Vai al contenuto


Foto
- - - - -

ritornano i Kasabian


  • Please log in to reply
93 replies to this topic

#51 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 01 giugno 2012 - 19:53

bè, io prima di far manipolare o remixare una mia creazione ci terrei ad informarmi UN MINIMO su chi prende parte all'operazione. alla fine non gliene fregherà un cazzo, ma la faccia ce la mettono loro
  • -1

#52 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2012 - 20:02

bè, io prima di far manipolare o remixare una mia creazione ci terrei ad informarmi UN MINIMO su chi prende parte all'operazione. alla fine non gliene fregherà un cazzo, ma la faccia ce la mettono loro

Beh, è cinquant'anni che funziona così, sin dalle pietose esibizioni sanremesi degli Yardbirds...
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#53 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 01 giugno 2012 - 20:18

La faccia ce la mettono eccome, ed è per queste cose (ok non così estreme, ma ci siam capiti) che loro non mi son mai piaciuti davvero, anche se qualche bel pezzo l'hanno infilato (v. Empire, o anche l'ultima Spectoriana Goodbye Kiss che è molto, molto bellina).
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#54 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2012 - 20:22

La faccia ce la mettono eccome, ed è per queste cose (ok non così estreme, ma ci siam capiti) che loro non mi son mai piaciuti davvero, anche se qualche bel pezzo l'hanno infilato (v. Empire, o anche l'ultima Spectoriana Goodbye Kiss che è molto, molto bellina)

Ma quali sarebbero "queste cose"? Altri duetti con J. Ax che non conosco? Altrimenti mi sfugge...
non capisco davvero come possiate prendere sul serio una mossa del genere, addirittura da minare la loro credibilità (suppongo non abbiate mai sentito "Con le mie lacrime" dei Rolling Stones a questo punto: che devo fare, butto via "Let It Bleed"?). Ma che volete che gliene strafreghi a loro di J Ax dai?
C'è chi ha fatto duetti ben peggiori e incontrando pure il musicista dal vivo.
Allora merda su Miles Davis, incontrò Zuccherò per suonare in un suo pezzo!
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#55 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 giugno 2012 - 20:38

(suppongo non abbiate mai sentito "Con le mie lacrime" dei Rolling Stones


l'indimenticabile "il so-le-sta-per-tra-mon-taaa-rei" asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#56 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 01 giugno 2012 - 20:40

Cose mie che magari tu nemmeno percepisci. Atteggiamenti. Risposte alle interviste. Tipi di brani, tipi di strofe, cose che si capisce gli piacciono. Di gravi come questa effettivamente non ne ricordo, comunque :D

Non condivido questa tua politica del chissenefrega, è così da sempre e fan tutti così: per come son fatto io è tutto importante, poi sta a quanto apprezzi qualcuno e quanto la cosa che secondo te non è all'altezza è grave il cambiare o meno giudizio sull'artista. Per quanto mi riguarda basta pochissimo e può venire da qualsiasi ambito, e quello delle collaborazioni (specie non live improvvisati ma roba che finisce nei negozi) è una delle più gravi. Già m'era scocciato che i CP avessero voluto duettare con Rihanna, per dire, anche se il risultato è più che dignitoso e ho capito perché han voluto farlo, così come m'era scocciato il duetto con Jay Z che comunque non è J Ax.

Ah, i Rolling Stones mi sono sempre stati in culo.
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#57 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2012 - 07:05

Non condivido questa tua politica del chissenefrega, è così da sempre e fan tutti così: per come son fatto io è tutto importante, poi sta a quanto apprezzi qualcuno e quanto la cosa che secondo te non è all'altezza è grave il cambiare o meno giudizio sull'artista. Per quanto mi riguarda basta pochissimo e può venire da qualsiasi ambito, e quello delle collaborazioni (specie non live improvvisati ma roba che finisce nei negozi) è una delle più gravi. Già m'era scocciato che i CP avessero voluto duettare con Rihanna, per dire, anche se il risultato è più che dignitoso e ho capito perché han voluto farlo, così come m'era scocciato il duetto con Jay Z che comunque non è J Ax.

NON è una collaborazione. Non c'è stata interazione fra gli artisti. Il brano esisteva già, ci è stata semplicemente incollata sopra la parte di J Ax, i Kasabian non l'hanno mai sentito nominare prima e non hanno mosso un dito per la faccenda. Il copia-incolla è stato fatto da chissà chi e in qualsiasi nazione a parte l'Italia il disco continua a essere venduto senza questo brano.
Non è decisamente paragonabile alla collaborazione Coldplay-Rihanna, che è stata voluta, in cui gli artisti si sono possibilmente incontrati, in cui entrambi conoscevano il contesto e il peso artistico dell'altro, in cui c'è stata interazione, in cui il brano è nato direttamente in quel modo, in cui viene ritenuto parte integrante della scaletta, eccetera eccetera.
Poi Rihanna, per quanto vacca inascoltabile, ha comunque più dignita di J Ax, questo va da sé. asd


Ah, i Rolling Stones mi sono sempre stati in culo.

Cambialo con chi ti pare, di esempi te ne ho fatti anche altri, non aggrapparti al caso specifico. Il lancio nei vari mercati locali ha generato spesso dei mostri inascoltabili, accade da cinquant'anni e nessuno ne ha mai fatto un dramma, al limite ci si fa su qualche risata.
Beccati questa: http://www.youtube.c...h?v=So-kOoU-NI8
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#58 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 02 giugno 2012 - 09:45

Perché mi hai fatto questo, perché?! :D

Anche se lì, pur essendo persino più imbarazzante, lui lo si perdona sia perché è stato costretto a cantare un testo ignobile in una lingua che non conosce, sia perché Bowie e non i Kasabian :D Insomma frega nulla se loro neanche si sono incontrati, l'artista è il responsabile di quello che va in giro a suo nome per come la vedo io e se fai ascoltare a milioni di persone un tuo brano in cui appare un tamarro simile per me non puoi non risentirne. Certi meccanismi oramai dovrebbero essere superabili, non c'è più l'ingenuità di 40 anni fa.
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#59 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2012 - 11:56

Perché mi hai fatto questo, perché?! :D

Anche se lì, pur essendo persino più imbarazzante, lui lo si perdona sia perché è stato costretto a cantare un testo ignobile in una lingua che non conosce, sia perché Bowie e non i Kasabian :D Insomma frega nulla se loro neanche si sono incontrati, l'artista è il responsabile di quello che va in giro a suo nome per come la vedo io e se fai ascoltare a milioni di persone un tuo brano in cui appare un tamarro simile per me non puoi non risentirne. Certi meccanismi oramai dovrebbero essere superabili, non c'è più l'ingenuità di 40 anni fa.

Per me l'ingenuità è esattamente la stessa, vieppiù che siamo in un'epoca in le vendite del formato album non sono stellari, esattamente come nel 1969 (in cui però andavano in crescita anziché in calo). Nel 1969 poi il mercato discografico esisteva da quasi mezzo secolo, mi sembra più un'ingenuità tua spacciarlo come agli albori...
insomma basta che dici chiaro e tondo che i Kasabian ti stanno sul gozzo (legittimo eh), senza accampare motivazioni etiche che poi contraddittoriamente ai tuoi beniamini risparmi...
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#60 edo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 483 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2012 - 12:05

Beccati questa: http://www.youtube.c...h?v=So-kOoU-NI8


Voi mi volete uccidere. Lo so, è l'unico vostro intento.
Cioè no dai, il testo è un obbrobrio, completamente fuori tema, sembra la lagnata alla pari di un italianazzo alla Ligabue.
  • 0

#61 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2012 - 12:21


Beccati questa: http://www.youtube.c...h?v=So-kOoU-NI8


Voi mi volete uccidere. Lo so, è l'unico vostro intento.
Cioè no dai, il testo è un obbrobrio, completamente fuori tema, sembra la lagnata alla pari di un italianazzo alla Ligabue.

E' di mogol non per niente. Non lo scrivo manco con la lettera maiuscola che non la merita... :)
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#62 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 02 giugno 2012 - 12:27


Perché mi hai fatto questo, perché?! :D

Anche se lì, pur essendo persino più imbarazzante, lui lo si perdona sia perché è stato costretto a cantare un testo ignobile in una lingua che non conosce, sia perché Bowie e non i Kasabian :D Insomma frega nulla se loro neanche si sono incontrati, l'artista è il responsabile di quello che va in giro a suo nome per come la vedo io e se fai ascoltare a milioni di persone un tuo brano in cui appare un tamarro simile per me non puoi non risentirne. Certi meccanismi oramai dovrebbero essere superabili, non c'è più l'ingenuità di 40 anni fa.

Per me l'ingenuità è esattamente la stessa, vieppiù che siamo in un'epoca in le vendite del formato album non sono stellari, esattamente come nel 1969 (in cui però andavano in crescita anziché in calo). Nel 1969 poi il mercato discografico esisteva da quasi mezzo secolo, mi sembra più un'ingenuità tua spacciarlo come agli albori...
insomma basta che dici chiaro e tondo che i Kasabian ti stanno sul gozzo (legittimo eh), senza accampare motivazioni etiche che poi contraddittoriamente ai tuoi beniamini risparmi...


Ma è quello che sto dicendo, mi stanno mediamente sul gozzo per vari motivi, questo ne è solo l'ultimo e più clamoroso esempio, ma mettici pure quel ricorso facile al rock n roll dozzinale, il ripescaggio di un mito rock istintivo e drogato (negli intenti), la pronuncia sguaiata del cantante, ma pure certe mise arroganti di Serge (la cui figura carismatica però è innegabile in quel contesto lì). Sono contrario a questa tua visione "han sempre fatto tutti così, non è responsabilità loro", lo sono sempre stato, nei limiti del buon senso ogni tua apparizione è responsabilità tua, e a me dan fastidio anche cose minori come il gramellini cartonato che sponsorizza l'ultimo libro fuori dalla libreria, per dire. Ai miei beniamini non è che risparmio contraddittoriamente, se fanno qualcosa che per me è grave a tal punto da minare la loro credibilità t'assicuro che cambio idea anche nei loro confronti.
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#63 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2012 - 12:34

Ma è quello che sto dicendo, mi stanno mediamente sul gozzo per vari motivi

Su questo non ho niente da obiettare dunque. Anzi, ne sono contento, meno roba in comune e meglio è. :P


Sono contrario a questa tua visione "han sempre fatto tutti così, non è responsabilità loro", lo sono sempre stato, nei limiti del buon senso ogni tua apparizione è responsabilità tua, e a me dan fastidio anche cose minori come il gramellini cartonato che sponsorizza l'ultimo libro fuori dalla libreria, per dire. Ai miei beniamini non è che risparmio contraddittoriamente, se fanno qualcosa che per me è grave a tal punto da minare la loro credibilità t'assicuro che cambio idea anche nei loro confronti.

Benissimo, dunque rinnega David Bowie. Lui è 10 volte più responsabile di quella schifezza immonda, visto che ha accettato di cantarla, i Kasabian invece per la loro hanno solo detto "fate pure", non hanno mosso un mignolo per la realizzazione e probabilmente non hanno manco mai ascoltato il risultato finito. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#64 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 02 giugno 2012 - 12:41

Oramai ti conosco, sono immune a certi giochini :>


Bowie non lo rinnego no, questa è una merdata ma ci vedo molta ingenuità, e soprattutto non aveva idea di che stava facendo. Fa tenerezza più che altro. Ci sono ben altre cose sue che mi dovrebbero far cambiare idea su di lui più che questa cazzatina, v. l'abuso di sostanze illecite, v. certe provocazioni sessuali e mise oltre la mia concezione di accettabile, ma alla fine le cose davvero belle valgono più di queste. È un calcolo che ciascuno si fa in base ai propri valori e ai propri gusti, i risultati sono cosa privata per quanto sia lecito chiedere coerenza, quello che stavo dicendo è che semplicemente non puoi non fare il bilancio sostenendo che non sia sua responsabilità. Lo è, persino se alla fine non decide direttamente lui, come un artista che si presenta con una copertina in cui ha messo bocca la casa discografica, non importa, quella cover diventa materia per giudicarlo.
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#65 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2012 - 12:48

Oramai ti conosco, sono immune a certi giochini :>

Sarà, ma ti piace praticarne, tipo il volgare tentativo di delegittimare i miei esempi sull'argomento dicendo che gli Stones non ti piacciono, e fingendo di ignorare che appunto era solo un esempio fra i tanti possibili. ;)


Bowie non lo rinnego no, questa è una merdata ma ci vedo molta ingenuità, e soprattutto non aveva idea di che stava facendo.

Ahahahahha. Va beh dai, distorsione della realtà allo stato puro. Bowie povero casto innocente traviato dai discografici malvagi, Kasabian avidi calcolatori che hanno mirato J. Ax con la bava alla bocca per sfruttare la sua enorme popolarità. Sicuro.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#66 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 02 giugno 2012 - 12:52

Ma ne stai facendo una battaglia tutta tua, Dio se sei poco lucido :D non era mio obiettivo criticare i Kasabian, anzi alcune loro cose mi piacciono pure, t'ho spiegato solo perché non m'hanno mai appassionato appieno, ma mi interessava più il discorso generale che l'esempio specifico. Tutto va a comporre il giudizio, poi sta alla sensibilità di ciascuno pesare gli elementi
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#67 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 02 giugno 2012 - 20:41

epperò gli perdono, forse, quella merdata di collaborazione con j ax solo per questo inedito nella colonna sonora di "The Avengers". Molto più bello di tutti i pezzi finiti in "Velociraptor": Stones come non mai, bel ponte psichedelico, sembra uscire dalle session del sottovalutatissimo "Empire"


http://www.youtube.com/watch?v=mSlrXeDMbc4
  • 0

#68 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 maggio 2014 - 14:47

buono il nuovo singolo che anticipa il disco,guarda all'estate così ritmato e danzereccio


[m]http://www.youtube.com/watch?v=ST6nEvIEY4s[/m]
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#69 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2014 - 14:56

Qua c'è il sampler dell'intero disco


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#70 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2014 - 15:01

E' cafonissimo, mi piace un sacco! :wub:
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#71 idiemme

    Coppa delle Fiere

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 123 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2014 - 16:56

Bello scherzo, aspetto il vero singolo pre-Glastonbury.
  • 0

#72 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2014 - 13:39

Streaming del disco completo su Itunes
http://www.nme.com/news/kasabian/77701
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#73 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2014 - 14:55

Bello il singolazzo! Piace
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#74 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2014 - 15:12

Dai ma dal singolo non sembrano manco la stessa band! Pezzo sfacciatissimo ma col tiro giusto per l'estate... Poi non so perché, ma a me ricorda vagamente Voodoo Child dei Rogue Traders :)
  • 0
OR

#75 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2014 - 15:14

Sarà per quello che mi piace molto! asd
E' il pezzo che avrei voluto sentire realizzato dai Primal Scream nell'ultimo album.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#76 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2014 - 15:26

Ah ecco anche a me mi ha sorpreso quando hanno detto che erano loro. Me li ricordavo più morbidi. Chissà Aries come è disgustato.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#77 Fallen Angel

    Zoolander

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 611 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2014 - 19:40

Non male il nuovo album
  • 0

#78 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2014 - 10:19

No fatemi capire, questa è la copertina?

Immagine inserita

asd
  • 0
OR

#79 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2014 - 10:37

Si, bellissima vero?
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#80 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 giugno 2014 - 10:38

No fatemi capire, questa è la copertina?

Immagine inserita

asd


osserviamola in silenzio 4:33
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#81 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2014 - 13:02

Cmq il disco, se non scende subito, parrebbe un discreta figata
La prima parte soprattutto con la doppietta electro-rock di "Doomsday" e "Treat"
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#82 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4022 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2017 - 21:36

Esce il nuovo album, questo é il singolo

 

 

Nulla di miracoloso, ma cmq sentibile. 

 

 


  • 1

#83 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2017 - 22:05

Esce il nuovo album, questo é il singolo

 

Nulla di miracoloso, ma cmq sentibile. 

che merda asd band morta col terzo disco


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#84 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2017 - 22:15

A me Eez Eh era piaciuta veramente tanto mentre questa nuova mi sembra un pochino sciapa, soprattutto se la si ascolta senza vedere il video che è la cosa più appariscente del nuovo singolo.


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#85 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2017 - 22:20

Eez Eh

ecco, quel pezzo per me è il male  asd 

un gruppo con quel talento (talento... la semplice somma oasis+t rex+ stone roses) che va a fare certe porcate... boh

(che poi non pretendo mica una nuova Club foot, mi accontento anche  di tamarrate fatte bene come Vlad the impaler)


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#86 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 07 aprile 2017 - 05:48

A luglio sono in concerto a Lucca; so che dal vivo sono molto bravi e ci sto faceno un pensierino.
  • 0
Immagine inserita

#87 Reinessenz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 654 Messaggi:
  • LocationViareggio

Inviato 07 aprile 2017 - 06:35

Questa canzone fa schifino. Il precedente disco era scialbo ma conteneva due pezzi ottimi come il singolo di lancio e Stevie.
Io dal vivo lì ho già visti e Son molto bravi, anche se ce l'ho sotto casa mi sa che passo a luglio...
Per il resto:
Morti col terzo disco= quarto disco il loro migliore
Oasis + trex+ Stone Roses= Molto Superficiale
  • 0

#88 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5212 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 07 aprile 2017 - 09:17

Morti col terzo disco= quarto disco il loro migliore

 

Non esageriamo, i migliori sono il primo e il terzo.

 

 

Oasis + trex+ Stone Roses= Molto Superficiale

 

Beh ma loro sono sempre stati così... Ora sono semplicemente molto meno ispirati e stanno raschiando il fondo del barile. 


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#89 Reinessenz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 654 Messaggi:
  • LocationViareggio

Inviato 07 aprile 2017 - 12:04

Non esagero: il primo ci si avvicina ma il quarto è quello più ragionato e vario e con le canzoni migliori è meglio prodotte.
Il primo ci si avvicina, più che altro per il sound è la novità, mentre il terzo contiene "Fire"...e poi?
Se fossero solo Oasis, t-Rex e Stone Roses tutto il magma sonoro del primo disco, ad esempio, non ci sarebbe!
  • 0

#90 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2017 - 09:48

Il pezzo nuovo è carino dai, anche se già sentito, ma il video è grandioso ;D


  • 0
OR

#91 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2017 - 09:17

Restano dei pheeghi con le cover

 


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#92 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2017 - 07:14

I due nuovi pezzi usciti su Spotify sono una roba agli opposti che boh, fatico a comprendere

 

Qua 8 minuti di sbrodolamento dance alla? George Michael? Azzardo? 

https://open.spotify...OU3YxYdOfdubN6z

 

Qua tornano alle chitarre e mettono giù un potenziale singolone per Virgin Radio ma mi pare roba già sentita e strasentita

https://open.spotify...ZJUplFP1JI5WJZl

 

 

Vediamo su disco come rendono ma alla fine forse la meglio per ora resta "You're In Love With a Psycho"


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#93 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2019 - 07:56

Pizzorno solista si da al beat 

 

 

 

 

"Did someone say FIFA 2020?"

(cit.)


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#94 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2019 - 12:58

Altro singolo

 

https://youtu.be/DdpFz8EcYCU


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi