Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 Voti

Ondarock memorabilia - il cassetto dei ricordi

• Please log in to reply
1105 replies to this topic

#281 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17970 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2013 - 21:57

meglio quelli che ci provavano con Andara
  • 0

#282 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23619 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2013 - 21:58

Una perla purissima di Simon :'(

"Chicken Park" come Pasolini e Herzog. Questa è da mandare nello spazio assieme alla nona di Beethoven.
  • 0

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#283 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37068 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 21 agosto 2013 - 03:01

seattle ma con i tuoi mezzi e le tue potenzialità non è che riusciresti a ritrovare i post bavosi di kidone?

mi manca tanto :°°°

Così al volo ma potrei andare avanti per ore

Con questa mi hai davvero spezzato il cuore... :-[

meriti di peggio asd

Immagine inserita

;D

ma come caspiterina hai fatto? se è per la foto del Lecce , ok . io la metterei nel topic adversus però sta tizia asd

Dimmi che schifi i Radiohead e i Sigur Ros e mi eclisserò dal tuo mondo... :-\

bello l'avatar di Dazed
Volevo chiederti : ma sono autoscatto vero?

Yes!

E complimentoni...

Ma de che? Comunque grazie!

Per la foto... :) Somigli a una specializzanda psicologa di cui mi sto invaghendo... (Ps: speriamo bene...)

Le foto in b/n sempre grandi protagoniste del '900 asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#284 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9368 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 21 agosto 2013 - 18:58

le lacrime che precedono e si insinuano durante il film non sono simili a quelle che troveremo fuori dal cinematografo invasati/polverizzati da microvirus e distopie militari o semplicemente pioggia,

.
  • 3

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.

#285 Seattle Sound

Seattle Sound

• Members
  • 37068 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2013 - 15:22

E' il momento di far lasciare un segno indelebile nella storia di OR a Scardinatore di certezze

Verrà cremato poichè agnostico.

• 3

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"

#286 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28078 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 agosto 2013 - 15:23

Se lo merita tutto
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#287 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28078 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 04 settembre 2013 - 09:12

certo che c'entra Freud con la mazza che Trespass si mette sulle labbra per contestarmi :), la mazza per Freud è determinante...fanculo fottuti sembra chi io sia contro ai W.L. invece mentre scrivo mi sto facendo scorrere l'album più volte...infatti non mi piace farmi il cool e ripetere le cose solo per sentito dire, ecco perché i miei discorsi vi risultano dissonanti rispetto alle vostre idee preconfezionate. Un pezzo come PDA degli Interpol i W.L. se la possono solo sognare( ho cambiato disco) ]:) e quando fuoriesce il seme del male di Lights (cambiato ancora disco), i bimbi inglesi possono accontentarsi del loro fresco seme da adolescenti alle prime manipolazioni genitali e alle loro prime minacce di tagliarsi le vene.

Vette altissime
  • 3

mi ricorda un po' Moro.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#288 An Absent Friend

An Absent Friend

We're happening

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3353 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 04 settembre 2013 - 10:46

Stamattina ho studiato Svevo

Scusa, Dest, ma ce ne voleva uno completo

ci trovi anche Freud insieme all'edipo, al sadismo e al masochismo.

senza dire un cazzo

magari sono attaccati alla gonnella della mammina e del papino

tu fai parte dei codardi ai quali quando si fa a ''cazzotti'' piace masturbarsi

uno se ne può stare tranquillamente per i cazzi propri.

diciamo che è tipico dei bimbi che ancora allattano alla mammella della mamma ma si atteggiano a canna e birra...e magari quando tornano a casa la mammina li fa addormentare con una bella camomilla.

figlio di papà

insomma è rock con i ''coglioni'' e non per bimbi indaffarati ancora con le prime eiaculazioni.

gradite roba che ti entra facilmente dall'orecchio e che spesso espelli da un buco solitario che sta più in giù

certo che c'entra Freud con la mazza

la mazza per Freud è determinante

quando fuoriesce il seme del male di Lights

i bimbi inglesi possono accontentarsi del loro fresco seme da adolescenti alle prime manipolazioni genitali

l'onda, fottuto pedante del rock

il tipo non aveva nemmeno ascoltato l'album oppure lo aveva fatto con tre tappi : due nelle orecchie e uno nel culo

• 5

Talmente brutto che e' da considerare 90

In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

#289 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28078 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 04 settembre 2013 - 11:16

Bravo Absent, io sono pigro
E' giusto lasciare ai posteri una testimonianza di cotanto splendore
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

#290 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • 10565 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 settembre 2013 - 11:22

grazie :-) ieri mi hanno corretto il nome del filosofo...oggi l'onda, fottuto pedante del rock :-)...Mi pare che tu sia nei piani alti se non sbaglio? almeno tu li ascolti i dischi prima di recensirli. Io prima ci passavo ogni tanto dal vostro sito e mi ricordo una recensione da ''cane'' per l'ultimo album degli Arcade Fire: il tipo non aveva nemmeno ascoltato l'album oppure lo aveva fatto con tre tappi : due nelle orecchie e uno nel culo :-). A parte gli scherzi grazie per la correzione e spero di leggere qualche tuo contenuto (meno pedante :P naturalmente) miao

• 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

probabilmente off topic

#291 An Absent Friend

An Absent Friend

We're happening

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3353 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 04 settembre 2013 - 13:51

se ti secchi sei nella stagione giusta visto che è autunno ;D Cosa intendi per Big Music? poi non sto facendo nessun giochino, sono appassionato di musica e quindi sono libero di dire la mia, ergo se non ti piace quello che dico esprimi liberamente e in modo educato i tuoi contenuti, senza permetterti di darmi del personaggio. Stiamo criticando delle opere musicali e non le persone che parlano di sifatte opere. Detto in soldoni critica i miei contenuti ma non ti azzardare a considerarmi il personaggio di turno, visto che ho nell'animo un individualismo che non accetta di essere inglobato nè leso da nessuno. Poi se non ti interessa quello che scrivo nè vuoi sforzarti di capire i miei contenuti passa oltre senza rompere...

Firma.
  • 0

Talmente brutto che e' da considerare 90

In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

#292 Seattle Sound

Seattle Sound

• Members
  • 37068 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2013 - 14:59

chi sono veramente Scardinatore di certezze e blue tears?la difficoltà nello scrivere correttamente New Wave è un collegamento? SCOPRITELO SU ONDAMISTERO

la new-wage

Sí Blue Tears, ma si dice New Wave, non New Wawe.
Non è la prima volta che sbagli. Alla prossima chiamiamo i genitori eh

grazie :-) ieri mi hanno corretto il nome del filosofo...oggi l'onda, fottuto pedante del rock :-)

• 3

#293 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28078 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 04 settembre 2013 - 15:26

chi sono veramente Scardinatore di certezze e blue tears?la difficoltà nello scrivere correttamente New Wave è un collegamento? SCOPRITELO SU ONDAMISTERO

la new-wage

grazie :-) ieri mi hanno corretto il nome del filosofo...oggi l'onda, fottuto pedante del rock :-)

Scardinatore/Simon non ha mica sbagliato
New Wave + New Age = New Wage
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

#294 Ɲ●†

Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 12015 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2013 - 15:38

la new-wage

La nuova paga, bellissimo
  • 0
A chemistry of commotion and style

#295 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28078 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 04 settembre 2013 - 15:39

la new-wage

La nuova paga, bellissimo

Un segnale di ottimismo in questi tempi bui
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

#296 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • 10565 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 settembre 2013 - 17:20

Il momento epico di quest'oggi, l'alleanza

Immagine inserita
  • 4
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

probabilmente off topic

#297 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • 23619 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2013 - 21:13

Nonna de LaBanda > LaBanda > Mike Tyson

La storia che più amo farmi raccontare è quelle che vede mia nonna strappare con violenza i peli dalla vagina di una suora di Montecompatri. Quanto menava mia nonna, e quanto era giusta.

dimmi di più per favore

Era il 1962. Mia madre era in collegio dalle suore perchè i miei nonni non potevano lasciarla a nessuno. Facevano sacrifici per tenerla in quel posto.

Le suore a quei tempi educavano bruscamente le bambine, ma una suora in particolare aveva la mano pesante ed un bel giorno diede uno schiaffo a mia madre che avrebbe voluto tacere il fatto ma non potè negare l'evidente manata di un adulto/a lasciata sul volto (era rossa e gonfia). Nonna rimase tranquilla fino a che non si fece riferire il nome della suora colpevole. La scovò e la pestò a sangue nel cortile esterno togliendole il velo e trascinandola per i capelli (mia nonna era un donnone di 90 kg) davanti agli astanti, non soddisfatta le alzò la gonna e le strappò le mutande. Mentre la suora implorava e chiedeva scusa Nonna le strappava i peli della vulva.

Quando ero piccolo e mia nonna era in vena amavo farmi raccontare questa storia mentre mamma è da sempre molto restia ad intraprendere il discorso. La suora venne trasferita.

• 1

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#298 Seattle Sound

Seattle Sound

• Members
  • 37068 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2013 - 02:27

se i temi dell'album saranno quelli che ho accennato - a parte il gusto personale per la materia marmo - una cover di si fatta maniera renderebbe. Infatti concettualmente ne risulterebbe una bella contrapposizione tra l'oscuro marmo che monumentalizza e la veloce luminosità - spesso sfuggevole (e frivola) - dei segnali digitali che oggi creano facilmente rapporti tra le persone, e altrettanto velocemente li dissolvono ...ma l'effetto sulla memoria e sull'animo di alcune persone è scuro, pesante come quello del marmo...

il meta che diventa Arte.insu ai suoi massimi.
  • 0

#299 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28078 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 settembre 2013 - 10:00

Mentre svegliare la propria compagna a pisellate in fronte va bene.

• 0

mi ricorda un po' Moro.

#300 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9368 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 12 settembre 2013 - 22:37

Nell'agosto del 2009 una delle due ragazze che ho amato più nella mia vita mi ha lasciato per il figlio del
presidente della Juve Stabia

• 3

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq