Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Chiesa, morale e insabbiamenti

• Please log in to reply
2543 replies to this topic

#2541 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27660 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 07 novembre 2014 - 11:03

vatti a leggere cosa scriveva di calabresi su lotta continua, rincoglionito

stai tranquillo, è una penna talmente clamorosa che non ho mai capito un cazzo di quello che scriveva.

ah ecco perchè vorresti che moon leggesse quella roba, per spiegartela

ok

• 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#2542 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2014 - 11:04

Papa Francesco verso le dimissioni, secondo dagospia

http://www.today.it/...dimissioni.html

• 0

#2543 Merlo

Merlo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3992 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 07 novembre 2014 - 12:04

Papa Francesco verso le dimissioni, secondo dagospia

http://www.today.it/...dimissioni.html

Speriamo, così ne rieleggono uno stronzo ed è la volta che si estinguono.

• 0
"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"

Ricette Veg

#2544 Russian

Russian

populista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5908 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2018 - 10:02

“Alcuni mesi fa – ha aggiunto – ho visto su un giornale un titolo…Una piccola città dell’Italia, si diceva: Questa è la città dove ci sono stati più stupri quest’anno e il 40% di stupratori erano migranti. È un modo di sporcare i migranti – ha sottolineato -. Io mi domando e l’altro 60% chi erano? Italiani…“.

(N. D. V.) Non dite in giro la percentuale di cosiddetti migranti in quella città

• -2

Qua sul forum non è mai sbarcato un povero profugo o un povero clandestino, ovviamente.

Ma è approdato dopo lunga deriva un bisognoso di un qualche aiuto, magari non lo ha chiesto, poverino aveva evidenti sbandamenti emotivi oltre che psicologici...ha chiesto di essere cancellato perchè gli sono arrivati solo calci in faccia, derisione e manifestazione di fastidio per la sola presenza...che per lorsignori significava rompere l'idilliaca armonia tipica degli attaccabrighe benpensanti, la fottuta rogna di dover leggere ( chissà perchè poi ) le sue inestricabili parabole di giochi di parole fatte per liberare il proprio pensiero...e ovviamente l'invasione del loro territorio.

W la solidarietà. Quella vera !

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq