Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Cambiare carro è una scelta di vita

• Please log in to reply
367 replies to this topic

#361 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 dicembre 2012 - 11:46

Anche io voglio essere strangolato dalle tasse e comprarmi una A3 asd

Astro tu ridi e fai bene ma io non scrivo cazzate sulle cose serie come il denaro :monk: ti dico mi arriva a gennaio e ancora non so come pagarla asd conto di riprendermi ma non è che ci sia da stare allegri, i consumi sono calati e la crisi è (almeno qui) nel momento peggiore finora. A conferma di ciò, considera che se l'avessi presa un anno fa l'avrei pagata senza problemi.

Della mia attuale, il concessionario mi fa recuperare un terzo di quanto la pagai 4 anni fa. Una miseria ma tant'è, è uscita la serie nuova e comunque i miei 150mila km abbondanti ce li ho fatti... però tanto si sa che l'automobile è un investimento a perdere, bisogna esserne consapevoli, sticazzi.
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#362 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8356 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 04 dicembre 2012 - 13:29

per chi fa parecchi kilometri secondo me diventa sempre più utile un long renting, magari da intestare alla ditta o alla società
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#363 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 05 dicembre 2012 - 06:26

Mmmmmm... qualche anno fa, quando ero dipendente, col capo (che cambiava la macchina ogni 3 anni e 250mila km ca.) esaminammo svariate volte questa soluzione. Non ricordo per quale motivo ma c'era sempre qualcosa che non andava, insomma tutti sti vantaggi non c'erano mica...
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#364 vuvu

vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16301 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2019 - 11:25

Riporto in vita con questo thread perché sono avvolto da mille dubbi sulla scelta della nuova auto. Non deve essere grande, segmento tra a e b. Deve consumare pochissimo, quindi anche GPL però di qualità, non piazzato postumo. La scelta non prevede grosse pretese estetiche, ormai le auto carine non mi interessano come una volta, qualcuno l'ho posseduta e mi sono divertito, ma sono spesso le meno pratiche. Un po' come accade per le donne. E non venite a dirmi che non è vero. Sono indeciso tra quel frigorifero nome omen della Suzuki Ignis, la Twingo (ma è a trazione posteriore e troppo piccola dietro) e la sempreverde Panda a metano. Poi ci sono le varie Hyundai, Kia etc. Chi sa dirmi di più delle sospensioni Suzuki? So che sono molto rigide e, siccome qui da me le buche sono la normalità, questo mi spaventa. Grazie dei consigli.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#365 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20397 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 20 ottobre 2019 - 11:29

Se ti succede come a Bebo magari diventi milionario pure tu, ricordati degli amici!
  • 0

#366 RogerCrimson

RogerCrimson

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1164 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 21 ottobre 2019 - 01:29

Perché non una Lancia Y? Auto troppo "femminile" nell'estetica, forse? La trovo comunque bellissima e (rispetto ad esempio a una 500) ha la comodità delle 5 porte. 

Modello vecchiotto, ma proprio per questo viene venduta a un prezzo molto concorrenziale per la qualità dell'auto.

• 0

#367 Emilenob

Emilenob

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2019 - 11:04

in merito al cambio lampade vi lamentate voi con lrt io ho kgt ieri x cambiare la lampada anabagliante ho fatto un danno di 80 euro vale a dire mi è rimasta agganciata la guaina del filo gas allinnesto dei corpi farfallati di conseguenza la moto rimaneva accelerata al massimo quindi carro attrezzi e conc spesi 80 euro cosa hanno detto al conc. DOVETE VENIRE IN OFF. ANCHE A CAMBIARE UNA LAMPADA poveri noi.....
  • 0

#368 signora di una certa età

signora di una certa età

old signorona

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19028 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2019 - 08:07

Vuvu, hai visto la Ford Ecosport? C'è una bella promozione
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione