Vai al contenuto


Foto
* * * - - 17 Voti

Alta Società


  • Please log in to reply
10296 replies to this topic

#251 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2011 - 14:13

Beh i J.A. erano bravi Thel (è però vero che non li ascolto da anni), non confonderli col grungiaccio.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#252 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 22 giugno 2011 - 14:22

io c'"avrei messo" su qualcos'altro, ma se suonava quella robaccia lì una band no di sicuro :facepalm:




Cucciolo, stai parlando dei più grandi di sempre eh vedi di darti una regolata
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#253 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 22 giugno 2011 - 14:35

Anche le pulci c'hanno la tosse, mo'
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#254 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2011 - 14:46

dai, ma come si fa dire "quella robaccia lì" sui J.A...

Anche le pulci c'hanno la tosse, mo'


  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#255 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2011 - 14:50

NON CE NE FREGA UN CAZZO SMETTETELA CON QUESTI OT
  • 6

rym |


#256 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2011 - 17:16


io c'"avrei messo" su qualcos'altro, ma se suonava quella robaccia lì una band no di sicuro :facepalm:




Cucciolo, stai parlando dei più grandi di sempre eh vedi di darti una regolata


perdonali, e' la gioventu' gozeriana :facepalm:
  • 0

#257 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 22 giugno 2011 - 17:48

Clooney-Canalis, è ufficialemente finita

lei ritornerà ad essere la cagna sarda "morta di fame" di prima (ora non andrà più da Fazio a parlare delle serate con Kofi Annan), lui passerà alla prossima passera giovane (idolo). tutto è bene quel che finisce bene.
  • 0

#258 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2011 - 18:39

passerà alla prossima passera giovane

secondo me passerà ad altri tipi di volatile, ma vabbe' asd
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#259 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 22 giugno 2011 - 19:01

(ora non andrà più da Fazio a parlare delle serate con Kofi Annan)


I diabbbbolici meccanismi del sistema spettacolo.
  • 0

#260 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2149 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2011 - 16:03

CATFIGHT!!!!!!!!!!:metal:

«Mara? Una ministruccia: alle nozze doveva invitare tutte le deputate Pdl »
Alessandra Mussolini: «La partecipazione è arrivata solo ad alcune colleghe. Altro che pari opportunità...»
  • 0

#261 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2011 - 14:44

Ma cosa c'entrano le pari opportunità! O_O Una volta tanto appoggio la Mara, se le sta sul cazzo la Mussolini ha fatto bene a lasciarla a casa.
Alta società, davvero...

Immagine inserita
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#262 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 27 giugno 2011 - 08:37

Auguri Mara, Salutace Bocchino

il video è triste ma la frase è wub
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#263 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2011 - 19:27

altro che Pippa (overrated! overrated!), Harry si fa questa
oddio, forse ci sono foto migliori

Immagine inserita
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#264 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2011 - 19:41

Volevo segnalarlo io ma senza Culoni mi sento sempre fuori posto. ;_;
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#265 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2011 - 15:31

una notizia così importante che la metto in comic sans

Botte in scena tra Haber e Lucia Lavia
Lui tenta di baciarla durante le prove di Otello a Verona, lei risponde con schiaffi che lui restituisce. Intervengono i legali e volano le querele. Alla fine Haber è costretto ad abbandonare il palcoscenico

http://www.leiweb.it...er-botte..shtml

Immagine inserita
  • 0

rym |


#266 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2011 - 18:06

poor :'(

‘Suicide bid’ by Tudors’ Jonathan Rhys Meyers

http://www.thesun.co...hys-Meyers.html
  • 0

I aim to misbehave


#267 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2011 - 18:14

Ma quindi non è morto vero? :'( :'( :'(
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#268 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 30 giugno 2011 - 18:15

una notizia così importante che la metto in comic sans

Botte in scena tra Haber e Lucia Lavia
Lui tenta di baciarla durante le prove di Otello a Verona, lei risponde con schiaffi che lui restituisce. Intervengono i legali e volano le querele. Alla fine Haber è costretto ad abbandonare il palcoscenico

http://www.leiweb.it...er-botte..shtml

Immagine inserita


puttanella presuntuosa pompata figlia di papà. Haber l'ho incontrato in gelateria e gli ho stretto la mano, che emozione.
  • 0

incantato da simon tout court


#269 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2011 - 18:19

Ma quindi non è morto vero? :'( :'( :'(


ancora no
  • 0

I aim to misbehave


#270 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 30 giugno 2011 - 18:22

una notizia così importante che la metto in comic sans

Botte in scena tra Haber e Lucia Lavia
Lui tenta di baciarla durante le prove di Otello a Verona, lei risponde con schiaffi che lui restituisce. Intervengono i legali e volano le querele. Alla fine Haber è costretto ad abbandonare il palcoscenico

http://www.leiweb.it...er-botte..shtml

Immagine inserita

ostrega, non lo facevo uno della tribù degli arrapaho!

potrebbe essere suo nonno!

aloha.

p.s.: però era un bel vedovo! asd
  • 0

#271 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 01 luglio 2011 - 18:14

Spari alla festa di Fabien Delon , un ferito
Una giovane sarebbe in gravi condizioni.
Il figlio dell'attore Alain era in casa con dieci amici


saluti.
  • 0

#272 ubik

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1174 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2011 - 22:10

una notizia così importante che la metto in comic sans

Botte in scena tra Haber e Lucia Lavia
Lui tenta di baciarla durante le prove di Otello a Verona, lei risponde con schiaffi che lui restituisce. Intervengono i legali e volano le querele. Alla fine Haber è costretto ad abbandonare il palcoscenico

http://www.leiweb.it...er-botte..shtml

Immagine inserita



ahahah povero era partito per fare Otello e si è ritrovato nella solita situazione sfigata tipica dei suoi film, è il suo storico personaggio che ha preso il sopravvento facendo fuori Otello.
  • 0

#273 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2011 - 08:10

lite tra veline per Matri
http://www.corriere....a3b6f7958.shtml
  • 0

rym |


#274 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 luglio 2011 - 14:49

Ho trovato la lista di nozze di Brunetta con Titti, mi sembrava giusto condividerla con voi:

54 Lampade
Brunetta e Titti chiedono lampade, piantane: si parte da un prezzo minimo di 200 euro per arrivare a 1000 euro per un pezzo in nichel, ottone e oro.

10 Tappeti
I tappeti dovranno essere in stile “vintage” formati da quadrati di stoffe diversi: il prezzo minimo è di 712 euro per una guida, mentre per un tappeto di 3 metri per 4 si arriva a 6000 euro. Attenzione allo sconto del 15%!

7 Tavoli
Tavoli da pranzo e non per un prezzo che va dai 1000 euro ai 2000 euro.

Suppellettili

Sei fioriere, due cristalliere da 700 e 5000 euro, comò, librerie console, irrinunciabili capitelli e due testiere del letto matrimoniale dal valore di 700-1000 euro ciascuna.

Fiori
Amanti della natura, hanno pensato anche al giardino richiedendo tre olivi da 4500 euro, 2 palme da 2000 euro a pezzo, 4 melograni da 800 euro l’uno, 30 lavandule, 30 rosmarini, 200 lauri, 20 buxus a palla. E poi un ciliegio, un mandorlo, un susino un fico di cui però non viene dato il prezzo.

http://www.giornalet...unetta-e-titti/
  • 1
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#275 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2011 - 16:32

aggiornamento sull'Haber-gate: è tutta colpa di Otello


«Ci si concentra e immedesima, era la prima volta che provavamo col regista Garella l'ultima scena. Inizia con quattro baci come da copione: sulla guancia, uno schiaffetto, nei limiti. Poi Otello è montato dentro di me, quel nero col complesso di inferiorità verso il mondo civile, europeo, borghese, incredulo che quella ragazza lo voglia davvero sposare. E a un certo punto, irrazionalmente, mi è scappato un bacio vero ma niente di più e lei mi ha spinto a terra e poi gli schiaffi. Lo giuro, non avevo alcun altro fine se non trovare la chiave del ruolo. Ma si è scatenato l'inferno forse per la inesperienza della mia partner».
  • 1

rym |


#276 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 09 luglio 2011 - 17:09

grandissimo
  • 1

incantato da simon tout court


#277 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 09 luglio 2011 - 18:07

Ho trovato la lista di nozze di Brunetta con Titti, mi sembrava giusto condividerla con voi:

54 Lampade
Brunetta e Titti chiedono lampade, piantane: si parte da un prezzo minimo di 200 euro per arrivare a 1000 euro per un pezzo in nichel, ottone e oro.

10 Tappeti
I tappeti dovranno essere in stile “vintage” formati da quadrati di stoffe diversi: il prezzo minimo è di 712 euro per una guida, mentre per un tappeto di 3 metri per 4 si arriva a 6000 euro. Attenzione allo sconto del 15%!

7 Tavoli
Tavoli da pranzo e non per un prezzo che va dai 1000 euro ai 2000 euro.

Suppellettili

Sei fioriere, due cristalliere da 700 e 5000 euro, comò, librerie console, irrinunciabili capitelli e due testiere del letto matrimoniale dal valore di 700-1000 euro ciascuna.

Fiori
Amanti della natura, hanno pensato anche al giardino richiedendo tre olivi da 4500 euro, 2 palme da 2000 euro a pezzo, 4 melograni da 800 euro l’uno, 30 lavandule, 30 rosmarini, 200 lauri, 20 buxus a palla. E poi un ciliegio, un mandorlo, un susino un fico di cui però non viene dato il prezzo.

http://www.giornalet...unetta-e-titti/

e l'orso yoghi impagliato alto 2 metri non lo hanno voluto?

aloha.
  • 0

#278 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2011 - 18:17


Ho trovato la lista di nozze di Brunetta con Titti, mi sembrava giusto condividerla con voi:

54 Lampade
Brunetta e Titti chiedono lampade, piantane: si parte da un prezzo minimo di 200 euro per arrivare a 1000 euro per un pezzo in nichel, ottone e oro.

10 Tappeti
I tappeti dovranno essere in stile “vintage” formati da quadrati di stoffe diversi: il prezzo minimo è di 712 euro per una guida, mentre per un tappeto di 3 metri per 4 si arriva a 6000 euro. Attenzione allo sconto del 15%!

7 Tavoli
Tavoli da pranzo e non per un prezzo che va dai 1000 euro ai 2000 euro.

Suppellettili

Sei fioriere, due cristalliere da 700 e 5000 euro, comò, librerie console, irrinunciabili capitelli e due testiere del letto matrimoniale dal valore di 700-1000 euro ciascuna.

Fiori
Amanti della natura, hanno pensato anche al giardino richiedendo tre olivi da 4500 euro, 2 palme da 2000 euro a pezzo, 4 melograni da 800 euro l’uno, 30 lavandule, 30 rosmarini, 200 lauri, 20 buxus a palla. E poi un ciliegio, un mandorlo, un susino un fico di cui però non viene dato il prezzo.

http://www.giornalet...unetta-e-titti/

e l'orso yoghi impagliato alto 2 metri non lo hanno voluto?

aloha.


eh no sceicco, l'orso se lo so' magnati i leghisti in trentino... al povero brunetta non gli hanno lasciato manco la pelliccia
  • -2
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#279 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 luglio 2011 - 20:00


Ho trovato la lista di nozze di Brunetta con Titti, mi sembrava giusto condividerla con voi:

54 Lampade
Brunetta e Titti chiedono lampade, piantane: si parte da un prezzo minimo di 200 euro per arrivare a 1000 euro per un pezzo in nichel, ottone e oro.

10 Tappeti
I tappeti dovranno essere in stile “vintage” formati da quadrati di stoffe diversi: il prezzo minimo è di 712 euro per una guida, mentre per un tappeto di 3 metri per 4 si arriva a 6000 euro. Attenzione allo sconto del 15%!

7 Tavoli
Tavoli da pranzo e non per un prezzo che va dai 1000 euro ai 2000 euro.

Suppellettili

Sei fioriere, due cristalliere da 700 e 5000 euro, comò, librerie console, irrinunciabili capitelli e due testiere del letto matrimoniale dal valore di 700-1000 euro ciascuna.

Fiori
Amanti della natura, hanno pensato anche al giardino richiedendo tre olivi da 4500 euro, 2 palme da 2000 euro a pezzo, 4 melograni da 800 euro l’uno, 30 lavandule, 30 rosmarini, 200 lauri, 20 buxus a palla. E poi un ciliegio, un mandorlo, un susino un fico di cui però non viene dato il prezzo.

http://www.giornalet...unetta-e-titti/

e l'orso yoghi impagliato alto 2 metri non lo hanno voluto?

aloha.

asd
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#280 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2011 - 08:34

Rihanna: "Mi piace essere sculacciata o legata".




Immagine inserita
  • 2
I'm not a number! I'm a free man!

#281 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 10 luglio 2011 - 08:38

Rihanna: "Mi piace essere sculacciata o legata".




Piace quasi a tutte. Che sangue mi fa sta tizia!
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#282 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 11 luglio 2011 - 09:45

ma premesso che si tromba Belen e ha insultato Lapo, quindi vince per distacco, ma Corona un tatuaggio bello ce l'ha?

http://www.corriered...tera con Corona
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#283 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2011 - 14:01

Immagine inserita

La ricetta di Dean Martin per gli hamburger.
Niente ghiaccio e tavolino tv.

Dovevo metterlo in Idoli.
  • 0

#284 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2011 - 14:07

harper seven :facepalm:
  • 0
Immagine inserita

#285 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 11 luglio 2011 - 14:23


Rihanna: "Mi piace essere sculacciata o legata".

Piace quasi a tutte. Che sangue mi fa sta tizia!

Immagine inserita


il vecchio fidanzato si fece prendere la mano...

a me non attizza per niente, ha la testa che sembra il bulbo di una lampadina.

ciao.
  • 0

#286 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 11 luglio 2011 - 14:35

harper seven :facepalm:


Chiamarla con un nome tipico da pornostar, colpo di genio. Victoria e David danno soddisfazioni <3
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#287 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2011 - 20:45

Grandi.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#288 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 12 luglio 2011 - 10:25

Immagine inserita


qualcuno ha paragonato il matrimonio di brunetta a quello tra la bella e la bestia.
purtroppo oggigiorno anche le fiabe vengono corrotte, nella favola la bella era veramente bella e la bestia era solo un uomo reso orrendo da un incantesimo. in questo caso la bella è una donna insignificante e la bestia solo un cretino.

aloha.
  • 2

#289 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 22 luglio 2011 - 01:11

http://www.portadima...spettacoli/4568

:facepalm:

(la foto con gli sposi tocca vette sublimi)
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#290 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 22 luglio 2011 - 07:53

ahahahhah
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#291 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2011 - 07:54

http://www.portadimare.it/eventiaspettacoli/4568

:facepalm:

(la foto con gli sposi tocca vette sublimi)


abbracciamoci
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#292 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 23 luglio 2011 - 17:12

La Minetti si infortuna il coccige ad Arcore

Dicono che Nicole Minetti si sia lesionata il coccige nella villa di Berlusconi ad Arcore, teatro, secondo il Rubygate, dei festini Bunga Bunga. Secondo quanto si racconta, la consigliera della Regione Lombardia sarebbe caduta per terra durante una riunione politica, mancando la sedia sulla quale stava per sedersi. E tutto questo solo qualche giorno dopo l’incidente domestico di Silvio Berlusconi, ex fidanzato della Minetti, a Palazzo Grazioli, Roma. Il premier, scivolando nella doccia, si è procurato un trauma cranico, per il quale è già stato sottoposto ad accertamenti all’ospedale San Raffaele di Milano.


Immagine inserita
  • 0

#293 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2011 - 17:13

La Minetti si infortuna il coccige ad Arcore



ha il culo rotto asd
  • 1
Laura Amiga Putana Napole.

#294 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 23 luglio 2011 - 17:15

io non ho voluto infierire asd
  • 0

#295 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2011 - 17:17

Nice bewbz.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#296 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2011 - 19:05

Hugh Hefner is Great At Sex, According To People Paid To Say He’s Great At Sex

For those of you just tuning in, Hugh Hefner’s paid to runaway bride Crystal Harris went on Howard Stern and not only she said had sex with Hugh once, but that it lasted two seconds and he never took his clothes off. But instead of just shrugging and going, “So, what? I’m 80, yet you still fucked me,” Hugh has set all his sexbots to Propaganda Mode and unleashed them on the media. Via People:
“I’ve heard girls say they have a lot of fun in there,” says Hiromi Oshima, a Playmate who spoke to PEOPLE during Playboy TV’s “TV for 2″ party Tuesday night at the Playboy Mansion.
… “Hef is a lover,” says Dani Mathers, who works at Playboy TV. “I think they definitely had sex more than that one time and it wasn’t two minutes. Hef definitely has a sex life.”
… “I think the whole thing with Crystal is really sad, and Hef is such an amazing man. He provides so much for everyone that’s around him and all of the Playmates,” says Shanna McLaughlin, who appeared in the magazine in July 2010. “I think some things should be kept private between two people, especially in a break-up scenario.”

http://www.thesuperf...-defend-07-2011
  • 0

rym |


#297 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2011 - 12:48

http://www.repubblic...rlo-19775307/1/
  • 0
Immagine inserita

#298 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 29 luglio 2011 - 13:05

http://www.repubblic...rlo-19775307/1/


si può danneggiare, in un solo colpo, una Porsche 911, una Mercedes-Benz, una Aston Martin e una Ferrari F430? wahahha
  • 0

#299 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 30 luglio 2011 - 12:24

Immagine inserita
  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#300 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2011 - 15:37

Immagine inserita

Questo volume è il racconto documentato di una serie di doppie vite. Hanno un'età compresa tra gli 11 e i 14 anni, frequentano per lo più la scuola media inferiore. Cinque storie autentiche riferite col ritmo del racconto d'indagine e un viaggio nei loro blog rivelano un sottosuolo quasi del tutto sconosciuto, sebbene la cronaca sempre più spesso ce ne rimandi indizi. È il mondo dei Peter Pan al contrario, disincantati, provocatori e aggressivi. Il loro regno sono le discoteche pomeridiane. Al sabato pomeriggio escono di casa, con gli abiti di tutti i giorni, annunciando ai genitori visite ad amici, passeggiate in centro, l'ultimo film di cui tutti parlano. Varcata la soglia della discoteca, la trasformazione è totale: perizoma, pelle unta d'olio perché brilli, tiratissima, sotto le luci stroboscopiche, il seno appena coperto da un top invisibile.


<Ciao sono Giusi ho fatto sesso con un bel po’ di boys (circa trenta) secondo voi sono un po’ troia, considerando il fatto che ho solo 13 anni e ke con molti di loro sono andata oltre? Allora, che ne pensate?>
<Ho fatto sesso x la prima volta l'anno scorso a 12 anni l'ho fatto x scommessa e devo dire la verità ke mi è piaciuto tantissimo e non è vero che rimane un trauma per tutta la vita perché lo rifarei altre mille volte a 12 e anke prima!>
<Nella classe del mio ragazzo mi considerano tutti una troia xké lui è andato a dire a tutti kosa facciamo kuando siamo insieme... ora mi ha kiesto scusa ma nn me ne frega un kazzo delle sue skuse... Io ho 12 anni nn sono una troia anke se mi piace skopare... come posso farlo sapere a tutti? Ke kasino ragazzi!>
<Ciao a tutti ho 12 anni c'è un raga x il quale esco pazza e da un po’ facciamo storielle... baci carezze intime seghe ditalini ecc... e me lo mette anche di dietro ma io mi voglio divertire ankora di + voglio cambiare x non fare sempre le solite cose. Cosa posso fare? Non ditemi sesso orale, non mi piace... Rispondete è urgente!!>


:facepalm:
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi