Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Las fiestas de "Papi" (ovvero:le foto del bordello del nano in sardegna)


  • Please log in to reply
85 replies to this topic

#81 grivs

grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7820 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 05 giugno 2009 - 18:56




Da quando ho poco lavoro scopo sul terrazzo ogni giorno, c'ho montato una piscinetta.

Vieni?


Dipende: se hai altre invitate come quelle sulla foto un salto a Bergamo lo faccio più che volentieri. Anche se son fighe la metà.


Occhio che Jul invita anche la Gelmini, una delle sue fantasie è quella di sculacciarla. Vestiti ammòdino! asd


http://www.ondarock....22362#msg422362

... e l'avevo detto pure in tempi non sospetti. Oltre alla vicinanza geografica abbiamo anche le stesse passioni  asd

Però devo ammettere che non saprei proprio come vestirmi per un'occasione simile  :'( dovrebbe farmi da tutor  asd
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#82 barkpsychosis

barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2009 - 23:11

c'è una cosa che mi ancora mi lascia incredulo e cioé la capacità (davvero diabolica) di Berlusconi di essere riuscito in questi anni a plasmare un Italia quasi uguale a lui; certamente ogni italiano è un piccolo berlusconi, anche se molti non lo ammettono (compreso il sottoscritto), e quindi l'Italia era potenzialmente berlusconiana prima che Berlusconi stesso decidesse di buttarsi in politica. Berlusconi ha saputo, con quali abilità lo sa solo lui e il padreterno, a capitalizzare un bagaglio umano che verteva sulla priorità di certi valori (o disvalori che si voglia dire). Paradossalmente certe storpiature dei suoi slogan più efficaci nascondevano delle verità impressionanti (come dimenticare il bellissimo "più figa per tutti"? avanguardia pura).

ora, se un 70enne, pieno di soldi, decide di trascorrere del tempo libero tra fighette "maggiorenni e consensienti" organizzando festini e orgiette nelle sue ville stratosferiche al mare piuttosto che portare a spasso i suoi "amici" con l'aereo privato, diciamolo, saranno cazzi suoi o no?
certo che lo sono!
ma Berlusconi HA SCELTO di essere un uomo pubblico; HA SCELTO di candidarsi a governare questo paese e più volte c'è riuscito; HA SCELTO di trasmettere agli italiani un'immagine di sè che fosse il più vicina possibile alle aspirazioni del "famigerato" italiano medio; HA SCELTO di rendere pubblica la sua vita e le sue vicende (come dimenticare il fotoromanzo spedito a tutti gli italiani prime delle politiche del 2001?).

un uomo che ha fatto leggittimamente e in coscienza queste scelte oggi NON PUO' sottrarsi al giudizio che gli stessi italiani vogliono dare di quelle vicende.
sebbene io aborrisca certi aspetti delle campagne elettorali americane e il loro fastidioso puritanesimo, non posso fare a meno di ricordare che per un pompino, no dico UN POMPINO alla Lewinski, Bill Clinton rischiò l'impeachment e fu smerdato da tutti, moglie compresa! e non per il pompino... ma perché Clinton mentì alla nazione e alla sua famiglia!
In Inghilterra, molti parlamentari sono stati costretti a dimettersi perché "arrotondavano" la lista dei rimborsi spese.
In Germania, un uomo politico influente (di cui non ricordo il nome) è stato costretto a ritirarsi a vita privata perché aveva fatto alcuni favori personali in cambio di 5, dico CINQUE vestiti sartoriali.

In Italia siamo di fronte a un premier, una delle 4 cariche di vertice dello Stato, che mente spudoratamente al popolo e alla sua famiglia (prima su Noemi poi sui festini), che utilizza un aereo presidenziale per portare a zonzo la sua corte, che si sottrae al giudizio dei tribunali, che a ogni piè sospinto attacca la magistratura, ecc. ecc. ECCETERA!

e tutto ciò, DA NOI, al limite suscita l'indignazione di qualcuno (che viene subito bollato come "comunista"... che fantasia) e NULLA PIU'.
Addirittura c'è gente che sciaguratamente lo difende.

Berlusconi vuole andare a puttane? che ci vada!
VADA A PUTTANE PRESIDENTE! E QUESTA VOLTA SI PORTI L'ITALIA INTERA...


Cazzo, che intervento!  ;)
Soprattutto l'ultima frase...
  • 0

#83 Limenitis

Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 05 giugno 2009 - 23:43


Siete solo un branco di guardoni


Oh Ciccio... Non ti ricordo, come non ricordo altri da quella parte politica, a fare tale affermazione quando sputtanarono Sircana in mondovisione con la pubblicazione ovunque delle foto della sua macchina privata mentre andava a trans. Per cui fossi in voi io starei molto zitto e molto schiscio, per prima cosa.


Oh Franco... (Ciccio non me la sento di dirlo a uno che nell'81 era al tour di Battiato, ho troppo rispetto per l'anzianità, sono di destra) hai voglia tu a cercare la lite (due fatiche fai) guarda che se vincono i tuoi lunedì comunque ti tocca lavorare lo stesso eh, non hai fatto sei al superenalotto (e nemmeno io cazzo, nemmeno stavolta, sono proprio sfortunato)...

Poi 'sto Sircana io non me lo ricordo, chi era? Se gli abbiamo dato del pervertito è stata pura strumentalizzazione politica te l'assicuro... nulla di personale.

  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#84 Notker

Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2009 - 06:14

guarda che se vincono i tuoi lunedì comunque ti tocca lavorare lo stesso eh, non hai fatto sei al superenalotto


non che ce ne fosse stato bisogno ma questa frase chiarisce definitivamente il tuo "approccio" alla questione... ma tanto, guarda, avete ragione voi, voi la maggioranza, a prescindere... avrete sempre ragione voi
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#85 kida1984

kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2009 - 10:06


mi fa un pò ridere che tutti qui diciate "ah ma alla festa ci andrei anch'io", credo più che altro per mettere le mani avanti per timore di essere accusati di esseresoloinvidiosi (argomentazione di una stupidità disarmante, come a dire "non può essere che non ti piaccia, non può esistere, DEVE piacere a tutti"). Io lo dico onestamente: a feste del genere non ci andrei solo (cito) "imbottita di tritolo", e non è invidia la mia (liberi di pensare il contrario, chissene), è autentico disprezzo per situazioni che reputo stupide, noiose, squallide, imbarazzanti, sottosviluppate come l'umorismo triviale del bagaglino. Ma che volete, ognuno si diverte come può.

resto in attesa di repliche del tipo
a)seisoloinvidiosa
b)sei snob ecco perchè voi comunsti perderete sempre
c)sei grassa

asd


sono perfettamente d'accordo, e rincaro la dose dicendo che mi vergogno di essere rappresentato nel mondo da questo puttaniere (d'altronde non ci sono altre parole per definirlo).

Assolutamente d'accordo con voi, se qui dentro è pieno di puttanieri fatti vostri, ognuno è libero di fare ciò che vuole, altro paio di maniche è quel malato di un nano che governa l'Italia intera da almeno 15 anni, con una retorica e un'ipocrisia che non trovi neanche nel più laido dittatore sudamericano e con una storia personale che quella di Al Capone gli fa una pippa... E mai che si sia fatto processare una volta, laddove Clinton per un soffocone pagò quel che pagò in diretta Tv...
  • 0

#86 Perfect

Perfect

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2708 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2009 - 16:38

http://www.youtube.c...h?v=EJ12d3A2pYQ

asd asd

  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq