Inviato 20 ottobre 2019 - 11:25
Riporto in vita con questo thread perché sono avvolto da mille dubbi sulla scelta della nuova auto. Non deve essere grande, segmento tra a e b. Deve consumare pochissimo, quindi anche GPL però di qualità, non piazzato postumo. La scelta non prevede grosse pretese estetiche, ormai le auto carine non mi interessano come una volta, qualcuno l'ho posseduta e mi sono divertito, ma sono spesso le meno pratiche. Un po' come accade per le donne. E non venite a dirmi che non è vero. Sono indeciso tra quel frigorifero nome omen della Suzuki Ignis, la Twingo (ma è a trazione posteriore e troppo piccola dietro) e la sempreverde Panda a metano. Poi ci sono le varie Hyundai, Kia etc. Chi sa dirmi di più delle sospensioni Suzuki? So che sono molto rigide e, siccome qui da me le buche sono la normalità, questo mi spaventa. Grazie dei consigli.
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).