Momento in cui ho capito che c'era del margine per portarla a casa: i loro 5 falli in 50 secondi ad inizio terzo quarto
A volte questo popolo è davvero strano. Ho parlato con un mio sodale pochi giorni fa e.. la sfiga pronostici continua ed una maledizione tipo peste nera. Avevo dato per favorita la Serbia per la medaglia d'oro, dominando le Olimpiadi.
I ragazzoni serbi ogni tanto perdono la testa e/o sono distratte dal profumo assoluto delle bellissime micine che occupano le prime file, spesso fidanzate, quasi sempre mogli con figli a carico.
5 falli in 50 secondi è l'emblema mondiale della sconsideratezza di questo popolo che non riesce ad entrare in Europa e a livello economico stiamo dalle parti di una Nigeria.
Mancavano le stelle NBA molto probabilmente e i miserabili che hanno preso il loro posto valgono come una banconota da un miliardo ai tempi dell'inflazione degli Anni Venti: ti compravi la caramella e la inghiottivi in un sol colpo, come tante micine serbe fanno con un determinato liquido che zampilla dall'organo riproduttivo maschile.
La squadra nazionale italiana va alle olimpiadi, ma anche ALESSIA TROST va alle olimpiadi, mi spiego: davanti alla TROST ci sono almeno nove talenti assoluti, di cui tre ucraine di una bellezza e simpatia contagiosa e soprattutto una mia cara amica di religione che è NICOLA MCDERMOTT. Abbiamo patito assieme tutto l'inverno su INSTAGRAM e i risultati sono arrivati, prima i due metri e ieri due metri e uno in scioltezza, pronosticarla sul podio è d'obbligo.
Se i signorotti che giocano in NBA decidono di partecipare alle Olimpiadi può essere ANCHE l'anno della svolta iperuranica: diventare una nuova Spagna che si trovò quasi passivamente a vincere il Mondiale del 2006 e sempre passivamente ad aprire un ciclo che continua, continua a far male.
Il genio sloveno ha portato da solo la piccola forse sottosviluppata SLOVENIA alle Olimpiadi, come minimo dovrebbero eleggerlo come Presidente del Consiglio, LUKA ha certamente più testa rispetto al leader attuale, un altro che non riesce a capire i piani differenziali che dominano la politica europea, piani differenziali ovviamente basati sulla differenza insormontabile tra piani alti e piani bassi, quasi una perfetta ontologia pluriregionale economica che si basa stranamente su HUSSERL e alcuni nomi nuovi della post economia americana che già a cinque anni riuscivano a moltiplicare i risparmi della famiglia giocando in Borsa e trionfando, seguendo le isterie, le nevrosi le pose abiette di TRUMP.
Non posso considerarmi marxista perché siamo nel 2021, senza alcun dubbio sto cercando di analizzare alcune strutture della Scuola di Francoforte ma a livello puramente sociologico e politico (non esiste un vero uomo di sinistra europeo che prenda in mano una nazione europea) non troviamo eredi di Adorno e compagnia varia, evidentemente a livello filosofico dopo la morte di DERRIDA abbiamo assistito veramente al suo assassinio, una retroazione spaventosa che ha trasformato la stessa filosofia in antropologia filosofica che dibatte per ore ed ore sulla fusione di temi agostiniani con alcune riflessioni di HEIDEGGER sul campo della tecnica vecchie ma sempre valide, sembrerebbe.
„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“
CARMELO BENE