Il Dramma Delle Telecronache
Inviato 08 settembre 2021 - 19:41
A me piace più Kin ma qual'è quella giusta?
Inviato 08 settembre 2021 - 19:58
In questo video lui dice "kin", sperando che non abbia cambiato idea nel frattempo
Inviato 09 settembre 2021 - 09:00
Farewell Alciato
"Fra Sky Sport e Sky Sport 24 ho avuto Direttori con la lettera maiuscola: Giovanni Bruno, Massimo Corcione e Fiorenzo Pompei, le mie stelle polari. Poi Fabio Guadagnini, Fabio Caressa, Matteo Marani (se lo cerchi sul dizionario dei sinonimi lo trovi alla “q” di qualità), Giuseppe De Bellis. Sono stati loro i miei Direttori. Nelle riunioni e nelle chat di lavoro parlavano di concetti altissimi, non di Sabrina Salerno."
Inviato 09 settembre 2021 - 09:26
Alessandro Alciato chiude con una frecciatina all'indirizzo di un collega che non viene nominato: «Grazie a tutti i colleghi per le telefonate e i messaggi di queste ore. Solo una persona non si è fatta viva, quindi la media è quasi perfetta».
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 09 settembre 2021 - 11:00
Alessandro Alciato chiude con una frecciatina all'indirizzo di un collega che non viene nominato: «Grazie a tutti i colleghi per le telefonate e i messaggi di queste ore. Solo una persona non si è fatta viva, quindi la media è quasi perfetta».
Inviato 09 settembre 2021 - 11:08
Federico Ferri che non fa altro che parlare di Sabrina Salerno
Inviato 09 settembre 2021 - 13:06
Farewell Alciato
"Fra Sky Sport e Sky Sport 24 ho avuto Direttori con la lettera maiuscola: Giovanni Bruno, Massimo Corcione e Fiorenzo Pompei, le mie stelle polari. Poi Fabio Guadagnini, Fabio Caressa, Matteo Marani (se lo cerchi sul dizionario dei sinonimi lo trovi alla “q” di qualità), Giuseppe De Bellis. Sono stati loro i miei Direttori. Nelle riunioni e nelle chat di lavoro parlavano di concetti altissimi, non di Sabrina Salerno."
Possiamo solo provare a immaginare i concetti altissimi che volavano nelle riunioni con Fabio Caressa
Inviato 09 settembre 2021 - 13:19
Federico Ferri che non fa altro che parlare di Sabrina Salerno
Federico Ferri già sottoposto di Enzo D'Orsi allo Sport nella defunta redazione di Leggo Torino. Era noto perché parlava a mitraglia e quando preannunciava il programma del giorno non si capiva mai nulla... il vantaggio è che le telefonate con lui erano brevissime. Forse dopo avrà acquisito tempi più televisivi
Inviato 12 settembre 2021 - 08:16
Inviato 22 settembre 2021 - 14:33
Viviamo tempi straordinari:
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 29 settembre 2021 - 20:33
Juve-Chelsea su Prime Video
Primo tempo:
Secondo tempo:
Inviato 30 settembre 2021 - 08:49
Primo tempo:
Io ho pensato a un guasto nell'impianto di illuminazione o a un momentaneao utilizzo dei riflettori del Bǎlgarska Armija (lo stadio del Cska di Sofia).
Inviato 30 settembre 2021 - 17:27
Primo tempo:
Secondo tempo:
Il secondo tempo è iniziato così perché c'era Chiesa che brillava di luce propria.
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 01 ottobre 2021 - 13:45
Inviato 01 ottobre 2021 - 13:46
Inviato 02 ottobre 2021 - 09:31
... una "personalità aggressiva e prevaricatoria, evidentemente incapace di autocontrollo e sempre più determinata a perseguitare" la sua vittima". Parole difficili da abbinare AL VOLTO GENTILE che negli ultimi trent'anni ha ALLIETATO le serate di milioni di telespettatori incollati alla tv per assistere ai mondiali o ad altri eventi sportivi. Eppure, quando il magistrato parla di "molestie" e "lesioni aggravate" si riferisce proprio a Varriale...
da La Repubblica
Inviato 10 ottobre 2021 - 20:02
Inviato 10 ottobre 2021 - 20:36
Si è messo di nuovo a urlare in maniera isterica
Inviato 11 ottobre 2021 - 17:34
Adani con Bizzotto ad addormentarlo è molto meno fastidiosamente esaltato. Quasi una ventata di area fresca per la RAI.
Beh rispetto agli altri telecronisti/opinionisti Rai giganteggia. Giorni fa sentivo Agostinelli e pure lui ormai rispetto alla media sembra meglio, per dire come siamo messi
Inviato 17 ottobre 2021 - 11:03
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi