Vai al contenuto


Foto
* * - - - 3 Voti

Il Dramma Delle Telecronache


  • Please log in to reply
776 replies to this topic

#101 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 29 agosto 2010 - 19:18

Ahahahaha. Su Fox Soccer Channel come seconda voce al solito commentatore c'è un Guido.
  • 0

#102 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 29 agosto 2010 - 19:45

? una tortura. Peggio di Rutelli su italia.it.
  • 0

#103 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2010 - 13:48

Irritanterrima la cronaca di Caressa nel derby: era sempre palla persa dell'inter, fallo non segnalato dell'inter, addirittura leggeva il cronometro male: abbiamo perso il derby per colpa sua.

Bisognerebbe metteteci questo al suo posto: http://www.youtube.c...h?v=YJqC3tBhVh8 a 1:12
ha messo con il CONTAGOCCE questo pallone per il tiro di candreva
:-*
  • 0

#104 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2010 - 14:21

Irritanterrima la cronaca di Caressa nel derby: era sempre palla persa dell'inter, fallo non segnalato dell'inter, addirittura leggeva il cronometro male: abbiamo perso il derby per colpa sua.
...


Io ho preferito seguire il match accompagnato dalla voce impastata ma acuta di Scarpini, secondo cui alla fine "sarebbe stato uno scandalo il pareggio. Più giusta la vittoria dell'Inter, ma si sa il calcio è un mistero e ci piace così, stasera un po' meno però..."

Quindi, occhio Calcio!
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#105 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2010 - 15:36


Irritanterrima la cronaca di Caressa nel derby: era sempre palla persa dell'inter, fallo non segnalato dell'inter, addirittura leggeva il cronometro male: abbiamo perso il derby per colpa sua.
...


Io ho preferito seguire il match accompagnato dalla voce impastata ma acuta di Scarpini, secondo cui alla fine "sarebbe stato uno scandalo il pareggio. Più giusta la vittoria dell'Inter, ma si sa il calcio è un mistero e ci piace così, stasera un po' meno però..."

Quindi, occhio Calcio!


:-*
Scarpini è salito nell'olimpo dopo il suo collasso psicolaringeo di Inter Sampdoria 3-2, qualunque cosa dica è nel giusto e Calcio lo sa.
  • 0

#106 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 18 dicembre 2010 - 13:03

Sci di fondo su RaiSport2 e non c'è Franco a commentare. :'(
  • 0

#107 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2010 - 16:12

Mi porto avanti: Piccinini merda ora e sempre.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#108 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 18 dicembre 2010 - 16:23

Mi porto avanti: Piccinini merda ora e sempre.


mai.
  • 0

#109 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2012 - 21:20

certo che marchegiani è il vincenzo mollica dei commentatori... non parla mai male di nessuno e ha sempre una scusa per tutti (portieri in primis, oviamente)
  • 0

rym |


#110 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2012 - 21:30

ma quanti minuti hanno passato a inquadrare campedelli? sempre con la stessa paresi facciale, tra l'altro
  • 0
Immagine inserita

#111 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2012 - 16:51

E alla fine ce l'ha fatta!!!!!



Telecronache Italia: Bizzotto sostituisce Gentili


12 novembre alle 17:20

Sara' Stefano Bizzotto il nuovo telecronista della Nazionale di calcio. L'avvicendamento con Bruno Gentili avverra' di fatto a febbraio con la telecronaca di Olanda - Italia. Domani, in occasione dell'amichevole Italia - Francia ci sara' il passaggio di consegne. Bruno Gentili rimane comunque nella squadra RAI della Nazionale con il ruolo di opinionista nello spazio condotto da Marco Mazzocchi. "Un avvicendamento in vista dei prossimi mondiali in Brasile - dichiara il direttore di Raisport Eugenio De Paoli - nel segno della continuita' e della valorizzazione delle professionalita' della testata".


  • 8

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#112 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2012 - 16:54

questa è un'ottima notizia
  • 0

#113 Guest_Hex_*

  • Guests

Inviato 12 novembre 2012 - 16:57

Finalmente una telecronaca precisa e puntuale.
  • 0

#114 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 novembre 2012 - 17:01

Immagine inserita

BIZZOTTO UNO DI NOI
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#115 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2012 - 18:09

ah, l'avete scritto qua giustamente. Sono soddisfatto. Viva Bizzotto.


E comunque dovrebbero vietare per legge l'uso della parola "opinionista" come se fosse un mestiere.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#116 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 novembre 2012 - 18:54

Ma qualcuno di voi ha visto quest' estate (credo l'abbiano fatto anche tempo fa) lo speciale mondiale 2006 commentato (ovviamente in differita) da Bruno Pizzul?
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#117 Guest_Hex_*

  • Guests

Inviato 12 novembre 2012 - 19:57

Ma qualcuno di voi ha visto quest' estate (credo l'abbiano fatto anche tempo fa) lo speciale mondiale 2006 commentato (ovviamente in differita) da Bruno Pizzul?

Sì, ormai lo ripropongono ogniqualvolta si gioca una competizione internazionale; Pizzul sa il fatto suo, e ci mancherebbe altro, ma trovo pessimi questi commenti in differita con quella finta enfasi da finta diretta. Stessa cosa che fanno in RAI con le partite di campionato.
  • 0

#118 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2012 - 20:44

Grande Bizzotten.

Visto che mi ci trovo, l'altro giorno Serena durante Juventus - Nordsjelland: "La Juventus non è ancora riuscita ad entrare in area avversari". Era il secondo minuto del primo tempo.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#119 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2012 - 20:46

finalmente cazzo

purtroppo il "commento tecnico" sarà fatto dai soliti sfigati, solo capello è stata una parentesi di livello
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#120 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2012 - 20:48

SHWEINSTEIGER!
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#121 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2012 - 21:07


Ma qualcuno di voi ha visto quest' estate (credo l'abbiano fatto anche tempo fa) lo speciale mondiale 2006 commentato (ovviamente in differita) da Bruno Pizzul?

Sì, ormai lo ripropongono ogniqualvolta si gioca una competizione internazionale; Pizzul sa il fatto suo, e ci mancherebbe altro, ma trovo pessimi questi commenti in differita con quella finta enfasi da finta diretta. Stessa cosa che fanno in RAI con le partite di campionato.


No, in Rai utilizzano le telecronache di Rai International che sono state registrate rigorosamente in diretta per gli italiani all'estero.
  • 0

#122 Guest_Hex_*

  • Guests

Inviato 12 novembre 2012 - 21:08

No, in Rai utilizzano le telecronache di Rai International che sono state registrate rigorosamente in diretta per gli italiani all'estero.

Ah ecco, mi sembrava tutto troppo grottesco. Grazie della delucidazione.
  • 0

#123 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 novembre 2012 - 21:12

purtroppo il "commento tecnico" sarà fatto dai soliti sfigati, solo capello è stata una parentesi di livello


GASP RESISTI
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#124 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 novembre 2012 - 08:26

No, in Rai utilizzano le telecronache di Rai International che sono state registrate rigorosamente in diretta per gli italiani all'estero.

Ah ecco, mi sembrava tutto troppo grottesco. Grazie della delucidazione.

mah, ho qualche dubbio che fossero in diretta quelle telecronache, io le ho viste su la7, comunque differita o no, sbagliava comunque tutti i nomi dei giocatori, come al solito, grande Pizzul
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#125 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 11:23


No, in Rai utilizzano le telecronache di Rai International che sono state registrate rigorosamente in diretta per gli italiani all'estero.

Ah ecco, mi sembrava tutto troppo grottesco. Grazie della delucidazione.

mah, ho qualche dubbio che fossero in diretta quelle telecronache, io le ho viste su la7, comunque differita o no, sbagliava comunque tutti i nomi dei giocatori, come al solito, grande Pizzul


No, quelle di Pizzul sui mondiali sono del 2007 e sono state create appositamente per La7, non c'entrano nulla con le telecronache Rai di Campionato che vanno in onda giorni dopo su RaiSport, oppure che vengono utilizzate nei programmi di recap
  • 0

#126 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 11:53

Pizzul... non ha mai vinto nulla con l'Italia.

Civoli sì.
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#127 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 13 novembre 2012 - 15:15



No, in Rai utilizzano le telecronache di Rai International che sono state registrate rigorosamente in diretta per gli italiani all'estero.

Ah ecco, mi sembrava tutto troppo grottesco. Grazie della delucidazione.

mah, ho qualche dubbio che fossero in diretta quelle telecronache, io le ho viste su la7, comunque differita o no, sbagliava comunque tutti i nomi dei giocatori, come al solito, grande Pizzul


No, quelle di Pizzul sui mondiali sono del 2007 e sono state create appositamente per La7, non c'entrano nulla con le telecronache Rai di Campionato che vanno in onda giorni dopo su RaiSport, oppure che vengono utilizzate nei programmi di recap


Ma infatti quelle telecronache erano di una tristezza assoluta, lui compassato (e te credo, sa già come finiranno le partite) che finge di agitarsi un po' quando l'Italia segna. Un vero amante delle telecronache di Bruno avrebbe dovuto snobbarle a pié pari; così ho fatto tolti cinque minuti di curiosità.

Comunque ricordo un sacco di anni fa, nel 2004 mi sembra, una petizione online per farlo rimuovere dalle telecronache della Nazionale appunto perchè dicevano portasse sfiga. In effetti... è stato li dal 1986 al 2004. Si è vinto nel 1982 e 2006.
  • 0

#128 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 novembre 2012 - 15:20

Comunque ricordo un sacco di anni fa, nel 2004 mi sembra, una petizione online per farlo rimuovere dalle telecronache della Nazionale appunto perchè dicevano portasse sfiga. In effetti... è stato li dal 1986 al 2004. Si è vinto nel 1982 e 2006.

Nel sondaggione della gazzetta su quale sia il telecronista preferito degli italiani prevale nettamente il caro Bruno, che ho votato anch'io, ovviamente per le perle a cui ci aveva tutti abituato
http://www.gazzetta....Sondaggio=11388
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#129 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 15:38

Rrrroberto... Donadoni... Rrrroberto... Dinoooo, che è un gran tiratore, parteeee il tiiiiirooooooo...... ED E' GOOOOOOLLLLLL!!!!!

(però da mo', stavano/mo festeggiando da 5 secondi buoni... )

Bruno numero 2. Subito dietro Galeazzi.
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#130 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 15:43

Bruno non si tocca. A me è bastato sentirlo a fine luglio nello sfigatissimo preliminare di UEFA contro l'Hajduk per continuare a ritenere che tutti i telecronisti di Rai, Mediaset e Sky messi insieme non valgono un decimo di Pizzul. A 74 anni.
  • 2

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#131 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 novembre 2012 - 17:22


  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#132 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 13 novembre 2012 - 21:24

Rrrroberto... Donadoni... Rrrroberto... Dinoooo, che è un gran tiratore, parteeee il tiiiiirooooooo...... ED E' GOOOOOOLLLLLL!!!!!


Disse:"è un buon tiratore", comunque il quote qui sopra sarà la lapide sulla mia tomba.
  • 3

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#133 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 novembre 2012 - 22:19

Che genio Butinar! Qui in un minuto si supera:

[m]http://www.youtube.com/watch?v=smEOWj-qNVA[/m]
  • 4

#134 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 novembre 2012 - 22:58

comuque il mio sogno è la coppia Bizzotto/Bagni con Bagni che sbaglia i congiuntivi e Bizzotto che lo riprende in tedesco stretto
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#135 Guest_Hex_*

  • Guests

Inviato 14 novembre 2012 - 13:20

Che genio Butinar! Qui in un minuto si supera:

-cut-

Belle tutte le imitazioni ma Raffa mi ha steso. asd
  • 1

#136 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 14 novembre 2012 - 13:25


Che genio Butinar! Qui in un minuto si supera:

-cut-

Belle tutte le imitazioni ma Raffa mi ha steso. asd

Secondo me l'apice di Pizzul fù quando al golden goal della Francia del 2000 sbagliò (manco a dirlo) l'autore della rete, Wilthord!!!, la Francia è campione d'europa
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#137 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2012 - 16:41

...



Che genio Butinar! Qui in un minuto si supera:

-cut-

Belle tutte le imitazioni ma Raffa mi ha steso. asd

Secondo me l'apice di Pizzul fù quando al golden goal della Francia del 2000 sbagliò (manco a dirlo) l'autore della rete, Wilthord!!!, la Francia è campione d'europa


... eeeeeee finisce nel peggiore dei modi...
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#138 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 14 novembre 2012 - 16:44

... eeeeeee finisce nel peggiore dei modi...

Probabile continuazione, d'altronde giocavano bene questi
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#139 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 novembre 2012 - 17:50

Ieri il duo Bizzotto-Gentili ci ha ricordato (per chi ancora non lo sapesse) i trascorsi di Evra, pensate, militava nel Monza in serie C...
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#140 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2012 - 20:20

Ieri il duo Bizzotto-Gentili ci ha ricordato (per chi ancora non lo sapesse) i trascorsi di Evra, pensate, militava nel Monza in serie C...


http://www.youtube.com/watch?v=Qqm2SUctMWQ&feature=endscreen&NR=1
  • 0

#141 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 23 agosto 2013 - 20:49

http://www.corriere....ba0dfe8a6.shtml

asd


un trafiletto...

NEORETORICI - Il primo gruppo, piuttosto numeroso e noto come quello dei neoretorici, è popolato da utilizzatori massicci di parole il cui impiego persiste ormai solo nel calcio. Ne fa parte per esempio il rammarico. Termine usato sempre, senza alcuna eccezione, al posto di dispiacere. Chi di noi tornerebbe a casa la sera dalla moglie (o dal marito) dicendosi «rammaricato» per il mancato aumento di stipendio? Chi spiegherebbe che «resta il rammarico» per un viaggio rimandato all’ultimo momento o per un arrosto riuscito male? Eppure, calciatori e allenatori non sono mai dispiaciuti, solo rammaricati. Quando si è dispiaciuti ci si lamenta. Che cosa si fa, invece, quando si è rammaricati? Facile: si recrimina.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#142 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2013 - 14:21

E quando si deve aspettare che arrivi in area un compagno di squadra non si aspetta, si temporeggia.
  • 0

rym |


#143 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 24 agosto 2013 - 14:25

E quando si deve aspettare che arrivi in area un compagno di squadra non si aspetta, si temporeggia.


salvo poi, al momento giusto, trafiggere il portiere avversario
  • 0

#144 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 agosto 2013 - 14:27

TAFFERUGLI
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#145 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 24 agosto 2013 - 14:27

F A C I N O R O S I
  • 0

#146 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 agosto 2013 - 14:31

FLUORESCENZE ALVEOLARI, Bruno Pizzul per indicare il polline (Gianfranco Butinar) ashd
  • 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#147 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5835 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2013 - 14:38

Se tiri da 18 metri e spedisci la palla in curva non importa, hai comunque dimostrato personalità.
  • 0

#148 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2013 - 16:53

E quando si deve aspettare che arrivi in area un compagno di squadra non si aspetta, si temporeggia.


Si temporeggia finchè qualcuno non abbia l'idea di proporsi in avanti.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#149 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2013 - 18:47

A me fa sempre ridere la metafora da casalinga di voghera del difensore che spazza l'area.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#150 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 25 agosto 2013 - 02:27

TAFFERUGLI


F A C I N O R O S I


VIOLENZA PURA

Immagine inserita
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi