Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Bloc Party - Intimacy

• Please log in to reply
203 replies to this topic

#201 Bandit

Bandit

Lorenzo Righetto

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10705 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 02 novembre 2008 - 14:31

Se non te fega di 'ste cose, non quotarmi più, allora...

Ma stavamo parlando di tutt'altro, che c'entrava mettere in mezzo Scaruffi? Guarda che se leggi il suo nome in un thread non è che devi collegarlo per forza a me eh... ne avete parlato tu, wago e Bandit, con me stavi discutendo delle annate, e in tutta tranquillità mi sembra... ::)

no volevo sottolineare che la mia era una citazione innocente, non è che volessi sollevare chissà che...
  • 0

Immagine inserita

#202 frankie teardrop

frankie teardrop

That's right, The Mascara Snake, fast and bulbous

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21227 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 02 novembre 2008 - 15:21

No, guarda che l'omosessualità l'ho tirata in ballo solo per fare un esempio. Adesso non facciamo 2+2=5...

Comunque, siamo clamorosamente OT. Io la finisco qui.
  • 0

#203 out of the cool

out of the cool

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 608 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2008 - 16:34

ot. ma 1110 degli him??? che è? dalla rece (macchè scadente!) sembra intripparmi...ma c'è tanta roba cantata? no perchè l'altro disco loro recente mi faceva sonnecchiare, i vecchi = altra categoria...cercherò  ;)

Rispetto ai vecchi è molto meno dub/elettronico, è più tranquillino e c'è la voce di sti giapponesi. Io l'ho trovato carino, la classe c'è ed è difficile perderla, poi in ste cose ci sguazzo e le commistioni world mi sono sembrate molto interessanti. Se hai in mente "Sworn Eyes" o "Egg" però qua siamo lontanissimi.

la voce dei giapponesi detta così non mi ispira molto  :-X :-X
  • 0

#204 Arcadia

Arcadia

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2009 - 15:04

Nella recensione non è neanche citata Signs che è una delle più belle canzoni dei Bloc Party secondo me...del resto si salva solo Biko...
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq