Vai al contenuto

Foto
* * * - - 15 Voti

Alta Società

• Please log in to reply
9836 replies to this topic

#9701 Filippo

Filippo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4534 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2019 - 09:28

Ci andrei comunque un po' piano nel sentenziare che si tratti sicuramente di una copertura, Di Maio ha già avuto un paio di fidanzate con un certo risalto mediatico in precedenza...esistono anche le persone bisessuali eh. Certe interpretazioni si potrebbero estendere per numerosi personaggi pubblici, da Clooney a Cristiano Ronaldo.

• 0

#9702 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15681 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2019 - 09:31

Ma chissenefrega Filippo, è proprio la foto che fa schifo: sembra una rondine che vomita il cibo ai suoi rondinini per nutrirli.

• 0

#9703 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 81317 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2019 - 09:33

Ah ma è recchia Di Maio?
Allora ha ragione Sallusti
  • 0

#9704 signora di una certa

signora di una certa

old signorona

• Members
  • 18134 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2019 - 09:38

Ma chissenefrega Filippo, è proprio la foto che fa schifo: sembra una rondine che vomita il cibo ai suoi rondinini per nutrirli.

asd ma magari
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#9705 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 81317 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2019 - 09:52

Ci andrei comunque un po' piano nel sentenziare che si tratti sicuramente di una copertura, Di Maio ha già avuto un paio di fidanzate con un certo risalto mediatico in precedenza...esistono anche le persone bisessuali eh. Certe interpretazioni si potrebbero estendere per numerosi personaggi pubblici, da Clooney a Cristiano Ronaldo.

fili, per una notte di sesso, chi sceglieresti?

1) C. Ronaldo

2) Clooney 

3) Di Maio

io escluderei subito Clooney che ha la faccia da viscido come pochi ma vabbeh sono impressioni soggettive, ti lascio la libera scelta

• 1

#9706 Embryo

Embryo

Enciclopedista

• Moderators
  • 7940 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2019 - 10:29

Ma chi se ne fotte di cosa piace o non piace a Di Maio? Io ho solo constatato il servizio patinatissimo, che mi sa tanto di set organizzato a bella posta, all'aperto e non certo in culonia, con foto a risoluzione piena, messa a fuoco da manuale e pose a favore di camera. Tanto perfetto da far risaltare il dettaglio di un Di Maio che partecipa alla messinscena con lo stesso trasporto di quando sto a bocca aperta dal dentista per un'estrazione, e già penso al dolore atroce e alla sicuramente tragica entità della parcella.
Il tutto, manco a farlo apposta, dopo che Salvini ha trovato una nuova fidanzata - guardacaso non una qualunque - e s'è fatto paparazzare alla prima di Dumbo, un evento notoriamente senza fotografi. Sinistramente, a pochi giorni dal forum delle famiglie, dopo aver constatato come le uscite a proposito della medievalità dei partecipanti, per quanto abbondantemente condivisibili, abbiano dato un'altra botta al ribasso ai sondaggi pentastellati.
Qui, in un contesto più cazzaro che serio, mi sto lamentando di dove sia arrivato un paese che ha bisogno di essere rassicurato dal leader con la fidanzatina - indipendentemente dal fatto che sia vera o falsa - e non del fatto che a Di Maio piacciano i volatili o la figa o tutte e due le cose, che saranno anche stracazzacci suoi (non sia mai in senso letterale, visto l'argomento). Il fatto che tu stia ancora qui a cercare giustificazioni e a trovare rassicurazioni sulla veridicità di quella che è una chiara mossa di marketing in stile Casalino - lo stesso che ha mandato il messaggino ai giornalisti per avvisarli che Giggino andava a teatro con la biondina nuova - la dice molto lunga.
Tornando seri per un attimo, sarà anche vero amore e uno scoop autentico, ma ti pare che mezzo mondo non sia stato avvisato della gita in camporella, coi precedenti di due giorni prima? Siamo comunque in un paese di merda, sì o no?
  • 4
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#9707 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81317 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2019 - 10:36

embryo l'analisi sarà anche giusta ma forse i passi non sono nella giusta sequenza

la politica di quel tipo è una conseguenza di quello che piace al popolo, giusto o sbagliato che sia; Casalino è stato prima al GF e poi è andato in politica che si è plasmata

non guardo mai i programmi televisivi se non quando vado da mia madre perché mio padre esce a giocare a poker, martedì sera c'ero e mi sono sparato la tripletta di LA7, sembrava un reality: la biondona del museo egizio, la scenetta preparata della solite lite scontata tra Sallusti e la Boldrini, Sbirulino Di Maio, il giornalista con la voce alterata dall'elio asd, ecc ecc ecc, l'unico che non ha fatto lo show era Bersani che difatti proviene da un'altra epoca e ha una dignità, una intelligenza e dei motivi da esporre (poi sarà criticabile per altre ragioni, non ho idea)

• 2

#9708 Filippo

Filippo

Classic Rocker

• Members
  • 4534 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2019 - 10:39

Ma guarda che io non mi stavo riferendo a quello che hai scritto tu, ma al proliferare di ironie e battute sarcastiche su quel servizio e sulla natura della presunta relazione di Di Maio con questa. La mia opinione comunque non cambia granché sull'accento della "montatura" giornalistica di cui parli, sono cose che sono sempre accadute e sempre accadranno per qualsiasi personaggio pubblico, che sia politico o no. I servizi fotografici accordati sono una prassi. Non ho capito poi perché colleghi la cosa al congresso delle famiglie, a me pare che sia più che altro Salvini ad aver subito uno stop nei consensi dopo la sua partecipazione a Verona. 

Non è che bisogni essere automaticamente gay, scapoli, atei o quant'altro per dissentire dalle merdate che si sono dette in quel congresso.

• 0

#9709 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81317 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2019 - 10:48

Ma guarda che io non mi stavo riferendo a quello che hai scritto tu, ma al proliferare di ironie e battute sarcastiche su quel servizio e sulla natura della presunta relazione di Di Maio con questa. La mia opinione comunque non cambia granché sull'accento della "montatura" giornalistica di cui parli, sono cose che sono sempre accadute e sempre accadranno per qualsiasi personaggio pubblico, che sia politico o no. I servizi fotografici accordati sono una prassi. Non ho capito poi perché colleghi la cosa al congresso delle famiglie, a me pare che sia più che altro Salvini ad aver subito uno stop nei consensi dopo la sua partecipazione a Verona. 

Non è che bisogni essere automaticamente gay, scapoli, atei o quant'altro per dissentire dalle merdate che si sono dette in quel congresso.

io non ricordo (tornando a Bersani dell'altra sera) politici di quel tipo finire sui giornali scandalistici o stare in tv a fare il reality; non sto difendendo un partito diverso dal tuo ma la singola persona (Bersani o quelli simili a lui, se ci fossero nel 5stelle li citerei), mi pare che la tendenza allo show sia ormai generale per tutti i partiti, piace così al popolo evidentemente, così come i giornalisti che organizzano simili pupazzate, Biscardi e Mosca in confronto erano degli intellettuali

• 0

#9710 Filippo

Filippo

Classic Rocker

• Members
  • 4534 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2019 - 10:56

io non ricordo (tornando a Bersani dell'altra sera) politici di quel tipo finire sui giornali scandalistici o stare in tv a fare il reality; non sto difendendo un partito diverso dal tuo ma la singola persona (Bersani o quelli simili a lui, se ci fossero nel 5stelle li citerei), mi pare che la tendenza allo show sia ormai generale per tutti i partiti, piace così al popolo evidentemente, così come i giornalisti che organizzano simili pupazzate, Biscardi e Mosca in confronto erano degli intellettuali

Bersani in effetti no, ma è uno dei rari casi: ti potrei fare molti esempi di servizi fotografici "impostati" per rinfrescare la visibilità pubblica dei leader politici, da Berlusconi a D'Alema fino a Renzi per citare i più importanti. Quello di Di Maio è un tentativo di reggere l'asticella di presenzialismo mediatico alzata a livelli inusitati da Salvini, ma non arriverei a farla più grave di quello che è (anche perché va ricordato che il target di lettori di quel giornale non è particolarmente avvezzo a seguire la politica, e in qualche modo bisogna "parlare" anche a loro, esattamente come accade per le ospitate dalla De Filippi o dalla D'Urso).

• 0

#9711 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81317 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2019 - 11:01

Bersani in effetti no, ma è uno dei rari casi: ti potrei fare un lungo esempio di servizi fotografici "impostati" per rinfrescare la visibilità pubblica dei leader politici, da Berlusconi a D'Alema fino a Renzi per citare i più importanti. Quello di Di Maio è un tentativo di reggere l'asticella di presenzialismo mediatico alzata a livelli inusitati da Salvini, ma non arriverei a farla più grave di quello che è (anche perché va ricordato che il target di lettori di quel giornale non è particolarmente avvezzo a seguire la politica, e in qualche modo bisogna "parlare" anche a loro, esattamente come accade per le ospitate dalla De Filippi o dalla D'Urso).

Filippo, ho detto "simili a Bersani", mi hai citato, in ordine, 3 macchiette:

1) il burattinaio massimo del nostro paese

2) il sinistrello snob che da vecchio è diventato ironico (è migliorato dai ma tirava più come snob)

3) il tentativo fallimentare del PD di avere un populista grezzo che in tv fa 1+1

io non vedo nessun rapporto tra questi e la serietà di Bersani e simili

la De Filippi per simili personaggi è troppo alta di livello, la D'Urso è il giusto teatrino

edit: di Di Maio ho già scritto, è tipo Sbirulino e quindi adattissimo anche lui a quei programmi politici

• 0

#9712 Filippo

Filippo

Classic Rocker

• Members
  • 4534 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2019 - 11:23

Hai già detto tutto tu, Bersani appartiene ad un'altra generazione di classe politica, ma, ribadisco, le paraculate mediatiche per stuzzicare un target popolare non le hanno certo inventate Casalino, Di Maio o chi per lui. Parliamo di giornali spesso letti da gente che si interessa di politica un paio di volte all'anno se va bene, in qualche modo la "faccia", specialmente in campagna elettorale, deve arrivare anche a loro.

• 0

#9713 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81317 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2019 - 11:27

ma vai a cagare, somaro, meno forse ma esisterebbero anche oggi dei politici un minimo preparati e dignitosi, è solo che non interessano; nulla di male ma ammetti che è una pagliacciata

non mi fare il gioco "e allora il PD" perché concordo pure, è penoso Renzi per primo quando piange in trasmissione per l'amico morto o altre scenette dursesche; e ha raggiunto percentuali di consenso altissime probabilmente proprio grazie a simili cagate

• 0

#9714 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 20205 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2019 - 11:34

io escluderei subito Clooney che ha la faccia da viscido come pochi ma vabbeh sono impressioni soggettive, ti lascio la libera scelta

Clooney piace solo alle donne, s'è mai nemmeno capito il perchè (signora, ci dica)

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#9715 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 36234 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 aprile 2019 - 11:42

tornando a Bersani 

114303255-93a672b8-de0f-4d4a-8dee-1c53b2

:°°°°°°°°°°°°°

• 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#9716 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81317 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2019 - 11:43

Clooney piace solo alle donne, s'è mai nemmeno capito il perchè (signora, ci dica)

è rassicurante forse, come Sean Connery, non potrebbe mai interpretare il vecchio Bobby Peru ecco

image_400x400.jpg

tornando a Bersani

:°°°°°°°°°°°°°

martedì mi è piaciuto tantissimo, altra categoria rispetto a quei buffoni proprio
  • 0

#9717 Tom

Tom

• Members
  • 12782 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2019 - 11:49

Sean Connery da giovane era un sex-symbol tutt'altro che rassicurante, era il macho violento non solo negli 007.

Clooney a me piace e generalmente mi sembra simpatico anche agli uomini. Sul perche' piaccia alle donne... cioe', ma davvero qualcuno si chiede perche' uno come Clooney piace alle donne? :P

• 2

#9718 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81317 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2019 - 11:51

per me hanno dei visi molto rassicuranti sia lui che Connery, regolari ecco; sembrano delle brave persone (indipendentemente dalla realtà) e anche nel modo di recitare li vedo adatti a dei ruoli con queste caratteristiche

edit: inutile dire che non mi sono simpatici per nulla, al di là della indubbia bravura, proprio a pelle, perché vedo come qualcosa di strano, di malato, in una simile "regolarità" (parlo degli attori eh, come uomini magari sono fantastici ma vabbeh non lo sapremo mai)

era il macho violento non solo negli 007.

negli 007 era un perfettino tutto organizzato e ordinato, a me dava questa idea; Clooney pure, lo vedo come uno con un beauty case gigante (ripeto, come attore, nella realtà non posso saperlo)

Messaggio modificato da Bara dei pupi il 04 aprile 2019 - 12:02

• 0

#9719 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81317 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2019 - 12:04

un altro con il viso così era Brando che, anche quando è dannato, sembra una brava persona (un po' cupo ma bravo); poi invecchiando lui si è rovinato tanto e quindi il viso è proprio cambiato

TheM non arrabbiarti, sono attori bravissimi e bellissimi, dopo spiego con una attrice donna, forse si capisce meglio che intendo
  • 0

#9720 combatrock

combatrock

fallito linkatore seriale

• Members
  • 29822 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2019 - 14:34

"che non ha mai lavorato"

D3PbV0CWAAI8Onk.jpg

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq