Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Four Tet + Caribou

• Please log in to reply
239 replies to this topic

#201 {`tmtd`}

{`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6918 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 05 novembre 2010 - 15:49

Per l'orario dei concerti è una fortuna che gli headliner inizino prima delle due, l'abitudine del locale è storicamente quella di avere orari molto lunghi

mi sono sorpreso della sorpresa per gli orari: a me paiono pure decenti, avere 4tet che inizia prima dell'una è mannadalcazzodicielo. Un paio di mesi fa ero al Melkweg di Amsterdam per Ceephax+DMX Crew+Raczinsky: il primo ha iniziato all'una e mezza, l'ultimo - il più quotato - alle 3 e passa.

allora bruxelles è un'isola felice. concerto elettronico alle 18 e 30...  :-*
  • 0

#202 Smog.

Smog.

.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1816 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2010 - 20:13

ragazzi.
dite che se non ho già preso i biglietti sia meglio rinunciare in partenza?
già non sono proprio convinto, se poi c'è la possibilità di non riuscire ad entrare allora faccio altro. cosa dite?
  • 0
Nicola.

#203 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16593 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2010 - 20:21

ragazzi.
dite che se non ho già preso i biglietti sia meglio rinunciare in partenza?
già non sono proprio convinto, se poi c'è la possibilità di non riuscire ad entrare allora faccio altro. cosa dite?

Nicola, li trovi anche domani sera

"sì! il consiglio è quello di non arrivare troppo tardi per evitare code alle casse.."

In ogni caso puoi comprarlo domani in un tabaccio che sia dentro il circuito ticketone
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail

#204 Smog.

Smog.

.

• Members
  • 1816 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2010 - 20:28

grazie khonny, bene.

• 0
Nicola.

#205 Fonzie

Fonzie

Utente insicuro

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 05 novembre 2010 - 20:57

Domani imbocco la A14 attorno alle 17 e sarò su con tutta la tranquillità del mondo verso le 20/21 ... Visto gli orari lassativi mi sa che parto anche più tardi che dite?

Già mi rompeva le balle pagare benza e strada: 5? per una tessera che manco mi serve per pulirmi l'ano dato che suppongo sia piccola e tagliente, mi fa piangere.

Vabbè spero per le 4 circa di stare a casa di un amico in piena campagna dintorni Bologna e ronfare fino a mattina per poi ripartire per le mie lande desolate.

Che orari del cazzo.

L'unica cosa buona dal punto di vista auto è il non passare per dentro BULOGNA.

Spereme 'bbè.
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#206 wago

wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • 18525 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 05 novembre 2010 - 21:11

minchia ma c'e' il mondo
  • 0

#207 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • 16593 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2010 - 21:21

fuori i nomi

khonnor
man-erg
dark_psychosis
bebo
vuvu
wago
clarissa
fonzie
smog.
grulla
desna
tmtd
bebo
paggio
  • 0

or | mail

#208 Zeebox

Zeebox

Google Krishna

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 545 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2010 - 22:06

E' molto bello acquistare la tessera del Link per una sola serata.

Vave', tanto io gia' mi devo pagare mmille robe per la trasferta.

E' una questione a volte di buon senso, tutto qua. Io COSA COMPRO con la tessera? Domani che cazzo COMPRO? Niente, è semplicemente una merda di tassa che mi fan pagare.

però appunto in questo caso ci vorrebbe il buon senso di avvertire la gente prima o fare un biglietto più alto... pensa che io l'ho saputo da voi, altrimenti avrei scoperto la cosa alla cassa!

se fate la tessera al Link in loco non vi passa più: la tessera richiede la compilazione di un modulo, poi paghi la tessera, poi paghi il ticket. Quindi, fare la fila per entrare, in una serata come quella di domani con probabile affollamento, significa dover aspettare che tutta la troglogente davanti a voi faccia la tiritera sopracitata
PERO'
se avete la tessera o se arrivate col modulo già compilato la fila si salta e si va direttamente a pagare quello che purtroppo deve essere pagato; il modulo è qui.

ciao.
  • 0

#209 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • 16593 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2010 - 22:08

Se c'è qualcuno che è in grado di stampare quel cavolo di specie di documento alzi la mano.
  • 0

or | mail

#210 Fonzie

Fonzie

Utente insicuro

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 05 novembre 2010 - 22:25

Mi si pianta: se riuscite stampatelo in pdf e uppatelo qui.
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#211 Smog.

Smog.

.

• Members
  • 1816 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2010 - 22:25

smog.

khonny non so davvero se ci sono e se ci sono prendo su della gente quindi finito four tet volerei a parma.
  • 0
Nicola.

#212 Muccablu

Muccablu

Brian Boru's March

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2010 - 22:35

Se c'è qualcuno che è in grado di stampare quel cavolo di specie di documento alzi la mano.

La mia amica bolognese me lo ha passato, ma dice che vuole negoziare in cambio 3 posti-auto (almeno per il ritorno) per noi 3 (altra amica al seguito).

http://muccablu.alte...amento_Link.pdf
  • 0

#213 Zeebox

Zeebox

Google Krishna

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 545 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2010 - 22:42

Mi si pianta: se riuscite stampatelo in pdf e uppatelo qui.

ah bene stavo venendo a linkare il mio pdf che incredibilmente ho ancora da settembre dell'anno scorso, vedo che qualcuno mi ha preceduto :)

• 0

#214 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • 12141 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 06 novembre 2010 - 01:30

Khonny abe c'è con il cuore mettimi in lista :-)
  • 0

#215 tabache

tabache

Enciclopedista

• Members
  • 6535 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 07 novembre 2010 - 16:00

come è stato allora?
  • 0

#216 bebo

bebo

this modern love

• Redattore OndaRock
  • 8006 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2010 - 16:00

Tanta roba.

Belli tutti gli ondarockers, ma un abbraccio particolare a Giuliano. Gente con cui sembra di essere cresciuti assieme.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me

a beast caged
u
nderwater dancehall

#217 wago

wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • 18525 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 07 novembre 2010 - 16:17

Gran concerto ieri. Sia 4tette (ma si sapeva) che il caribbu', che era un po' piu' un'incognita.
Grazie mille della serata a tutti gli ondarockazz. Giuliano, Ale (& fiancées), Khonny, Syd ormai Al Raf*, Manfredi, ecc ecc ecc. Mi spiace di aver incrociato solo per poco Bebo, Grulla, Paggio e Man-Erg: son sfuggito ma se no non dormivo un chezz, che dall'ostello mi cacciavano alle 10 di mattina.
Bon. Alla prossima, sperando che non sia fra molto.

appropo': http://www.etimo.it/?term=arraffare :(
  • 0

#218 Smog.

Smog.

.

• Members
  • 1816 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2010 - 16:27

a me è piaciuto poco, pochissimo.
volevo il fantabosco, intrecci ritmici, scomposizioni, atmosfere d'eccellenza.
dio, la cassa dritta è buona cosa e il vocabolario del dance floor lo ha studiato per bene (meccanismi anche troppo rodati). probabilmente stupido io che mi aspettavo tutt'altro, ma niente, non mi prendeva. e poi oh 40/45 minuti sono sempre veramente veramente scarsi. io sono per i concerti brevi ma intensi (e non annacquati), ma così è troppo.

ero poi circondato da cercopitechi e ho trovato i visual, fondamentali in un concerto del genere, veramente scarsi, fuori tema, banali. e si che con la musica di hebden, fonte pura di sinestesie, il compito non deve essere così ingrato.

piacevole sorpresa invece caribou, che su disco lo trovavo si piacevole, ma mi lasciava un po' freddino. ha iniziato da cani (il primo pezzo un delirio, non c'era un suono in ordine), ma una volta ingranato ha avuto ottimi momenti e  splendidi sul finale. molto meglio i visual in questo caso, che mi hanno ricordato le sperimentazioni cromatiche di Johannes Itten.

ps. perdonatemi per non essermi palesato, ma oltre a non aver mai incontrato nessuna faccia nota (ero davanti e da lì non mi sono schiodato), avendo la macchina piena e volendo tutti tornare a Parma ad orari decenti, sono ripartito appena iniziato il dj set di Caribou.
  • 0
Nicola.

#219 wago

wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • 18525 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 07 novembre 2010 - 16:45

ero poi circondato da cercopitechi e ho trovato i visual, fondamentali in un concerto del genere, veramente scarsi, fuori tema, banali. e si che con la musica di hebden, fonte pura di sinestesie, il compito non deve essere così ingrato.

Io in realta' mi sono stupito che ci vossero, i visual. Nelle interviste che ho letto a Hedben, vecchie e nuove, lui si e' sempre dichiarato contrario alle immagini di "sfondo" alla musica, specie alla propria. Idem per macchine del fumo et similia, che pure sono state impiegate. Mi ha abbastanza sorpreso.
A me il concerto suo e' piaciuto molto, conoscevo i suoi live quindi sapevo cosa aspettarmi e ne sono stato del tutto soddisfatto. Cassa dritta, si', ma gli intrecci c'erano, certo su un livello diverso rispetto al disco (era piu' una questione di "linee parallele" a cui si poteva prestare alternativamente attenzione). La pecca vera e' stata la durata, quello si'.

ps. Riguardo a Caribou e l'inizio di Four Tet: non so se davvero Bologna e' un covo di indie a questo livello, o semplicemente la composizione del pubblico era sfortunata, ma... minchia che pali! Non c'era uno che si muovesse! E dire che era musica con un certo dinamismo.
Da noi su al nord queste cose non succedono mica.  asd
  • 0

#220 Smog.

Smog.

.

• Members
  • 1816 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2010 - 16:51

Io in realta' mi sono stupito che ci vossero, i visual. Nelle interviste che ho letto a Hedben, vecchie e nuove, lui si e' sempre dichiarato contrario alle immagini di "sfondo" alla musica, specie alla propria. Idem per macchine del fumo et similia, che pure sono state impiegate. Mi ha abbastanza sorpreso.
A me il concerto suo e' piaciuto molto, conoscevo i suoi live quindi sapevo cosa aspettarmi e ne sono stato del tutto soddisfatto. Cassa dritta, si', ma gli intrecci c'erano, certo su un livello diverso rispetto al disco (era piu' una questione di "linee parallele" a cui si poteva prestare alternativamente attenzione). La pecca vera e' stata la durata, quello si'.

può essere, questo non lo sapevo. certo meglio nessuna immagine che immagini inutili.
comunque mi immaginavo uno spettacolo più su questo genere diciamo:
http://www.youtube.c...h?v=DWBDzHqXZqk
  • 0
Nicola.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq