Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Bloc Party - Intimacy

• Please log in to reply
205 replies to this topic

#141 Guest_Incidente_*

Guest_Incidente_*
  • Guests

Inviato 01 novembre 2008 - 14:20

rodja: cambia che in un contesto di risorse (temporali) limitate uno deve fare delle scelte.

1)incidente: ma non vedo cosa c'entrino le beghe tra te e i tuoi prof. stai dicendo che alcuni artisti sono discriminati per qualche preconcetto?

2)se invece rimaniamo al tuo primo post e alla mia risposta, quello che volevo dire è che il professore non si fida di me non perchè sia una testa di cazzo, ma perchè, metti, sono nuovo, sono stato bocciato o non ho mai scritto un tema decente in vita mia.

Per quanto riguarda la prima domanda, non sto dicendo assolutamente quello che hai capito, ma che anche con un voto inferiore agli altri per motivi, nel mio caso dovuti a preconcetti doverosi, comunque quello che conta non è il voto ma le parole spese e la considerazione.
Per quanto riguarda la seconda credo che l'essere testa di cazzo equivalga all'essere nuovo o bocciato.

no perchè nei casi citati da me il professore non conosce lo studente.

Non voglio fare il pignolo eh. Ma come dovevo arrivarci?
I bocciati nel 90 per cento dei casi non cambiano corso e quindi rimangono con gli stessi docenti.
Poi la fiducia, se non erro hai detto "il prof non si fida di me", nasce dalla conoscenza, come fa a fidarsi di uno che non conosce?

#142 Bandit

Bandit

Lorenzo Righetto

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10980 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 01 novembre 2008 - 14:37

rodja: cambia che in un contesto di risorse (temporali) limitate uno deve fare delle scelte.

1)incidente: ma non vedo cosa c'entrino le beghe tra te e i tuoi prof. stai dicendo che alcuni artisti sono discriminati per qualche preconcetto?

2)se invece rimaniamo al tuo primo post e alla mia risposta, quello che volevo dire è che il professore non si fida di me non perchè sia una testa di cazzo, ma perchè, metti, sono nuovo, sono stato bocciato o non ho mai scritto un tema decente in vita mia.

Per quanto riguarda la prima domanda, non sto dicendo assolutamente quello che hai capito, ma che anche con un voto inferiore agli altri per motivi, nel mio caso dovuti a preconcetti doverosi, comunque quello che conta non è il voto ma le parole spese e la considerazione.
Per quanto riguarda la seconda credo che l'essere testa di cazzo equivalga all'essere nuovo o bocciato.

I bocciati nel 90 per cento dei casi non cambiano corso e quindi rimangono con gli stessi docenti.
Poi la fiducia, se non erro hai detto "il prof non si fida di me", nasce dalla conoscenza, come fa a fidarsi di uno che non conosce?

no lo so non era facile da seguire ma mi piaceva continuare a speculare sulla metafora (speculazione che hai attizzato, eh...).

beh se uno corregge il mio tema mi aspetto che sia imparziale, che non si faccia condizionare dal mio passato o dal fatto che non mi conosce, tutto qua.
  • 0

Immagine inserita

#143 Guest_Incidente_*

Guest_Incidente_*
  • Guests

Inviato 01 novembre 2008 - 14:42

no lo so non era facile da seguire ma mi piaceva continuare a speculare sulla metafora (speculazione che hai attizzato, eh...).

beh se uno corregge il mio tema mi aspetto che sia imparziale, che non si faccia condizionare dal mio passato o dal fatto che non mi conosce, tutto qua.

La vita non ti ha mai fatto notare che purtroppo non è sempre così?
;D ;D ;D ;D

#144 Bandit

Bandit

Lorenzo Righetto

• Redattore OndaRock
  • 10980 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 01 novembre 2008 - 14:50

ma io ho grandi aspettative da or
  • 0

Immagine inserita

#145 frankie teardrop

frankie teardrop

That's right, The Mascara Snake, fast and bulbous

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22214 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 01 novembre 2008 - 14:56

Quando dici questo, non stai forse "dicendo" che ti aspetti ciò che TU reputi più giusto?...
  • 0

#146 Bandit

Bandit

Lorenzo Righetto

• Redattore OndaRock
  • 10980 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 01 novembre 2008 - 14:58

Quando dici questo, non stai forse "dicendo" che ti aspetti ciò che TU reputi più giusto?...

a cosa ti riferisci?
  • 0

Immagine inserita

#147 frankie teardrop

frankie teardrop

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22214 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2008 - 15:00

Che hai delle aspettative da Or...
  • 0

#148 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2008 - 15:04

4

è l'ultima volta che ascolto un gruppo di un genere inferiore
  • 0

#149 Guest_Incidente_*

Guest_Incidente_*
  • Guests

Inviato 01 novembre 2008 - 15:05

Ma comunque per porre fine a questo dibattito inutile, a prescindere dal fatto che questo mondo è imparziale di suo, dico io: è così difficile capire che tutti abbiamo una formazione diversa, conosciamo cose diverse, ci siamo giunti in maniera diversa, abbiamo idee diverse, predilegiamo cose diverse e quindi pensiamo cose diverse?

I redattori non sono macchine, sono uomini. Come noi utenti.

#150 Bandit

Bandit

Lorenzo Righetto

• Redattore OndaRock
  • 10980 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 01 novembre 2008 - 15:08

Che hai delle aspettative da Or...

sì beh era una frase volutamente pomposa, non volevo dire chissà che...

può darsi benissimo, non intendo certo far assurgere le mie dichiarazioni a verità universale.

ormai era una conversazione puramente speculativa in ogni caso, farei fatica in questo momento a riportarla sul piano dei fatti.

resta il fatto che mi disturba un po' la medietà dei voti: sarà la scala, sarà un po' di mancanza di coraggio, non ci voglio mettere becco. riporto solo la mia esperienza di osservatore, le mie impressioni.
  • 0

Immagine inserita

#151 frankie teardrop

frankie teardrop

• Redattore OndaRock
  • 22214 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2008 - 15:09

Io, penso, invece che di dischi così grandi non ce ne siano in giro. Ecco tutto.
  • 0

#152 Bandit

Bandit

Lorenzo Righetto

• Redattore OndaRock
  • 10980 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 01 novembre 2008 - 15:10

Ma comunque per porre fine a questo dibattito inutile, a prescindere dal fatto che questo mondo è imparziale di suo, dico io: è così difficile capire che tutti abbiamo una formazione diversa, conosciamo cose diverse, ci siamo giunti in maniera diversa, abbiamo idee diverse, predilegiamo cose diverse e quindi pensiamo cose diverse?

I redattori non sono macchine, sono uomini. Come noi utenti.

nono i giudizi non si discutono.
  • 0

Immagine inserita

#153 Guest_Incidente_*

Guest_Incidente_*
  • Guests

Inviato 01 novembre 2008 - 15:11

Io, penso, invece che di dischi così grandi non ce ne siano in giro. Ecco tutto.

E purtroppo tocca darti ragione.

#154 frankie teardrop

frankie teardrop

• Redattore OndaRock
  • 22214 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2008 - 15:15

Eh. Purtroppo mi do ragione anch'io... :D
  • 0

#155 Bandit

Bandit

Lorenzo Righetto

• Redattore OndaRock
  • 10980 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 01 novembre 2008 - 15:36

va beh ragazzi questa amarezza condivisa vi si confa fin troppo.

un po' più di entusiasmo, non è vero che fa tutto così schifo.

poi sbaglierò io ma noto un po' di compiacimento in questa vostra posizione.
  • 0

Immagine inserita

#156 frankie teardrop

frankie teardrop

• Redattore OndaRock
  • 22214 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2008 - 15:37

Compiacimento???

Boh.

E se dicessi che il tuo è un ottimismo forzato???
  • 0

#157 out of the cool

out of the cool

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 608 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2008 - 06:00

Io riconosco l'errore e prometto una revisione, ma non mi si può chiedere di riconoscere che questa recensione sia "banalotta, approssimativa e sotto la qualità media del sito". Al contrario, sono molto soddisfatto di come l'ho scritta. Di recensioni scadenti ne ho scritte tante (per dire: questa, questa, questa) e quasi tutte erano positive. A me pare che non ce la si stia prendendo con la forma della recensione, ma col contenuto e il giudizio finale: cosa assolutamente legittima, ma sarebbe corretto non fare finta che sia il contrario.

beh io non sono un superfan dei bloc party...i dischi piacciono o no, a me come ho detto n pagine fa non era piaciuto il tono mestruato  ;D se c'è 1 revisione quindi son contento!

ot. ma 1110 degli him??? che è? dalla rece (macchè scadente!) sembra intripparmi...ma c'è tanta roba cantata? no perchè l'altro disco loro recente mi faceva sonnecchiare, i vecchi = altra categoria...cercherò  ;)

ot2. thks per l'aiuto in statistica  ;)
  • 0

#158 Bandit

Bandit

Lorenzo Righetto

• Redattore OndaRock
  • 10980 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 02 novembre 2008 - 08:18

Compiacimento???

Boh.

E se dicessi che il tuo è un ottimismo forzato???

ma io non ho mica detto che tutti i dischi usciti sono dei capolavori. e poi da cosa sarebbe forzato? non è mica "figo" l'entusiasmo, o così pare.
  • 0

Immagine inserita

#159 wago

wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • 21243 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 02 novembre 2008 - 08:47

ot. ma 1110 degli him??? che è? dalla rece (macchè scadente!) sembra intripparmi...ma c'è tanta roba cantata? no perchè l'altro disco loro recente mi faceva sonnecchiare, i vecchi = altra categoria...cercherò  ;)

Rispetto ai vecchi è molto meno dub/elettronico, è più tranquillino e c'è la voce di sti giapponesi. Io l'ho trovato carino, la classe c'è ed è difficile perderla, poi in ste cose ci sguazzo e le commistioni world mi sono sembrate molto interessanti. Se hai in mente "Sworn Eyes" o "Egg" però qua siamo lontanissimi.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#160 Guest_Incidente_*

Guest_Incidente_*
  • Guests

Inviato 02 novembre 2008 - 08:54

Se quelli che ho condannato qualche pagina fa andavano fucilati stile fosse ardeatine, gli Him vanno scannati stile agnello biblico.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq