Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Cambiare carro è una scelta di vita

• Please log in to reply
367 replies to this topic

#321 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 21 gennaio 2012 - 09:00

Fossi nella tua situazione, comunque, stanzierei tremila euro per andare a prendere una Lupo millequattro diesel, anche poco sotto i centomila chilometri. Te ne garantisce altri cento senza problemi. Lo so, non la fanno più da eoni, ma tra le piccole mi è sempre sembrata la più solida e affidabile.

Ottima. Altrettanto valida (forse anche migliore) è la citroen C2 sempre 1.4 turbodiesel: consuma un nulla, va come una scheggia (altro che le auto a gas), non da assolutamente noie a livello di elettronica etc. Insomma Cork se trovi una di queste due vetture messa bene facci un pensiero. Rispetto alla lupo la citroen ha il vantaggio di essere un modello ancora in produzione.
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#322 Embryo

Embryo

Enciclopedista

• Moderators
  • 8239 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2012 - 09:25

È uscita dal listino due anni fa, ma tanto a lui interessa usata.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#323 Çorkan

Çorkan

Utente onicofago con ghiri in culo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 21 gennaio 2012 - 11:29

Il fatto Lim è che a me delle prestazioni frega veramente poco. Non voglio un cinquantino che c'entra, ma prima di tutto consumi, prezzio, affidabilità ( e pure estetica va)
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#324 Çorkan

Çorkan

• Members
  • 7752 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2012 - 12:46

Presa la Peugeout (un giorno capirò con quante e, o e u si scrive).

6000 euri , 4000 on the nails 2000 di finanziamento.
Nel prezzo compresa installazione GPL, revisione, bollo della vecchia punto che andava pagato cmq, 2 ruote termiche, ritiro della macchina vecchia e la comproprietà di Maxi Lopez.
Mi arriva fra 15 gg nella veste di uno zarrissimo grigio metalizzato.
  • 0

Dekalog 5

#325 Çorkan

Çorkan

• Members
  • 7752 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 20:35

Arrivato il carro nuovo!
Mettere 20 litri di carburante con 15 euri è stato bellerrimo...
  • 0

Dekalog 5

#326 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2012 - 20:49

:wub: :wub: :wub: la nuova A3!!!

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 2

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#327 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • 8400 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 10 marzo 2012 - 21:55

ma possiamo trasformare questo thread anche in una sequenza erotica di foto per feticisti dell'auto?

nuova Ferrari f12 berlinetta. il posteriore, mio dio il posteriore :wub:

Immagine inserita

Immagine inserita

Il passo è stato ridotto, motore e posto guida sono stati abbassati, e il nuovo layout delle sospensioni e del cambio hanno permesso di contenere le dimensioni del posteriore. E’ dunque più corta, bassa e stretta rispetto alla precedente coupé V12. Vanta una distribuzione ideale del peso con il 54% sul posteriore e un baricentro abbassato e arretrato.

Il telaio spaceframe e la scocca della F12berlinetta sono di nuova concezione, con 12 differenti leghe di alluminio di cui alcune usate per la prima volta nel settore automotive e diverse tecnologie di assemblaggio e giunzione dei componenti. Questo ha permesso di contenere il peso a 1.525 kg e massimizzare l’efficienza prestazionale, con una rigidità torsionale incrementata del 20%.

nuovo motore V12 a 65°di 6.262 cm3, ad iniezione diretta a 200 bar, raggiunge prestazioni mai ottenute prima da un 12 cilindri aspirato in termini di potenza e numero di giri. La potenza massima è di 740 CV a 8.250 giri/min, quella specifica di 118 CV/l e il regime massimo di 8.700 giri/min, valori record per questo tipo di propulsori. La sportività è assicurata dalla coppia massima di 690 Nm di cui l’80% disponibile già a 2.500 giri.

http://www.youtube.com/watch?v=0qX0PUDPZAU
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#328 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2012 - 22:19

Embè... senza parole per la linea e il resto. Mi chiedo però, averci le possibilità economiche per viaggiare su una belva del genere... beh sarebbe un peccato non essere in grado di sfruttarne anche soltanto metà delle straordinarie caratteristiche. Insomma sarei frenato dal fatto di essere fondamentalmente un guidatore "borghese". Che senso ha un bolide così senza un pilota degno?
  • 0

Stefano

#329 juL fu Sig.M.

juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2012 - 09:51

Embè... senza parole per la linea e il resto. Mi chiedo però, averci le possibilità economiche per viaggiare su una belva del genere... beh sarebbe un peccato non essere in grado di sfruttarne anche soltanto metà delle straordinarie caratteristiche. Insomma sarei frenato dal fatto di essere fondamentalmente un guidatore "borghese". Che senso ha un bolide così senza un pilota degno?

Detto che il design delle supercar è coatto e pallosissimo, più che altro 'ste robe mi piacerebbero in pista, che te ne fai per strada, finanzi le amministrazioni locali?Fosse per me esisterebbero solo a noleggio per farsi un weekend in pista... giriamo un paio di giorni e vediamo in sicurezza chi la fa cantare meglio.
Piuttosto se sono straricco mi prendo un pick up serio e vado sullo sterrato a fare macello.

PS
del disegno della nuova A3 non mi fa impazzire il retro... l'ha disegnata sempre Silva?
  • 0

#330 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2012 - 10:16

No dai, forse altri bolidi sono così ma non certo le ferrari!!! Tra le tante, splendide ed elegantissime, la mia preferita resta lei :wub:

F612 Scaglietti
Immagine inserita

Immagine inserita

Mi sa che Silva non è più all'Audi
  • 0

Stefano

#331 Michael Jimmy Bill

Michael Jimmy Bill

Ghost in the A-Shell

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2012 - 10:29

OK dai, restando sulle utilitarie

Lamborghini unveiled its Aventador J at the 2012 Geneva Motor Show. The one-of-one Aventador J is easily one of the world’s best looking vehicles ever created. The roofless, V12-powered supercar fetched about $2.8 million, or about 2.1 million euros at current exchange rates, Lamborghini CEO Stephan Winkelmann said on Tuesday at the Geneva motor show. That doesn’t include value-added taxes, he said.The two-passenger Aventador J shares the coupe’s 691-horsepower 6.5-liter V12 and permanent all-wheel drive. The showcar’s interior and exterior designs, however, mark a radical departure from the production model.

Ma anche

The “Lamborghini Aventador J,” because apparently the name “Batmobile Meets Speed Racer” wasn’t catchy enough for some people.

asd

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Comunque

Tamarria level: Immagine inserita
  • 0

#332 juL fu Sig.M.

juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2012 - 10:30

a me sembra uguale a tutte le altre...

l'unico tentativo interessante nel settore supercar stradali

Immagine inserita
  • 0

#333 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14046 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 11 marzo 2012 - 10:41

come dimenticare la mclaren f1 che si, è dell'inizio degli anni '90 ma era anni avanti a tutte le altre
Immagine inserita
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#334 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2012 - 10:42

Le Lamborghini sono quasi tutte tamarrissime, mi sa si salvano solo la vecchia Miura e in parte la Gallardo. Qualche anno fa ero in Austria a Velden, un posto per capirsi dove il più morto di fame ha la Porsche Carrera. Un vecchio pazzo crucco invasato stava mettendo in moto una Diablo. Mai vista prima da vicino e mai nome fu più azzeccato: un demone rosso larghissimo, spigoloso, impressionante! L'aura vintage la rendeva ancora più affascinante, "brutta" e per certi versi paurosa. La dolce campagna della Carinzia linda e pinta e tutta silenziosa ci stonava un poco, pareva di stare in uno di quei film horror anni '80 con le macchine.
  • 1

Stefano

#335 juL fu Sig.M.

juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2012 - 12:01

Non per dare ragione a Lapo Elkan nel suo celeberrimo video asd , però la lamborghini col suo design grezzissimo (che è un pregio, io le trovo più longeve delle Ferrari) starebbero da dio con pittura grezza tipo grigio opaco (grigio guardia di finanza opaco cit.), tipo non finito, esce una roba a metà strada tra i caccia invisibili americani e il cyberpunk più cupo...
scaled.php
  • 0

#336 Purchaser

Purchaser

Please, don't play that requiem.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 760 Messaggi:
  • LocationPc

Inviato 11 marzo 2012 - 12:37

L'equilibrio tra supercar e classe è sempre stato un pilastro Aston Martin:

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 3
1 1/2 oz Scotch Whisky
1/2 oz Drambuie Scotch Whisky
1 twist lemon peel

Pour the scotch and Drambuie into an old-fashioned glass almost filled with ice cubes. Stir well. Garnish with the lemon twist.

Don't make Love, drink Tea.

#337 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2012 - 12:54

il posteriore, mio dio il posteriore :wub:

forse hai sbagliato sezione asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#338 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2012 - 12:59

e la TESLA? supercar a zero impatto ambientale?

Immagine inserita

Immagine inserita

120.000 eurini e passa la paura
  • 0
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#339 Meso

Meso

Lacustre

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 872 Messaggi:
  • LocationPavòll

Inviato 11 marzo 2012 - 13:26

Detto che il design delle supercar è coatto e pallosissimo...

Su una Ferrari non ti permetto di dire che è coatta o pallosa!!!! Cazzo!!!
  • 0

#340 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2012 - 13:37

e la Zonda di Pagani?

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 0
(Arturo Toscanini)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq