Vai al contenuto


* * - - - 5 Voti

Nu Metal


  • Please log in to reply
350 replies to this topic

#351 Edgewalker

    The storm is upon us

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2432 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 16 dicembre 2022 - 18:14

 

5ygtWKh.png

 

ricordo ancora quando l'average era 2.94.

E' bello vedere le cose migliorare :)

 

Mi sembra sia in atto una semi rivalutazione di tutto il nu-metal (speriamo non investa anche Fred Durst e soci). Fatto sta che anche io ho parzialmente rivalutato l'omonimo degli Slipknot, che però per me rimane incompiuto. Troppo prolisso specie per sonorità del genere per non annoiare alla lunga. Rimane buono, a tratti ottimo, il problema è che (sic) e eyeless (e volendo anche wait and bleed) sono troppo meglio di tutto il resto del disco. 

 

 

"Sembra", ne ha parlato cine per anni quando era ancora una cosa molto da circoletto metalcore, e sempre da quelle parti ha già giustamente riguardato anche i Limp Bizkit, nonostante rimangano il principale riferimento negativo per il genere per il resto del mondo [vedasi i soli riferimenti a Woodstock 99 ecc ecc]. D'altronde pure su RYM l'ultimo album [fantastico, e non solo per l'autoironia] è alla pari con i classici, con voti più alti rispetto al passato ma comunque bassi nel grande schema delle cose.

 

Il tuo discorso sull'omonimo degli Slipknot lo facevo anche io, magari spingendomi pure fino a Spit It Out, poi ho capito che da lì in poi è già abbastanza Iowa come stile, oltre che se vogliamo anche l'ultimo saluto a Mate.Feed.Kill.Repeat. Piuttosto l'ultimo è stata un pò una delusione, parte bene e poi si perde, ora come ora molto meglio il gruppo dei figli Corey Taylor e Shawn Crahan

 

 


  • 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi