Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 Voti

Ondarock memorabilia - il cassetto dei ricordi

• Please log in to reply
1105 replies to this topic

#341 Reynard

Reynard

We're not in Kansas anymore

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9982 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 11 ottobre 2013 - 10:54

Se siete donne, mentre amoreggiate con la vostra allucinazione ipnagogica, non fatevi svegliare dal tremore orgasmico; se siete uomini non cedete ad una reale eiaculazione. Solo nella sospensione tra sogno e realtà potrete mantenere in vita la creatura onirica che avete appena partorito – sogni incestuosi (altra possibile deriva allucinatoria!).

I M M E N S O

Ditemi che sto capolavoro si trova in un thread musicale,vi prego.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#342 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37086 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 11 ottobre 2013 - 11:29

Se siete donne, mentre amoreggiate con la vostra allucinazione ipnagogica, non fatevi svegliare dal tremore orgasmico; se siete uomini non cedete ad una reale eiaculazione. Solo nella sospensione tra sogno e realtà potrete mantenere in vita la creatura onirica che avete appena partorito – sogni incestuosi (altra possibile deriva allucinatoria!).

I M M E N S O

Ditemi che sto capolavoro si trova in un thread musicale,vi prego.

ovvio asd

http://forum.ondaroc...tiamo-sognando/
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#343 Reynard

Reynard

We're not in Kansas anymore

• Members
  • 9982 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 11 ottobre 2013 - 11:33

"Dopo questa premessa non mi dilungo ad analizzare l'album"

peccato...
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#344 Seattle Sound

Seattle Sound

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37086 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2013 - 14:07

chiedo ai mod di togliere quella stupida immagine in prima pagina..non accetto che mi si prenda in giro in questo modo..non mi sembra corretto e rispettoso..

Comunque questa cazzata delle copertine non mi convince e credo che qualcino si diverta a sabotare il mio "lavoro"..

• 0

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"

#345 pasquale

pasquale

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2537 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2013 - 14:29

chiedo ai mod di togliere quella stupida immagine in prima pagina..non accetto che mi si prenda in giro in questo modo..non mi sembra corretto e rispettoso..

Comunque questa cazzata delle copertine non mi convince e credo che qualcino si diverta a sabotare il mio "lavoro"..

??? da dove esce questa ???
  • 0
Concerto di Bruce Springsteen a Roma, Ippodromo Capannelle - 11.07.2013, in audio e video, il link alla playlist apposita è questo

http://www.youtube.c...feature=mh_lolz

#346 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 21241 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2013 - 18:57

Iussus, giusto per farti vedere come si fanno le foto.
Vedi, anch'io sono sotto antibiotici [bambini]

Immagine inserita

• 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Poi Eriksen è buono ma Sensi è meglio se non fosse sempre rotto.

#347 Seattle Sound

Seattle Sound

• Members
  • 37086 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2013 - 03:03

LUSSUS ma io ti conosco!!
Sul serio! Ma scusa di dove sei? Sono stra-sicuro di averti gia' visto.
pm in arrivo per te!

boh può essere tu di dove sei?

Ti ho scritto un pm.
Ma non mandarmi foto, grazie.

foto?ma per chi mi hai preso?basta con ste cazzate

• 1

#348 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28099 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 ottobre 2013 - 07:58

un habituè di queste pagine

@ il Dottore - Io all' Insù ho solo l'uccello quando ascolto quei famosi pezzi che tu non puoi né percepire né sai criticare - caro il mio tecnico :-)prrrrrrr. Prenditi qualcosa per l'acidità così non ti verrà la podagra, non ti rovinerai lo stomaco e magari realizzerai il sogno di diventare un critico - non vedi che ora fanno scrivere cani e porci, mi pare strano che tu non sia stato ancora ingaggiato. Eppure contribuisci a mandare avanti la baracca !

• -1

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#349 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4324 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2013 - 11:24

un habituè di queste pagine

@ il Dottore - Io all' Insù ho solo l'uccello quando ascolto quei famosi pezzi che tu non puoi né percepire né sai criticare - caro il mio tecnico :-)prrrrrrr. Prenditi qualcosa per l'acidità così non ti verrà la podagra, non ti rovinerai lo stomaco e magari realizzerai il sogno di diventare un critico - non vedi che ora fanno scrivere cani e porci, mi pare strano che tu non sia stato ancora ingaggiato. Eppure contribuisci a mandare avanti la baracca !

Ancora. Ma perché? In memorabilia ci vanno le cose memorabili, questa invece é spazzatura
  • 1

#350 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • 7824 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 25 ottobre 2013 - 12:03

Vita assurdamente brutta, e però quando parlano i loro occhi brillano di una luce che probabilmente io non avrò mai.

vedrai come ti brilleranno gli occhi quando parlerai delle classifiche degli album ai tuoi nipotini

• 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#351 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10584 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 31 ottobre 2013 - 18:38

Immagine inserita

guarda com'è divertito il pubblico altro che radiohead e sugar ros

10/10
  • 7
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

probabilmente off topic

#352 Seattle Sound

Seattle Sound

• Members
  • 37086 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2013 - 23:09

vista la serata tranquilla rispolvero questo classico moderno

It's ban time!

L'utente khonnor da quando è diventato dottore non mi risponde più ai sms. Ne chiedo il ban.
Si potrebbe bannare tankian invitandolo ad utilizzare una prosa meno ottocentesca?
L'utente paggio ha utilizzato recentemente formule quali "tipo", "cioè", "preponderante". Ne chiedo il ban.
All'utente White Duke donano camicie decisamente understated. Ne chiedo il ban.
Rivoglio l'utente Clarissa Lichsalcazz e ne richiedo il ban.
Fabretti facista! Che si banni!
L'utente Paloz mitizza troppo la fica. Ne chiedo il ban.
L'utente reese scrive troppo poco, ne richiedo il ban così da non aver più il dispiacere di leggerlo troppo poco.
L'utente gigiriva. Ne richiedo il ban.
Chiedo il ban per la sezione avant.
L'utente Frankie Teardrop ha messo un voto basso all'ep della mia band. Ban e invio di promo digitali, fisici e noi stessi nelle nostre persone per tutte le future uscite.
L'utente embryo ha dimostrato così tanta compitezza ed eleganza che richiedo il ban dell'intero forum, lui escluso.
Wago. Ban.
Vuvu. Ban.
Piper. Ibiza.
L'utente starmelt nasconde la serie Trax On The Rocks sotto il letto per fare bella figura con i suoi amici. Ne chiedo il ban.
Gozer il Gozeriano doveva essere bannato per molto più tempo e molto tempo fa per la bruttura del nickname stesso.
Ti volo in culo e riporto tre. Ban.
L'ultimo utente iscritto è Assange.
Il manfri ascolta black noise. Ora, qua siamo riusciti con il tempo a digerire la presenza di gente nata sotto il piave, ma i negri che fan caciara se ne stiano fuori. Ne richiedo dunque il ban.

• 5

#353 Thomas Edward Lawrence

Thomas Edward Lawrence

- Cosa L'affascina maggiormente del deserto? - È... pulito.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 689 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2013 - 13:27

http://forum.ondaroc...tuses/id/24186/

Immagine inserita

cfr. anche http://youtu.be/S0cM48fxhfI (con nota di biasimo per chi ha scritto il titolo così)
  • 0

#354 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9370 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 10 novembre 2013 - 04:34

http://www.youtube.com/watch?v=2rtN5lHCCC8

Dice: ma che c'entra? Ecco, questo sotto per me è l'eqiuvalente forumistico dello spunto di classe in un fazzoletto, fulmineo. Mi ha regalato le stesse sensazioni. Mi onoro di essere suo concittadino, anzi forse ho seguito il suo richiamo.

Ho appena iniziato ad usare un profumo della Abercrombie, non si trova in Italia.

• 4

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.

#355 Marguati

Marguati

opinion maker

• Members
  • 3395 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2013 - 20:32

Un classico che andava ripostato

Preghiera

Padre nostro, che sei nei cieli
E non ti degni di spostarti di lì,
Dio bastardo della religione cristiana,
Creatore dell'umanità e di tutti i suoi mali,
Verme che t'insinui nei cervelli,
Piaga che fiacchi le anime,
Pacificatore che benedici le guerre,
Guaritore che non conosci malattie,

Padre malvagio che mostra ai figli la propria dedizione
Mortificandoli, torturandoli, punendoli
Per colpe che non hanno commesse,
Colpe che non immaginano ancora,
Colpe inventate dai tuoi sacerdoti,
Colpe sentenziate dai tuoi fedeli;

Ti prego, non guidarmi lungo il mio cammino,
V'incontrerò già dei bugiardi;
Non proteggermi dal male,
Me ne fai già abbastanza;
Non insegnarmi nulla,
M'hai già dette tante idiozie;
Non salvare la mia mente,
L'hai già corrotta.

• 2

#356 reese

reese

moriremo

• Members
  • 5669 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2013 - 21:21

e poco dopo nel topic una delle opere piu' grandi del forum, purtroppo i link alle immagini del fumetto non funzionano piu'

Ehi ma... cribbio! Anch'io ho fatto delle illustrazioni per una favola! E anch'io voglio i complimenti!
E va bene, va bene, ve la pubblico a puntate, da bravi venite in cerchio intorno a me.
Dunque, questa favola si chiama:

LINDA ROCA E IL NANERONZOLO TESTARDO

1° puntata

C'era una volta una donna che si era sposata con un giovane principe moro. Vivevano felici e contenti, e per una volta la favola inizierà dal lieto fine.
La donna della nostra storia si chiamava Linda Roca, era la figlia di un bottegaio che l'aveva stregata per non dividerla con nessun altro uomo ma poi il principe Balumba era accorso a salvarla; l'aveva disincantata e se l'era sposata dopo aver infilzato il padre che poi si scoprì non essere altro che il terribile mostro Arriccione.
Linda Roca si stava pettinando col suo pettine magico regalatole dalla fata Mirchionna e pensava canticchiando al suo uomo e alla sua felicità.
Immagine inserita
All'improvviso entrò nella stanza la vecchia serva Adalgisa che tutta allegra esclamò:
"Principessa Linda Roca, Balumba è arrivato!".
Linda era al massimo della felicità, e finì di buona lena il suo rifarsi bella.
Dopodiché accolse nella camera nuziale il principe moro.
Questi, una volta entrato e baciato amorevolmente la propria consorte, con fare di chi ha preso una decisione importante disse a Linda:
Immagine inserita
Mano nella mano si sdraiarono sul loro talamo e in un amplesso pieno di amore iniziarono a consumarsi di baci e abbracci.
Ma mentre il principe moro era entusiasta di poter finalmente avere un erede al trono per il suo regno, Linda in sé nascondeva altri propositi che non faceva intendere in alcuna maniera. [continua]

Quali sono i propositi di Linda Roca? Perché non vuole dire al principe moro ciò che veramente pensa? Lo sapremo solo nella prossima puntata!

e a seguire
  • 2

#357 Seattle Sound

Seattle Sound

• Members
  • 37086 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2013 - 22:30

e poco dopo nel topic una delle opere piu' grandi del forum, purtroppo i link alle immagini del fumetto non funzionano piu'

Ehi ma... cribbio! Anch'io ho fatto delle illustrazioni per una favola! E anch'io voglio i complimenti!
E va bene, va bene, ve la pubblico a puntate, da bravi venite in cerchio intorno a me.
Dunque, questa favola si chiama:

LINDA ROCA E IL NANERONZOLO TESTARDO

1° puntata

C'era una volta una donna che si era sposata con un giovane principe moro. Vivevano felici e contenti, e per una volta la favola inizierà dal lieto fine.
La donna della nostra storia si chiamava Linda Roca, era la figlia di un bottegaio che l'aveva stregata per non dividerla con nessun altro uomo ma poi il principe Balumba era accorso a salvarla; l'aveva disincantata e se l'era sposata dopo aver infilzato il padre che poi si scoprì non essere altro che il terribile mostro Arriccione.
Linda Roca si stava pettinando col suo pettine magico regalatole dalla fata Mirchionna e pensava canticchiando al suo uomo e alla sua felicità.
Immagine inserita
All'improvviso entrò nella stanza la vecchia serva Adalgisa che tutta allegra esclamò:
"Principessa Linda Roca, Balumba è arrivato!".
Linda era al massimo della felicità, e finì di buona lena il suo rifarsi bella.
Dopodiché accolse nella camera nuziale il principe moro.
Questi, una volta entrato e baciato amorevolmente la propria consorte, con fare di chi ha preso una decisione importante disse a Linda:
Immagine inserita
Mano nella mano si sdraiarono sul loro talamo e in un amplesso pieno di amore iniziarono a consumarsi di baci e abbracci.
Ma mentre il principe moro era entusiasta di poter finalmente avere un erede al trono per il suo regno, Linda in sé nascondeva altri propositi che non faceva intendere in alcuna maniera. [continua]

Quali sono i propositi di Linda Roca? Perché non vuole dire al principe moro ciò che veramente pensa? Lo sapremo solo nella prossima puntata!

e a seguire

agevoliamo l'archivio

Immagine inserita
  • 2

#358 Seattle Sound

Seattle Sound

• Members
  • 37086 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 02:54

La lacrima storia strappa di Mister Walter

Lei è in giro dal 2001 e la famiglia non l’ha mai seguita. Perché?
“Quando iniziai ad Acireale, con il serio rischio di un esonero in tempi brevi, mio figlio Gabriele aveva 5 anni e non ce la sentimmo di fargli iniziare la scuola lontano da casa. Così, lentamente, ho tenuto mia moglie e mio figlio lontani dalla mia vita. A volte chiedo a mia moglie se sa che mestiere faccio… Ci siamo visti poco in questi 12 anni. Uno dei miei crucci è di non esserci stato negli anni più belli di Gabriele. Quando tornavo ero come un mammo, per carità, lui dormiva sempre con me, in vacanza non ci staccavamo mai. Ma ricordo certi distacchi brutti, quando allenavo a Reggio uscivo alle 5 di mattina e lui piangeva, perché non sarei tornato che due settimane dopo. Ho trascurato lui e la mamma, sono stato via tanto. Ora ha 18 anni, vado ad abbracciarlo e non mi vuole più, mi manda via. Per forza, ormai è un uomo. Ma spero che capisca, un giorno, perché il papà ha scelto questa vita”.

• 0

#359 pasquale

pasquale

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2537 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2013 - 13:13

---

ok tutto, ma fai un momento mente locale
ieri gli hai augurato un paio di volte di morire

per di più sotto un tram, ma ci pensi al disservizio pubblico che ne deriverebbe

• 0
Concerto di Bruce Springsteen a Roma, Ippodromo Capannelle - 11.07.2013, in audio e video, il link alla playlist apposita è questo

http://www.youtube.c...feature=mh_lolz

#360 Ganzfeld

Ganzfeld

Scaricatore di porco

• Members
  • 5174 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2013 - 14:34

Ora ha 18 anni, vado ad abbracciarlo e non mi vuole più, mi manda via. Per forza, ormai è un uomo.

Capolavoro.
  • 0

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq