Vincenzo Graziani che fra l'altro puzza di nome fake lontano un miglio.
Mi sono appena ricordato di quando nell'agosto 2012 sono andato a un concerto in cui suonavano i C+C=Maxigross e Samuel Katarro. Il posto era una casa semi-privata sulle colline, ma l'indirizzo non era pubblico. In pratica per andare dovevi mandare una e-mail col tuo nome e poche ore prima dell'inizio ti mandavano l'indirizzo. Io ovviamente non avevo nessuno con cui andarci, ma mi vergognavo a presentarmi lì da solo. Allora ho mandato prima il mio nome col mio indirizzo e-mail, poi ne ho creato un altro e mi sono iscritto di nuovo chiamandomi Vincenzo Graziani 
Quindi la sera mi sono presentato all'entrata dicendo: "Doveva venire anche un mio amico che si era iscritto, ma è stato male e non può. Si chiama Vincenzo Graziani"
Praticamente avevo creato un fake nella vita reale.
Nota di colore: Volevo andare a quel concerto anche perché speravo di vedere dal vivo una ragazza che seguivo su Facebook abbastanza assiduamente e che aveva messo partecipo all'evento. In effetti la trovai lì e fu una delusione enorme. Era abbastanza grassa e insieme ad uno con cui si baciava