Jump to content


Photo
- - - - -

Sono talmente indi che...


  • Please log in to reply
502 replies to this topic

#1 Archibaldoflancaster

    Roadie

  • Members
  • PipPipPipPip
  • 597 posts

Posted 18 December 2008 - 23:17 PM

non faccio la classifica di fine anno

:-[ (faccia indi)
  • 0

#2 khonnor

    xy

  • Validating
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 16,866 posts

Posted 18 December 2008 - 23:18 PM

non faccio la classifica di fine anno

:-[ (faccia indi)


Ma allora sei indie allo stato gassoso. Ti ricordo che gli indie si prendono le loro responsabilità e fanno la classifica.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#3 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,972 posts
  • LocationMilano

Posted 19 December 2008 - 00:50 AM

"che musica fate?" - "indi rock".

M.
  • 0

M.

 


#4 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 15,807 posts
  • Locationmilano

Posted 22 December 2008 - 16:16 PM

indiecappati...!!!  asd asd asd

saluti.
  • 1

#5 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 13,074 posts

Posted 22 December 2008 - 16:18 PM

Sono talmente indi che rifiuto i regali di Natale, ma per essere ancora più indi rifiuto di rifiutarli.
  • 0

#6 Hardboiled Mike

    Groupie

  • Members
  • PipPipPip
  • 393 posts

Posted 22 December 2008 - 18:19 PM

non faccio la classifica di fine anno

:-[ (faccia indi)


portishead, west e neon neon sul podio... più di così non posso.
e come notasi facilmente non sono certo musichini indini nel senso tecnico: elettronica e soul.

wow, non l'avrei mai detto!?  O_O
  • 0

#7 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,671 posts

Posted 22 December 2008 - 18:31 PM

io mi sono preso una settimana di ferie per fare la playlist ma credo di non farcela
  • 0

#8 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 84,791 posts

Posted 22 December 2008 - 19:30 PM

indiecappati...!!!  asd asd asd

saluti.


questa è mia

voglio i soldi
  • 0

 


#9 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,006 posts

Posted 22 December 2008 - 19:42 PM

Sono così indi che il blog è fuori moda. Sono così indi che flickr è fuori moda. Sono così indi che twitter era già per sfigati ora è giusto per wannabe hipster. Sono così indi che non apprezzo le luci della centrale elettrica ma lo vado a vedere perchè comunque ci vuole un giudizio completo. Sono così indi che il mio cognome su facebook è il nome della mia band. Sono così che devo comunque fare smorfie quando mi fotografano. Sono così indi che se non faccio smorfie allora faccio la smorfia che non mi accorgo che mi stai fotografando. Sono così indi che mi metto gli occhiali grossi da pentapartito. Mi tolgo gli occhiali grossi da pentapartito e mi metto i RayBan. Mi tolgo i RayBan e mi metto quell'altra mongolata colorata. Sono così indi che compro solo magliette fatte artigianalmente e spendo un culo di soldi. Sono così indi che con la musica non ci arrivo a fine mese. Sono così che però i soldi per la bamba e per vedersi i Crookers al 55DSL ce li ho sempre. Sono così indi che cazzo new york spacca e twittero da new york dicendo che cazzo new york spacca. Sono così indi che mi piace l'hiphop. Sono così che però mi conosco solo la roba Anticon. Sono così indi che mi piace andare a ballare. Sono così indi che però conosco solo quelli che suonano col cappellino storto.

E soprattutto:

Sono così indi che sto cercando riportare in voga le camicie di flanella a quadrettoni.
Perciò cari miei amici noncuranti del look, occhio che tra poco si torna di moda.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#10 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 7,852 posts
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Posted 22 December 2008 - 19:48 PM

Sono così indi che sto cercando riportare in voga le camicie di flanella a quadrettoni.
Perciò cari miei amici noncuranti del look, occhio che tra poco si torna di moda.


Sei in ritardo. Questa crociata ha già il suo eroe  asd

Posted Image
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#11 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,006 posts

Posted 22 December 2008 - 19:50 PM

Sono già in ritardo gli altri. Anzi, sono già tardoni data l'età.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#12 Hardboiled Mike

    Groupie

  • Members
  • PipPipPip
  • 393 posts

Posted 22 December 2008 - 19:51 PM

Sono così indi che il blog è fuori moda. Sono così indi che flickr è fuori moda. Sono così indi che twitter era già per sfigati ora è giusto per wannabe hipster. Sono così indi che non apprezzo le luci della centrale elettrica ma lo vado a vedere perchè comunque ci vuole un giudizio completo. Sono così indi che il mio cognome su facebook è il nome della mia band. Sono così che devo comunque fare smorfie quando mi fotografano. Sono così indi che se non faccio smorfie allora faccio la smorfia che non mi accorgo che mi stai fotografando. Sono così indi che mi metto gli occhiali grossi da pentapartito. Mi tolgo gli occhiali grossi da pentapartito e mi metto i RayBan. Mi tolgo i RayBan e mi metto quell'altra mongolata colorata. Sono così indi che compro solo magliette fatte artigianalmente e spendo un culo di soldi. Sono così indi che con la musica non ci arrivo a fine mese. Sono così che però i soldi per la bamba e per vedersi i Crookers al 55DSL ce li ho sempre. Sono così indi che cazzo new york spacca e twittero da new york dicendo che cazzo new york spacca. Sono così indi che mi piace l'hiphop. Sono così che però mi conosco solo la roba Anticon. Sono così indi che mi piace andare a ballare. Sono così indi che però conosco solo quelli che suonano col cappellino storto.

E soprattutto:

Sono così indi che sto cercando riportare in voga le camicie di flanella a quadrettoni.
Perciò cari miei amici noncuranti del look, occhio che tra poco si torna di moda.


quasi commosso. bebo, se tu avessi le tette ti chiederei di uscire. (va bene  se ce le hai, basta non ricoperte di pelo).  :-*
  • 0

#13 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5,394 posts

Posted 22 December 2008 - 19:52 PM

Sono così indi che il mio cognome su facebook è il nome della mia band.


  • 0

Whatever you do, don't


#14 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 84,791 posts

Posted 22 December 2008 - 19:54 PM

...pavement 
  • 0

 


#15 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,972 posts
  • LocationMilano

Posted 22 December 2008 - 20:15 PM

Sono talmente indi che imito SYD, quello del forum di ondarock

M.
  • 0

M.

 


#16 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,394 posts
  • LocationMilano

Posted 22 December 2008 - 21:16 PM

Sono talmente indi che imito SYD, quello del forum di ondarock



ma sei tu?
  • 0

#17 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,972 posts
  • LocationMilano

Posted 22 December 2008 - 21:17 PM


Sono talmente indi che imito SYD, quello del forum di ondarock



ma sei tu?


Un mio imitatore, che però devo dire che mi assomiglia parecchio... asd

M.
  • 0

M.

 


#18 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,761 posts

Posted 22 December 2008 - 21:28 PM

Sono così indi che cazzo new york spacca e twittero da new york dicendo che cazzo new york spacca.


Aahahah tu sei l'unico artista qui dentro



Sono così indi che sto cercando riportare in voga le camicie di flanella a quadrettoni.
Perciò cari miei amici noncuranti del look, occhio che tra poco si torna di moda.


Sei in ritardo. Questa crociata ha già il suo eroe  asd

Posted Image


Saranno 6 anni che gli anni 90 stanno tornando di moda vedrai l'anno prossimo



Sono così indi che il mio cognome su facebook è il nome della mia band.


E' vero che hai cambiato nome su feisbuc in Luca X-Twilight Volturi?


Siete talmente indi che facebook is a trend myspace is for life.
  • 0

rym |


#19 cerezo

  • Moderators
  • 15,907 posts

Posted 22 December 2008 - 21:33 PM

Posted Image

luke è così indi che non sa nemmeno cazz'è l'indi :-*
  • 0

#20 Guest_Maedhros_*

  • Guests

Posted 22 December 2008 - 21:51 PM

Siete talmente indi che facebook is a trend myspace is for life.


guarda che è proprio così, però siete talmente indi che non volete ammetterlo

io però sono ancora più indi perchè a entrambi preferisco last.fm


  • 0

#21 Archibaldoflancaster

    Roadie

  • Members
  • PipPipPipPip
  • 597 posts

Posted 22 December 2008 - 21:54 PM

sono talmente indi che ho già fatto la classifica dei primi dieci di gennaio 2009. metto gli animal collective, i telefon tel aviv, i dalek (anche se sono di febbraio perché conta quando si trovano in rete e non quando escono) e altri sette giusto per non mettere nei primi dieci i franz ferdinand anche se l'unico disco che si trova è il loro. che poi in realtà è il disco di una band svedese che li copia ma io non so riconoscere la voce perché sono talmente indi che i franz ferdinand non li ho mai sentiti.
  • 0

#22 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,972 posts
  • LocationMilano

Posted 22 December 2008 - 21:57 PM

sono talmente indi che il mio vero idolo è lui http://www.youtube.c...feature=related
  • 0

M.

 


#23 Archibaldoflancaster

    Roadie

  • Members
  • PipPipPipPip
  • 597 posts

Posted 22 December 2008 - 22:02 PM

sono talmente indi che tanto è inutile che fate, il miglior disco di quest'anno lo scopriremo fra dieci anni
  • 0

#24 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,761 posts

Posted 22 December 2008 - 22:02 PM


Siete talmente indi che facebook is a trend myspace is for life.


guarda che è proprio così, però siete talmente indi che non volete ammetterlo

io però sono ancora più indi perchè a entrambi preferisco last.fm



Tsk sono così indi che su last.fm in un mese ho già 830 artsits nella library.


Sono talmente indi che posto la classifica di Wire nei forum a novembre inventandola perché tanto nessuno va a controllare e poi mica c'è musica indi però c'è in tutti i negozi indi perche fa indi esporlo: è largo e sottile e c'è il prezzo in sterline.
  • 0

rym |


#25 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,761 posts

Posted 22 December 2008 - 22:12 PM

http://www.youtube.c...h?v=YyEQHiOpRnc
  • 0

rym |


#26 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 14,107 posts
  • LocationAci Trezza(CT)

Posted 22 December 2008 - 22:24 PM

http://www.youtube.c...h?v=YyEQHiOpRnc


O_O asd
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#27 Archibaldoflancaster

    Roadie

  • Members
  • PipPipPipPip
  • 597 posts

Posted 22 December 2008 - 23:44 PM

sono talmente indi che faccio le recensioni in coppia scambiandomi i complimenti con l'altro recensore su msn
  • 0

#28 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39,683 posts
  • LocationRoma

Posted 22 December 2008 - 23:48 PM

sono talmente indi che faccio le recensioni in coppia scambiandomi i complimenti con l'altro recensore su msn


Azz, questa è terribile!  asd
  • 0

#29 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 84,791 posts

Posted 23 December 2008 - 00:02 AM

...pavement...dinosaur jr...pavement...radiohead
  • 0

 


#30 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 11,849 posts

Posted 23 December 2008 - 08:13 AM

...pavement...dinosaur jr...pavement...radiohead


dai, i Pavement non c'entrano con quegli altri lì... cioè c'entrano ma altro livello.

Dio, tra i due sfigati dei Dinosaur Jr. non so chi odio di più.
  • 0

#31 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 25,804 posts
  • LocationArcore (ex URSS)

Posted 23 December 2008 - 08:27 AM


...pavement...dinosaur jr...pavement...radiohead


dai, i Pavement non c'entrano con quegli altri lì... cioè c'entrano ma altro livello.

Dio, tra i due sfigati dei Dinosaur Jr. non so chi odio di più.


Non c'è partita su... Mascis è da prendere a randellate sui denti per principio

Posted Image
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#32 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 7,480 posts

Posted 23 December 2008 - 08:31 AM

Sono talmente indie che alla mia auto svedese ho sostituito la lettera iniziale con una P.

Abbiate pietà, è mattina.
  • 0

#33 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 25,804 posts
  • LocationArcore (ex URSS)

Posted 23 December 2008 - 08:32 AM

Sono talmente indie che alla mia auto svedese ho sostituito la lettera iniziale con una P.


asd asd  asd
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#34 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 84,791 posts

Posted 23 December 2008 - 08:42 AM

...pavement...dinosaur jr...pavement...radiohead...sebadoh
  • 0

 


#35 Guest_floriano_*

  • Guests

Posted 23 December 2008 - 08:56 AM

sentirò(h)
  • 0

#36 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 7,480 posts

Posted 23 December 2008 - 09:10 AM

Sono talmente indie che Antonioni ha preso il titolo del film dalla nota rivista musicale.
  • 0

#37 Guest_floriano_*

  • Guests

Posted 23 December 2008 - 09:21 AM

Sono talmente indie che prima di andare a dormire leggo i libri di reynolds le recensioni di morley e i post di telegram
  • 0

#38 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 25,804 posts
  • LocationArcore (ex URSS)

Posted 23 December 2008 - 09:27 AM

Sono talmente indie che nel topic della topa mi piacciono solo quelle che postano Honky e Bosforo

  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#39 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,006 posts

Posted 23 December 2008 - 10:28 AM

Sono così indi che compro le tote bags sull'internet. Sono così indi che tolgo msn e metto trillian tolgo trillian e metto pidgin tolgo pidgin e installo ubuntu ma non mi funziona il router wifi. Sono così indi che con la musica non arrivo a fine mese. Sono così indi che compro il mac che è perfetto guarda a prova di bomba va a schiodo non c'è che dire. Sono così indi che ho le coscie di Rummenigge ma senza i cheap mondays mai. Sono così indi che la critica musicale che palle. Sono così indi che leggo solo Carlo Pastore. Sono così indi che i do it myself ma ho fatto il classico e ignoro cosa sia un cacciavite a stella. Sono così indi che scienze delle comunicazioni, lo iulm, lo ied, psicologia alla bicocca, psicologia a padova, filosofia a bologna, architettura ad urbino. Sono così indi che sono fuori corso anche coi corsi deagostini. Sono così indi che la gonna sbalzi le maniche a sbuffo e i pompini nei bagni. Sono così così indi che vans slip-on, converse all star e camper. Sono così indi che vezz guarda ieri sera ho visto una tipa e ci ho ballato insieme poi è arrivata la sua amica e hanno messo i Does It Offend You Yeah e cioè vezz guarda una seratona. Sono così indi che vado da bebo che metto i dischi e gli chiedo se mette qualcosa con le chitarre. Sono così indi che fumo philip morris light, super light, camel, camel light, super light, diana. Sono così indi che apprezzo Britney perchè è troppo oltre per non apprezzarla. Sono così indi che ho un programma con il nome del mio blog su radio2, su radiocittà del capo, su radiocittà fujiko. Sono così indi che prima mi pettinavo, ora non mi pettino più anzi no guarda vado a farmi la permanente. Sono così indi che due donne che si baciano whoa ma se si baciano due uomini sono vescovo.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#40 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 7,480 posts

Posted 23 December 2008 - 10:47 AM

Sono così indie che ho 16 hard disc da 1 tera l'uno pieni di musica (indie), ma non sono capace ad accenderli.
Sono così indie che il prog rock lo suonava il generale Custer.
  • 0

#41 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5,394 posts

Posted 23 December 2008 - 10:58 AM

Sono così indi che compro le tote bags sull'internet. Sono così indi che tolgo msn e metto trillian tolgo trillian e metto pidgin tolgo pidgin e installo ubuntu ma non mi funziona il router wifi. Sono così indi che con la musica non arrivo a fine mese. Sono così indi che compro il mac che è perfetto guarda a prova di bomba va a schiodo non c'è che dire. Sono così indi che ho le coscie di Rummenigge ma senza i cheap mondays mai. Sono così indi che la critica musicale che palle. Sono così indi che leggo solo Carlo Pastore. Sono così indi che i do it myself ma ho fatto il classico e ignoro cosa sia un cacciavite a stella. Sono così indi che scienze delle comunicazioni, lo iulm, lo ied, psicologia alla bicocca, psicologia a padova, filosofia a bologna, architettura ad urbino. Sono così indi che sono fuori corso anche coi corsi deagostini. Sono così indi che la gonna sbalzi le maniche a sbuffo e i pompini nei bagni. Sono così così indi che vans slip-on, converse all star e camper. Sono così indi che vezz guarda ieri sera ho visto una tipa e ci ho ballato insieme poi è arrivata la sua amica e hanno messo i Does It Offend You Yeah e cioè vezz guarda una seratona. Sono così indi che vado da bebo che metto i dischi e gli chiedo se mette qualcosa con le chitarre. Sono così indi che fumo philip morris light, super light, camel, camel light, super light, diana. Sono così indi che apprezzo Britney perchè è troppo oltre per non apprezzarla. Sono così indi che ho un programma con il nome del mio blog su radio2, su radiocittà del capo, su radiocittà fujiko. Sono così indi che prima mi pettinavo, ora non mi pettino più anzi no guarda vado a farmi la permanente. Sono così indi che due donne che si baciano whoa ma se si baciano due uomini sono vescovo.


Ahah certo che ne vedi di robaccia tu, eh.


  • 0

Whatever you do, don't


#42 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,006 posts

Posted 23 December 2008 - 13:01 PM

Bologna non è male come osservatorio per il movimento indi. E non ho ancora finito, mancano almeno almeno gli orologi di plastica, le magliette a righe ed orrore degli orrori nonchè incubo degli ultimi dieci anni: frangetta.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#43 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 13,373 posts
  • LocationKBH V, Danmark

Posted 23 December 2008 - 13:16 PM



Sono così Indi che ci vedo benissimo ma metto ugualmente i Ray Ban da vista neri con la montatura larga e con le lenti finte perchè fa Indie/NERD  asd


Posted Image



  • 0

#44 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,648 posts

Posted 23 December 2008 - 13:31 PM

sono talmente indi che ascolto già il post-indi
  • 0

#45 Guest_floriano_*

  • Guests

Posted 23 December 2008 - 13:52 PM

Joey è il più indi di tutti coi suoi dischi degli anni '50, ma lo sarei ancor più io se potessi ricevere da lui uno dei suoi post via sms sul mio cellulare

  • 0

#46 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,761 posts

Posted 23 December 2008 - 13:53 PM

Siete talmente indi che avete la frangetta sul pube
  • 0

rym |


#47 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,972 posts
  • LocationMilano

Posted 23 December 2008 - 13:57 PM

Sono talmente indi che mio zio suona nei DiscoDrive.

(bebo mi sembri bello preparato, cosa hai combinato tra la tua fase metallara e l'attuale fase truzza?  asd)
  • 0

M.

 


#48 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 7,480 posts

Posted 23 December 2008 - 13:58 PM

Sono talmente indie che nel topic della topa mi piacciono solo quelle che postano Honky e Bosforo


asd asd asd
  • 0

#49 Archibaldoflancaster

    Roadie

  • Members
  • PipPipPipPip
  • 597 posts

Posted 23 December 2008 - 14:25 PM

sono talmente indi che passo i 3/4 della mia giornata cliccando il tasto F5 su un thread in un forum dove ci sono altri indi come me aspettando che qualcuno mi indichi fra gli utenti dell'anno. l'altro 1/4 del tempo piango di commozione perché qualcuno mi ha messo e/o di disperazione perché qualcuno non mi ha messo.

ovviamente questo non lo vado dicendo in giro ma lo faccio capire fra le righe, solo che gli altri indi come me pensano solo a perché non hanno nominato loro come utente dell'anno e non se ne accorgono.

:-[
  • 0

#50 Guest_Incidente_*

  • Guests

Posted 23 December 2008 - 14:30 PM

Tu vai nominato subito da qualcuno. Peccato che la mia classifica già l'ho fatta.
Uffi, ma sei un mito, ti stimo tantissimo.
  • 0




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users