Vai al contenuto

Foto
- - - - -

i Gormiti (magnifici dominatori della natura)

• Please log in to reply
349 replies to this topic

#341 Guest_Jerry Cornelius_*

Guest_Jerry Cornelius_*
  • Guests

Inviato 09 settembre 2008 - 09:17

Gioite fan dei Cavalieri, sono uscite le scarpe!  asd

Immagine inserita

Che roba tremenda, han pure i led che s'accendono...

#342 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5621 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2008 - 12:50

Il 14 settembre inizia anche la nuova serie dei cavalieri ;)
  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#343 Ian Smith

Ian Smith

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2008 - 14:04

ma ho sentito anche dire che avevano rimesso sul mercato i favolosi bamboccini dei Cavalieri con tanto di armatura da trasferire all'eventualità sulla statuina animale abbinata...
O_O
se mi confermate sono anche disposto a partire alla ricerca, sono pezzi d'antiquariato ormai
  • 0

#344 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16579 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2008 - 17:05

ma ho sentito anche dire che avevano rimesso sul mercato i favolosi bamboccini dei Cavalieri con tanto di armatura da trasferire all'eventualità sulla statuina animale abbinata...
O_O
se mi confermate sono anche disposto a partire alla ricerca, sono pezzi d'antiquariato ormai

In realtà è già disponibile (in Italia però solo tramite negozi specializzati o e-bay a pressi piuttosto altini, almeno per il momento) una nuova serie di modellini, mi pare si chiamino myths clothes o qualcosa del genere che sono molto più belli di quelli vecchi, più grandi, sempre in metallo e con una cura minuziosa dei particolari, se ti fai un giro su e-bay potrai vederli. A volte mi viene persino voglia di ordinarne uno... poi mi dico "cazzo c'hai 29 anni, poi cosa fai ti metti a giocare coi pupazzetti?"  asd asd asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#345 Ian Smith

Ian Smith

Enciclopedista

• Members
  • 6643 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2008 - 17:16

O_O

In realtà è già disponibile (in Italia però solo tramite negozi specializzati o e-bay a pressi piuttosto altini, almeno per il momento) una nuova serie di modellini, mi pare si chiamino myths clothes o qualcosa del genere che sono molto più belli di quelli vecchi, più grandi, sempre in metallo e con una cura minuziosa dei particolari, se ti fai un giro su e-bay potrai vederli. A volte mi viene persino voglia di ordinarne uno... poi mi dico "cazzo c'hai 29 anni, poi cosa fai ti metti a giocare coi pupazzetti?"  asd asd asd

ma scherzi?
l'età non conta un cazzo quando hai a che fare direttamente con cimeli preziosissimi della tua infanzia.
sono come le bambole di pezza delle nostre nonne, magari me ne regalassero uno per natale  asd
  • 0

#346 Nefasto

Nefasto

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 28 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2008 - 17:18

Immagine inserita

essendo stato in vacanza con dei bambini (grazie a dio non miei) ho conosciuto questo nuovo fantastico mondo

qualcuno di voi ci gioca o li segue?

Una gioventù rubata alla droga...
  • 0

#347 Marguati

Marguati

opinion maker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3395 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2008 - 08:22

Non per dire, ma stanno trasmettendo i Biker Mice su Italia1!

Edit: e ora i Cavalieri dello Zodiaco... che revival stamattina ._.
  • 0

#348 Rebel Rebel

Rebel Rebel

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 817 Messaggi:
  • Location(FR)

Inviato 14 settembre 2008 - 15:50

Ma dove è finita la voce del maestro di Sirio  :(
  • 0

#349 Ian Smith

Ian Smith

Enciclopedista

• Members
  • 6643 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2008 - 16:53

maccheccazzo non siamo più bambini che si era anche disposti la mattina ad alzarsi presto per vederci i cartoni... ora io la domenica mattina dormo (se posso)... tanto si sa che quelli di Italia Uno lo fanno per noi, no? e allora che cavolo, programmateli che so, il sabato notte dopo le quattro, così uno torna a casa e se li gode giusto giusto
  • 0

#350 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16579 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2008 - 19:26

maccheccazzo non siamo più bambini che si era anche disposti la mattina ad alzarsi presto per vederci i cartoni... ora io la domenica mattina dormo (se posso)... tanto si sa che quelli di Italia Uno lo fanno per noi, no? e allora che cavolo, programmateli che so, il sabato notte dopo le quattro, così uno torna a casa e se li gode giusto giusto

Su youtube comunque trovi tutta la serie, anche l'ultimissima ancora inedita in italia... ovviamente è in giapponese coi sottotitoli in italiano, ma è quasi divertente sentirli in lingua originale, diventano quasi comici!  asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq