Playlist of the week -- 10/06 - 16/06
#51 Guest_Antonella_*
Inviato 18 giugno 2006 - 15:36
Nouvelle Vague- Bande à part (SPECIAL edition) 7.5/10
In questa edizione speciale ci sono anche brani eccellenti come "Israel" e "Hooligan"(o qualcosa del genere)..
L'album e' molto carino.. I miei brani preferiti sarebbero "Dance with me" (Lords of the new church)..poi... non mi ricordo! Ma ascoltatelo se vi piacciono le canzoni synthpop/goth/indie degli anni 80.
#52
Inviato 18 giugno 2006 - 17:05
Red House Painters - Old Ramon - 7/10
Certo l'ispirazione di Down Colorful Hill è lontana, ma comunque un disco godibilissimo.
VNV Nation - Empires - 8/10
Ecco un tipo di ascolto per me nuovo che però mi ha preso subito. Geniali.
Unwound - Leaves Turn Inside You - 7,5/10
Piuttosto complessi, da riascoltare, comunque primo impatto più che positivo.
Tool - 10000 Days - 7,5/10
Non è al livello dei (due) predecessori, comunque sia contiene alcuni episodi fra i più belli nella
carriera del gruppo.
Neu! - Neu! - 8,5/10
Devo approfondire il Kraut Rock, non ci sono storie.
Husker Du - Zen Arcade - 9/10
#53
Inviato 19 giugno 2006 - 05:21
Album della settimana:
Nouvelle Vague- Bande à part (SPECIAL edition) 7.5/10
In questa edizione speciale ci sono anche brani eccellenti come "Israel" e "Hooligan"(o qualcosa del genere)..
L'album e' molto carino.. I miei brani preferiti sarebbero "Dance with me" (Lords of the new church)..poi... non mi ricordo! Ma ascoltatelo se vi piacciono le canzoni synthpop/goth/indie degli anni 80.
Già trovai stucchevole il primo disco, assolto se non altro per l'idea che stava a monte, tutto sommato simpatica. L'ascolto del secondo, immutato nella formula e nella sostanza, mi fa venir voglia di imbracciare un mitra. Inizio a rimpiangere Fausto Papetti.
#54
Inviato 19 giugno 2006 - 08:04
benvenuto pier!Austin Lace, Easy To Cook (2005) 5/10
Bugo, Sguardo Contemporaneo (2006) 6/10
E' il mio primo post!
cavolo per mè è un ottimo album quello degli Austin Lace...capisco che la loro felicità possa irritare qualcuno, ma ...riascoltalo magari! penso che meriti
quello di bugo lo ho ascoltato poco...per ora mi sembrano nettamente migliori i due album precedenti
#55
Inviato 19 giugno 2006 - 09:28
sorry, mi sono sbagliato. buono a sapersi.
recupera assolutamente Fingers Crossed, che a tratti è pure meglio di ICWD.
occhio anche all'ultima uscita Bar/None, gli irlandesi Oppenheimer. debutto omonimo con (almeno) un opener contagioso.
mik
#56 Guest_lassigue_bendthaus_*
Inviato 19 giugno 2006 - 09:29
VNV Nation - Empires - 8/10
Ecco un tipo di ascolto per me nuovo che però mi ha preso subito. Geniali.
è un album bellissimo.
purtroppo nel genere (futurepop) è uscita tanta m****
è abbastanza diverso ma altrettanto bello: covenant - sequencer
oppure cose più pesanti, vecchie e nuove
tutti gli heavy-metal-boys prima o poi finiscono nelle spirali dell'EBM :-)
#57
Inviato 19 giugno 2006 - 09:43
AC/DC - Back in Black
Black Sabbath - Paranoid
Iron Maiden - Blood Brothers
Jimi Hendrix - Little Wing
Led Zeppelin - Starway to heaven
Megadeth - Peace Sells
Metallica - One
Motorhead - Ace of Spades
Neil Young - Rockin' in the Free World
Pearl Jam - Do the Evolution
Pink Floyd - Another Brick in the Wall
Queen - Show Must Go On
R.E.M. - Everybody Hurts
Clash - London Calling
Ramones - Pet Sematary
Sex Pistols - God Save the Queen
Cosa ne pensate?
#58
Inviato 19 giugno 2006 - 09:47
Ciao a tutti sono nuovo. Le canzoni che inserirei nella mia playlist sono:
AC/DC - Back in Black
Black Sabbath - Paranoid
Iron Maiden - Blood Brothers
Jimi Hendrix - Little Wing
Led Zeppelin - Starway to heaven
Megadeth - Peace Sells
Metallica - One
Motorhead - Ace of Spades
Neil Young - Rockin' in the Free World
Pearl Jam - Do the Evolution
Pink Floyd - Another Brick in the Wall
Queen - Show Must Go On
R.E.M. - Everybody Hurts
Clash - London Calling
Ramones - Pet Sematary
Sex Pistols - God Save the Queen
Cosa ne pensate?
Che la cosa funziona che ognuno scrive gli album che piu' ha ascoltato questa settimana con qualche breve commento, non che redige una sua lista di canzoni ideali
#59
Inviato 19 giugno 2006 - 11:28
oppure cose più pesanti, vecchie e nuove
Ecco, mi consiglierai qualcosa allora quando vuoi
#60
Inviato 19 giugno 2006 - 12:30
non ho ascoltato molto a dire la verità ..
in risalto questi:
Aoki Takamasa + Tujiko Noriko: "28" (Fatcat, 2005)
lo riascolto dopo mesi ed è sempre la solita emozione.
Vinyl Words è una delle più belle canzoni ascoltate in questi ultimi anni. la mia favola preferita.
tujiko al suo apice espressivo come cantante e musicista.
[8]
The Dolls are Vladislav Delay - Antye Greie - Craig Armstrong (Huume, 2005)
anche la glitch-girl tedesca non scherza, eh..
questo album, insieme al suo fido Delay e il compositore Craig Armstrong, è puro istrionismo pop.
minimalismi techno, sperimentalismi ritmici, convulsioni elettroniche..
un album che pare un contenitore sul punto di esplodere con forza, ma non ci riesce mai..
l'esecuzione live di star like il 18 aprile (c'erano solo AGF e Delay) è stata stupenda, un turbine d'emozioni incredibile..
[7,5]
Luke Slater: "Freek Funk" (NovaMute, 1997)
techno dritta, misteriosa, bellicosa.
fulmini elettronici e tuoni ritmici, tempeste digitali, stravolgimenti sintetici.
spesso dimenticato, luke, rimane uno degli artisti elettronici più importanti del decennio scorso.
[8]
Utada Hikaru: "Ultra Blue" (2006)
finalmente sono riuscito ad ascoltare il nuovo album di utada..
ok, keep tryin' è molto bella..un ottimo singolo, molto ben costruito, con la sua voce sempre in ovvia presenza..
però alcune canzoni questa volta mi son sembrate stanche, un pò fiacche.. non so, forse la sbornia per tomiko van, che ha un modo di scrivere e cantare completamente diverso, mi ha condizionato..
per ora mi pare un album buono ma non bello, al contrario di Exodus, il disco dell'anno scorso..
per me dire queste parole è un grosso dolore, non una delusione, ma ci siamo quasi..
continuerò ad ascoltarlo, sperando di cambiare opinione..
(6,5)
Edith Frost: "It's A Game" (Drag City, 2005)
forse sarò stato poco attento, ma di questo album non se n'è mai parlato abbastanza..
spesso nel giro del post-rock che conta(va), Edith Frost cesella un album che pare il disegno colorato di un tramonto leggermente nuvoloso..
la bellezza astratta di Emergency, storielle incantate e mistiche (A Mirage, Lucky Charme), sembianze vagamente jazz in My Lover Won't Call.
la sua scrittura è sempre diventata, con il tempo, più profonda e intimista, incentrata nella sviscerazione del dolore meno conosciuto, nelle parole non banali, in una storia magari malinconia, in un racconto dai tratti misteriosi. le sue canzoni sono essenziali, prodotte con un tocco appena percettibile, gentilmente cantate, eseguite con il cuore in mano.
non riesco a togliermi dalla testa alcuni frangenti, rimangono dentro il mio cuore anche dopo l'ascolto, incredibile il suo modo di lasciare indelebile nell'ascoltatore le sensazioni per così tanto tempo. ma forse è soltanto un fatto soggettivo.
fate vostre queste canzoni e non ve ne dividerete più..
(7,5)
questo è il resto:
Dudley Perkins: "Expressions (2012 A.U.)" (7,5)
The Smiths: s/t (7,5)
Boduf Songs: s/t [8]
Annie: "DJ Kicks" (7)
Viktor Duplaix: "DJ Kicks" (7,5)
Robert Hood: "Internal Empire" (10)
Robert Hood: "Nighttime World Volume 1" (9)
Rollerball: "Catholic Paws / Catholic Pause" (7)
AGF + Zavoloka: "Nature Never Produces The Same Beat Twice" (7,5)
Alla Zagaykevych: "Motus" (7)
Taylor Deupree: "Northern" (7,5)
Taylor Deupree & Kenneth Kirschner: "post_piano 2" (6+)
#61
Inviato 19 giugno 2006 - 12:33
Luke Slater: "Freek Funk" (NovaMute, 1997)
techno dritta, misteriosa, bellicosa.
fulmini elettronici e tuoni ritmici, tempeste digitali, stravolgimenti sintetici.
spesso dimenticato, luke, rimane uno degli artisti elettronici più importanti del decennio scorso.
[/quote]
TYPE O NEGATIVE. SLOW, DEEP AND HARD. Parole, musica e gesta di PETER STEELE
C A P T A I N M A S K R E P L I C A. Vita e arte di Don Van Vliet, CAPTAIN BEEFHEART
MEET AROUND THE ROCK - BEST OF ROCK (con Claudio Dosa & Federico Frusciante)
三生石
#62
Inviato 19 giugno 2006 - 12:36
no
VNV Nation - Empires - 8/10
Ecco un tipo di ascolto per me nuovo che però mi ha preso subito. Geniali.
è un album bellissimo.
purtroppo nel genere (futurepop) è uscita tanta m****
è abbastanza diverso ma altrettanto bello: covenant - sequencer
oppure cose più pesanti, vecchie e nuove
tutti gli heavy-metal-boys prima o poi finiscono nelle spirali dell'EBM :-)
Tutto quel che è di moda sarà presto fuori moda. [...] Occupa meglio il tuo tempo.
Robert Schuhmann – Musikalische Haus- und Lebensregeln
Youtube : musica = pornografia in rete : amore
(quindi gentilmente niente musica su YouTube o attraverso FB: li ho bloccati. Contatto personale e scambio di dati non massificato)
In culo al commerciale, in culo ai fighetti. State fuori, state contro.
Lemmy è morto, Dio è morto, e nemmeno io mi sento troppo bene...
#63 Guest_lassigue_bendthaus_*
Inviato 19 giugno 2006 - 12:47
Ecco, mi consiglierai qualcosa allora quando vuoi
Randolph prova Sequencer (non altri eh) dei Covenant e dimmi che ne pensi così mi faccio un'idea; se vuoi te lo passo io (mi devi però regalare un avatar animato :-) )
poi magari metto in un topic un bel listone
reine arrenditi, è così
#64
Inviato 19 giugno 2006 - 12:51
Ma ogni tanto prenderselo a due mani anzichè dire simili fesserie no, las ?
Ecco, mi consiglierai qualcosa allora quando vuoi
Randolph prova Sequencer (non altri eh) dei Covenant e dimmi che ne pensi così mi faccio un'idea; se vuoi te lo passo io
poi magari metto in un topic un bel listone
reine arrenditi, è così
Tutto quel che è di moda sarà presto fuori moda. [...] Occupa meglio il tuo tempo.
Robert Schuhmann – Musikalische Haus- und Lebensregeln
Youtube : musica = pornografia in rete : amore
(quindi gentilmente niente musica su YouTube o attraverso FB: li ho bloccati. Contatto personale e scambio di dati non massificato)
In culo al commerciale, in culo ai fighetti. State fuori, state contro.
Lemmy è morto, Dio è morto, e nemmeno io mi sento troppo bene...
#65 Guest_bebo_*
Inviato 19 giugno 2006 - 12:59
Al posto di strizzare occhi e scrivere playlist potreste intervenire in qualche topic vagamente dedicato a quella scena.
Luke Slater: "Freek Funk" (NovaMute, 1997)
techno dritta, misteriosa, bellicosa.
fulmini elettronici e tuoni ritmici, tempeste digitali, stravolgimenti sintetici.
spesso dimenticato, luke, rimane uno degli artisti elettronici più importanti del decennio scorso.
[/polemico]
Ale, di Dudley Perkins ascoltai A Lil' Light Instrumental, quello com'è?
#66
Inviato 19 giugno 2006 - 13:05
Ale, di Dudley Perkins ascoltai A Lil' Light Instrumental, quello com'è?
un ottimo disco di hip-hop funkettoso che mi ha preso discretamente, uno dei migliori dischi di musica nera
ascoltati ultimamente. ci ho sentito un'anima soul intensissima.. i cori, gli intrecci vocali, tutto quadra perfettamente..
quello che citi te, l'ho ascoltato qualche tempo fa e non me lo ricordo benissimo, ora voglio tornarci su..
#67
Inviato 19 giugno 2006 - 13:14
Al posto di strizzare occhi e scrivere playlist potreste intervenire in qualche topic vagamente dedicato a quella scena.
Luke Slater: "Freek Funk" (NovaMute, 1997)
techno dritta, misteriosa, bellicosa.
fulmini elettronici e tuoni ritmici, tempeste digitali, stravolgimenti sintetici.
spesso dimenticato, luke, rimane uno degli artisti elettronici più importanti del decennio scorso.
[/polemico]
ma si!, magari, qualche volta, che so?, potrebbe essere, forse, boh, se ne ho voglia...
TYPE O NEGATIVE. SLOW, DEEP AND HARD. Parole, musica e gesta di PETER STEELE
C A P T A I N M A S K R E P L I C A. Vita e arte di Don Van Vliet, CAPTAIN BEEFHEART
MEET AROUND THE ROCK - BEST OF ROCK (con Claudio Dosa & Federico Frusciante)
三生石
#68
Inviato 19 giugno 2006 - 13:30
Randolph prova Sequencer (non altri eh) dei Covenant e dimmi che ne pensi così mi faccio un'idea; se vuoi te lo passo io (mi devi però regalare un avatar animato :-) )
Sequencer ce l'ho da un pò ma non l'ho ancora degnato di attenzione; provvedo quanto prima.
L'avatar te lo regalo ugualmente (a proposito, spero vengano reintrodotti presto, chè sono avatar-dipendente)
#69 Guest_bebo_*
Inviato 19 giugno 2006 - 13:34
No, non credo.ma si!, magari, qualche volta, che so?, potrebbe essere, forse, boh, se ne ho voglia...
#70
Inviato 19 giugno 2006 - 16:33
Mio Dio frankie, non mi sarai per caso diventato un metallaro ? In ogni caso Black metal mi dicono che sia dei Venom . Domanda: come cazzo fai a valutare un album quando in una settimana ne ascolti altri 50 Come fa quell'album a coinvolgerti anche solo minimamente se gli concedi così poca attenzione ? Io al meglio vado a una velocità di due album alla settimana, e li ascolto di continuo !Questa settimana, complice un pò di tempo libero in più, mi sono praticamente fatto dosi massiccie di musica... Che goduria!
X-Ray Spex: Germ Free Adolescents (1978) 8/10
Voivod: Black Metal (1982) 7.5/10
Twink: Think Pink (1970) 7/10
Wipers: Is This Real? (1979) 7/10
Wipers: Youth Of America 7.5-8/10
Wipers: Over The Edge (1983) 7/10
Kraftwerk: Computer Welt (1981) 7/10
Paik: Monster Of The Absolute (2006) 7/10
Fall: This Nationâ??s Saving Grace (1985) 7/10
Motorhead: Overkill (1979) 7/10
Lâ??Infonie: Volume 3 (1969) 7/10
Autopsy: Severed Survival (1989) 6.5/10
Enslaved: Isa (2004) 6.5/10
Enslaved: Ruun (2006) 6/10
Impaled Nazarene: Ugra-Karma (1993) 7/10
Therapy?: Nurse (1992) 7/10
Bathory: s/t (1984) 6/10
Bathory: Blood Fire Death (1988) 6.5/10
Burzum: Hvis Lyset Tar Oss (1994) 6.5/10
Burzum: Filosofem (1996) 7.5/10
Candlemass: Epicus Doomicus Metallicus (1986) 6.5/10
Candlemass: Nightfall (1987) 7/10
Slipknot: s/t (1997) 7/10
Wilderness: Vessel State (2006) 4/10
Cannibal Corpse: Kill (2006) 5.5/10
Absentee: Schmotime (2006) 5.5/10
Makako Jump: Mi Queso Es Tu Queso (2006) 4/10
Satyricon: Nemesis Divina (1996) 7/10
Death: Scream Bloody Gore (1987) 6.5/10
Black Dice: Beaches & Canyons (2002) 7.5/10
Railroad Jerk: s/t (1990) 7/10
Entombed: Left Hand Path (1990) 6.5/10
Entombed: Wolverine Blues (1993) 6.5/10
Six Organs Of Admittance: The Sun Awakens (2006) 6.5/10
Meganoidi: Granvanoeli (2006) 6/10
Tape: Rideau (2005) 7/10
Volebeats: Solitude (2000) 7.5/10
Toiling Midgets: Sea Of Unrest (1982) 7.5/10
Rezophonic: s/t (2006) 4/10
Arcade Fire: Funeral (2004) 7.5-8/10
White Zombie: La Sexorcisto: Devil Music, Vol. 1 (1992) 7.5/10
Buon week end, ondarokki...
Tutto quel che è di moda sarà presto fuori moda. [...] Occupa meglio il tuo tempo.
Robert Schuhmann – Musikalische Haus- und Lebensregeln
Youtube : musica = pornografia in rete : amore
(quindi gentilmente niente musica su YouTube o attraverso FB: li ho bloccati. Contatto personale e scambio di dati non massificato)
In culo al commerciale, in culo ai fighetti. State fuori, state contro.
Lemmy è morto, Dio è morto, e nemmeno io mi sento troppo bene...
#71
Inviato 19 giugno 2006 - 18:37
Mio Dio frankie, non mi sarai per caso diventato un metallaro ? In ogni caso Black metal mi dicono che sia dei Venom . Domanda: come cazzo fai a valutare un album quando in una settimana ne ascolti altri 50 Come fa quell'album a coinvolgerti anche solo minimamente se gli concedi così poca attenzione ? Io al meglio vado a una velocità di due album alla settimana, e li ascolto di continuo !
Questa settimana, complice un pò di tempo libero in più, mi sono praticamente fatto dosi massiccie di musica... Che goduria!
X-Ray Spex: Germ Free Adolescents (1978) 8/10
Voivod: Black Metal (1982) 7.5/10
Twink: Think Pink (1970) 7/10
Wipers: Is This Real? (1979) 7/10
Wipers: Youth Of America 7.5-8/10
Wipers: Over The Edge (1983) 7/10
Kraftwerk: Computer Welt (1981) 7/10
Paik: Monster Of The Absolute (2006) 7/10
Fall: This Nationâ??s Saving Grace (1985) 7/10
Motorhead: Overkill (1979) 7/10
Lâ??Infonie: Volume 3 (1969) 7/10
Autopsy: Severed Survival (1989) 6.5/10
Enslaved: Isa (2004) 6.5/10
Enslaved: Ruun (2006) 6/10
Impaled Nazarene: Ugra-Karma (1993) 7/10
Therapy?: Nurse (1992) 7/10
Bathory: s/t (1984) 6/10
Bathory: Blood Fire Death (1988) 6.5/10
Burzum: Hvis Lyset Tar Oss (1994) 6.5/10
Burzum: Filosofem (1996) 7.5/10
Candlemass: Epicus Doomicus Metallicus (1986) 6.5/10
Candlemass: Nightfall (1987) 7/10
Slipknot: s/t (1997) 7/10
Wilderness: Vessel State (2006) 4/10
Cannibal Corpse: Kill (2006) 5.5/10
Absentee: Schmotime (2006) 5.5/10
Makako Jump: Mi Queso Es Tu Queso (2006) 4/10
Satyricon: Nemesis Divina (1996) 7/10
Death: Scream Bloody Gore (1987) 6.5/10
Black Dice: Beaches & Canyons (2002) 7.5/10
Railroad Jerk: s/t (1990) 7/10
Entombed: Left Hand Path (1990) 6.5/10
Entombed: Wolverine Blues (1993) 6.5/10
Six Organs Of Admittance: The Sun Awakens (2006) 6.5/10
Meganoidi: Granvanoeli (2006) 6/10
Tape: Rideau (2005) 7/10
Volebeats: Solitude (2000) 7.5/10
Toiling Midgets: Sea Of Unrest (1982) 7.5/10
Rezophonic: s/t (2006) 4/10
Arcade Fire: Funeral (2004) 7.5-8/10
White Zombie: La Sexorcisto: Devil Music, Vol. 1 (1992) 7.5/10
Buon week end, ondarokki...
La vera domanda è: ma scaricare album non era considerato illegale?
#72
Inviato 19 giugno 2006 - 22:13
Mio Dio frankie, non mi sarai per caso diventato un metallaro ? In ogni caso Black metal mi dicono che sia dei Venom . Domanda: come cazzo fai a valutare un album quando in una settimana ne ascolti altri 50 Come fa quell'album a coinvolgerti anche solo minimamente se gli concedi così poca attenzione ? Io al meglio vado a una velocità di due album alla settimana, e li ascolto di continuo !
Metallaro io? No, tranquillo.
Il 90% di questi dischi li conosco da molto tempo, quindi sono riascolti. Quelli nuovi li ascolto minimo due volte (e se capita, anche tre). Dove trovo il tempo libero... Si trova, si trova...
TYPE O NEGATIVE. SLOW, DEEP AND HARD. Parole, musica e gesta di PETER STEELE
C A P T A I N M A S K R E P L I C A. Vita e arte di Don Van Vliet, CAPTAIN BEEFHEART
MEET AROUND THE ROCK - BEST OF ROCK (con Claudio Dosa & Federico Frusciante)
三生石
#73
Inviato 20 giugno 2006 - 12:40
Smegma â?? Pigs For Lepers (1982)8
cavolo ho letto l'articolo su Blow Up....non li conoscevo minimamente...sembrerebbe molto interessante.
Inizio da questo?
#74
Inviato 20 giugno 2006 - 12:48
Smegma â?? Pigs For Lepers (1982)8
cavolo ho letto l'articolo su Blow Up....non li conoscevo minimamente...sembrerebbe molto interessante.
Inizio da questo?
Inizia proprico con il loro primo lavoro, Glamour Girl.
TYPE O NEGATIVE. SLOW, DEEP AND HARD. Parole, musica e gesta di PETER STEELE
C A P T A I N M A S K R E P L I C A. Vita e arte di Don Van Vliet, CAPTAIN BEEFHEART
MEET AROUND THE ROCK - BEST OF ROCK (con Claudio Dosa & Federico Frusciante)
三生石
#75 Guest_bebo_*
Inviato 20 giugno 2006 - 17:27
#76
Inviato 20 giugno 2006 - 17:34
Amari - Grand Master Mogol 7
Amari - Gamera 6
Casiotone For The Painfull Alone - Etiquette 7
Helios - Heingya 7.5
Loscil - Plume 7
Organ - Grab That Sun 7
Piano Magic - Incurable Ep 7.5
Thom Yorke - The Eraser 8
Slint - Spiderland 8
Tunng - Comments Of The Inner Chorus 6.5
U.N.K.L.E - Never, Never Land 7.5
#77
Inviato 20 giugno 2006 - 17:45
Anathema - A fine day to exit 9
Apollo 440 - Electro glide in blue 9
Bark Psychosis - Hex 9.5/10
Everglade - The october sessions 4
Muse - Black holes and revelations 6
Passenger - Passenger 8
Sigur Ròs - Takk 7.5
Tenhi - Kauan 8.5
Thom Yorke - Eraser 7
Trio Bobo - Trio Bobo 8
Domanda: come cazzo fai a valutare un album quando in una settimana ne ascolti altri 50 Come fa quell'album a coinvolgerti anche solo minimamente se gli concedi così poca attenzione ?
E' la famigerata Scaruffi-mode.
You're an island of tranquillity in a sea of chaos. :.:: Last.fm
#78
Inviato 20 giugno 2006 - 18:20
E' la famigerata Scaruffi-mode.
Zitto, non dirlo in giro!
Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
TYPE O NEGATIVE. SLOW, DEEP AND HARD. Parole, musica e gesta di PETER STEELE
C A P T A I N M A S K R E P L I C A. Vita e arte di Don Van Vliet, CAPTAIN BEEFHEART
MEET AROUND THE ROCK - BEST OF ROCK (con Claudio Dosa & Federico Frusciante)
三生石
#79
Inviato 20 giugno 2006 - 18:25
Articolone firmato Federico Savini aka il nostro slothrop (fu ranocchio munito).
Si, con una quantità di refusi da record del mondo!
#80
Inviato 20 giugno 2006 - 18:28
Articolone firmato Federico Savini aka il nostro slothrop (fu ranocchio munito).
Si, con una quantità di refusi da record del mondo!
Ne ho notato qualcuno, ma sinceramente chi se ne fotte. L'articolo è ben scritto e si vede la passione che c'è dietro. Ai refusi penseremo la prossima volta.
TYPE O NEGATIVE. SLOW, DEEP AND HARD. Parole, musica e gesta di PETER STEELE
C A P T A I N M A S K R E P L I C A. Vita e arte di Don Van Vliet, CAPTAIN BEEFHEART
MEET AROUND THE ROCK - BEST OF ROCK (con Claudio Dosa & Federico Frusciante)
三生石
#81
Inviato 20 giugno 2006 - 19:21
Articolone firmato Federico Savini aka il nostro slothrop (fu ranocchio munito).
osta! non ci avevo fatto caso...
figa la foto in prima pagina con quel tipo che suona una chitarra fatta su un corteccia di un albero....hahah
cmq compliment slothrop
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi