Vai al contenuto


Foto
* * * * - 7 Voti

Ondarock memorabilia - il cassetto dei ricordi


  • Please log in to reply
1167 replies to this topic

#1001 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2019 - 22:25

quel Mark Knopfler dei poveri non si può bannare?

sempre che ne esista uno dei ricchi


  • 1

 


#1002 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2019 - 17:35

operatore scrauso


Hai eliminato la cache?


pazzesco davvero

dovrebbero fare un 3° segno, i + e i - non bastano, solo per la signora anziana
  • 0

 


#1003 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2019 - 17:51

 

operatore scrauso


Hai eliminato la cache?


pazzesco davvero

dovrebbero fare un 3° segno, i + e i - non bastano, solo per la signora anziana

 

dai, non infierire :(


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#1004 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2019 - 14:48

 

sono stato bannato (e hanno detto che vuole farmi pure menare) dal gruppo di suggerimento verso la Dott.Ssa (DIO!) Saltam., la sorella della deputata della Lega che Centi ha messo come direttrice della task-force (DIO!) per l'ippica, perché dopo mesi di mie continue prese per il culo e domande per mettere in luce l'incompetenza, oggi, alla boiata di Centi
 
"Purtroppo i tempi della macchina burocratica per dare una riposta immediata si sono allungati perché in Italia c'è un mostro che mi fa schifo, un mostro che se gli tagli una testa gliene escono subito altre due, ed è la burocrazia"
 
ho risposto
 
"E' venuto a casa mia l'idraulico per pulire il cesso dalle incrostazioni calcaree, non è riuscito e mi ha spiegato i motivi del fallimento: in Italia c'è un mostro che fa schifo, un mostro che se gli tagli una testa gliene escono subito altre due, ed è il calcare."
 
 0_d89qdjgb.jpg
 
e17107d7822656730d639a570e552a1f.jpeg

 


  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1005 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2019 - 17:11

*
POPOLARE

Io non capisco tutta questa gente che ci mette ore per depilarmi la schiena


  • 19

 


#1006 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 maggio 2019 - 09:21

scambio clamoroso

 

 

Brutto è brutto. I miei dirimpettai senegalesi, che pure non hanno l'acqua corrente, non hanno l'aspetto così trasandato.

 

 

Per non parlare di quegli insopportabili step back da fermo dopo seimila rimbalzi.

 

 

Credo di essermi perso qualcosa. Se è uno famoso non l'ho riconosciuto. Chiedo venia.


  • 4

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1007 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 24 maggio 2019 - 09:31

Ahahah, L'Ascia perdere.
Sono quasi sicuro abbia commentato il topic NBA in questo anno solare, meno male che dopo essere stato fan di Fusaro ora c'ha gli anticorpi (infatti vota Rizzo alle Europee...). Tutto si tiene
  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#1008 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5521 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 25 maggio 2019 - 10:53

Ahahah, L'Ascia perdere.
Sono quasi sicuro abbia commentato il topic NBA in questo anno solare, meno male che dopo essere stato fan di Fusaro ora c'ha gli anticorpi (infatti vota Rizzo alle Europee...). Tutto si tiene


Seguo in maniera molto discontinua i Celtics, quindi negli ultimi mesi qualche post nel thread sicuramente l'ho lasciato. Sul resto non mi pronuncio.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#1009 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2019 - 16:32

Mi sa che ti accusa di razzismo eh. Come ha scritto nel topic, "un nero famoso va bene un poveraccio è male", per il medioman razzista. Ma io credo che tu non riconoscendo che fosse un famoso cestista semplicemente abbia pensato che cosa ci facesse in una foto pubblicitaria uno con una faccia da cazzo, brutto e non fotogenico. Potevano anche usare una foto migliore poi a prescindere dai suoi 7000 rimbalzi e step che non me ne frega un cazzo
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#1010 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5521 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 25 maggio 2019 - 20:45

Se avessero messo chessò un Dooling mi sarei evitato la gaffe. Non seguo più l'NBA come qualche anno fa.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#1011 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2019 - 21:21

UVcNzfH.jpg


  • 6

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#1012 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 maggio 2019 - 09:57

 

Ahahah, L'Ascia perdere.
Sono quasi sicuro abbia commentato il topic NBA in questo anno solare, meno male che dopo essere stato fan di Fusaro ora c'ha gli anticorpi (infatti vota Rizzo alle Europee...). Tutto si tiene


Seguo in maniera molto discontinua i Celtics, quindi negli ultimi mesi qualche post nel thread sicuramente l'ho lasciato. Sul resto non mi pronuncio.

 

 

Rispondo a te che quell'altro nemmeno lo cago. Il mio post sul razzismo a intermittenza NON era diretto a te ma ai commenti alla foto del famoso cestista. Mi sembrava evidente, ma a quanto pare non così tanto


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1013 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5521 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 29 maggio 2019 - 10:49

Ma io mi riferivo a LFT, non a te. O nun ce semo capiti.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#1014 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 maggio 2019 - 10:54

ok meglio


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1015 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6755 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2019 - 15:58

 

ieri sera ho mangiato da una mia amica che ha un figlio di 14 anni che si chiama Leonardo - e la madre continua a dirgli "sei un ignorante, il nome ha portato solo sfortuna, al massimo Pino dovevo chiamarti" o peggio lo chiama Algebrone perché non è in grado di fare i conti e difatti è andato a fare alberghiera; c'era anche un'altra tizia, amica di lei, che fa ripetizioni a Leonardo

beh è venuto fuori che Leo, durante 2 ore di ripetizione, chiede di andare in bagno almeno 3 volte, e si masturba pensando alla prof amica della mamma che viene a casa; di più: l'ultima volta si è masturbato da sopra la tuta davanti a lei (pensando di non essere visto o forse non gliene frega proprio un cavolo) che ha fatto finta di nulla ma ora è schifata e non vuole più fargli le ripe

 
pazzesco, lo sto aiutando su whatsapp a fare il compito in classe di matematica, non capisce nulla, e dire che fa alberghiera dove sono proprio cose elementari; mi ha appena scritto "se mi fai prendere 6, ti porto fuori con le mie amiche sudamericane", DIO!

 


  • 0

#1016 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2019 - 16:19

laz è roba del 2017 eh, sarà già stato in memorabilia, dobbiamo fare memorabilia del memorabilia


  • 0

 


#1017 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6755 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2019 - 17:19

Las, per me li memorabilia è la combo messaggio del 2017 + commento odierno. Solo il messaggio di due anni fa forse non sarebbe bastato per finire qui.


  • 0

#1018 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 31 maggio 2019 - 22:09

Altra roba clamorosa

Tre giorni fa mi ha contattato su Facebook una mia compagna di classe delle elementari, spuntata fuori dal nulla. Si è immediatamente notato che fosse interessata al sottoscritto, tanto che mi ha subito chiesto un selfie (DIO!) per vedere come fossi diventato oggi. Ovviamente per fare una foto in cui non sembrassi Gianni Sandrè non so quanti tentativi ho fatto; alla fine, dopo che le ho inviato 'sto benedetto selfie, ha detto che sono carino. C'è veramente speranza per tutti.
Ci risentiamo ieri sera su whatsapp e cominciamo a chattare. Dopo pochissimo tempo si va subito a parare sul discorso relazioni e mi fa capire, in maniera esplicita, che è interessata a me. Mi chiede di uscire. Dopo che è già stato tutto organizzato e dopo che sono stato per qualche minuto in bagno per riflettere sulla situazione, la tipa mi invia una foto effettata in cui ha degli occhi giganti, delle orecchie da orsetto, c'è un'effetto illuminazione fortissimo e artificioso e delle strane bollicine arancioni messe completamente a cazzo. Ma Dio cane, penso. Le invio un pollice in alto perchè sinceramente a robe del genere non me la sento di fare chissà quali commenti entusiasti e anche, perchè, alla fine, un pollice in alto è pur sempre un pollice in alto: banale, effettivamente non troppo caldo, ma è comunque un segno di approvazione. Direi che può bastare, no? Bè, no.
Tipa: *faccina incazzata* Sei freddoooooo!
Io: Ma perchè? <vabbè, qua avevo già capito tutto ma naturalmente ho fatto il finto tonto
Tipa: Ti devo spiegare tutto. Se ti invio una foto dovresti dare una risposta dolce, non basta un pollice.Autism intensifies
Io: Eh, è che in generale non sono un adulatore.
Tipa: Lo diventerai.
Io: Vedremo *faccina con gli occhiali da sole*
Messaggio visualizzato ma non risponde. Prima di andare a dormire la saluto cercando di buttarci un po' di zucchero.
-Buonanotte, ragazza con le orecchie da orsetto *faccina sorridente*
Questa volta manco visualizza il messaggio. Non vedo neanche più se sia online e quando sia stato il suo ultimo accesso. Ahia. Mi sa che mi ha bloccato.
Per consolarmi, quando sono a letto, penso che, paradossalmente, sono così imbranato che faccio il giro e divento un grande. Ovviamente non ci credo neanche un po', ma dovevo raccontarmela.
Oggi mi sveglio, pronto a scrivere l'ennesima storia fallimentare di questo topic. Prima però, per sicurezza, controllo su whatsapp se magari non mi abbia risposto. Vai a sapere. Effettivamente mi ha scritto e non sembra per niente incazzata. Bene, non sono stato bloccato e l'appuntamento è ancora valido: è come se dovessi calciare un rigore in movimento. La paura è quella di essere Higuain contro la Germania nella finale del 2014.

  

Ganzfeld dalla storia sembra che all'appuntamento ti possa accoltellare, io ti avviso, fai attenzione che già il forum sta perdendo utenti

  

dopo che sono stato per qualche minuto in bagno per riflettere sulla situazione

 
7CdWPDp.gif

  • 2

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1019 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9180 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2019 - 11:44

Manca la parte migliore, ganz che conferma la corretta interpretazione dello special one.
  • 0

#1020 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13073 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2019 - 14:49

idoli

 

 

Quando uno decide e si convince di una cosa di solito viene smentito dai fatti seguenti però

 

ma vai a cagare coglione, hai imparato il giro di DO?

 

 

 

Ho imparato il giro di DIO


  • 1

#1021 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13073 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2019 - 09:59

Combat e il Dottor Moroder (Urania, 2019)

 

FOLAGRA!!!!! Ci sei? Ho la conferma: il Dottor MORODER* è parente di quell'altro Moroder un po' più famoso. Cosa che in fondo non stupisce, dato che vengono dallo stesso buco di ***o della Val Gardena. Mi ha detto che sono cugini "più o meno (?) di terzo grado" e che si frequentano abbastanza quando quell'altro è in zona. Altro non ho osato chiedere per rispetto alla sacralità dei personaggi.

 

 

*Ho visto il Dottor Moroder perché mi ha annunciato con pesante accento crucco: "anke kuesta è femina!". A fine ottobre nasce la secondogenita e a quel punto sarò definitivamente minoranza per tutta la vita, persino in famiglia. :)


  • 0

#1022 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15602 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2019 - 08:36

Ogni tanto sento il bisogno di rileggere questa perla (parole chiave per la ricerca "carta igienica" asd)...
 

la scorsa settimana siamo andati in giro per le montagne australiane piu' vicine a melbourne. la prima notte arriviamo tardi a sole tramontato, cosi' decidiamo di non sbatterci troppo e campeggiare vicino a un torrente ai piedi di una montagnola, raggiungibile solo dopo dieci chilometri di ghiaia in mezzo al nulla totale. purtroppo la siccita' estiva e' sempre piu' stronza negli ultimi anni da queste parti (dieci anni fa a quanto pare era sempre verde e rigoglioso) e il torrente e' secco, cosa che a me mette una sensazione di inquietudine strana (la cosa che amo di piu' al mondo sono i fiumi di montagna). in ogni caso rimaniamo perche' e' tardi e il cielo e' uno spettacolo e il silenzio totale (eccetto i rumori di possum sugli alberi, fruscii di serpenti e vombati e banconote in lontananza, le mille specie di uccelli dovunque). andiamo a cena da questa coppia sessantenne di allevatori di bestiame, gente di cui non sapevo nulla – ex-hippy ubercredenti ora, mi dice la mia (soon to be ex) ragazza, che le facevano da babysitter. vivono vicino a un fiumiciattolo in piena, solitamente, ma anche questo e' completamente secco, alimentando la mia inquietudine inconscia. dopo qualche discorso strano (dico alla vecchia che tra non molto torno in europa per stare a berlino sei mesi e la sua reazione e' "e' molto pericoloso li', hanno appena preso un milione di rifugiati e non e' piu' sicuro camminare per strada" – okay vecia di mansfield, victoria, australia, emisfero sud), spieghiamo dove siamo campeggiati e rimangono un po' straniti, dicendo di stare attenti ai cacciatori che scendono dalle montagne da quelle parti, bogan (i redneck australiani, possibilmente ancora piu' rough e ignoranti) certificati. prima di cena butto un occhio alla loro libreria e noto solo libri di archeologia biblica, cattolicesimo ebraico (lui) e cose cosi'. faccio un commento che non ricordo sulla datazione di qualche reperto artificiale, lui si blocca e con la massima serieta' mi dice "scusa, sono confuso, stai parlando di umani prima di adamo ed eva?", io "...", e continua "ovviamente non sono esistiti altri esseri umani prima di loro, i primi umani dovranno essere venuti da qualche parte", io "ehm, certo, si sono evoluti da altre specie", ma assieme alla moglie comincia ad incalzare con un dicorso delirante sulla equivalenza tra creazionismo e teoria dell'evoluzione e l'importanza di insegnare entrambi nelle scuole. chiedo la data della creazione di adamo ed eva per capire meglio, e dopo un'iniziale riluttanza mi dicono "seimila anni fa". allora mi viene in mente una sera di anni fa in cui dissi a mia nonna che il creazionismo non e' cosa secondo me e lei che pianse sconsolata come una bambina. in ogni caso, provo a dire un'ultima volta che ci sono prove di esseri umani di prima di seimila anni fa e la loro risposta e' che la datazione c14 non e' precisa, e comincio a capire che in realta' loro non credono solo che non c'erano umani prima di seimila anni fa, ma che l'intero universo non esisteva prima di quella data. capisco che vabbe', e intimo di cambiare discorso perche' beh. tra l'altro figura di merda andando via, perche' avevo preso un rotolo di carta igienica dal loro bagno e messo nella borsa della mia ragazza, ma lei ne aveva chiesti altri due senza sapere del mio furto, per poi trovare anche quello preso da me e chiedermi di fronte a loro da dove arriva, costringendomi a confessare il furto e sembrare un coglione (quale sono). in ogni caso, torniamo al campeggio e verso le due, mentre siamo ancora svegli, sentiamo dei motori avvicinarsi: alcune macchine stanno scendendo dalla montagna per proseguire oltre, ma l'ultima della fila si ferma poco piu' in la'. nel buio scende un tipo dalla macchina (non si vedeva niente, ma si sentiva tutto benissimo) e fa qualche rumore li' attorno. vabbe', e' un'area pubblica, anche se scoccia che l'unica altra persona viva nel raggio di 20km e' un bogan a 50m da noi alle 2am. spegniamo tutte le luci e in silenzio totale ascoltiamo il tipo che, sempre al buio, comincia a spostare legna, rami e qualche oggetto metallico e fare altre cose non-identificate. mi sembra di sentire passi avvicinarsi, al che punto la luce in quella direzione e chiamo a voce alta, ma nessuna risposta. la situazione diventa grottesca, perche' sono sicuro che non riuscirei ad addormentarmi tranquillo, non sapendo chi e' quella persona che non ha luce, non sta campeggiando e non so che cazzo sta facendo con quella legna nel buio alle 2 di notte. decidiamo di andare a salutare per tranquillizarci e ci avviciniamo alla macchina, un pickup con vetri oscurati, chiamando hello con tono gentile e a voce molto alta, di modo che non possa non sentirmi, e puntando 160 lumen sulla macchina da una distanza di 10m; ma niente, nessuna risposta, pur essendo sicuro che sia li' perche' 20 secondi prima lo abbiamo sentito tossire. sento dei rumori ai lati nel buio, come se qualcuno fosse inciampato e scappato di fretta. continuiamo a invocare speranza di amicizia nel silenzio che ci ignora finche' ci rendiamo conto che ciao, qui non e' cosa a questo punto: ho visto troppi film di gente locale non troppo amichevole con turisti per stare li' un altro secondo. gia' mi immaginavo la scena della mia ragazza che assiste in lacrime mentre un bifolco mi incula facendomi stridere come un maiale, squeaaaaaal**, o torturato da un jeffrey dahmer down under. torniamo alla tenda, smontiamo, buttiamo tutto in macchina come capita e ci facciamo un'ora di strada per cercare un altro campeggio, piu' in alta montagna, con l'aria fresca e uno stupendo torrente in piena che ci concilia il sonno e offre un rinfrescante bagno nudo mattutino. insomma, bene.


  • 7

#1023 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2019 - 08:37

 

Ogni tanto sento il bisogno di rileggere questa perla (parole chiave per la ricerca "carta igienica" asd)...
 

 

 

 

Mi dispiace che non scriva più da un pezzo :(


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#1024 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2019 - 11:13

d0ed0232-6f53-4400-bfe7-414961f13f49.png

 


  • 6

 


#1025 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2019 - 14:05

sì dai ma guarda che stavo rispondendo a tmtd e poi a redeifiordi, altrimenti pare che scrivo così di colpo simili cagate, hanno chiesto loro


  • 0

 


#1026 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2019 - 13:51

Per chi ha dimestichezza con l'ingegneria delle strutture, la scopamicizia è isostatica, basandosi sul grado di vincolo minimo necessario. La situazione tra di voi è iperstatica, perché l'età è solo un vincolo in più, mentre i gradi di libertà sempre quelli sono.


  • 1

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#1027 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2019 - 13:31

*
POPOLARE

certi status é un peccato si perdano in poche ore

 

 

default_large.png

Suxxx

La compagna boliviana di mio padre ha postato un brano dei Virus su FB. Gozzy emigra!

Nascondi commenti

 

default_large.png
08 lug  
Bara dei pupi

è ancora vivo quel troione sudamericano?

 

default_large.png
08 lug  
Suxxx

Come ti permetti?!

 

default_large.png
08 lug  
Bara dei pupi

vabbeh ma l'avevi detto tu che era una poco di buono

 

default_large.png
08 lug  
Suxxx

Molto. Ma a me interessa che cucina da Dio!

 

default_large.png
08 lug  
Bara dei pupi

ma una cucina del 3° mondo o fa robe bergamasche?

 

default_large.png
08 lug  
Suxxx

Tutto. Di mestiere faceva la donna di casa di un facoltoso massone crucco bergamasco morto l'anno scorso. Preparava grandi pranzi per ospiti importanti.

 

 

default_large.png

08 lug  
Araki

Ha sorelle o amiche boliviane?

 

default_large.png
08 lug  
Bara dei pupi

" massone crucco bergamasco morto l'anno scorso. "

E ha ereditato? (Il troione intendo)

 

default_large.png
08 lug  
Bara dei pupi

"Ha sorelle o amiche boliviane? "

dio!

 

default_large.png
08 lug  
Suxxx

Sorelle no. Amiche si. Ha una figlia ora in Olanda, un figlio che lavora al bar Nazionale, una nipotina molto sveglia. Ma ti interessa una donna di casa che faccia pulizie?

 

default_large.png
08 lug  
Bara dei pupi

"Ha una figlia ora in Olanda, un figlio che lavora al bar Nazionale, una nipotina molto sveglia."

Cioè c'è un incesto? Pazzesco, allora ha ragione Matteo che non li vuole

 

default_large.png
08 lug  
Suxxx

Abbiamompreso un mucchio di roba che ai figli non interessavano. Divani, mobili, quadri, stampe, vettoaglie, vestiti...mi son preso pure io qualcosa

 

default_large.png
08 lug  
Bara dei pupi

"mi son preso pure io qualcosa "

non dubitavo

 

default_large.png
08 lug  
Suxxx

Ho una decina di cappellini da golf club esclusivi asd poi i divani e qualche camicia.

 

 

default_large.png

08 lug  
Araki

"Ti interessa una donna di casa che faccia le pulizie?"

No sto lavorando ad una statistica circa l'incidenza dei baffi nella donne boliviane

 


  • 11

 


#1028 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2019 - 18:43

LassY in formissima ultimamente

9eHEuiM.jpg


  • 5

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#1029 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2019 - 18:58

Coppia ormai collaudatissima

 

 

 

 

 

  • default_large.png
    Suxxx Te vai al Buddha Bar a bere i mojito fatti male
    Oggi, 10:06
  •  
  • default_large.png
    Bara dei pupi ma se non mi piace proprio quel genere, il Mojito lo lascio al troione sudamericano che ti sei messo in casa, non bevo quasi mai cocktail, ma poi che cocktail è? Sembra il detersivo per disinfettare il cesso
    Oggi, 10:08

 

 

 

 

 

default_large.png
12 lug  
Suxxx

È un album eccellente

 

default_large.png
12 lug  
Bara dei pupi

ancora? Ogni tanto li tiri fuori

 

default_large.png
12 lug  
Suxxx

Macché lho comprato lunedi scorso in cd a Bergamo Musica. Lo storico negozio di dischi di Bg. Ho trovato pure un raro ive dei Blues Project del 65. Anche il propretario del negozio si è sorpreso di ciò che ho trovato. Non pensava di averlo.

 

default_large.png
12 lug  
Bara dei pupi

per me si è sorpreso di quanto puzzavi

 

 

default_large.png

12 lug  
Suxxx

Mi ha tenuto un'ora a spiegarmi cose fi cui non capivo un cazzo.

 

default_large.png
12 lug  
Bara dei pupi

tipo i colori delle bandiere europee?

 

 

default_large.png

12 lug  
Suxxx

Ma perché non ti succhi il cazzino

 

default_large.png
12 lug  
Bara dei pupi

il tuo?

 

 

default_large.png

12 lug  
Suxxx

Moscio però

 


  • 3

 


#1030 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2019 - 13:58

botta e risposta tra lassigue e bara dei pupi

 

 

default_large.png
15 lug  
Bara dei pupi

Non è che Di Maio, che era in classe con lui, gli ha dato un super reddito di cittadinanza? 8000 al mese. Maledetti terroni parassiti!

 

 

default_large.png
15 lug  
Bara dei pupi

"Di Maio, che era in classe con lui,"

braccia rubate alla bassa manovalanza della camorra!

 

 

 

 

 

Ormai si fa pure gli assist da solo

 

tenor.gif?itemid=3317147


  • 4

 


#1031 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2019 - 19:55

L'uno-due di giornata

 

 

 

L'ho scritto perché sono un agglomerato anche di contraddizioni e di stupidità, di ideali pacifici e di istinti che in determinate condizioni possono essere violenti.


trickster, se fossi un agglomerato sintetico, sarebbe meglio per tutti

 

 

 

 

default_large.png
29 lug  
Suxxx

Ahia

 

default_large.png
29 lug  
Bara dei pupi

ahia lo fa tua sorella quando la prende a schiaffi il marocchino che la trapana

 

 


  • 6

 


#1032 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6755 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2019 - 17:20

 

 

Peggio? Ho una bottiglia in fresco per quando succederà. Di gran lunga il peggior ministro della storia.

 

 

Motivo? Ha firmato il decreto sblocca cantieri, bloccato l'aumento dei pedaggi in autostrade, fatto il decreto Genova e tante altre cose. L'attacco nei suoi confronti è strumentale, la Lega si è semplicemente ingolosita di quel ministero a prescindere dai giudizi di merito.

 


  • 4

#1033 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13073 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2019 - 10:54

Senza passare dal topic delle presentazioni, ecco Allister da Mumbai.

 

I am Allister from Mumbai married to Alisha with 1 kid, I stay at Dadar and my MIL likewise utilized to stay near us next lane and also later after retired life shifted to Panvel. I was extremely captivated ... unfaithful I am Allister from Mumbai married to Alisha with 1 child, I stay at Dadar and also my MIL additionally made use of to stay near us next lane and also later after retired life moved to Panvel. I was really attracted to my MIL considering that the day I first satisfied her she has tiny boobs as well as a very good round ass reasonable and also really alluring. We both constantly had a good relationship as SIL and also MIL and always pleasant, I never ever thought that we would ever end up sharing a bed and delight in such pleasureful time. After her retired life she utilized to come to our residence to satisfy our daughter in addition to her little girl and also stick with us for some couple of days as well as leave back so likewise we made use of to visit Panvel as well as hang out this made use of to happen yet absolutely nothing took place during nowadays. On one Sunday when she was bending as well as offering my other half when I simply obtained a look of her attractive tiny boobs but nipples were somehow how noticeable and after just considering the boobs I seriously wanted to see her nipple areas as well as kept pursuing days with each other and also didn't let any type of event yet was somehow not possible but in this duration she found some modification and recognized that I was peeping to obtain the look as well as in some way she stopped doing such activities. After a month it was again we were there at Panvel as well as I once again I might peep and also see as well as the next day I found that she was simply locating events to bend and allow me see the glimpse and also this proceeded for some days. I just developed some nerve and also when she was cooking toughed her waist from behind and also began giving her a massage therapy for which she told someone will certainly come do not do and I instantly quit and went and also beinged in the hall watching TV, at some point later she came as well as asked was I mad I claimed no and she just grinned and also informed me my FIL is going to his indigenous with my BIL for some function the following day I just stated ok as well as she left instantly afterwards it clicked me that indirectly she is just inviting me, currently the trouble is I had my other half as well as child I somehow made her prepared that we both return to Mumbai for this I might see my MIL long face. We left the following day to Mumbai and also immediately for 3 days I took leave from workplace but didn't educate this to my wife my strategy was to visit Panvel as my MIL was all alone. For the surprise following morning I got to Panvel and also by MIL had a really happy face checking out me as well as instantly asked for her little girl I stated I came alone simply for you and she was all flushing. I really did not understood what to state she told me to rest as well as she stared preparing tea and I just went behind her and looked rubbing her waistline for which she again said somebody will come and it's not right yet i just ignored whatever as well as informed her nobody is right here and also it's just you as well as me please do not claim no and also my hands reached her boobs and also just pressed it she started carrying out my hands and also I simply maintained forcing it over her towels then ultimately I simply turned off the gas as well as took her to the bed room and locked both of us inside and ensured her that no one is around its simply you and also me please don't say no currently I have actually been waiting on this moment from such a long time, allow me see your boobs and also have fun with them as well as suck your nipples like a child she was just thinking twice yet in some way I simply got my hands inside her maxi and also got to till her boobs as well as looked feeling her small nipples till this moment she had actually just surrendered her body to me without waiting much time and also I eliminated her maxi as well as started pressing her boobs and drew her nipple areas similar to a kid. She didn't liked what had take place so she was just sobbing and also I began consoling her and also told her that me and also her little girl do not have a great sexual life and even she confessed about her relationship with my FIL is also not that terrific it was mid-day we had some food and I in some way gaming consoled and she was quiet as well as promptly after finishing lunch she hugged me and I could not quit myself and also looked pressing her massive butt from behind and also once again took her to the bed room and also informed her it's fairly alright to have such partnership we are simply trying to meet our covert wishes and informed her not to quit and also allow it proceed as per the circulation and also simply pulled her maxi as well as started massing her mighty butt and then began playing with her hirsute pussy and asked her to clear those hair as well as come for the surprise she simply did as I stated as well as I gazed licking her pussy which simply made he go horny as well as when I found her comfortable on the bed gave her my penis to play she was first of all waiting and then I drew her head near my cock as well as used her to suck it for my surprise she was just great and once after this just didn't thrown away much time used some coconut oil to her pussy and also my prick and simply slid it in as well as in till it just reached deep within and the sexual groaning sound was simply coming from her mouth and also begging to go slow-moving since she had actually never ever had any kind of intercourse for years in some way just had it slow-moving and also finally emptied all my cum inside her pussy for it being risk-free as her womb has already been gotten rid of. Quickly after this I called my partner and also told her that I was at Panvel as I had actually been for a meeting and would be remaining there. We both had dinner and also as a young pair again went inside the bedroom and also have 2 more sessions as well as rested. Following day we had bath with each other as well as once more proceeded she also was also comfy as well as appreciating the existence of my prick inside her pussy. It's almost over 2 years we both are having a terrific sexual life, simply drilled all her holes (Mouth, Pussy & Anal) and nearly attempted several positions also. Whenever I obtain comp offs that simply gets looked to our honeymoon time.


  • 2

#1034 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 11 agosto 2019 - 11:01

Bella idea tradurre Faulkner in marathi e poi di nuovo in inglese con google e bing translate rispettivamente.
Però poi basta, ottima salute comunque
  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#1035 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2019 - 22:10

Filippo

Sto pensando di aprirmi un canale per esprimermi su youtube...mi sa che siamo arrivati al troppo
ago 09 2019 16:26


Filippo

con tutti quelliche ne hanno uno per sparare minchiate non penso che direi le scemenze peggiori..mah ci penso 
ago 09 2019 16:30 


Bara dei pupi

Filippo chiamalo morotube 
ago 09 2019 16:50 


Trickster017

Daje! 
ago 09 2019 16:59 


Bara dei pupi

perché non lo fai anche tu trickster? E poi vi parlate tramite i canali e vi levate dal cazzo 
ago 09 2019 17:03 
  • 4

 


#1036 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 30 agosto 2019 - 16:11

Recupero doveroso:

 

 

vi siete mai innamorati dentro un sogno? io una volta, straano

 

 

per "una volta" intendo ieri

 

 

E novità gustosa:

 

 

Hermes c'è in Italia?

Quando abitavo nello slum la mia area era servita da questa bimbo piena di filler e silicone che lavorava in proprio per Hermes e non bussa a nemmeno,lanciava i pacchi lasciando l'auto in moto. Perso il conto dei pacchi che ha lanciato in cortile (condiviso) e finiti nelle fauci dei cani del vicino. Siccome viveva dietro l'angolo mi lasciava il biglietto col suo indirizzo e la sera dovevo andarle a bussare. Il suo furgone era una Corsa ridotta malissimo e piena di decine di pacchi, sembrava ci avesse vissuto dentro un pazzo con un'ossessione per i pacchi. Apriva sempre uno dei suoi bambini (spesso nudi) oppure lei (solo seminuda) apostrofandomi con un 'youwriiiite luv?'. In sottofondo altri bambini che urlano e corrono, TV a palla tutto il tempo. In fretta e furia si infilava in macchina e in un arco di tempo infinito scava a alla ricerca del mio pacco. Una volta il mio pacco era così pieno di peli di cane che l'ho portato a casa tenendolo con due dita come fosse zuppo di piscio.


  • 1
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#1037 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2019 - 12:16

*
POPOLARE

Screenshot-2019-11-18-Ondarock-Forum.png


  • 24

 


#1038 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2019 - 22:22

CKk2Wwb.png

 

tenor.gif?itemid=5657514

 


  • 8

#1039 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 20 dicembre 2019 - 19:37

Sono sbronzo ma faccio comunque schifo alla gente Dio p.



 


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#1040 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 29 dicembre 2019 - 13:08

Secondo te, io mi leggo tutto st'ammasso di roba che hai scritto?


  • 5

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#1041 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2019 - 20:53

il meglio del 2019 di lego

 

Cattura.png

 

 

 

Cattura.png


  • 6

 


#1042 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2019 - 12:46

allora possiamo fare il sondaggio delle Legolate?

o è troppo?


  • 1

 


#1043 A-Team

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2019 - 13:13

raccogliete le migliori legolate (del 2019 o un vero best of) e poi apriamo il sondaggio

 

potete sbizzarrirvi anche sul titolo (la la legoland etc)


  • 0

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

 

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

 

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

 

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

 

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

 


#1044 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2019 - 13:39

raccogliete le migliori legolate (del 2019 o un vero best of) e poi apriamo il sondaggio

 

potete sbizzarrirvi anche sul titolo (la la legoland etc)

 

tutto io devo fare, come sempre quando si tratta di cultura; se ne parla nel 2020 comunque, oggi e domani non posso sicuramente


  • 0

 


#1045 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 30 dicembre 2019 - 16:15

legolassigue


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#1046 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2019 - 17:32

raccogliete le migliori legolate (del 2019 o un vero best of) e poi apriamo il sondaggio
 
potete sbizzarrirvi anche sul titolo (la la legoland etc)

 
tutto io devo fare, come sempre quando si tratta di cultura; se ne parla nel 2020 comunque, oggi e domani non posso sicuramente

Ricordati che è andato a vedere i Def Leppard in concerto.
Nel 2019.
  • 1

#1047 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2019 - 18:05

tresp aiutami a recuperare, non sono sicuro sia in bacheca, il post dove raccontava del cinema di Afragola e di non so quante mila persone vestite da guerrieri imperiali per la prima di Star Wars, forse suoi amici

 

lì ho riso 4 ore di fila


  • 1

 


#1048 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 30 dicembre 2019 - 18:33

 

 

raccogliete le migliori legolate (del 2019 o un vero best of) e poi apriamo il sondaggio
 
potete sbizzarrirvi anche sul titolo (la la legoland etc)

 
tutto io devo fare, come sempre quando si tratta di cultura; se ne parla nel 2020 comunque, oggi e domani non posso sicuramente

Ricordati che è andato a vedere i Def Leppard in concerto.
Nel 2019.

 

 

Se hanno ancora il batterista monco non vale, ci andrei anch'io.


  • 2

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#1049 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 dicembre 2019 - 18:39

Se hanno ancora il batterista monco non vale, ci andrei anch'io.


The drummer from def leppard's only got one arm
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#1050 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 31 dicembre 2019 - 17:33

causa sciopero dei treni e freddo polare, andro' a letto alle 22 dopo cannetta, un po' di Zelda su switch, seghino e qualche puntata di Mr. Robot S04 (che per ora fa schifo al cazzo, quindi magari mi guardero' qualcosa di meglio, tipo À bout de souffle)

 

il seghino cercherai di renderlo speciale in qualche modo?

 

purtroppo sono veramente un basic bitchone nei porno, l'unica tag che cerco é da sempre busty teens che é tipo ascoltare solo gli AC/DC per tutta la vita


  • 9
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi