Vai al contenuto

Foto
- - - - -

che cos'è quella canzone?

• Please log in to reply
476 replies to this topic

#441 Dull Boy

Dull Boy

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 800 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2012 - 16:04

Ho sentito in radio un nuovo singolo credo, cantato in inglese in stile 60's, chitarre, riff, suoni fuzz.
E' molto orecchiabile, ma non son riuscito a capire il testo cosa dice purtroppo percui mi è difficile dare altri indizi.
In radio è già la seconda-terza volta che lo becco...qualcuno ha qualche idea?

grazie

forse ho trovato da solo

http://www.youtube.c...h?v=6yCIDkFI7ew
  • 0

#442 MinasTirith

MinasTirith

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2012 - 11:57

Ieri in radio ho sentito una canzone che mi ha colpito molto.. Gran sound. Purtroppo non hanno detto il nome
Cantanta in francese.. Un duetto, maschio e femmina. Molto vivace e ritmata.. Canzone attuale.. Non sò quando sia uscita, ma aveva un sound retrò in chiave moderna.. Potrebbe essere uscita anche ieri a quanto ne sò. Cmq sia non è una canzone "vecchia"
Sapete aiutarmi?
  • 0

#443 Fonzie

Fonzie

Utente insicuro

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 31 maggio 2012 - 08:46

Da cosa viene quel pezzettino elettrominimale che si sente nello stacco pubblicitario di MTv con tema "Ginnaste"???

(non ho audio non posso trovare il video su tutubo)
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#444 keiira

keiira

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 92 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 17 luglio 2012 - 10:12

Da cosa viene quel pezzettino elettrominimale che si sente nello stacco pubblicitario di MTv con tema "Ginnaste"???

forse...

http://www.youtube.com/watch?v=0jk4GifxROI
  • 1
"L'esistenza che importanza ha? Io esisto al meglio che posso.
Il passato fa parte del mio futuro e il presente è fuori controllo"

#445 Fonzie

Fonzie

Utente insicuro

• Members
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 18 luglio 2012 - 21:12

forse...

http://www.youtube.com/watch?v=0jk4GifxROI

Si grazie, l'avevo trovata nel frattempo: ho scaricato l'album e fa pietà.

Peccato.

Grazie comunque.
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#446 cluster_87

cluster_87

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2012 - 19:17

Ciao a tutti....è da anni che cerco di scoprire il titolo di una canzone che si sente in questo video http://www.youtube.c...&feature=relmfu al minuto 1:18 del filmato....è in sottofondo nel programma DATABASE di RockTV con Pino Scotto. Vi ringrazio anticipatamente e W il rock, per sempre!
  • 0

#447 ravintola

ravintola

pesky skeleton

• Members
  • 4095 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 31 agosto 2012 - 07:39

Ciao a tutti....è da anni che cerco di scoprire il titolo di una canzone che si sente in questo video http://www.youtube.c...&feature=relmfu al minuto 1:18 del filmato....è in sottofondo nel programma DATABASE di RockTV con Pino Scotto. Vi ringrazio anticipatamente e W il rock, per sempre!

Death in Vegas - Dirge
  • 0

¯\_(ツ)_/¯

#448 totem

totem

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2012 - 10:10

E' "When the sun goes down" dal primo album. http://www.dailymoti...ic#.UKi0EXbsMfQ

Il primo disco degli arctic monkeys mi piace molto (i singoli sono fantastici), il secondo non mi aveva colpito tanto, ma l'avevo ascoltato pochissimo. Poi li ho persi di vista
  • 1

#449 strafanich

strafanich

Classic Rocker

• Members
  • 3594 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2012 - 10:52

Misfits! Kelly! (Lauren Socha) :)
E lui è Al Capone in Boardwalk Empire.
  • 0

#450 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21869 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2013 - 21:14

Canzone (credo) russa pop kitsch, cantata da bambini o pseudo tali, quinci forse canzone per bambini, il cui testo (russo) fa più o meno: soffrììì, soffrìì, coi broccoli soffrììì.
Aiutatemi asd

• 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#451 Syddharta

Syddharta

Classic Rocker

• Members
  • 4538 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 19 marzo 2013 - 00:47

Sentita in radio poco fa, alle 01:05 circa, su Juke Box all'idrogeno, Radio 2.
Già sentita ma non riesco a ricordare chi sia. Pezzo credo piuttosto recente, voce femminile che ricorda vagamente Janis, batteria molto dinamica con bella ritmica e tante rullate, brano in generale molto bassoso, ogni tanto viene fuori un synth a far temini semplici, in lontananza posso udire un flicorno (verso il finale). Cos'è?

M.
  • 0

M.

#452 Jordan

Jordan

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 20 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2013 - 11:53

Qualcuno conosce la canzone a 30:24 di questo video? http://www.youtube.c...h?v=c1q0ycvih8g
Grazie in anticipo!
  • 0

#453 tritone

tritone

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2013 - 12:19

Salve ragazzi,
sto cercando il titolo di una canzone a quanto pare anni '80, con sax, sentita per caso in una copisteria e registrata con un cellulare di pessima qualità con sottofondo il rumore delle fotocopiatrici.
Ho caricato il file su youtube, si sente qualcosina soprattutto ad inizio e a fine video.

Chi conosce il pezzo sicuramente lo riconoscerà, spero possiate aiutarmi!

Ecco il link: http://www.youtube.c...eature=youtu.be

Grazie a tutti
  • 0

#454 terminator

terminator

Such a scemo

• Members
  • 3274 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2013 - 21:56

Su 8fm (leggendaria radio lombarda che passa solo musica anni '80) hanno passato un pezzo disco-strumentale la cui melodia principale è un cane che abbaia campionato in un riff magicamente kitsch, qualche sopravvissuto a quei magici anni sa di che si tratta?
  • 0

#455 virginia wolf

virginia wolf

apota

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2013 - 22:15

Su 8fm (leggendaria radio lombarda che passa solo musica anni '80) hanno passato un pezzo disco-strumentale la cui melodia principale è un cane che abbaia campionato in un riff magicamente kitsch, qualche sopravvissuto a quei magici anni sa di che si tratta?

potrebbe essere questa
http://youtu.be/jDF76LqQmK0
  • 2
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#456 terminator

terminator

Such a scemo

• Members
  • 3274 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2013 - 22:58

potrebbe essere questa
http://youtu.be/jDF76LqQmK0

Sì! Grazie! Ci faccio subito la suoneria del cellulare...
  • 0

#457 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15799 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2013 - 21:51

Ma è bella almeno?
  • 0

#458 yaroslav

yaroslav

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2013 - 13:22

per trovare un titolo di una canzone
eseguita in Russia

Allega File(s)

• Allega file  non4.mp3   819,75K   6 Numero di downloads

• 0

#459 Emiliano

Emiliano

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 94 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 gennaio 2014 - 22:53

Ieri sera ho fatto il Capodanno a Roma al Circolo degli Artisti, ad un certo punto hanno messo un pezzo (il genere credo sia punk, post-punk fine 70 inizio 80) che urlava in coro "C'mon,c'mon,c'mon..." ripetuto molte volte e con un incedere incalzante. E' impossibile da trovare su Google, Spotify ecc. so solo il testo (tra l'altro molto banale).
Troppo generico! :)
buon anno a tutti
  • 0

#460 Ronald Regaz

Ronald Regaz

ritardato mentale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 785 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 08 giugno 2014 - 09:39

canzone sentita in radio tre anni fa (!). cantante maschio, voce abbastanza stentorea, il testo diceva qualcosa come "I'm a punk rocker, I'm a punk rocker, yeah", ma musicalmente non era proprio punk, più tipo wave.
indicazioni un po' di merda ma in questo thread vi siete rivelate segugi notevoli quindi spero che salti fuori!
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq