Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 Voti

Ondarock memorabilia - il cassetto dei ricordi

• Please log in to reply
1162 replies to this topic

#1161 Jet

Jet

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1951 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 aprile 2022 - 12:51

non è molto elegante chiederlo da lurker che non ha mai contribuito, ma conoscete posti dove scrivere e leggere di musica simili a questo forum...... un po' più vivi di questo forum?

Il ritratto perfetto dell'essere donna: mancanza di tatto e pura e semplice autoconvenienza

• 1

#1162 tupelo

tupelo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3126 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2022 - 12:55

Doppietta con questa, direi:

Bisogna essere neri come il sottoscritto per apprezzare appieno quel album

Ti sei sbiancato l'ano però?

• 2

#1163 Ganzfeld

Ganzfeld

In un certo senso

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5742 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2022 - 21:53

Vincenzo Graziani che fra l'altro puzza di nome fake lontano un miglio.

Mi sono appena ricordato di quando nell'agosto 2012 sono andato a un concerto in cui suonavano i C+C=Maxigross e Samuel Katarro. Il posto era una casa semi-privata sulle colline, ma l'indirizzo non era pubblico. In pratica per andare dovevi mandare una e-mail col tuo nome e poche ore prima dell'inizio ti mandavano l'indirizzo. Io ovviamente non avevo nessuno con cui andarci, ma mi vergognavo a presentarmi lì da solo. Allora ho mandato prima il mio nome col mio indirizzo e-mail, poi ne ho creato un altro e mi sono iscritto di nuovo chiamandomi Vincenzo Graziani :facepalm:
Quindi la sera mi sono presentato all'entrata dicendo: "Doveva venire anche un mio amico che si era iscritto, ma è stato male e non può. Si chiama Vincenzo Graziani"
Praticamente avevo creato un fake nella vita reale.

Nota di colore: Volevo andare a quel concerto anche perché speravo di vedere dal vivo una ragazza che seguivo su Facebook abbastanza assiduamente e che aveva messo partecipo all'evento. In effetti la trovai lì e fu una delusione enorme. Era abbastanza grassa e insieme ad uno con cui si baciava :sexhands:

• 7

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq