Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Cambiare carro è una scelta di vita


  • Please log in to reply
377 replies to this topic

#101 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 25 giugno 2010 - 12:07


un amico mi ha detto che con quel budget potremmo anche pensare a una citroen (che mio fratello non vuole poichè la considera una "punto francese")


citroën è il marchio che attualmente offre il miglior rapporto qualità/prezzo, ne ho una da tre anni e mi trovo molto bene.

ciao.

p.s: in questo periodo stanno facendo delle promozioni interessanti, potresti orientarti sulla c3...


Grazie per la segnalazione
per il poco che ho visto sulle riviste specializzate è il marchio che riceve sempre ottime recensioni

se vuoi consumare poco, evita motori troppo piccoli
con il 1.1 in strade con un minimo di pendenza e dove serve un po' di elasticità, ma anche in autostrada se vuoi tenerti sui 120 km/h consumi il doppio che con un 1.6


1.1 era la mia perplessità... mio fratello dice che andrebbe benone comunque ma per me è un po' poco

Guarda io ho una Polo 1.4 Tdi da dieci anni,la guido da poco però,in 190.000 Km non ha mai dato un problema dal punto di vista meccanico,con un pieno faccio più di 700 km ed ha anche una buona estetica,quindi ti consiglierei di arrivare ad almeno 17.000 euro e prendere il 1.6 diesel della WW chè vai sul sicuro,poi la nuova polo ha veramente un'ottima estetica.


17 mila mi sa che non ci arriviamo... anche ci arrivassimo per sarebbero troppi per una polo. credo dovremmo andare perlomeno su un 1.4
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#102 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2010 - 12:30

Dei diesel nipponici tra 1.1 e 1.3 e quelli francesi anche 1.6 fidati a mani basse.
Spingo fortemente citroen, la mia C3 1.6 diesel era una bomba. Se non la scegli iper accessoriata, come ha confermato lo sceicco, è la marca migliroe per qualità\prezzo per le europee. La yaris è un gioiello però è delirante il fatto che ne producano un paio di "versioni nuove" all'anno (se però hai come obiettivo portare l'auto al suo termine naturale non te ne frega poi niente del futuro valore dell'usato).
Indaga anche sulle offerte KMzero che a volte si scula di brutto.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#103 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 25 giugno 2010 - 16:56

Vedo ora che le offerte della citroen scadono il 30 giugno...

per quanto riguarda la nuova polo sul sito della volkswagen fanno scegliere solo tra l'1.2 diesel o benzina
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#104 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 29 giugno 2010 - 14:20

:'( PEGGIORE DELLE IPOTESI SI E' VERIFICATA  :'(

la mia macchina e' definitivamente morta... quindi devo cambiarla d'urgenza, quindi dovro' farmi un giro dai concessinari e vedere in quanto me la fanno arrivare e cosa hanno in casa...

qualcuno potrebbe confermarmi che se decido di lasciarla a un concessionario all'estero mi basta portare all'aci le due targhe, il certificato di proprietà e il libretto

ho parlato con l'aci, ma il tizio mi pareva abbastanza rincoglionito, quindi se magari qualcuno di voi l'ha fatto e mi puo' dare conferma

sapete quali concessionarie danno incentivi sulla rottamazione, ho visto che alfa e citroen li danno ma fino al 30 giugno... io al piu presto potrei liberarmi il venerdi' x sondare i rivenditori vicino a casa...

altra cosa
avendo fatto un tagliando ad aprile ed essendomi sentito dire che era tutto ok, non ho alcun appiglio per fare una protesta o altro? non credo sia normale che il motore mi molli così dopo due mesi
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#105 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 29 giugno 2010 - 14:30

:'( PEGGIORE DELLE IPOTESI SI E' VERIFICATA  :'(

la mia macchina e' definitivamente morta... quindi devo cambiarla d'urgenza, quindi dovro' farmi un giro dai concessinari e vedere in quanto me la fanno arrivare e cosa hanno in casa...

qualcuno potrebbe confermarmi che se decido di lasciarla a un concessionario all'estero mi basta portare all'aci le due targhe, il certificato di proprietà e il libretto

ho parlato con l'aci, ma il tizio mi pareva abbastanza rincoglionito, quindi se magari qualcuno di voi l'ha fatto e mi puo' dare conferma

sapete quali concessionarie danno incentivi sulla rottamazione, ho visto che alfa e citroen li danno ma fino al 30 giugno... io al piu presto potrei liberarmi il venerdi' x sondare i rivenditori vicino a casa...

altra cosa
avendo fatto un tagliando ad aprile ed essendomi sentito dire che era tutto ok, non ho alcun appiglio per fare una protesta o altro? non credo sia normale che il motore mi molli così dopo due mesi


generalmente le promozioni, se sei veramente intenzionato all'acquisto, le mantengono ancora per qualche giorno... buttala sul patetico per l'auto che ti ha lasciato con il culo per terra all'improvviso... ;)

se hai fatto un tagliando regolare dovresti avere in mano la fattura e l'ordine di lavorazione... per fare le tue rimostranze... prova, però, ad andare su un forum d'intrippati per le auto, quelli si farebbero scopare la moglie due volte al giorno dal garzone del macellaio pur di non avere un graffietto sul carro... asd

ciao.
  • 0

#106 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2010 - 15:00

I miei hanno acquistato una Mazda 2 (1.3 Benzina) due anni orsono e si stanno trovando benissimo sia come auto che come assistenza, pecca un pochino come capienza del bagagliaio ma come utilitaria compatta è ottima.
  • 0

the music that forced the world into future


#107 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 30 giugno 2010 - 09:02

anche la citroen c2 va benissimo, col 1.4 turbodiesel no problemi
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#108 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 30 giugno 2010 - 09:09

anche la citroen c2 va benissimo, col 1.4 turbodiesel no problemi


è però proprio piccolina... la c3 mi sembra delle dimensioni giuste sia per la città che per affrontare viaggi lunghi... una mia amica ne possiede una ed è molto contenta.

aloha.
  • 0

#109 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 30 giugno 2010 - 10:27

ho preso due giorni liberi cosi' domani faccio un giro da tutti concessionari
ed eventualmente venerdi' la ordino,

l'unico requisito fisso e' un diesel non superiore al 1.4, spero in un 1.2

ero orientato su:

la c3 della citroen
o la polo VW

ma dato che mi ritrovo a piedi e non posso pianificare piu' nulla
dipendendo da costi, offerte e tempi di ordinazione, rientrano in gioco in caso di occasione:

la punto
la 206 plus della pegeuot
o una opel corsa (l'astra e' un po' troppo fuori budget)

mi sono innamorato della mi.to  :-*, ma e' un po' cara

so che non ha molto senso, ma dopo lo scherzetto della mia toyota, vorrei evitare macchine giapponesi


asd
se hai fatto un tagliando regolare dovresti avere in mano la fattura e l'ordine di lavorazione... per fare le tue rimostranze... prova, però, ad andare su un forum d'intrippati per le auto, quelli si farebbero scopare la moglie due volte al giorno dal garzone del macellaio pur di non avere un graffietto sul carro...
ciao.


aaspetto a chiamare perche' il rischio di iniziare a sbraitare mandando affanculo tutti e' ancora troppo alto....
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#110 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 30 giugno 2010 - 10:37


l'unico requisito fisso e' un diesel non superiore al 1.4, spero in un 1.2

ero orientato su:

la c3 della citroen
o la polo VW


Vai sicuro sulla c3. Non so il nuovo modello ma la vecchia polo aveva un 1.4 tdi a 3 cilindri ( :-X ma come cazzo si fa...) che dopo un tot di km diventa rumorosissimo. La c3 monta un bel 4 cilindri e in più è veramente un'auto superaffidabile, almeno a sentire chi ce l'ha. E comunque le citroen sono veramente delle buonissime macchine: la mia ex ha la c2 (sempre col 1.4 turbodiesel), nemmeno i tagliandi faceva asd, mai 1 noia 1.



  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#111 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2010 - 20:16

la 206 plus della pegeuot


Per quanto ammodernata nell'aspetto e nella versione plus, sinceramente non credo valga la pena di spendere per la 206 all'incirca la stessa cifra che potresti investire per la 207.
Ho da due anni la versione 1.4 benzina e mi sento di consigliarla senza ombra di dubbio, soprattutto se cerchi un'auto di quella categoria, in luogo della Punto o della Polo. Rapporto qualità/prezzo decisamente favorevole, dotazioni e comodità che non ho riscontrato in altre vetture dello stesso segmento.
Unico (piccolo) difetto, una certa pesantezza che penalizza un po' il 1.4 in agilità, ma che consente una perfetta stabilità e tenuta di strada, anche a velocità sostenute.

  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#112 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2010 - 11:07

1.1 era la mia perplessità... mio fratello dice che andrebbe benone comunque ma per me è un po' poco


Se l'uso è urbano prendi il 1.1

Se l'uso è montano e/o autostradale il 1.6 VW è FANTASTICO, vale quello che costa in più.

Per il resto scegli tra Citroen e VW, anch'io m'ero informato ed ero finito lì... (poi desistetti per la sparizione degli incentivi)
la polo nuova bianca però è veramente carina.
  • 0

#113 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 02 luglio 2010 - 11:27

1.1 era la mia perplessità... mio fratello dice che andrebbe benone comunque ma per me è un po' poco


Se l'uso è urbano prendi il 1.1

Se l'uso è montano e/o autostradale il 1.6 VW è FANTASTICO, vale quello che costa in più.

Per il resto scegli tra Citroen e VW, anch'io m'ero informato ed ero finito lì... (poi desistetti per la sparizione degli incentivi)
la polo nuova bianca però è veramente carina.


l'uso dovrebbe essere prevalentemente urbano

oggi pomeriggio dovrei andare a ordinare
determinanti per la decisione i tempi di attesa
le candidate finali

nuova polo 1.2 trendline bianca (in pratica mancherebbe solo l'autoradio che mi montano gratis) FAVORITA

e la nuova c3 1.4 HDI (ha piu' optional ma dovrebbe essere penalizzata dal fatto di essere ancora un euro 4)

alle 2 sento mio fratello e se dio vuole procedo all'acquisto


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#114 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2010 - 12:02

nuova polo 1.2 trendline bianca (in pratica mancherebbe solo l'autoradio che mi montano gratis) FAVORITA

E' 3 o 4 cilindri il motore?

Se è 3 provala prima... potrebbe sembrarti troppo rumorosa.
  • 0

#115 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 luglio 2010 - 12:05



Se l'uso è montano e/o autostradale il 1.6 VW è FANTASTICO, vale quello che costa in più.



Ma parli del tdi spero! Il 1.6 a benzina consuma più di un 8 cilindri...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#116 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2010 - 13:01




Se l'uso è montano e/o autostradale il 1.6 VW è FANTASTICO, vale quello che costa in più.



Ma parli del tdi spero! Il 1.6 a benzina consuma più di un 8 cilindri...


OVVIO.
  • 0

#117 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2010 - 11:38

Volvo V60

Immagine inserita

Trovata la mia futura auto.
http://www.autoblog....video-volvo-v60
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#118 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2010 - 11:41

la mia invece sarà questa...orrenda, ma munita di letto matrimoniale, a metano... weekend zingari a raffica.

Immagine inserita

Il mezzo freeride per eccellenza.
  • 0

#119 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 07 luglio 2010 - 12:23

la mia invece sarà questa...orrenda, ma munita di letto matrimoniale, a metano... weekend zingari a raffica.

Immagine inserita

Il mezzo freeride per eccellenza.


devi espiare qualche colpa particolare?

ciao.
  • 0

#120 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 07 luglio 2010 - 17:56

scusate non vi piu' aggiornato (immagino quanto vi freghi asd), dopo l'acquisto sono entrato in fase rottamazione  :D

comunqueeeee

alla fine ho optato per la nuova polo 1.2 diesel (come avevo gia' detto determinanti, oltre ai costi, i tempi di consegna)

3 cilindri (il giro di prova non ho potuto farlo perche' avevo due giorni per girare tutte le concessionarie della zona e prenderla)
sara' che mi sono tolto un peso ma sono ottimista
dovrebbe arrivare la prima settimana d'agosto, vi faro' sapere se e' noise

grazie a tutti per i consigli e le dritte! capendoci poco mi avete aiutato a fare una scelta piu' consapevole 

  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#121 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 07 luglio 2010 - 18:50

Volvo V60

Immagine inserita

Trovata la mia futura auto.
http://www.autoblog....video-volvo-v60


Altro che indie... sei diventato un signore!  asd


  • 0

#122 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 08 luglio 2010 - 09:32

Volvo V60

Immagine inserita

Trovata la mia futura auto.
http://www.autoblog....video-volvo-v60



Bella. Sempre più belle le volvo ma cazzo se la son comprata i cinesi... non ci si può pensare!
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#123 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2010 - 13:36

devi espiare qualche colpa particolare?

ciao.


Si, mi piace fare sport all'aria aperta e portarmi dietro sci e biciclette...
unito al fatto che sia io che la mia compagna siamo liberi professionisti e non ci possiamo permettere vacanze lunghe (ma frequenti si) e per una notte non ci va di ingrassare B&B e quant'altro...
meno spesa=più ore a fare quel che mi piace e dove mi piace.

L'estetica mi interessa in altri ambiti  asd
  • 0

#124 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2010 - 14:06

io che la mia compagna


Siete già tornati insieme?
  • 0

#125 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2010 - 14:09

Ma è sempre quella che direi proprio essere una bella figa?
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#126 Guest_Italk_*

  • Guests

Inviato 08 luglio 2010 - 16:28



l'unico requisito fisso e' un diesel non superiore al 1.4, spero in un 1.2

ero orientato su:

la c3 della citroen
o la polo VW


Vai sicuro sulla c3. Non so il nuovo modello ma la vecchia polo aveva un 1.4 tdi a 3 cilindri ( :-X ma come cazzo si fa...) che dopo un tot di km diventa rumorosissimo.



No,dai,hai detto una stronzata.. La mia è come nuova e il motore è fantastico..
  • 0

#127 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2010 - 16:44


io che la mia compagna


Siete già tornati insieme?


Si, è venuta a vivere nella città degli stracci, del Nuti e del Benigni.  :-*

Ma è sempre quella che direi proprio essere una bella figa?

E' carina ma inizia anche lei ad essere stagionata  :D
(che poi se legge è un casino grosso)
  • 0

#128 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2010 - 16:50

Immagine inserita

Bugatti Veyron è l'auto più veloce del mondo: 431 km/h!
Sarà costruita a partire dall'autunno in soli 30 esemplari disponibili ad un prezzo (tasse escluse) di 1.434.000 euro, i primi 5 con l'esclusiva livrea in carbonio nudo e arancio dell'edizione World Record Edition

  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#129 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2149 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2010 - 16:55

431 km/h!


:o

Immagine inserita
  • 0

#130 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2010 - 08:09

Si, è venuta a vivere nella città degli stracci, del Nuti e del Benigni.  :-*


Mi fa piacere.
  • 0

#131 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2010 - 18:08

la Bugatti non si ferma:

Ecco la Bugatti spruzzata d'oro
Il prezzo? Solo su richiesta

Immagine inserita



:o :o
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#132 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 22 agosto 2010 - 20:30

la Bugatti non si ferma:

Ecco la Bugatti spruzzata d'oro
Il prezzo? Solo su richiesta

Immagine inserita



:o :o


roba da rapper negro  sia per il gusto che per il prezzo... asd

ciao.
  • 0

#133 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2010 - 07:47


la Bugatti non si ferma:

Ecco la Bugatti spruzzata d'oro
Il prezzo? Solo su richiesta

Immagine inserita



:o :o


roba da rapper negro  sia per il gusto che per il prezzo... asd

ciao.



perciò l'ho segnalata... è perfetta per Bebo!!! O_O

cazzo deve fare con la V60!!?? >:(
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#134 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2010 - 12:30

� roba da Dubai, il vero mezzo per affrontare le sfide del ghetto è una Pontiac Firebird con sospensioni idrauliche e car audio ammodino.

A parte le cialtronate della Bugatti (che tecnicamente rimane una cosa veramente estrema aldilà della brutterie che si mettono in testa per venderla ai nababbi scemi) sto cercando da qualche tempo una Lancia Fulvia hf da rimettere a nuovo assieme ad un amico. Credo che sia una delle auto più riuscite della storia della motoristica mondiale: stile, aggressività senza motivo, prestazioni ed eleganza.

Immagine inserita

Poi vabbè, ci vado a fare le rapine in banca con i pantaloni a zampa d'elefante.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#135 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2010 - 12:35

cazzo deve fare con la V60!!?? >:(

Ah guarda non chiedermelo, a 25 anni se potessi scegliere sul mercato delle auto moderne comprerei una Volkswagen Scirocco 2000 turbobroda e andrei a sfidare le lambo della stradale tra bologna e parma.
In verità Volvo è un marchio incredibile, in vacanza ho segnato più di 3mila km in 14 giorni e non ho avuto un problema, nè meccanico nè di sicurezza alla guida, considerato che giravo a pienissimo carico sono tornato a casa incredibilmente soddisfatto. Mi rimane incomprensibile la scelta di comprarsi auto come una Audi o una BMW poco accessoriate quando allo stesso prezzo (a volte leggermente meno) puoi permetterti una scelta stilistica e di "vita" come la Volvo che -per quanto austere- offrono affidabilità, prestazioni, sicurezza e comodità pari alle blasonate marche tedesche.
Della Mercedes non parlo che per me rimane un marchio buono solo per i dittatori.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#136 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2010 - 13:03

Poi vabbè, ci vado a fare le rapine in banca con i pantaloni a zampa d'elefante.


Falla verniciare verde mimetico, aggiungendo una grafica sobria sulla fiancata. Qualcosa tipo "La Polizia S'Incazza".
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#137 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2010 - 13:20

Bologna calibro cassa


Per affrontare il ghetto il non plus ultra è
Immagine inserita
Immagine inserita

Conquest Vehicle Inc's flagship vehicle, the KNIGHT XV defines the future of the ultra-luxurious, handcrafted fully armoured SUV. This one-of-a-kind, V10, 6.8-litre, Bio-fuel powered SUV was inspired by military vehicle designs and features security appointments that are unrivaled in today's SUV marketplace.

The KNIGHT XV™ is priced at $295,000 USD. Only 100 will be made available as a limited first run. Each vehicle takes 1,500 hours to build by hand.

The KNIGHT-XV™ is built using ballistic hardened steel making it fully armoured including ballistic fiberglass fenders, bumper and up to 64 mm. (2.5 inches) transparent armor (glass).

  • 0

#138 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 23 agosto 2010 - 13:28

Per affrontare il ghetto il non plus ultra è
Immagine inserita


ellapeppa...!!! O_O

ciao.
  • 0

#139 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2010 - 13:39

Per affrontare il ghetto il non plus ultra è


Quando lo scopriranno i riccastri padovani inizieranno ad affrontarci il centro come oggi fanno con Hummer e SUV galattici...asd
  • 0

the music that forced the world into future


#140 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2010 - 14:55


cazzo deve fare con la V60!!?? >:(

Ah guarda non chiedermelo, a 25 anni se potessi scegliere sul mercato delle auto moderne comprerei una Volkswagen Scirocco 2000 turbobroda e andrei a sfidare le lambo della stradale tra bologna e parma.
In verità Volvo è un marchio incredibile, in vacanza ho segnato più di 3mila km in 14 giorni e non ho avuto un problema, nè meccanico nè di sicurezza alla guida, considerato che giravo a pienissimo carico sono tornato a casa incredibilmente soddisfatto. Mi rimane incomprensibile la scelta di comprarsi auto come una Audi o una BMW poco accessoriate quando allo stesso prezzo (a volte leggermente meno) puoi permetterti una scelta stilistica e di "vita" come la Volvo che -per quanto austere- offrono affidabilità, prestazioni, sicurezza e comodità pari alle blasonate marche tedesche.
Della Mercedes non parlo che per me rimane un marchio buono solo per i dittatori.


figurati, il discorso della sicurezza e dell'affidabilità è fondamentale anche per me.
la battuta era riferita alla tua "negritudine" asd
tra l'altro, non credere che le BMW siano auto per forza affidabili; conosco un tizio, al mare, che ha una X3 e che quasi ha speso più in autofficina che per acquistarla.
Audi pure; mio cognato aveva una A4 Avant (che però aveva acquistato usata) e se l'è tolta per disperazione.
per quel poco che so io, ritengo affidabili le VW, le Volvo, le Saab, le Land Rover, le Subaru e, fino all'anno scorso, anche le Toyota.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#141 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2010 - 14:56

Bologna calibro cassa


Per affrontare il ghetto il non plus ultra è
Immagine inserita
Immagine inserita

Conquest Vehicle Inc's flagship vehicle, the KNIGHT XV defines the future of the ultra-luxurious, handcrafted fully armoured SUV. This one-of-a-kind, V10, 6.8-litre, Bio-fuel powered SUV was inspired by military vehicle designs and features security appointments that are unrivaled in today's SUV marketplace.

The KNIGHT XV™ is priced at $295,000 USD. Only 100 will be made available as a limited first run. Each vehicle takes 1,500 hours to build by hand.

The KNIGHT-XV™ is built using ballistic hardened steel making it fully armoured including ballistic fiberglass fenders, bumper and up to 64 mm. (2.5 inches) transparent armor (glass).



impossibile da parcheggiare in città... ripresa zero... consumi stratorsferici... tagliandi costosissimi... insomma, l'auto del perfetto imbecille asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#142 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3375 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2010 - 15:04

cazzo, quando mi sposo la noleggio per arrivare in chiesa...
  • 0

#143 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2010 - 15:13

cazzo, quando mi sposo la noleggio per arrivare in chiesa...


allora fai come i cinesi di via Sarpi a Milano e presentati con questa:

Immagine inserita
Immagine inserita

spakkerai il kulo pure agli angeli del coro asd

usata, non costa nemmeno tanto
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#144 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2010 - 15:16


Poi vabbè, ci vado a fare le rapine in banca con i pantaloni a zampa d'elefante.


Falla verniciare verde mimetico, aggiungendo una grafica sobria sulla fiancata. Qualcosa tipo "La Polizia S'Incazza".

E quando poi vi spunterò negli specchietti mi riconoscerete per lo stile baffuto.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#145 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2010 - 15:30

allora fai come i cinesi di via Sarpi a Milano e presentati con questa

GRAAAAANDI CAZZO!

Per tutti quelli che almeno un pio di volte si sono fatti due giri a Gran Turismo Fifth Gear ha provato la nuova Nissan GTR contro la nuova Mitsubishi EVO... Un mostro di intelligenza contro un mostro e basta.
http://www.youtube.c...h?v=Dyw8qJ_9Vjc
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#146 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2010 - 10:36

Bebo, questo è un mezzo che UNO COME TE non può lasciarsi sfuggire!!!

Immagine inserita

O_O
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#147 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2010 - 11:32

Boh a me piacciono molto poco le stranezze, sono un restauratore dell'eleganza motoristica non delle vaccate a piede libero.

A parte che non si spiega né sto coso né il segway. Una bicicletta costa 15� usata e anche di meno in piazza Verdi. Non so di preciso quanto costi un segway, se proprio pesa il culo tanto vale una bici elettrica.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#148 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2010 - 16:18

allor allora
dopo le ultime magagne di quella merda di grande punto ho deciso che cambierò la macchina.
intanto vi faccio un elenco dei problemi riscontrati con la grande punto (prima versione):
-piantone dello sterzo difettoso
-guaina del cambio rotta
-selettore aria condizionata rotto
-alzacristalli elettrico rotto
-finestrini che escono dalle guide con una facilità estrema (già successo 2 volte)
-consumo smodato di olio (se non rabbocco 2 litri ogni 6000 km si accende la spia, cose da pazzi)
-consumo smodato di liquido motore (come per l'olio ogni 5-6000 km al massimo si svuota totalmente il serbatoio e quindi bisogna sempre stare lì a controllare i livelli)

tutto questo in meno di 60.000 km, sinceramente è troppo anche per una persona come me che negli ultimi anni ha ridotto significativamente l'uso della macchina.

il cambio auto non è una cosa urgente, ma la metto in programma per quest'inverno. quello che cerco è una vettura comoda e con buon livello di accessori di serie e soprattutto affidabilità, tenendo presente che di viaggi medio-lunghi ne faccio comunque pochi, ma quando li faccio non voglio avere rotture di cazzo come sto avendo con questa (in pratica prima di ogni partenza da almeno 200 km mi tocca fargli fare un controllo completo perchè con tutte le magagne che ho riscontrato rischio sempre di avere problemi edurante il viaggio)
-cilindrata sui 1.4
-un bel bagagliaio
-abitacolo comodo
-possibilmente ad alimentazione ibrida
-accessori di sicurezza elevati

non ho particolari preferenze di marche e modelli, ma preferirei evitare la fiat.
sono graditi link a prove su strada e recensioni
grazie


  • 0

#149 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2010 - 16:26


dopo le ultime magagne di quella merda di grande punto 


minchia fa danni a tutti, la mia sembra andare bene, anche troppo, esploderà di colpo
  • 0

 


#150 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 30 agosto 2010 - 07:18

non ho particolari preferenze di marche e modelli, ma preferirei evitare la fiat.
sono graditi link a prove su strada e recensioni
grazie


budget?

ciao.
  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi