Vai al contenuto


Foto
* * * * - 7 Voti

Ondarock memorabilia - il cassetto dei ricordi


  • Please log in to reply
1167 replies to this topic

#901 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2018 - 12:26

Pensavo alla prima, però....
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#902 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2018 - 07:20

*
POPOLARE

festival popolarissimi come il Novarock, dove quest'anno per poco non ci andavo per accompagnare una stupenda sedicenne alta 1,45.


  • 18

#903 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2173 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 10 luglio 2018 - 11:29

"Appena visto il film di Dune (fino al punto in cui sono arrivato con il libro ovvio...),"


  • 6

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#904 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 luglio 2018 - 12:04

 

festival popolarissimi come il Novarock, dove quest'anno per poco non ci andavo per accompagnare una stupenda sedicenne alta 1,45.

 

 

Muk Staccolanana


  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#905 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2018 - 19:02

asd
 
xWrpqmn.png


  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#906 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 luglio 2018 - 05:26

Io gliel'ho detto più di una volta a combatrock che non deve scrivere post in cui millanta passati flirt con certe pallavoliste, mettendoci nome e cognome per giunta.
Ma se lui è duro come le pine verdi....  :unsure: 

 
 
ELENA DROZINA: PRIMO GRANDE AMORE DELLA MIA VITA. 1993-1994
 
PAOLA PAGGI: FIDANZATA UFFICIALE. 2001. 
 
KATJA LURASCHI: FIDANZATA UFFICIALE 2012. DOVEVO CONVIVERCI A RIVA DEL GARDA.
 
GRANDI AMICIZIE:
 
RACHELE SANGIULIANO
 
SANDRA VITEZ
 
 
DOVEVA ESSERE IL COLPO DEL SECOLO, GRAZIE AD UNA AMICIZIA IN COMUNE, DURANTE I MONDIALI DI PALLAVOLO DEL 2014 TENUTISI ANCHE A TRIESTE NEL 2014:
JOVANA BRAKOCEVIC.
 
 
VUOI CHE PUBBLICO LE FOTOGRAFIE DI KATJA LURASCHI CON IL MIO ACCAPPATOIO? VUOI I REFERTI DEI SUOI PROBLEMI GINECOLOGICI (VISITE CHE PAGAVO IO)? RISPOSTE A UNA MIA LETTERA D'ADDIO CHE SONO DA CRISI PSICOTICA E T.S.O. DI PAOLA PAGGI? VUOI PARLARE CON IL DOTTOR PASQUALE EVARISTO CHE DOPO LA TRAGEDIA ACCADUTA NEL 2001, CONOSCENDO PER FILO E PER SEGNO, HA TELEFONATO A VICENZA PER FAR LUCE SU QUESTA SITUAZIONE? DEVO PORTARTI LE TESTIMONIANZE, I TABULATI TELEFONICI DI IVAN ZAZZARONI,  DAVIDE CASSANI?
 
STELLINA  MIA, SI VIVE UNA VOLTA SOLA. AMI UNA PERSONA? SEI QUANTOMENO ESTETICAMENTE ACCETTABILE? SEI UN FIGLIO DI TROIA CHE PER COMMUOVERLE SI INVENTANO DI SANA PIANTA GRAVI DEPRESSIONI, CRISI FAMIGLIARI ETC.? TECNICA USATA DA ENRICO MARIA SALERNO QUANDO ERO GIOVANE PER FARE COLPO. IO CI SONO RIUSCITO, PROVATE ANCHE VOI. 
 
 
SU KATJA LURASCHI: CI SONO ANCHE LE MIE SEGNALAZIONI SPORTE AI CARABINIERI. MOTIVO? TRASCURAVA SUO FIGLIO. CHE ALL'EPOCA AVEVA DUE ANNI. PRENDEVA IL SOLE IN GIARDINO, LO SCRIVENTE CORREVA DIETRO AL BIMBO CHE STAVA FINENDO IN STRADA NUDO TRA LE MACCHINE E LEI OLTRE A INFISCHIARSENE DELLE SORTI DI SUO FIGLIO, MI INVITAVA A PRENDERE IL SOLE CON LEI. FONTI CERTE CONFERMANO: HA PRESO UNA TALE STRETTA DA PARTE DEI CARABINIERI CHE DOPO QUESTO FATTO HA INTITOLATO LA SUA CASA, "CASA LEONARDO". OVVERO DI SUO FIGLIO.
 
ALCUNI MESI DOPO, CONTROLLO SU INTERNET NOTIZIE RECENTI SU KATJA LURASCHI E LEGGO "CASA LEONARDO" VADO IN CRISI LE TELEFONO. MI MANDA A FARMI FOTTERE? MI METTE LA FRECCINA ROSSA? NO... LE DICO CHE LEI, KATJA LURASCHI, KATJA LURASCHI, KATJA LURASCHI, KATJA LURASCHI, KATJA LURASCHI, KATJA LURASCHI VIVE SEMPRE DENTRO LA MIA ANIMA E LEI CHE MI RISPONDE? CON UN TONO DI VOCE APPAGATO DI CHI RITROVA IL SUO GRANDE AMORE: "SIMON" LO SO.
 
POI SONO INTERVENUTI I SUOI GENITORI, CHE CI HANNO BLOCCATO. MA NOI ERAVAMO DESTINATI A STARE INSIEME PER SEMPRE.
 
COLUI CHE HA SCRITTO, CHE CI PROVI CON KATJA LURASCHI. SOLO CON ME E POCHI INTIMI SI COMPORTA CIVILMENTE, AMOROSAMENTE (ANCHE SE ABBIAMO LITIGATO PESANTEMENTE ALMENO UNA MEZZA DOZZINA DI VOLTE) CON GLI SCONOSCIUTI SE TUTTO VA BENE VI MANDA LETTERALMENTE A FARE IN CULO E SE DEVO AGGIUNGERE UNA COSA: NON ANDATE MAI IN AUTO CON LEI, SOPRATTUTTO QUANDO GUIDA LEI. FORSE IL PERICOLO PUBBLICO NUMERO UNO PER LE AUTOSTRADE DEL CENTRO-NORD.
 
TI ROSICA? PROVACI. AUGURI.

  • 7

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#907 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3665 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2018 - 09:18

 I TABULATI TELEFONICI DI IVAN ZAZZARONI

 

il climax assoluto

 

Spoiler

  • 4

#908 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2018 - 15:49

sicuramente non capisco un cazzo ma tanto la ascolto per piacere mio, quindi se nel mio non capire provo gioia, sono contento così

 

Il profeta Lassi disinnesca il mantra "ti piace per i motivi sbagliati". Viva l'amore.


  • 0

#909 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2018 - 16:05

 

sicuramente non capisco un cazzo ma tanto la ascolto per piacere mio, quindi se nel mio non capire provo gioia, sono contento così

 

Il profeta Lassi disinnesca il mantra "ti piace per i motivi sbagliati". Viva l'amore.

 

 

vabbeh ma quasi tutto quello che funziona molto su questo forum, mi piace per i motivi sbagliati

 

a partire dai Pulp che erano bravissimi negli 80, ai tempi del brutto anatroccolo Freaks (da mettere nel questionario del neofita)

https://www.youtube....h?v=qEonJ-wgZoA

 

R-1094006-1514455254-4294.jpeg.jpg


  • 1

 


#910 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2018 - 12:56

Aveva tre anni quando entrarono in vigore le leggi razziali e dieci a guerra finita, mah me sembra un po' na stronzata. Mio nonno, del '36, si ricorda solo la fame e le bombe (e i soldati americani). Non riesco a capire perché gasarsi per queste feel good stories.

Casualmente riguardando il topic "idoli" mi sono accorto che il linkatore seriale dopo questo appunto di Corrigan ha cancellato imbarazzato la news della vecchina antifascista (anche Notker su Facebook ha riportato estasiato la stessa "non tizia")

Questa volta è stata smascherata la minchiata , ma chissà quante altre volte sono passate fake news di questo tipo che esaltano il pubblico prog.
  • -2

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#911 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 03 agosto 2018 - 12:56

In gelateria. Io, che ho già il mio cono pistacchionocciola in mano, il gelataio, mamma con bambino.

 

Mamma con bambino: Mi fai una coppetta solo fiordilatte?

Gelataio: Sì, un attimo. Cono o coppetta?

McB: Coppetta.

G: Ok, una coppetta fiordilatte e...?

McB: Solo fiordilatte.

 

 

Non ho capito

 

 

 

Non ho capito

 

Si, va bene, ma dimmi: hai capito?

 


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#912 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 19 agosto 2018 - 08:23

C'è chi paga Claudio fior fior di quattrini per attivare l'utenza GOLD, e chi se la crea da sé

Se non entri con il tuo account principale non puoi interloquire con me. Qualora fosse realmente questo il tuo account principale metto alcuni paletti: rispondo solo dai 1000 messaggi in su (o meno post ma con caricamenti foto attendibili). Non valgono neanche i 2000 post 0 fotografie. Non mi bastano i concetti espressi per dialogare, mi spiace ma così è troppo facile per te, immagino che questo sia comprensibile. Buona giornata.


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#913 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2018 - 08:27

[commento visibile solo agli utenti possessori dell'account Gold™] 


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#914 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 28 agosto 2018 - 10:13

Il forum delle bestemmie

 

Comincia il provocatore Trespass

 

Non credo sia il segnale di nulla in particolare, però mi son reso conto di un mio enorme cambiamento negli ultimi mesi (forse un annetto). Ovvero: ho cominciato a bestemmiare.

La cosa che mi fa riflettere è che io sono sempre stato una di quelle (fastidiosissime) persone che, quando qualcuno bestemmia, dice cose tipo "dai..non bestemmiare" con un mezzo sorriso ma anche con quel fare bigotto e perbenista (probabilmente a causa dell'educazione ultracattolica ricevuta da piccolo da mio padre).

 

Ebbene, da un anno a questa parte ho iniziato a bestemmiare, a volte anche pesantemente e/o per futili motivi.

Devo capire cosa ha fatto scattare in me questa "molla". Non ricordo fatti particolari accaduti un anno fa nella mia vita. Boh.

 

 

Tranquillo, sei entrato nell'adolescenza.

 

 

Pregate bestemmiate con gioia!

 

Io non credo e non bestemmio neppure di norma, ma recentemente ho scoperto le enormi potenzialità della bestemmia come espressione di gioia incontenibile.

 

 

La bestemmia introspettiva

 

Io idem iniziai così.

Poi una volta arrivata la prima teppista in casa mi son dovuto contenere. Ora vado direttamente in camera da letto, chiudo la porta e mi "tranquillizzo" lì. A bassa voce.   ;D

 

 

Le bestemmie davanti ai parenti

 

boh di solito noi siciliani non bestemmiamo mai, ma una volta a tavola  (penso un 5-6 anni fa') mia madre stava impiattando la pasta, vado per  spostare il bicchiere (pieno) e non so come con un movimento maldestro mi scivola dalle mani, in quella frazione di millesimo di secondo cercai di recuperarlo facendo cadere piatto e pentola oltre che il bicchiere, e mi scappa la più classica, m'arrivo' uno schiaffo a rovescio allucinante, poi pero' mi fece 4 melenzane fritte

 

 

Iniziai a bestemmiare in pubblico, peraltro davanti a mia madre il 29 ottobre del 2000, avevo 16 anni e giocavo a calcio con una squadra di chiesa, in parrocchia. La parrocchia si era organizzata per assistere alla cerimonia per il giubileo degli sportivi allo stadio olimpico ed io ero incaricato di far sistemare tutte le persone del mio oratorio nei rispettivi posti a sedere, mi avevano incaricato poichè già ero un frequentatore abbastanza assiduo dello stadio. Quel giorno c'era molta confusione ed era pieno di vecchiette (di sportivi ce ne erano pochi).

Avevamo dei biglietti per i distinti sud ed io portai a fatica praticamente due pullman carichi perlopiú di vecchi, di mamme e di bambini nei distinti est, ovvero dalla parte opposta rispetto la curva sud. Quando mi accorsi dell'errore il Papa (Giovanni Paolo II) già aveva cominciato a parlare alla gente e nella foga del momento bestemmiai veramente ad alta voce, una bestemmia fragorosa da stadio che in quel contesto mi mise in un imbarazzo tale da dovermi scusare con tutti a voce egualmente alta. Mia madre che era con me rimase di stucco e fece una smorfia di sdegno, come se avesse scoperto quel giorno, in quel momento, di avere un figlio di merda.

 
La sintesi di Biock
 
Spoiler
 

 

 

 


  • 2

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#915 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2018 - 12:36

*
POPOLARE

3 settembre nuova Festa della Resistenza

 

9ll45h.jpg


  • 11

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#916 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2018 - 14:44

Non riuscirete mai più a lavarvene le mani. Né la faccia.

 

il modo in cui mi lavo la faccia la mattina ha lo stesso ritmo della tromba nella intro di "It's Not Unusual" di Tom Jones.

Solo che tendo a dimenticarlo, e quindi appena mi getto l'acqua mi parte in testa a tradimento.

Oppure mi ricordo appena prima di cominciare e penso di cambiare ritmo ma l'atto stesso di ricordare me la fa partire.

 

E' una tortura. Non riesco ad uscirci.

 

 

Se qualcuno si sta chiedendo come funziona esattamente:

Allora, la tromba fa

pa.... pa-ra

pa... pa-ra

pa... pa-ra

etc..........

 

getto dell'acqua sulla faccia = pa

mani che fanno avanti e indietro per sciaquare = pa-ra

altro getto di acqua = pa

altra sciacquata = pa-ra

etc....

 

 

fatela smettere


  • 3

#917 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2018 - 16:49

 

il modo in cui mi lavo la faccia la mattina ha lo stesso ritmo della tromba nella intro di "It's Not Unusual" di Tom Jones.

 

(miglior utente del forum. vorrei l'action figure di ravintola)


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#918 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2018 - 16:56

la foto di lui che parte con la macchina per emigrare nel freddo nord fa ormai parte del mio paesaggio emotivo interiore. un giorno spero finisca sulla copertina di un mio album.


  • 4

#919 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2018 - 17:00

il modo in cui mi lavo la faccia la mattina ha lo stesso ritmo della tromba nella intro di "It's Not Unusual" di Tom Jones.

 
(miglior utente del forum. vorrei l'action figure di ravintola)
È una lotta durissima, ma credo anch'io che vinca lui asd
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#920 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3411 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 04 settembre 2018 - 17:03

Ci vorrebbe un Mai dire ravintola con Seattle che fa il commento.


  • 4

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#921 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2018 - 17:18


 

 
(miglior utente del forum. vorrei l'action figure di ravintola)

 

 

 

s-l300.jpg


  • 2

#922 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 04 settembre 2018 - 19:21

la copertina di lui che parte con la macchina per emigrare nel freddo nord fa ormai parte del mio paesaggio emotivo interiore. un giorno spero finisca sulla copertina di un mio album.


Idem, quell'immagine mi si è saldata in testa, riesco a sentire il rumore della macchina che parte.
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#923 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2018 - 19:31

è anche uno dei miei preferiti, a dir poco immenso; mi ritrovo spesso nelle sensazioni/emozioni che descrive, e soprattutto nelle fissazioni

 

edit: non esageriamo eh, penso sia un anti-complimenti, così secondo me lo feriamo


  • 0

 


#924 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2018 - 20:52

*
POPOLARE

Cliff e maxpower: una grande storia d'amore che continua

 

 


 

 

 

 

mi faccio dei riporti cercando di coprire il più possibile.


Max, il riporto, come perdita della dignità, è secondo solo al parrucchino e al trapianto di capelli. Quello che ti consiglio io è di levare quei quattro pelazzi che ti ritrovi in testa e non pensarci più.
La mia "fortuna" è stata l'aver anticipato i tempi della caduta inesorabile, quindi, quando ho capito che il mio destino sarebbe stato quello di essere affascinante ma pelato, ho cominciato a raparmi a zero in modo tale da abituarmi all'inevitabile. Ora sono un uomo fieramente pelato e felice.

 

 

 

 

 

Cliff legge: maxpower83

 

https://vocaroo.com/i/s1f5iNuZebVy

 

 

 

 

con vocione profondissima di un ne..ehm... diversamente bianco


 

 

 

 

 


 

Alchè mi giro e gli urlo "TU NON MI DEVI FISCHIARE BRUTTO NEGRO DI MERDA , NON SONO IL TUO CAZZO DI CANE PORCO DIO!"

 

 

con vocione profondissima di un ne..ehm... diversamente bianco

 

 

 

Beastie Boys grandissimi


”stan” di Eminem (una delle rare canzoni rap che mi piace veramente).

 

 

 

thinking-face.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

senza dimenticare che detiene uno dei migliori nomi mai apparsi nella sfera musicale asd

Dido Florian Cloud de Bounevialle O'Malley Armstrong

 

O è una pronipote del vecchio louis

Louis_Armstrong_jazz.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 


Here With Me è bellissima, è stata anche usata come sigla del telefilm "Roswell"
Thank You  secondo me è diventata famosa grazie anche al suo campionamento nella mega hit "Stan" di Eminem (una delle rare canzoni rap che mi piace veramente).
 
Dido è una negra che ruba il posto alle cantanti di razza ariana

 

 

 

 

 

 

 

Max in uno dei suoi rari post IT nel thread delle canzoni pop. Di solito sono terribili e se non sono terribili non sono pop oppure sono sia terribili che non pop asd

 


 

 

 

 

 

 

Duri a morire = Trappola di cristallo > 58  minuti per morire


preview.jpg

 

 

 

 


 

 

Ti dedico il mio profilo migliore
 
Biafra Kid + Elicottero
 
x3hdok.jpg


Siamo ancora tutti in attesa di maxpower83

 

 

 

 

 

quei quattro dirigenti  musi gialli


giphy.gif

 

 

 

 

 

 

Ispirato da ganzfeld

 

 

 

Stamattina sono uscito di casa per andare a prendere il pane . Davanti al panificio c'erano delle persone che fumavano e bevevano.
Tra queste persone ce ne erano due un po' sovrappeso che erano oggetto di battutine ( o meglio : prese per il culo mascherate da battute). Una di queste persone ci stava dentro allo scherzo (!) e tutto sommato si divertiva (!), mentre l'altra persona si notava palesemente che soffriva di quelle battute (!)
Di solito ignoro bellamente queste situazioni, ma stavolta no. Alchè mi giro e gli urlo "VOI NON DOVETE BULLIZZARE DEI POVERI CICCIONI, BRUTTI PEZZI DI MERDA , PORCO DIO!"
Inoltre li ho presi tutti a calci nel culo. Poi sono entrato e ho preso il pane , tra l'incredulità generale.
E' la prima volta in 30 anni che ho un esplosione di rabbia del genere.Di solito in genere riesco a contenermi , ma stavolta non ce l'ho proprio fatta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Resistendo all'impulso di chiamare un elettricista, ho preso in prestito un trapano, ho tolto il vecchio lampadario orribilo, e ho installato un set di 3 faretti facendo addirittura i collegamenti elettrici giusti.
Immagino sia la normale amministrazione di qualsiasi uomo/marito che si rispetti, ma sono più soddisfatto di quando ho preso la laurea.

 
controlla che non lampeggino le luci del vicinato. asd

 


giphy.gif

 

 

 

 

 

Pensieri liberi autolesivi.


Voleva essere un più, rimedio andando a dare due meno a caso a maxpower

 

 

 

 


  • 20

 


#925 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 16 settembre 2018 - 06:12

sarò breve e forse per questo più perentorio nel trasmettere il dramma: non ho cuccato con una tipa perché ho voluto farle ascoltare iannis xenakis
[...]


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#926 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 16 settembre 2018 - 06:18

interrompo bruscamente la musica, assumo una posa riflessiva e borbotto "come si chiamava quel tizio, quel compositore greco di musica acufenica, col viso sfigurato...!"

  • 3

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#927 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 08:59

Che uccelli sono quelli predati?

 

IT: un post bellissimo di LaBanda:

 

 

Una volta credevo anch'io che mi piacesse ballare, poi ho scoperto che mi divertivo solo perché prendevo le pasticche. Ora mi piacciono i bar, e probabilmente se smettessi di bere schiferei anche questi. Completamente lucido credo che solo guardare le partite della roma e correre/camminare/andare in bicicletta (con iPod) mi faccia sentire bene e mi regali emozioni. Si, anche fare l'amore ma anche lì alla fine non si è proprio lucidi.

Se ci penso bene, le cose che mi divertono sono poche, passo settimane e settimane senza divertirmi.


  • 2

#928 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 19 settembre 2018 - 09:07

Non è bello, è un post deprimente dettato dal periodo deprimente che stavo vivendo.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#929 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2018 - 13:07

E' scritto bene e ironico. Ma quindi sei nelle Marchen, ora? Dove? 


  • 0

#930 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 19 settembre 2018 - 14:00

E' scritto bene e ironico. Ma quindi sei nelle Marchen, ora? Dove?

Da ottobre Fano. Fino ad ora Fossombrone.
  • 1

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#931 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 22 settembre 2018 - 09:28

Le mie pagelle alla squadra pentastellata dopo il primo trimestre di governo
 
Conte: 7,5
Di Maio: 8
Fraccaro: 7
Lezzi: 7,5
Bonafede: 7
Trenta: 7,5
Costa: 8,5
Toninelli: 6,5
Bonisoli: 7
G.Grillo: 7
Fico: 8,5

 Ah ma è proprio un undici!!  :wub:
  
                            Conte: 7,5
 
Di Maio: 8 Fraccaro: 7  Lezzi: 7,5  Bonafede: 7
                          
                            Trenta: 7,5
          Toninelli: 6,5              Costa: 8,5
 
Bonisoli: 7                                            Fico: 8,5
                              G.Grillo: 7
 
Spettatori paganti: 60.483.973[/size]

col placet-licet di Sibeira
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#932 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2018 - 16:15

p.s. ho zompato del tutto il tema "Borghi" perché sennò son troppo prolisso ma se vuoi mi allungo.


  • 5

 


#933 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 ottobre 2018 - 16:52


  • 5
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#934 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2018 - 16:53

ne è arrivato un altro nella sezione politica
 

merda1.jpg


  • 1

 


#935 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 09 ottobre 2018 - 20:08


E' un forum in cui gli utenti hanno un grado di istruzione medio-alto/alto

  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#936 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2018 - 20:48

E' un forum in cui gli utenti hanno un grado di istruzione medio-alto/alto


beccato subito questo nuovo, altra incudine

ha anche già detto "ah pensavo fosse Lercio..."

gli manca Guzzanti, poi è pronto per il topic sull'ironia della sinistra che bisogna aprire
  • 1

 


#937 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 ottobre 2018 - 21:05


gli manca Guzzanti

guzzanti-lorenzo.jpg?w=620
  • 3
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#938 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2018 - 21:06

asd

ma non lui
  • 0

 


#939 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 14 ottobre 2018 - 00:48

Volevo chiedere nel mio topic se dovessi postarlo pure nel topic Sceneggiatura Trap.

ecco cosa succede in quel di ieri sera:
 
Mi son messo con una tipa francese, che pero aveva sempre i suoi in casa e dunque non si poteva trombare. Si decide dunque abbastanza casualmente di prenotare una camera ad Asti (lei voleva vedere la mostra di Chagall). Bon, dopo una ottima serie di scopate decidiamo di scendere in città per vederla anche di notte. Succede che io mi bevo 3 birre tennent's più una canna anche, lei in quanto assonata voleva rientrare, cosi ci si avviava verso la residenza. Fatto sta che girando per le vie ad un certo punto vedo gente che entra in chiesa con delle birre! Ed allora io: ma qua occorre assolutamente entrare, andiamo vedere! E non ci crederete mai, ma in una atmosfera che si potrebbe definire lynchiana, a tenere concerto ci stava proprio l'utente di OR Johann Sebastian Punk!  :OR:  :o  :o  :o  La tipa era scazzata e voleva uscire, io continuavo dire: "oh, ma questi sono famosi" e chiedevo conferma al pubblico, che pero non sapeva un cazzo  asd Boh, purtroppo siamo arrivati proprio agli ultimi 10 minuti, infatti il concerto è finito praticamente subito. Bella pero l'idea di fare il live nella chiesa!


  • -3

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#940 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 14 ottobre 2018 - 02:47

È un peccato che l'uomo giusto per governarci sia impegnato a fare la spola Italia-Ungheria, scrivere su ondarock e scopare ragazze francesi.
  • 4

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#941 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2018 - 10:39


 dopo una ottima serie di scopate


  • 1

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#942 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 ottobre 2018 - 12:20

 

la nipote di Macron 


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#943 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2018 - 12:37

 

 dopo una ottima serie di scopate

 

2k2wqg.jpg


  • 2

#944 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2018 - 09:41

muk in stato di grazia <3

 

 

sulla carta, quale soggetto potrebbe risultarvi con più potenziale?

 

A) ANNI 90 - PARIGI, totalmente presa dallo studio di un seminario di Lacan riguardo il transfert, sopratutto dal capitolo L'armonia della medicina. Erissimaco , la giovane studentessa italiana Angeluzza Di Santo tende a trascurarsi. Decide dunque in un momento di quasi esaurimento di andare a sentire Aphex Twin. Qua pero malauguratamente fa prima uso di ecstasy, e dopo aver aver dominato la festa e conosciuto diversi malviventi, usufruisce anche di alcuni funghetti, che provocano un letale incontro con Socrate. Finito il live, Socrate porterà fuori Angeluzza per le strade di Parigi in attesa della mattina definitiva. 

 

B) Cortometraggio, Torino - giorni nostri: Il giovane Ernesto cammina per il centro di Torino con la sua ragazza di colore Serena. Ad un certo punto gli viene proprio questa curiosità di sapere dove è finito a giocare adesso Alessandro Rosina. Cerca di controllarlo dunque sul telefonino ma questo proprio non vuole funzionare, non riesce caricare la pagina, si blocca di continuo, cosi il nervoso Ernesto inizia borbottare. Serena, dispiaciuta, le chiede di continuo cosa c'è? cosa c'è?? provocando la collera inaspettata di Ernesto, il quale dopo averli urlato "ma perchè sei cosi occidentale, ti vorrei più zulu!!" da una testata alla povera Serena, che crolla davanti ad una fermata del bus. Il film si chiude proprio con la ragazza insanguinata (alla fronte). 

 

C) Il buon Luigi è un 26enne buon a nulla. Grande bibliofilo e presunto intellettuale, passa le sue giornate tra il lavoricchiare in un locale hipster e feste in casa, oltre al continuo tentativo di rimorchiare ragazze per lo più con risultato scadente. In un periodo storico caratterizzato da precarietà ed incertezza (??) -che pero il nostro non percepisce minimamente- Luigi coltiva la passione della scrittura, ma vede i suoi scritti assai ignorati. Luigi dunque passa le sue giornate tra momenti di noia e momentanei grandi balzi di umore, che lo vedono ben ispirato. Il film dunque accompagna per tutta la durata le gesta di Luigi, similmente come accade ne Il posto di Olmi. Creduto un imbecille dalla famiglia e un infantile dalla propria ragazza, il protagonista avrà un minimo riscatto nel finale, ove il film decolla. Colonna sonora del film: Buffalo Springfield - For What It's Worth

 

 

D) Somalia, post crollo dittatura 1991: in un contesto tra Mad Max e Ken il Guerriero, diversi clan etnicamente omogenei si danno battaglia mentre la stragrande maggioranza della popolazione muore di fame. L'idealista intraprendente Ruud Nesteleens fa parte della missione umanitaria UNOSOM promossa dalle Nazioni Unite. Ruud ha il compito di mettere al sicuro diverse famiglie esposte alle guerre tra clan. Qua il protagonista fa conoscenza della piccola Ayaan, una bambina di 12 anni. Inizialmente la missione sembra funzionare, ma presto questo si rivelerà solo una illusione, ed il progetto UNOSOM fallisce clamorosamente venendo sopraffatto da diversi bande di clan somali. Ruud vede diverse colleghe stuprate, ma arriva a perdere ogni buonsenso quando vede la piccola Ayaan, in chiaro stato confusionale, uccidere una sua coetanea. Il protagonista, rimasto uno dei pochi sopravvissuti, decide cosi di munirsi d'arma e combattere i clan, con lo scopo di salvare Ayaan per la quale cerca disperatamente una redenzione. Ma proprio quando ritrova la bambina, egli scopre sconcertato chi c'è dietro il clan dominante: Il Prete Gianni! Il prete-re, che rivela di avere ormai più di mille anni, propone a Ruud di entrare a far parte del proprio clan, facendo fuori gli altri per dominare e pacificare la Somalia. Ma lo avverte: se sfida il prete morirà. Ruud in un primo momento sembra voler sfidare il prete-re, ma poi clamorosamente accetta la proposta! 

 

Spoiler

 

 

E) Il giovanissimo Rampollo ha effettivamente una idea geniale: scrivere una finta autobiografia di un politico-scrittore mai esistito, con conseguenti passaggi fittizi. Viene distrutto dalla critica. Di conseguenza Rampollo decide di uccidere gli autori della feroce critica, e dopo aver eseguito una serie di omicidi, finisce in prigione. Nella prigione di Borgo in Corsica, il giovane Rampollo -totalmente alienato- riscrive il libro questa volta nella versione di un autobiografia-fake (utilizzando il nome di una personalità da lui stesso ucciso) di un ottantenne critico-filosofo. Enorme successo mondiale, bestseller diventa. 

 

F) Si va dicendo che nella lontana Lituania viva sotto forma di un barbone il più grande cabalista di tutti tempi. Emmanuel Levinas non ci crede, e fermamente convinto che si tratta di una burla. Perplesso, torna in Lituania a visitare il barbone. 1 ora e 20 minuti di discorso tra i due in un unica sequenza micidiale. Vi anticipo che Levinas ne uscirà esterrefatto. 

 

  • 0

#945 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2018 - 09:56

 

muk in (perenne) stato di grazia <3


  • 3

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#946 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 21 ottobre 2018 - 17:13


2kjgal.jpg

  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#947 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2018 - 12:15

Screenshot-20181024-134850.png
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#948 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2018 - 14:17

 

p.s. ho zompato del tutto il tema "Borghi" perché sennò son troppo prolisso ma se vuoi mi allungo.

 

 


 
Mi piacerebbe essere assai più prolisso

  • 1

 


#949 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2018 - 10:37

Tutti i nomi delle Playlist della settimana.
  • 1

#950 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2018 - 12:36

Tutti i nomi delle Playlist della settimana.

 

ANTOLOGIA 2016-2018

Spoiler

  • 5




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi