomazia.


uno dei motivi per cui finchè non ha cominciato a vincere è stata una grande incompiuta (appunto, ricordiamoci dell'argento-beffa ad Atene 2004), anche antipatica per il modo di porgersi. magari è che in Italia non siamo abituati a certi talenti.bisogna guardare a com'era inquadrato Phelps già alla sua prima Olimpiade: una macchina di morte asd



Ancora un legno, che cazzo!


E ancora un altro in staffetta dopo la squalifica della russia e con la Pellegrini dentro il bronzo era raggiungibile porca di quella pupazza.


questo brucia parecchio perchè la Pellegrini un secondo e mezzo in meno lo faceva. per il resto anche Magnini che ha sfiorato il podio per un decimo...
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#71 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 17:00


Guardiamo la Friis, che prende due ori e un bronzo...per lei acciacchi zero.


e l'Efimova che ha pure problemi alla schiena?  asd


P.S. Sacchi abbattetelo vi prego! Ci sono già io di pessimista...ma lo pagano per esordire ad ogni gara con un "i nostri non faranno niente??" E' insopportabile!


dai è un grande! poi senza Fioravanti ( :'() è il vero telecronista, il beccalossi lo segue moscio in ogni ragionamento :P
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#72 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 agosto 2010 - 17:05

[quote author=William Blake link=topic=10838.msg786480#msg786480 date=1281889826]
[quote author=barkpsychosis link=topic=10838.msg786476#msg786476 date=1281888848]

E' proprio vero, grande campionessa, ma pecca in maniera abissale di ragionamento e di diplomazia.
[/quote]

uno dei motivi per cui finchè non ha cominciato a vincere è stata una grande incompiuta (appunto, ricordiamoci dell'argento-beffa ad Atene 2004), anche antipatica per il modo di porgersi. magari è che in Italia non siamo abituati a certi talenti.bisogna guardare a com'era inquadrato Phelps già alla sua prima Olimpiade: una macchina di morte asd
[/quote]


Dichiarazione dell'allenatore della Pellegrini diplomatica,serena ma sotto sotto(nemmeno tanto sotto) si sentiva che era deluso.



[quote]P.S. Sacchi abbattetelo vi prego! Ci sono già io di pessimista...ma lo pagano per esordire ad ogni gara con un "i nostri non faranno niente??" E' insopportabile![/quote]

dai è un grande! poi senza Fioravanti ( :'() è il vero telecronista, il beccalossi lo segue moscio in ogni ragionamento :P
[/quote]

Quello nuovo si impegna anche,però è di categoria inferiore ripetto a Fioravanti c'è poco da fare.


Ps: Lacourt mostro anche in staffetta.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#73 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 17:06

Sì, ho capito, ma non può ogni volta bruciarci la sorpresa...porta via spettatori  ;D

Magnini ha ragione...meritava non una medaglia, ma un oro per come ha onorato la maglia, anzi il costume! La Pellegrini un pochettino dovrebbe prendere da esempio...qualitativamente è un mostro, ma deve imparare un pò a pensare che quando scende in acqua non rappresenta solo se stessa.

Invece l'anno scorso che disse dopo aver vinto il secondo oro? "Questa medaglia è solo mia e basta, non la condivido con nessuno!" La cosa più sbagliata da dire insomma.. :)



Intanto, niente da fare, anche nell'ultima gara sostanziale mediocrità. Scozzoli che ancora una volta dimostra di essere l'unico vero prospetto che abbiamo, capace di portarci virtualmente sul podio per una virata...ma il problema da affrontare sarà sempre quello: la FINE dei nostri senatori, Magnini a parte, e il ricambio prossimo allo zero qualitativamente.

Francia che di contro presenta una squadra mostruosa, anche se non so quanti di questi giovani saranno competitivi anche a livello mondiale tra americani e australiani, la risposta ce lo darà il mondiale cinese del prossimo anno.

Ungheria pazzesca, come al solito la squadra di casa si comporta sempre al meglio delle possibilità, è sempre meno un luogo comune.

Germania che invece nel complesso delude esattamente come noi (esclusi i tuffi, ovviamente)...solo due titoli, ma più argenti e bronzi. Certo, di sicuro per loro non può essere un risultato positivo.

Britannici buoni, sei ori ma nelle loro potenzialità ce n'era il doppio. Comunque stavano pensando ai giochi del Commonwealth (come se noi pensassimo maggiormente ai Giochi del Mediterraneo)  ???

Spagnoli inesistenti, almeno uno sport dove non vanno forte.





  • 0

#74 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 agosto 2010 - 17:11

Britannici buoni, sei ori ma nelle loro potenzialità ce n'era il doppio. Comunque stavano pensando ai giochi del Commonwealth (come se noi pensassimo maggiormente ai Giochi del Mediterraneo)  ???


Fanno paura in ottica olimpiade in casa sia in vasca che nei tuffi(hanno 14/16 enni molto interessanti già adesso).
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#75 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 17:15


Magnini ha ragione...meritava non una medaglia, ma un oro per come ha onorato la maglia, anzi il costume!


e dire che dopo L'isola dei famosi l'avevo dato per spacciato asd

Invece l'anno scorso che disse dopo aver vinto il secondo oro? "Questa medaglia è solo mia e basta, non la condivido con nessuno!" La cosa più sbagliata da dire insomma.. :)


ecco, non mi veniva in mente, ma pensavo proprio a una di queste irritantissime dichiarazioni :-\


Comunque stavano pensando ai giochi del Commonwealth (come se noi pensassimo maggiormente ai Giochi del Mediterraneo)  ???


fanno da sempre così, snobbando un po' gli europei. non si capisce poi il perchè: solo per il gusto di affrontare gli australiani?
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#76 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 18:58

Ennesimo crucco di MMerda che vince un oro nei tuffi...sempre più detestati, è un dato di fatto.

@William Blake: hai presente la rivalità Milan-Inter o Roma-Lazio? Che motivo avrebbe di esserci? Ecco, è qualcosa di assolutamente irrazionale, ma sento moltissimo la rivalità coi tedeschi...non sopporto praticamente niente di loro, e a maggior ragione sento la frustrazione nel constatare di QUANTo siano pazzescamente avanti a noi nello sport. Per farti capire, gioisco prima se perde un tedesco che se vince un italiano.
  • 0

#77 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 19:09



@William Blake: hai presente la rivalità Milan-Inter o Roma-Lazio? Che motivo avrebbe di esserci? Ecco, è qualcosa di assolutamente irrazionale, ma sento moltissimo la rivalità coi tedeschi...non sopporto praticamente niente di loro, e a maggior ragione sento la frustrazione nel constatare di QUANTo siano pazzescamente avanti a noi nello sport. Per farti capire, gioisco prima se perde un tedesco che se vince un italiano.


ahaha capito! allora non andare mai in Germania  asd (in realtà ti suggerisco di andarci: si vede proprio che ci sono stato da poco :-* :P)
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#78 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 agosto 2010 - 19:19

Gara di livello super in 5 sopra i 500 punti roba che il quinto di oggi nelle scorse edizioni vinceva l'oro (poracci zakharov e Minibaev garone e fuori dal podio).


Ennesimo crucco di MMerda che vince un oro nei tuffi...sempre più detestati, è un dato di fatto.

@William Blake: hai presente la rivalità Milan-Inter o Roma-Lazio? Che motivo avrebbe di esserci? Ecco, è qualcosa di assolutamente irrazionale, ma sento moltissimo la rivalità coi tedeschi...non sopporto praticamente niente di loro, e a maggior ragione sento la frustrazione nel constatare di QUANTo siano pazzescamente avanti a noi nello sport. Per farti capire, gioisco prima se perde un tedesco che se vince un italiano.


Dai bark puoi sfogarti contro il perdente ballack( asd) ma oggi i due crucconi sono stati monumentali.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#79 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 19:30


4'04" alto!!! Cioè, la Pellegrini vinceva con un metro di distacco anche con la febbre....aumenta la rabbia per non averla vista in questa finale! E intanto le occasioni passano..dopo un oro olimpico ad Atene 2004, un altro mondiale nel 2005, un altro europeo (ma non per colpa sua) nel 2006, un altro ancora mondiale nel 2007, un altro olimpico nel 2008, anche questo europeo. Poteva avere un carniere di dieci ori a ventidue anni...ne ha "solamente" quattro! Questo si chiama sprecare un talento infinito.


Oh, ma tu non sei mai contento eh! :D

Gli ori di Fede comunque sono 5, per non parlare di tutti i record del mondo che ha battuto. L'obiettivo della Pellegrini sui 400 è l'olimpiade di Londra, dato che quello  olimpico sulla distanza è l'unico alloro che le manca. Qui da grande campionessa quale è si è concentrata su una nuova sfida come gli 800, ha fatto benissimo, anche se questo, complice un calendario poco favorevole, le ha inficiato una gara come quella di oggi che non avrebbe certo aggiunto nulla alla sua carriera.
  • 0

#80 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 20:02

Ma secondo te posso essere contento quando vedo il medagliere di Gran Bretagna e Francia? L'Italia se la dovrebbe giocare con questi, e invece se la gioca con la Spagna, che comunque in questo sport è terzo mondo



4'04" alto!!! Cioè, la Pellegrini vinceva con un metro di distacco anche con la febbre....aumenta la rabbia per non averla vista in questa finale! E intanto le occasioni passano..dopo un oro olimpico ad Atene 2004, un altro mondiale nel 2005, un altro europeo (ma non per colpa sua) nel 2006, un altro ancora mondiale nel 2007, un altro olimpico nel 2008, anche questo europeo. Poteva avere un carniere di dieci ori a ventidue anni...ne ha "solamente" quattro! Questo si chiama sprecare un talento infinito.


Oh, ma tu non sei mai contento eh! :D

Gli ori di Fede comunque sono 5, per non parlare di tutti i record del mondo che ha battuto. L'obiettivo della Pellegrini sui 400 è l'olimpiade di Londra, dato che quello  olimpico sulla distanza è l'unico alloro che le manca. Qui da grande campionessa quale è si è concentrata su una nuova sfida come gli 800, ha fatto benissimo, anche se questo, complice un calendario poco favorevole, le ha inficiato una gara come quella di oggi che non avrebbe certo aggiunto nulla alla sua carriera.


Beh grazie tante....perchè aspettare Londra se si può vincere adesso? Tieni presente che tra due anni tra l'altro ci saranno sicuramente nuove avversarie, prima tra tutte questa Lippok (anche lei maledetta crucca!) insomma non è che le altre stanno tanto a guardare in questi due anni penso. E poi si poteva e si doveva prendere un oro in più che faceva medagliere...

Gara di livello super in 5 sopra i 500 punti roba che il quinto di oggi nelle scorse edizioni vinceva l'oro (poracci zakharov e Minibaev garone e fuori dal podio).



Ennesimo crucco di MMerda che vince un oro nei tuffi...sempre più detestati, è un dato di fatto.

@William Blake: hai presente la rivalità Milan-Inter o Roma-Lazio? Che motivo avrebbe di esserci? Ecco, è qualcosa di assolutamente irrazionale, ma sento moltissimo la rivalità coi tedeschi...non sopporto praticamente niente di loro, e a maggior ragione sento la frustrazione nel constatare di QUANTo siano pazzescamente avanti a noi nello sport. Per farti capire, gioisco prima se perde un tedesco che se vince un italiano.


Dai bark puoi sfogarti contro il perdente ballack( asd) ma oggi i due crucconi sono stati monumentali.



A maggior ragione sono dei porci! Possibile che siano dappertutto? Citatemi UNO sport dove non rompano le palle..
  • 0

#81 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 20:10

Un oro olimpico vale quanto 5 titoli mondiali e 30 titoli continentali, non scherziamo ( Vezzali docet, si ricordano solo le vittorie a cinque cerchi). L'immortalità sportiva ( nella storia c'è già, non tanto per quanto ha vinto, ma per come ha vinto, a suon di record e mandando la Manadou dall'analista dopo averle pure rubato il moroso) la Pellegrini ce l'avrà se andrà a medaglie per la terza olimpiade di fila ( cosa certamente non facile come dici giustamente), non sarà certo un oro in più o in meno agli Europei a cambiarle la vita......
  • 0

#82 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 15 agosto 2010 - 21:56

madò che garone nella piattaforma da 10 metri, che garone!!!
fanculo alla rai e all'oscurità per l'ennesima volta, almeno la parte finale l'ho vista su internet

per il resto non credo che siamo andati male come nazione, cioè ok la francia li ha beccati quasi tutti(squadra incredibile), poi vabè solita squadra di casa e solite russia,uk ecc ma non siamo andati affatto male, potevamo andare anche meglio questo si ma ho visto un pò di giovani molto promettenti(non chiedetemi le specialità che non le ricordo ma c'erano, eccome se c'erano) oltre ad affermati campioni.

concludo dicendo...
altro che pellegrini la cagnotto è molto meglio :-* :-* :-*
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#83 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2010 - 22:45

Un oro olimpico vale quanto 5 titoli mondiali e 30 titoli continentali, non scherziamo ( Vezzali docet, si ricordano solo le vittorie a cinque cerchi). L'immortalità sportiva ( nella storia c'è già, non tanto per quanto ha vinto, ma per come ha vinto, a suon di record e mandando la Manadou dall'analista dopo averle pure rubato il moroso) la Pellegrini ce l'avrà se andrà a medaglie per la terza olimpiade di fila ( cosa certamente non facile come dici giustamente), non sarà certo un oro in più o in meno agli Europei a cambiarle la vita......


Beh, ma è una tua valutazione...io son convinto che mondiali ed europei possano valere almeno mezza olimpiade. Tant'è vero che io mi guardo gli ori della Vezzali anche quando sono europei, anche quest'anno l'ho fatto e ho goduto come fosse un'olimpiade..altrimenti che facciamo? Esultiamo ogni quattro anni? Un pò tantino  :P
Poi dipende molto dallo sport, ecco...diciamo che in sport come l'atletica e il nuoto un europeo è come un mondiale, perchè praticamente tutte le nazioni sono tra le prime al mondo, mentre se prendiamo il tennistavolo, ecco, gli europei fanno un pò ridere.  :P

altro che pellegrini la cagnotto è molto meglio



Quotissimo! Tra l'altro io non capisco come si trovi attraente la Pellegrini  :-X
Se parliamo di bellezza, però, nessuna va davanti alla Jakabos  :-*

Immagine inserita
  • 0

#84 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 17 luglio 2011 - 11:41

Ritiramo su il thead visto che sono da poco iniziati i campionati del mondo in Cina.


Le prime gare dei tuffi dove si conferma lo strapotere dei padroni di casa.Vittoria netta nel sincro dalla piattaforma davanti ai migliori del resto del mondo i crucchi Klein/Hausding e nel sincro dal trampolino da 3m donne dove c'è stata la parziale delusione per le azzurre (la cagnotto non in formissima penso per il cambio di preparazione che ha dovuto fare per l'incidente che ha avuto).
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#85 pompatello

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 143 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2011 - 17:59

La Cina al solito è strafavorita ma gente in grado di fare uno scherzetto alla Mitcham ce n'è - anche se forse non sarà l'australiano. Daley è andato benino in finale sincro ma in questi due anni è cresciuto parecchio in altezza e c'è da vedere se ha tenuto il passo. La Russia è un po' un'incognita, USA e Canada così così, la Germania maschile fa paura, Australia e Ucraina hanno fatto vedere del buono (assente il povero Kvasha per un bruttissimo infortunio: su un triplo emmezzo rovesciato ha colpito il trampolino con la testa e il suo compagno Prygorov è dovuto andare a raccattarlo sul fondo della piscina; non so in che condizioni sia adesso). Italia.. malino, la Cagnotto è fuori forma per via dell'infortunio, Noemi Batki deve superarsi per confermarsi a livello mondiale e i maschi non sembrano in formissima. Vedremo.

Menzione speciale per la coppia maschile messicana che nel 10m sincro ha messo in programma il quadruplo emmezzo ritornato (409C) ottenendo anche un buon punteggio. Pazzesco!

Due curiosità nel preliminare al metro maschile:
1)il messicano Islas ha portato come ultimo tuffo un doppio (!) rovesciato con un avvitamento e mezzo: tuffo più unico che raro visto che ormai da tempo non si fanno più tuffi con entrata di piedi in una competizione di alto livello.
2)l'argento per la strambata di turno va al norvegese Gismervik che ha eseguito un salto mortale emmezzo ritornato con un avvitamento: anche lì strano, di solito nei ritornati non si vedono avvitamenti

Mi aspetto delle finali interessanti e spero in qualche sorpresa (anche assurda) tipo oro 3m maschile Hausding o 3m femminile Stratton
  • 0

#86 Slowburn

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2049 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2011 - 12:42

Gia'. . . .peccato la Cagnotto.
Le cinesi poi, personalmente, hanno una marcia in piu', un'eleganza (che deriva anche dalla loro durissima scuola) fantastica!
  • 0

#87 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 19 luglio 2011 - 11:18

Bronzo per la Cagnotto. :wub:

Brava anche la Marconi con un ottimo quarto posto.

Cinesi sempre super altri 2 ori anche oggi.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#88 pompatello

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 143 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2011 - 15:21

Povera la Marconi, stavolta il bronzo lo meritava lei. Il solito problema dei giudici e di come il nome di peso influenzi le votazioni più che un pochino.
Belle gare oggi e ieri, domani ci saranno solo preliminari e semifinali dei 10m singolo femminile, giornata un po' meno interessante senza tuffi veramente tosti. Le grandi gare cominciano giovedì fino a domenica.
  • 0

#89 Slowburn

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2049 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2011 - 09:18

Gareggiare in una competizione mondiale non al massimo della forma per un atleta e' cosa difficilissima, ma il campione si vede anche in momenti come questi, quindi brava Cagnotto!
Brava anche la Marconi, peccato la medaglia. . .. non sono in grado di dire se e' stato premiato piu' il nome che l'andamento della gara, certo e' che lei ha avuto classe anche nell'accettare - pur con pacata tristezza e la capisco - il verdetto finale, brava!

Forza non mollate!!! :cool:
  • 0

#90 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 21 luglio 2011 - 10:51

Non grandiosa a livello tecnico ma combattuta e appassionante la gara dalla piattaforma 10m donne con Chen Ruolin che vince ma che deve ringraziare la sua giovane compagna di squadra che sbaglia clamorosamente in punultimo tuffo (per poi fare un ultimo tuffo da 10) che alla fine arriva seconda,lascia il trono conquistato a roma per scendere sul terzo gradino del podio paola espinosa.

E' tornato a fare il commento tecnico per via telefonica Oscar bertone,assente per via di una frattura :'(
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#91 pompatello

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 143 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2011 - 19:22

Bizzotto deve andare a coltivare rape. Subito.

Nun te si po' ssenti'
  • 0

#92 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2011 - 19:37

Per ora tuffi DISASTROSI, eh. Ci salva una Cagnotto al 70%, ma questo mondiale riflette come senza di lei il nostro movimento tuffistico è di quarto livello.

Nuoto di fondo in cui raccogliamo molto ma molto meno rispetto al grandissimo potenziale che abbiamo....Cleri undicesimo nella 10km è una cosa che proprio non si può vedere, quella e la sua gara e del tedesco Lurz, il secondo almeno al podio c'è arrivato, il nostro ha addirittura buttato la qualificazione olimpica (per ora).

Sincronizzato solita farsa: l'anno scorso agli europei avevano deciso che il podio-sempre-quello dovesse riguardare Russia, Spagna e Ucraina, e noi dovessimo SEMPRE finire quarte..quest'anno, toh, la rassegna si organizza in Cina e pertanto, via al podio-sempre-quello Russia (che per editto divino deve sempre star davanti), Cina e Spagna. OLè. Sport assolutamente RIDICOLO. DA ABOLIRE, altro che i pesi o il ciclismo.


Pallanuoto per ora unica nota intonata...ottimi risultati di entrambe le squadre, anche se c'è da dire che di cinque partite quella veramente tosta era Italia-USA maschile.


E fra poco iniziano le gare di velocità...lì sì è da prepararsi a un'umiliazione continua. E potrà gareggiare pure Cielo. Meglio che non commenti.
  • -3

#93 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 21 luglio 2011 - 22:24

Avevo cominciato a seguire, poi mi sono distratta...
Mi sono fermata al 4° posto della Marconi e mi è dispiaciuto davvero, aveva fatto un'ottima qualificazione.

1)il messicano Islas ha portato come ultimo tuffo un doppio (!) rovesciato con un avvitamento e mezzo: tuffo più unico che raro visto che ormai da tempo non si fanno più tuffi con entrata di piedi in una competizione


Intendi il tuffo che poi non s'è visto perchè l'atleta ha urtato il trampolino? Quello l'ho visto, e mi sono pure spaventata. E poi incavolata perchè mi incuriosiva l'entrata di piedi e non l'ho vista.
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#94 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2011 - 08:27

Addirittura due medaglie di legno su due gare oggi....più sfigati di così si muore :facepalm:
  • -2

#95 Slowburn

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2049 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2011 - 10:21

Beh, insomma dai non buttiamoci cosi giu'! Un quarto posto in un mondiale e' di tutto rispetto, non scherziamo!

Riguardo il sincro sinceramente non lo comprendo perche' l'acqua e' un elemento che per ovvie ragioni non e' naturale per l'uomo, per cui uno deve combattere con le inevitabili avversita' (fisiche e psicologiche) che essa porta con se. Nel momento in cui una persona affronta una gara di velocita' e' chiaro che tecnica (soprattutto tecnica) e allenamento, oltre un rapporto con questo elemento che deve essere "amico" , aiuta a scivolare, a scorrere via, a non far in modo che anche il piu' piccolo movimento crei attrito che frena.
Ma unire danza con l'acqua non so. . .non comprendo, se non per ragioni cinematografiche, o di puro esibizionismo per bellezza etc. . .ma non capisco perche' - lo dico senza intenzione dissacratoria - sia considerato sport.
  • 1

#96 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2011 - 10:25

Beh, insomma dai non buttiamoci cosi giu'! Un quarto posto in un mondiale e' di tutto rispetto, non scherziamo!



Di rispetto sì, ma peccato non entri nel medagliere.
  • -1

#97 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2011 - 10:44

la Pellegrini si conferma campionessa mondiale dei 400sl!
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#98 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2011 - 10:49

la Pellegrini si conferma campionessa mondiale dei 400sl!


speriamo che almeno lei riesca a far star zitto bark asd


notevoli i progressi in inglese di ugly betty caporale :facepalm:
  • 2

#99 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2011 - 12:30

notevoli i progressi in inglese di ugly betty caporale :facepalm:


adesso balbetta pure, è davvero triste :facepalm:


comunque quarto posto della staffetta 4x100sl trainata da capitan Magnini e con notevoli margini di miglioramento per Londra, se si considera che il terzo posto degli Usa distano meno di quattro decimi. Australiani su un altro livello.
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#100 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2011 - 11:05

scozzoli argento nei 100 rana.

:metal:


parentesi horror tra il sogno del serpente e il viso di ugly betty
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi