Vai al contenuto

Foto
* * - - - 12 Voti

Situazione: Immigrazione?

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
2797 replies to this topic

#2681 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 16 aprile 2015 - 13:24

In memory of Insu  :  :  : torna mi manchi!

http://www.ilgiornal...ss-1116827.html

• 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#2682 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10196 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 18 aprile 2015 - 10:31

ci sono delle voci che ad adrano stanno cercando di rubare i bambini e puo darsi che sono questi emigrati e non si puo piu stare tranq del nostro paese perche sono piu emigrati che adraniti e il nostro sindaco non fa niente per buttare fuori questi emigrati e sinceramente e ora che si muove il popolo e cerchiamo di fare qualcosa per il bene nostro e dei bambini perche qui giorno dopo giorno aumentano sempre di piu questi emigrati e va a finire che iniziano a fare i ribelli e poi va a finire che succcede la disgrazia quindi secondo me e meglio prevedere e prima che succede qualcosa cerchaimo di rimediare.

https://www.facebook...eamers/?fref=ts

• 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#2683 OldfieldReturn

OldfieldReturn

Progressivo

• Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 18 aprile 2015 - 10:32

Promo-movie4.jpg

• 0

#2684 Russian

Russian

populista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6137 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2015 - 14:26

ci sono delle voci che ad adrano stanno cercando di rubare i bambini e puo darsi che sono questi emigrati e non si puo piu stare tranq del nostro paese perche sono piu emigrati che adraniti e il nostro sindaco non fa niente per buttare fuori questi emigrati e sinceramente e ora che si muove il popolo e cerchiamo di fare qualcosa per il bene nostro e dei bambini perche qui giorno dopo giorno aumentano sempre di piu questi emigrati e va a finire che iniziano a fare i ribelli e poi va a finire che succcede la disgrazia quindi secondo me e meglio prevedere e prima che succede qualcosa cerchaimo di rimediare.

https://www.facebook...eamers/?fref=ts

Chi scrive na roba del genere non può che essere un coglione...
  • 0

#2685 Russian

Russian

populista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6137 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2015 - 14:32

http://m.agi.it/este...37#.VTJku2nl0up
  • -1

#2686 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2015 - 10:03

uno apre internet e scopre che stamani sono morti in 700 tutti d'un colpo per il naufragio di un barcone. a parte il disgusto provato nel leggere certi commenti tipo "olè -700!" per i quali verrebbe voglia di riprendere i fucili in mano e fare un secondo 25 aprile, volevo fare una considerazione politica.

l'italia ha le sue belle colpe nello spendere male i soldi stanziati, nel farci il business tipo mafia capitale ecc ecc (ma non tutte le organizzazioni di accoglienza sono così, anzi quella è la scusa che i soliti razzisti usano, ma fortunatamente sono una netta minoranza), nel comprare gli f35 anzichè potenziare la flotta navale in un paese che è quasi tutto affacciato sul mare) ma nei giorni scorsi l'italia stessa ha chiesto all'europa aiuto nel potenziare i controlli navali nel canale del mediterraneo e di aumentare gli stanziamenti previsti per l'emergenza. in entrambi i casi l'ue ha risposto picche. quando nei libri di storia si parlerà di questi anni come di genocidio silenzioso, queste istituzioni saranno tutte responsabili, senza alcuna distinzione

• 7

#2687 razzledazzle

razzledazzle

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3373 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2015 - 10:12

11158022_896468710395306_1773662037_n.jp

• 0

#2688 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2015 - 11:27

CC8ylEdWgAEKNa9.jpg

CC8yYzAWgAA2SaZ.jpg

• 0

#2689 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • 30465 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2015 - 11:40

Questa è l'Italia della disinformazione, dell'ignoranza, dei complottisti. Questa è l'Italia oggi.

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#2690 combatrock

combatrock

• Members
  • 30465 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2015 - 11:54

Ecco il capo degli sciacalli

CC8uFWFWgAAQtUM.jpg

• 0

#2691 combatrock

combatrock

• Members
  • 30465 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2015 - 12:20

...a ruota...

CC89fhTWYAA_DXk.jpg

• 0

#2692 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 14048 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 19 aprile 2015 - 12:41

ma di che vi sorprendete, sui social network c'è veramente di tutto come se tutta italia si trovasse in una enorme piazza, ci son i peggiori frustrati e quelli che parlano solo per dar aria alla bocca

• 3
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#2693 Greed

Greed

passive attack

• Members
  • 12036 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2015 - 12:44

CC8ylEdWgAEKNa9.jpg

CC8yYzAWgAA2SaZ.jpg

Spero vivamente che questa sfilza di commenti sia finta. So benissimo che c'è gente che la pensa così, ma questo en plein mi sembra davvero parossistico.

In ogni caso, mi verrebbe voglia di schiaffeggiarli ripetutamente, non meritano di più.

• 0

#2694 combatrock

combatrock

• Members
  • 30465 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2015 - 12:53

ma di che vi sorprendete, sui social network c'è veramente di tutto come se tutta italia si trovasse in una enorme piazza, ci son i peggiori frustrati e quelli che parlano solo per dar aria alla bocca

Io non mi sorprendo di nulla: faccio solo notare che quelli che dicono BLOCCHIAMO I PORTI, IL COLPEVOLE E' RENZI, FACCIAMO IN MODO CHE NON SUCCEDA PIU' sono gli stessi che alle prossime elezioni prenderanno i voti di chi oggi scrive "non ci posso credere, è troppo bello". Una bella fetta d'Italia.

• 0

#2695 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 14048 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 19 aprile 2015 - 13:03

a me sembran i soliti bimbominkia di sempre, altro che elezioni e voti

• 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#2696 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • 84081 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2015 - 13:12

a me sembran i soliti bimbominkia di sempre, altro che elezioni e voti

tanti sono adulti e anche apparentemente "normalI", io prima non mi sono mai interessato di politica (manco ora asd) e pensavo che Berlusconi piuttosto che la Lega o Grillo (vabbeh non c'era ma è l'esempio) prendessero i voti dei matti e degli ignoranti estremi, invece sul web, a contatto con tutti, noti che sono voti trasversali

• 1
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#2697 dick laurent

dick laurent

...

• Members
  • 12244 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2015 - 13:42

1348507589_casini2.jpg

Quelli che l'europa ha radici cristiane ma serve un blocco navale che impedisca ai disperati di arrivare, oooooh yeeeeee

• 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine

#2698 barkpsychosis

barkpsychosis

Lo stipsy milanista

• Members
  • 10525 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2015 - 18:32

Spoiler

Messaggio modificato da cerezo il 22 aprile 2015 - 15:49
post sanzionato dalla moderazione

• 1

#2699 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5731 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2015 - 08:56

CC8ylEdWgAEKNa9.jpg

CC8yYzAWgAA2SaZ.jpg

Sapete se a questa gente viene bloccato l'account e cancellato il contenuto?

• 0

#2700 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2015 - 09:00

non ho idea, credo però che servano tante segnalazioni affinchè FB prenda in esame la possibilità.

ma il problema è più profondo, se c'è diversa gente disposta a scrivere queste cose, ce n'è molta di più che comunque le pensa. può essere che i social abbiano slatentizzato questa retrocultura razzista, ma fino a qualche anno fa se esultavi per la morte di un disperato, venivi trattato con disprezzo a prescindere dal credo politico, per cui credo che sia proprio un problema generale della nostra società culturalmente in declino

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq