Vai al contenuto


Foto
* * * - - 2 Voti

Votate La Fiamma! I Gattini (Quasi Tutti Morti, Di Chi Sarà Il Prossimo Che Ci Lascia La Pelle?)


  • Please log in to reply
2240 replies to this topic

#101 DOGdaddyDIE

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 563 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2009 - 16:38

"gli stray cats".

No, i "Dogs Die in Hot Cars" molto più probabilmente.
  • 0

#102 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2009 - 17:41

asd

comunque Dog zitto che so per certo che il tuo gatto preferisce Bugo a Vasco Brondi
  • 0

#103 DOGdaddyDIE

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 563 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2009 - 17:45

asd

comunque Dog zitto che so per certo che il tuo gatto preferisce Bugo a Vasco Brondi

Per forza, il Brondi canta di gatti con l'aids... (Sere feriali)
Bugo lo inquieta meno..
  • 0

#104 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 11 marzo 2009 - 21:03

E questa chi la ricorda?
http://www.youtube.c...cpngK893g&hl=it
;D
  • 0
VINDICA TE TIBI

#105 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6082 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2009 - 08:17

E questa chi la ricorda?
http://www.youtube.c...cpngK893g&hl=it
;D


Carinissimi e la cantante è deliziosa!
  • 0

#106 Asher

    Crystal il Cigno

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 266 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2009 - 10:15

la mia bestiaccia, alla guida


Immagine inserita


Sì ma questo non è un gatto.  :o
E' Behemoth.

  • 0

#107 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2009 - 14:15


la mia bestiaccia, alla guida


Immagine inserita


Sì ma questo non è un gatto.  :o
E' Behemoth.


per la mole dici? è solo un po' rotondetto!  :(
  • 0

#108 Asher

    Crystal il Cigno

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 266 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2009 - 14:22



la mia bestiaccia, alla guida


Immagine inserita


Sì ma questo non è un gatto.  :o
E' Behemoth.


per la mole dici? è solo un po' rotondetto!  :(

Beh non in particolare per la mole (non è grasso infatti), è tutto l'insieme... Ha quello sguardo, tutto nero, con quel pelo vaporoso...
Appena l'ho visto ho pensato a lui! :D
Comunque era un complimento, a me di solito non piacciono i gatti (non riesco proprio a prenderci troppa confidenza, è più forte di me...) ma questo è proprio bello!
  • 0

#109 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2009 - 14:30

è vero sembra aggressivo, ma lui viene sempre male in foto, perché o allunga la testa verso il fotografo facendo una faccia da idiota, oppure fa espressioni cattive

qui sembra più docile:

Immagine inserita
  • 0

#110 Asher

    Crystal il Cigno

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 266 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2009 - 14:41

è vero sembra aggressivo, ma lui viene sempre male in foto, perché o allunga la testa verso il fotografo facendo una faccia da idiota, oppure fa espressioni cattive

qui sembra più docile:

Immagine inserita

O_O ha una faccia, è troppo bello! Poi io ho un debole per gli animali col mantello nero, anche il mio cane è nero come la pece (fatta eccezione per una striscia di pelo bianca sulla gola). :-*
  • 0

#111 Guest_HgM_*

  • Guests

Inviato 20 marzo 2009 - 19:52


Guarda che per i cani la cioccolata è mortale.

Per i gatti è velenoso il cioccolato fondente..


Ma state dicendo seriamente ? ah , però ... non lo sapevo , vabbè , le mie due micie non credo vadano matte per il cioccolato , un po come il padrone del resto ... e comunque , da quelle poche foto di mici et micioni ( tutti belli ) mi chiedevo come fate a tenerli così in forma e col pelo liscio ...

... sono anche un pessimo padrone di gatti .
  • 0

#112 Veronica

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 217 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2009 - 20:21



Guarda che per i cani la cioccolata è mortale.

Per i gatti è velenoso il cioccolato fondente..

e comunque , da quelle poche foto di mici et micioni ( tutti belli ) mi chiedevo come fate a tenerli così in forma e col pelo liscio ...

... sono anche un pessimo padrone di gatti .


Alimentazione con prodotti di qualità e spazzolate  ;)
  • 0

#113 Guest_HgM_*

  • Guests

Inviato 20 marzo 2009 - 20:27

... e questo lo so anch'io , infatti una delle due le do da mangiare anche i pesciolini freschi sbollentati , ma non sempre però eh ... diciamo nelle feste , l'altra invece nun ce ne po fregà de meno dei pesciolini che poi è anche quella che se la vuoi spazzolare mi graffia peggio che una tigre ...

... infatti son tutto tagli nelle braccia , contenta lei ... sembra un persiano coi dreadlocks .
  • 0

#114 Veronica

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 217 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2009 - 20:35

... e questo lo so anch'io , infatti una delle due le do da mangiare anche i pesciolini freschi sbollentati , ma non sempre però eh ... diciamo nelle feste , l'altra invece nun ce ne po fregà de meno dei pesciolini che poi è anche quella che se la vuoi spazzolare mi graffia peggio che una tigre ...

... infatti son tutto tagli nelle braccia , contenta lei ... sembra un persiano coi dreadlocks .


Un micio deve essere abituato da piccolo ad essere pettinato, e anche se fa storie deve essere fatto..se non pettini un persiano il pelo arriva ad annodarsi talmente tanto che forma una specie di materasso che tira la pelle,una volta ne ho visto uno con tutti i segni rossi sulla pelle poverino..se proprio non riesci a pettinarlo portalo a tosare oppure a farlo pettinare bene..
  • 0

#115 Guest_HgM_*

  • Guests

Inviato 20 marzo 2009 - 20:41

... beh , si , ogni anno , verso metà aprile la tosiamo , così è a posto per tutto l'anno , solo che dove la porto le fanno l'anestesia ed è questo che tutte le volte mi fa preoccupare .

e lo so veronica , ma come ho scritto prima sono anche un pessimo padrone di mici ... c'est la vie , ma mi vuole bene lo stesso ...
  • 0

#116 Veronica

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 217 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2009 - 20:45

... beh , si , ogni anno , verso metà aprile la tosiamo , così è a posto per tutto l'anno , solo che dove la porto le fanno l'anestesia ed è questo che tutte le volte mi fa preoccupare .

e lo so veronica , ma come ho scritto prima sono anche un pessimo padrone di mici ... c'est la vie , ma mi vuole bene lo stesso ...


Ti mando un pm :)
  • 0

#117 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 20 marzo 2009 - 20:50



Guarda che per i cani la cioccolata è mortale.

Per i gatti è velenoso il cioccolato fondente..


Ma state dicendo seriamente ?


l'ho letto in nonmiricordoqualerivista, ma ho trovato anche vari riscontri su internet "La teobromina contenuta nel cioccolato è tossica per i cani, i cavalli ed altri piccoli animali che sono incapaci di metabolizzarla." (wikipedia) Fonte: http://www.avma.org/.../poisoninfo.asp
  • 0

#118 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2009 - 21:02




Guarda che per i cani la cioccolata è mortale.

Per i gatti è velenoso il cioccolato fondente..


Ma state dicendo seriamente ?


l'ho letto in nonmiricordoqualerivista, ma ho trovato anche vari riscontri su internet "La teobromina contenuta nel cioccolato è tossica per i cani, i cavalli ed altri piccoli animali che sono incapaci di metabolizzarla." (wikipedia) Fonte: http://www.avma.org/.../poisoninfo.asp


Comunque ovviamente dipende dalle dosi...a basse dosi (e parlo per esperienza) la bestia se la cava con una robusta diarrea.

PS
Non so se i gatti sono più furbi, la mia canina da piccola si intossicava mangiando i gerani e poi stava male...ed ha continuato a farlo per qualche mese incurante degli attacchi di vomito che si procurava...

Boh  :-X
  • 0

#119 Veronica

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 217 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2009 - 21:08





Guarda che per i cani la cioccolata è mortale.

Per i gatti è velenoso il cioccolato fondente..


Ma state dicendo seriamente ?


l'ho letto in nonmiricordoqualerivista, ma ho trovato anche vari riscontri su internet "La teobromina contenuta nel cioccolato è tossica per i cani, i cavalli ed altri piccoli animali che sono incapaci di metabolizzarla." (wikipedia) Fonte: http://www.avma.org/.../poisoninfo.asp


Comunque ovviamente dipende dalle dosi...a basse dosi (e parlo per esperienza) la bestia se la cava con una robusta diarrea.

PS
Non so se i gatti sono più furbi, la mia canina da piccola si intossicava mangiando i gerani e poi stava male...ed ha continuato a farlo per qualche mese incurante degli attacchi di vomito che si procurava...

Boh  :-X


La mia gatta si comporta tipo squalo, ingurgita tutto per poi vomitarlo, l'ultima volta aveva ingoiato un laccio di una felpa..infatti a casa mia molte cose sono sotto chiave  asd
  • 0

#120 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11522 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2009 - 10:36

Il mio gatto, con l'arrivo della nuova stagione, sta cambiando il pelo. Sarà che gli fa prurito ma continua a grattarsi così tanto nella zona tra il collo e la schiena che si toglie batuffoli di pelo, e ora ha una zona in cui è completamente senza pelo.
Cosa devo fare? io continuo a rimproverarlo, ma lui non capisce. Oltretutto in quella zona non riesce a leccarsi, sicchè è un circolo vizioso: sente prurito, si gratta, si ferisce, sente prurito, si gratta, si ferisce di nuovo...
Ah.
  • 0

#121 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2009 - 10:43

quel cretino del coniglio continua a zompare il muretto e precipitarsi verso il parcheggio, anche nottetempo.

forse ha impulsi suicidi.
  • 0

#122 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 21 marzo 2009 - 10:59

quel cretino del coniglio continua a zompare il muretto e precipitarsi verso il parcheggio, anche nottetempo.

forse ha impulsi suicidi.



Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

  • 0

#123 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2009 - 11:06

ecco. ora sono ancora più preoccupato.
  • 0

#124 Veronica

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 217 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2009 - 11:24

LM probabilmente il micio ha qualche irritazione alla pelle,non è normale che si gratti cosi tanto, visitina dal vet se è possibile ;)

Eleanor, stupendi  asd asd asd
  • 0

#125 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11522 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2009 - 11:33

LM probabilmente il micio ha qualche irritazione alla pelle,non è normale che si gratti cosi tanto, visitina dal vet se è possibile ;)

Eleanor, stupendi  asd asd asd


Boh, secondo me è lui che è stupido, perchè qualche mese fa si conciò nella stessa maniera sul collo, davanti, poco sotto il musetto; ma quella volta smise quasi subito di autoflagellarsi.  :-\
  • 0

#126 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 21 marzo 2009 - 11:35

Il mio gatto, con l'arrivo della nuova stagione, sta cambiando il pelo. Sarà che gli fa prurito ma continua a grattarsi così tanto nella zona tra il collo e la schiena che si toglie batuffoli di pelo, e ora ha una zona in cui è completamente senza pelo.
Cosa devo fare? io continuo a rimproverarlo, ma lui non capisce. Oltretutto in quella zona non riesce a leccarsi, sicchè è un circolo vizioso: sente prurito, si gratta, si ferisce, sente prurito, si gratta, si ferisce di nuovo...
Ah.


IL mio aveva una cosa del genere sulla spina dorsale, si smordicchiava in uno stessop unto e poi prima gli si era creata questa crestina di pelo semper umido, che poi ha iniziato a crollare. Il veterinario mi disse che era dermatite e mi ha dato delle pillole e una specie di cremina da mettergli, ovviamente col collare di elisabetta per non fargli leccare la pomata.
  • 0

#127 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2009 - 18:25


quel cretino del coniglio continua a zompare il muretto e precipitarsi verso il parcheggio, anche nottetempo.

forse ha impulsi suicidi.

i coniglietti suicidi, appunto


io ho tutti e due i "libri", sono iper :-*
;D


  • 0

#128 Guest_HgM_*

  • Guests

Inviato 21 marzo 2009 - 19:41

Ma i vostri micioni portano il campanellino al collo ? alle mie ce lo tolsi da piccoline , sembravano impazzite ... adesso li tengo li nel cassetto ( nel porta reliquie ) non si sa mai , anche se a volte ci metto mezz'ora per trovarle ...

ma io le frego comunque ... e le faccio uscire per forza .
  • 0

#129 Veronica

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 217 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2009 - 19:51

Ma i vostri micioni portano il campanellino al collo ? alle mie ce lo tolsi da piccoline , sembravano impazzite ... adesso li tengo li nel cassetto ( nel porta reliquie ) non si sa mai , anche se a volte ci metto mezz'ora per trovarle ...

ma io le frego comunque ... e le faccio uscire per forza .


I gatti hanno un udito molto fine e avere praticamente alle orecchie un suono cosi acuto li disturba moltissimo, quindi meglio evitare.
(Mi sento molto Alberto Angela asd )
  • 0

#130 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 marzo 2009 - 21:20

Ma i vostri micioni portano il campanellino al collo ? alle mie ce lo tolsi da piccoline , sembravano impazzite ... adesso li tengo li nel cassetto ( nel porta reliquie ) non si sa mai , anche se a volte ci metto mezz'ora per trovarle ...

ma io le frego comunque ... e le faccio uscire per forza .

c'è il vecchio trucco dei croccantini, basta agitarli e arrivano come bisonti nella prateria  asd  asd

  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#131 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 22 marzo 2009 - 09:49

la mia basta chiamarla per nome. Sembra un cane asd
  • 0

#132 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2009 - 09:53

la mia basta chiamarla per nome. Sembra un cane asd


anche il mio, e a volte risponde con un miagolio più basso e "tremolante"

secondo me sono così obbedienti quando li segui moltissimo
  • 0

#133 Guest_HgM_*

  • Guests

Inviato 22 marzo 2009 - 10:42


Ma i vostri micioni portano il campanellino al collo ? alle mie ce lo tolsi da piccoline , sembravano impazzite ... adesso li tengo li nel cassetto ( nel porta reliquie ) non si sa mai , anche se a volte ci metto mezz'ora per trovarle ...

ma io le frego comunque ... e le faccio uscire per forza .

c'è il vecchio trucco dei croccantini, basta agitarli e arrivano come bisonti nella prateria  asd  asd


Mezz'ora è ormai routine , una volta ci misi piu di un 'ora ed ancora non mi capacito nel realizzare come sia stata in grado di finire in quel posto in cucina ... il trucchetto dei croccantini lo conosco , come quello dello sbattere la scodella in terra ... il fatto è ogni qualvolta non "risponde" , che poi è sempre la solita micia eh , mi ritorna in mente quando sparì per cinque giorni , fortuna che poi la ritrovammo ...

un po magrolina a dire il vero e parecchio ma parecchio timorosa e timida ( come il padrone ) ...

Io poi ho un altro problema , siccome ho anche un surrogato di cane , proprio non riescono ad andare di comune accordo ...
  • 0

#134 MissWisteria

    fottuta di malinconia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1235 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 22 marzo 2009 - 11:29


Tra 2 mesi e mezzo mi regaleranno un gattino :-* Nascerà tra una settimana :-*


E si apre ufficialmente il totonome (rigorosamente a sfondo musical):

1) Luxinterior
2) Lassigue
3) dontletmebemisunderstood


(UN mio amico ha il mitico gatto Donvito, in onore del suo film preferito )  :D


anche io sto aspettando che mi arrivi un micino, il mio vecchissimo mi ha lasciata a gennaio ma aveva ben 19 anni  :'( sui nomi non ho dubbi, anche se dontletmebemisunderstood è davvero allettante...
  • 0
People I see just remind me of mooing like a cow on the grass,and that’s not to say that there’s anything wrong with being a cow anyway, but people are people with the added advantage of the spoken word. We’re getting on fine but I feel more of a man when I get with the herd.

#135 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2009 - 12:15

Immagine inserita
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#136 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 23 marzo 2009 - 14:25

Immagine inserita


O_O Povera bestiola, aveva freddo
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#137 sonicam

    Melonball Bounce

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1722 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2009 - 18:18

O_O Povera bestiola, aveva freddo


Credo che i gatti soffrano tantissimo il freddo o forse amano moltissimo il caldo, tempo fa' un mio gatto si è addormentato sul tubo dei fumi della caldaia bruciandosi tutto il pelo. :-[ asd
  • 0
This Is a Journey Into Sound
From Their Minds To Yours

Domanda: È vero che in una delle vostre prime performances ingoiaste dei microfoni?
Ilpo: Sì, quando io e Mika ci chiamavamo "Sine", dopo gli Ultra 3. Uno di noi ingoiò i microfoni e l'altro suonò il suo corpo battendogli il torso.

warning: there is nothing wrong. all distorsions are fully intentional.

#138 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2009 - 18:55

ma tesoro non è roba mia, l'ho trovata sul web. certo è fantastica
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#139 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 23 marzo 2009 - 18:56

io adoro questa...
Immagine inserita
  • 0

#140 bea

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 39 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2009 - 21:20

Il veterinario mi disse che era dermatite e mi ha dato delle pillole e una specie di cremina da mettergli, ovviamente col collare di elisabetta per non fargli leccare la pomata.


Ovviamente?? Cioè è stata un'operazione ordinaria?  ??? Ricordo quando ho aiutato un mio amico a mettere quell'affare al suo gatto: un inferno. Il micio ha dato di matto, eliminando il coso in mezzo secondo con una zampata per poi fuggire. I nostri tentativi di riproporglielo sono stati ripagati con morsi e unghiate, insomma alla fine ha vinto lui, quel criminale di guerra.

  • 0

#141 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2009 - 08:17

Stamattina Falstaff ha un alito che è un brutto lavoro. Ma ben brutto eh.
  • 0

#142 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2009 - 10:05

Stamattina Falstaff ha un alito che è un brutto lavoro. Ma ben brutto eh.


topi morti? (cit.)
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#143 Hardboiled Mike

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 393 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2009 - 15:39

prenditelo e basta. lasciagli uno spiraglio di uscita/libertà (se abiti al XII piano la cosa è un po' complicata).
lui se ne sbatterà di te e starà da dio, a patto che non manchino mai acqua/crocchette o schifette.

tu goderai nel sbattertene guardando lui sbattersene di te.

il rapporto con i gatti è insuperabile.
  • 0

#144 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2009 - 18:36

prenditelo e basta. lasciagli uno spiraglio di uscita/libertà (se abiti al XII piano la cosa è un po' complicata).
lui se ne sbatterà di te e starà da dio, a patto che non manchino mai acqua/crocchette o schifette.

tu goderai nel sbattertene guardando lui sbattersene di te.

il rapporto con i gatti è insuperabile.


ah quindi sei tu l'uomo del tuo avatar!  O_O asd
  • 0

#145 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2009 - 19:06

stanotte ho sognato che stavo accudendo delle foche.

no, non voglio sentire la vostra interpretazione freudiana.
  • 0

#146 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11522 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2009 - 20:11

stanotte ho sognato che stavo accudendo delle foche.

no, non voglio sentire la vostra interpretazione freudiana.


Foche con la 'i'?
  • 0

#147 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2009 - 20:23


stanotte ho sognato che stavo accudendo delle foche.

no, non voglio sentire la vostra interpretazione freudiana.


Foche con la 'i'?


"non me lo sarei mai aspettato".
  • 0

#148 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 marzo 2009 - 20:33

Immagine inserita

Grace ... ecco il mio tormento persiano , ve lo dicevo che è tenuta male , però ci vogliamo bene .

:-* :-*

  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#149 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2009 - 20:34

è allegra come il padrone
  • 0

#150 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 marzo 2009 - 20:39

hahahahaahahahhahauhuahuahuahhauah ;D
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi