Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Obiettori, movimenti per la vita e soprusi ospedalieri vari


  • Please log in to reply
307 replies to this topic

#301 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2013 - 15:33

Piero, io se vuoi mi offro come musa per una poesia pubblica.
  • 0

#302 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 27 giugno 2013 - 15:38

Piero, io se vuoi mi offro come musa per una poesia pubica.



Ok
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#303 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 27 giugno 2013 - 15:52

mi spiace, purtroppo non mi ispirate; Frances invece partirà dal profumo delle lenzuola della bella Angelica come ne scrisse Tomasi di Lampedusa...
  • 0

#304 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2013 - 16:00

poi ci sono queste eroine

http://www.corriere....8134868.shtml#1
  • 1
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#305 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2013 - 12:07

Cialtrone, ciarlatano e truffatore?.

Mr Stamina, solo marketing di Fabio Lepore e Luca Piana

Davide Vannoni, l'uomo che vuole somministrare le sue cure a persone affette da malattie gravissime, non è un medico ma un esperto di "processi persuasivi" con un business milionario che vuole esportare in Sudamerica.
  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#306 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2013 - 06:07

Morire di parto. Nel 2013. Succede in Italia, in Sicilia. Si legge e non ci si crede.

Italia 2013, il paese dove si muore di parto
  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#307 Loro sono dei bluti

    Retired - Trolls' Hall Of Fame Inductee

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 726 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2013 - 09:54

Oggi un sacco di ragazzette si fanno ingravidare perchè oramai non si usano più precauzioni. Chi lo usa più adesso il profilattico? Al massimo la pillola, ma c'è chi non può. E allora si va di salto della quaglia, ma mica tutti lo sanno fare. C'è un boom di concepimenti (risolti sia in gravidanze sia in aborti) fra le ventenni di oggi. Siamo tornati alla disinformazione di 50 anni fa, con la differenza che almeno le donne di un tempo erano giustificate dall'assenza di media endemici. Al di là del fatto che l'AIDS non esiste (non è mai stato individuato il virus; i "morti di AIDS" sono stati uccisi dalle cure), restano comunque le malattie veneree. Ma i giovani se ne fottono! Anche perchè oggi si vuol godere oltre ogni limite; non si accetta l'ostacolo di un goldone o la paranoia di dover ricordarsi la pillola tutti i santi giorni. Mi sa che oggi come oggi abbiamo quasi più ventenni mamme che trenta/quarantenni.
  • 1

#308 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2013 - 10:25

che palle sti fenomeni
  • 2

Ciao, io sono una firma.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi