Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Le Vostre Bassezze


  • Please log in to reply
281 replies to this topic

#251 Centomini

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 778 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 23 luglio 2008 - 15:07



Parlando prima con Bosforo mi è venuta in mente una bassezza dell'altra notte  O_O

Era notte fonda e stavo tornando a casa in macchina. Mi facevano male i piedi e non vedevo l'ora di tuffarmi nel letto, insomma, scazzo da automobile. Essendo un neopatentato di solito cerco di stare leggermente attento perchè mi fottono più punti del normale in caso di infrazione, però ero stufo e volevo solo andare a casa a riposare; così, per non essere il solo a correre su una strada nella quale potrebbero nascondersi i carabinieri in ogni anfratto (che però non ci sono mai) mi sono messo dietro una macchina solitaria trovata sul tragitto e piano piano ho cominciato a farle un po' di pressione per farla accelerare, avvicinandomi poco a poco di volta in volta, standole sempre attaccato dietro; alla fine l'ho portata agli 80 - 85 km/h dove c'era il limite dei 50 (sanzione più alta quindi) ed ero soddisfatto, senonchè intravedo un bagliore rosso riflesso... è una paletta dei carabinieri, nascosti dietro una siepe, che fanno cenno alla macchina davanti a me di fermarsi! L'ho lasciata girare e ho sudato freddo per 500 metri percorrendoli ai 40 all'ora finchè non sono scoppiato a ridere come una iena per aver fatto punire qualcun altro per la mia infrazione  asd
Arrivato a casa mi è dispiaciuto però, gli scriverò una lettera di scuse a quel poveraccio, mi sa che gli hanno fatto 500 euro e tolto pure qualche punto (se lo portavo ai 90 erano 10 punti secchi in meno asd cazzo)


Tutto il mondo è paese.

Quando ero io neopatentato (ormai troppi anni fa) la polizia era solita mettere l'autovelox sull'enorme viale dietro casa mia...il divertimento più bello era andare a monte del posto di blocco, aspettare i tamarri e poi rallentarli apposta impedendogli il sorpasso nei modi più infami...finchè alla fine esplodevano in un quarta quinta da delirio (la strada è larghissima) a quel punto erano pronti per l'autovelox tarato a 55Km/h... :D
Te potevi rallentare tranquillo calcolando bene le distanze  asd e ti godevi lo spettacolo del tamarro flashato che  scendeva dinanzi alla paletta con gli occhi vicini alle lacrime.

Non ha prezzo.


questa la faccio tutt' ora, nei punti dove so che potrebbero esserci postazioni mobili, rallento il tamarrone di turno con il suv, ma na cosa proprio da tortura, passando dai 65 km/h ai 40 lentissimamente. ovviamente loro appena trovano spazio passano. una volta un cretino me l' ha fatto proprio di fronte ad una pstazione fissa asd
a volte quando mi si piantano al culo che dallo specchietto non gli vedi nemmeno i fari mi diverto a dare dei colpetti di freno improvvisi, sprattutto se si tratta di mezzi a due ruote. così imparano, gli idioti.


Io ho sempre attuato la "tecnica mille miglia": dare dei colpetti con il freno a mano in modo da non far si che si azionino le luci stop...il conducente della macchina che segue avverte dei rallentamenti anomali ma è in confusione perchè non vede gli stop accendersi, dopo 2 o 3 colpetti va in paranoia e si schioda dal culo
  • 0

"Di tutte le seccature inventate dall’uomo, l’opera è la più costosa."


#252 dvst8

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 78 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2008 - 15:43

un anno fa:

ero sulla via del fidanzamento ma ho conosciuto una ragazza in ambito lavorativo (lei si è rivolta a me come professionista di sua fiducia).
La fanciulla (di alcuni anni più vecchia di me) è ragazza madre che ha avuto un figlio dopo l'aventura di una notte con quello che è risultato essere in seguito uno sfaccendato/delinquentello.
Quest'ultimo, improvvisamente e dopo anni, è riapparso per reclamare la figlia e riallaciare i rapporti con la madre (che è molto benestante, mentre lui è un poveraccio).
Molto poco deontologicamente, ho frequentato la cliente al di fuori dei doveri professionali e ad orari anche notturni per più di un'occasione senza, ovviamente, "mettere le cose in chiaro" (cit).
Solo attrazione fisica da parte mia, presto scemata (un mesetto circa).
Successivamente, poichè la stessa veniva continuamente perseguitata, minacciata e molestata dal padre di sua figlia redivivo, anche su mio consiglio, se ne è fuggita dall'Italia verso i tropici con la figlia (lei ha una abitazione lì), dove tuttora lavora e dove la figlia frequenta la scuola.
Ultima notte prima che partisse colma di passione (voleva addirittura partissi con lei) e io nella parte del quasi innamorato malinconico per l'imminente perdita.
Io in realtà contento perchè lei mi era diventata "pesante".

ora:

convivo a poca distanza da dove lei abitava prima di fuggire.
In questi mesi ci siamo sentiti via etere dove io l'ho sempre confortata per la bontà della sua scelta.
Da tempo vuole tornare in Italia per vedermi e stare con me.
Io, ancora suo professionista di fiducia, la impaurisco inventandomi che sono a mia volta minacciato dal padre di sua figlia e che se tornasse vivrebbe in un inferno urbano.
Sottile convincimento che si consolida e si sedimenta nella sua testa.
Lei mi ringrazia per quanto mi preoccupo per lei.
E non torna. 



  • 0

#253 Guest_andara_*

  • Guests

Inviato 23 luglio 2008 - 15:47

Ecco, questa è una bassezza vera e propria.
  • 0

#254 Francis

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3017 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2008 - 15:50


a.

La cosa divertente di molti bigotti che attaccano il sesso occasionale è che non tengono neanche conto che ci possano essere persone che si chiamano "single" (condizione che non è una colpa, ribadiamolo perchè non si sa mai...) che magari hanno qualche altro criterio di necessità personale e che non si sentono in dovere di innamorarsi a forza di una e fidanzarcisi giusto per compiacere i loro schemi sociali.


Mi spieghi meglio cosa vuoi dire con questo?


Che non c'è una legge per cui bisogna necessariamente stare con qualcuno per farci sesso insieme senza essere bollato come "squallido", "vuoto", e cose così, anzi.
  • 0

#255 de coach

    Roadie

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 553 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2008 - 16:01

un anno fa:

ero sulla via del fidanzamento ma ho conosciuto una ragazza in ambito lavorativo (lei si è rivolta a me come professionista di sua fiducia).
La fanciulla (di alcuni anni più vecchia di me) è ragazza madre che ha avuto un figlio dopo l'aventura di una notte con quello che è risultato essere in seguito uno sfaccendato/delinquentello.
Quest'ultimo, improvvisamente e dopo anni, è riapparso per reclamare la figlia e riallaciare i rapporti con la madre (che è molto benestante, mentre lui è un poveraccio).
Molto poco deontologicamente, ho frequentato la cliente al di fuori dei doveri professionali e ad orari anche notturni per più di un'occasione senza, ovviamente, "mettere le cose in chiaro" (cit).
Solo attrazione fisica da parte mia, presto scemata (un mesetto circa).
Successivamente, poichè la stessa veniva continuamente perseguitata, minacciata e molestata dal padre di sua figlia redivivo, anche su mio consiglio, se ne è fuggita dall'Italia verso i tropici con la figlia (lei ha una abitazione lì), dove tuttora lavora e dove la figlia frequenta la scuola.
Ultima notte prima che partisse colma di passione (voleva addirittura partissi con lei) e io nella parte del quasi innamorato malinconico per l'imminente perdita.
Io in realtà contento perchè lei mi era diventata "pesante".

ora:

convivo a poca distanza da dove lei abitava prima di fuggire.
In questi mesi ci siamo sentiti via etere dove io l'ho sempre confortata per la bontà della sua scelta.
Da tempo vuole tornare in Italia per vedermi e stare con me.
Io, ancora suo professionista di fiducia, la impaurisco inventandomi che sono a mia volta minacciato dal padre di sua figlia e che se tornasse vivrebbe in un inferno urbano.
Sottile convincimento che si consolida e si sedimenta nella sua testa.
Lei mi ringrazia per quanto mi preoccupo per lei.
E non torna. 


:o

Io sono il "marchese" De Coach, ma tu in sadismo e libertinaggio dai la merda persino a me... non so se appaludirti o menarti... asd Genio del Male.

No scherzo, fratello, "chi è senza peccato ecc. ecc.".   :)
  • 0

#256 Guest_Ortodosso_*

  • Guests

Inviato 23 luglio 2008 - 16:16

un anno fa:

ero sulla via del fidanzamento ma ho conosciuto una ragazza in ambito lavorativo (lei si è rivolta a me come professionista di sua fiducia).
La fanciulla (di alcuni anni più vecchia di me) è ragazza madre che ha avuto un figlio dopo l'aventura di una notte con quello che è risultato essere in seguito uno sfaccendato/delinquentello.
Quest'ultimo, improvvisamente e dopo anni, è riapparso per reclamare la figlia e riallaciare i rapporti con la madre (che è molto benestante, mentre lui è un poveraccio).
Molto poco deontologicamente, ho frequentato la cliente al di fuori dei doveri professionali e ad orari anche notturni per più di un'occasione senza, ovviamente, "mettere le cose in chiaro" (cit).
Solo attrazione fisica da parte mia, presto scemata (un mesetto circa).
Successivamente, poichè la stessa veniva continuamente perseguitata, minacciata e molestata dal padre di sua figlia redivivo, anche su mio consiglio, se ne è fuggita dall'Italia verso i tropici con la figlia (lei ha una abitazione lì), dove tuttora lavora e dove la figlia frequenta la scuola.
Ultima notte prima che partisse colma di passione (voleva addirittura partissi con lei) e io nella parte del quasi innamorato malinconico per l'imminente perdita.
Io in realtà contento perchè lei mi era diventata "pesante".

ora:

convivo a poca distanza da dove lei abitava prima di fuggire.
In questi mesi ci siamo sentiti via etere dove io l'ho sempre confortata per la bontà della sua scelta.
Da tempo vuole tornare in Italia per vedermi e stare con me.
Io, ancora suo professionista di fiducia, la impaurisco inventandomi che sono a mia volta minacciato dal padre di sua figlia e che se tornasse vivrebbe in un inferno urbano.
Sottile convincimento che si consolida e si sedimenta nella sua testa.
Lei mi ringrazia per quanto mi preoccupo per lei.
E non torna. 


Immagine inserita
  • 0

#257 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2008 - 16:21

Forse una delle peggio cose che ho fatto, perchè so per certo che la "controparte" ne ha sofferto enormemente.
Durante le ferie mi tanti tanti anni fa (avevo 17 anni  :(), ebbi un'avventura con una ragazza straniera (tacciamo, oltre al nome, anche la nazione, in onore all'adagiocaballero no tiene memoria). E fin qua nulla di strano. Lei, più giovane di me, si innamorò perdutamente, e anche io, devo dire, presi una discreta cottarella (aveva quel visino alla Brigitte Bardot... e dire che preferisco le more!).
Comuqnue, per farla breve, a vacanze terminate, ci tenemmo in contatto per via epistolare anche se, in realtà, il fuoco della mia passione si spense ben presto. E qua ebbe origine la prima bassezza: mi dissi, ma si, siccome l'anno prossimo tornerò in ferie nello stesso posto e lei anche (tuttora voglio sperare non esclusivamente per vedere me...), e siccome è molto molto carina, perchè chiudersi tutte le porte? Poi, mi dissi, anche a lei lei passerà la cotta, nel giro di un anno... e poi mica ci sentiamo tutti i giorni... e via con una serie di squallide scuse.
Vabbè, in realtà la bassezza numero uno è stata un'inezia, in confronto alla bassezza numero due.
Infatti, in ferie ci tornai, però in compagnia di due compagni del liceo e un'amica della mia compagna conosciuta pochi giorni prima della partenza, che, ovviamente era molto carina anch'essa, oltre che molto "spigliata" e che, guarda caso, invitai a dormire in tenda con me per l'intera durata della vacanze...
Ovviamente, la straniera c'era, era nello stesso campeggio e, a qunto pare, viveva nella frenetica attesa del mio arrivo.
Ecco, a distanza di anni, più di 15, mi sento ancora una merdissima per quell'episodio.

  • 0

#258 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2008 - 00:03

...


dio! da uno con quella fantastica frase in firma mi aspettavo almeno una rapina in un supermercato, magari anche con la pistola ad acqua
  • 0

 


#259 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2008 - 08:45


...


dio! da uno con quella fantastica frase in firma mi aspettavo almeno una rapina in un supermercato, magari anche con la pistola ad acqua


Una volta in giovine età, con due amici, rubai un materassino gonfiabile matrimoniale da un supermercato francese, con tanto di piano alla Lupin III.
Ma di quello non mi sono mai pentito... altro che bassezza, fu un gesto eroico!
  • 0

#260 darc said

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 414 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2008 - 17:38

un anno fa:

ero sulla via del fidanzamento ma ho conosciuto una ragazza in ambito lavorativo (lei si è rivolta a me come professionista di sua fiducia).
La fanciulla (di alcuni anni più vecchia di me) è ragazza madre che ha avuto un figlio dopo l'aventura di una notte con quello che è risultato essere in seguito uno sfaccendato/delinquentello.
Quest'ultimo, improvvisamente e dopo anni, è riapparso per reclamare la figlia e riallaciare i rapporti con la madre (che è molto benestante, mentre lui è un poveraccio).
Molto poco deontologicamente, ho frequentato la cliente al di fuori dei doveri professionali e ad orari anche notturni per più di un'occasione senza, ovviamente, "mettere le cose in chiaro" (cit).
Solo attrazione fisica da parte mia, presto scemata (un mesetto circa).
Successivamente, poichè la stessa veniva continuamente perseguitata, minacciata e molestata dal padre di sua figlia redivivo, anche su mio consiglio, se ne è fuggita dall'Italia verso i tropici con la figlia (lei ha una abitazione lì), dove tuttora lavora e dove la figlia frequenta la scuola.
Ultima notte prima che partisse colma di passione (voleva addirittura partissi con lei) e io nella parte del quasi innamorato malinconico per l'imminente perdita.
Io in realtà contento perchè lei mi era diventata "pesante".

ora:

convivo a poca distanza da dove lei abitava prima di fuggire.
In questi mesi ci siamo sentiti via etere dove io l'ho sempre confortata per la bontà della sua scelta.
Da tempo vuole tornare in Italia per vedermi e stare con me.
Io, ancora suo professionista di fiducia, la impaurisco inventandomi che sono a mia volta minacciato dal padre di sua figlia e che se tornasse vivrebbe in un inferno urbano.
Sottile convincimento che si consolida e si sedimenta nella sua testa.
Lei mi ringrazia per quanto mi preoccupo per lei.
E non torna. 




mi comporterei esattamente alla stessa maniera,
ma riuscire a mandarla al tropico è stato un gran colpo. Bravo.



  • 0

#261 dvst8

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 78 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2008 - 17:44


mi comporterei esattamente alla stessa maniera,
ma riuscire a mandarla al tropico è stato un gran colpo. Bravo.




diciamo che nel mio caso sono stato agevolato. Lei aveva già casa lì e ci andava in vacanza da anni...coincidenza fortunata (per me)  :P
  • 0

#262 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2008 - 17:47



mi comporterei esattamente alla stessa maniera,
ma riuscire a mandarla al tropico è stato un gran colpo. Bravo.




diciamo che nel mio caso sono stato agevolato. Lei aveva già casa lì e ci andava in vacanza da anni...coincidenza fortunata (per me)  :P


Cioe' scusa un attimo, una ti chiede di scappare ai tropici, non devi neanche sbatterti a trovare casa e tu resti qui???

Mah, vabbe' che dipende dove esattamente, pero' non comprendo. Tra tristi tropici e triste italietta non avrei dubbi.
  • 0

#263 dvst8

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 78 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2008 - 07:48




mi comporterei esattamente alla stessa maniera,
ma riuscire a mandarla al tropico è stato un gran colpo. Bravo.




diciamo che nel mio caso sono stato agevolato. Lei aveva già casa lì e ci andava in vacanza da anni...coincidenza fortunata (per me)  :P


Cioe' scusa un attimo, una ti chiede di scappare ai tropici, non devi neanche sbatterti a trovare casa e tu resti qui???

Mah, vabbe' che dipende dove esattamente, pero' non comprendo. Tra tristi tropici e triste italietta non avrei dubbi.



In effetti avresti pure ragione, quanto ai luoghi.
Ma il mio coinvolgimento fisico emotivo con la fanciulla era finito ed in più ero (come ora) frenato da impegni di lavoro pressanti.
  • 0

#264 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 25 luglio 2008 - 12:02





mi comporterei esattamente alla stessa maniera,
ma riuscire a mandarla al tropico è stato un gran colpo. Bravo.




diciamo che nel mio caso sono stato agevolato. Lei aveva già casa lì e ci andava in vacanza da anni...coincidenza fortunata (per me)  :P


Cioe' scusa un attimo, una ti chiede di scappare ai tropici, non devi neanche sbatterti a trovare casa e tu resti qui???

Mah, vabbe' che dipende dove esattamente, pero' non comprendo. Tra tristi tropici e triste italietta non avrei dubbi.



In effetti avresti pure ragione, quanto ai luoghi.
Ma il mio coinvolgimento fisico emotivo con la fanciulla era finito ed in più ero (come ora) frenato da impegni di lavoro pressanti.


ma parlare chiaro no vero?
  • 0

#265 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2008 - 12:36

Io sono bravo e buono e, a parte le purtroppo normali meschinità della vita quotidiana, non credo di aver mai fatto qualcosa di veramente basso... da adulto.

Se però vado a rimembrare cose che ho fatto da bambino e nella prima adolescenza a cose, case, finestre, cabine telefoniche, auto, fratello più piccolo e... animali (:-[) mi sento una merda totale. Se oggi incontrassi un bambino che fa le cose che facevo io alla sua età a rane, lucertole, lumache e serpenti, credo lo ucciderei di botte. E non sarebbe una cattiva azione.
  • 0

#266 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2008 - 12:48

Io sono bravo e buono e, a parte le purtroppo normali meschinità della vita quotidiana, non credo di aver mai fatto qualcosa di veramente basso... da adulto.

Se però vado a rimembrare cose che ho fatto da bambino e nella prima adolescenza a cose, case, finestre, cabine telefoniche, auto, fratello più piccolo e... animali (:-[) mi sento una merda totale. Se oggi incontrassi un bambino che fa le cose che facevo io alla sua età a rane, lucertole, lumache e serpenti, credo lo ucciderei di botte. E non sarebbe una cattiva azione.


è giusto che i bambini giochino sempre e facciano quel cavolo che gli pare
  • 0

 


#267 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2008 - 14:02

è giusto che i bambini giochino sempre e facciano quel cavolo che gli pare


E' giusto che ogni tanto i bambini si prendano anche delle meritate scarpate nel culo.
Come ce le saremmo meritate io e i miei amichetti se ci avessero beccato a fare certe cose a quelle povere bestie.
Facciano quel che cavolo che gli pare, ma a loro rischio e pericolo.
  • 0

#268 dvst8

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 78 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2008 - 14:55


ma parlare chiaro no vero?


no.

altrimenti non avrei potuto partecipare al topic  ;D
  • 0

#269 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6082 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2008 - 12:17



ma parlare chiaro no vero?


no.

altrimenti non avrei potuto partecipare al topic  ;D


Sei davvero sadico.Trovi un sottile piacere a credere che lei faccia tutto questo per te? Vuoi vedere fino a che punto arriva la stupidità di questa donna?Cosa?


  • 0

#270 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2008 - 12:46




ma parlare chiaro no vero?


no.

altrimenti non avrei potuto partecipare al topic  ;D


Sei davvero sadico.Trovi un sottile piacere a credere che lei faccia tutto questo per te? Vuoi vedere fino a che punto arriva la stupidità di questa donna?Cosa?




Il piacere non è necessariamente sottile; secondo me gode di brutto.

Come bassezza è abbastanza buona ed in fondo le fai un piacere se riesce a star lontana dall'Italia ed evitare di essere molestata da quell'altra ( ;D) chiavica dell'ex.
Prima o poi troverà qualcuno adatto a lei.
  • 0

#271 Guest_Maedhros_*

  • Guests

Inviato 27 luglio 2008 - 13:54

Prima o poi troverà qualcuno adatto a lei.


spero non ai tropici
  • 0

#272 Misia M.

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 515 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2008 - 13:58

Non sono contro ciò che sostiene Francis o la maggiorparte di voi, però, 'sta storia del mettere le cose in chiaro è veramente noiosa ed antierotica.


Secondo me per il divertimento e la passione esistono i cessi, se decido di dormire con qualcuno é già un qualcosa di diverso.

Io nettamente preferisco sempre il silenzio, perché non si sa mai, perché  è meglio tacere su cose che non possiamo prevedere, l'esperienza me l'ha insegnato.
Preferisco la persona che si gode il tempo concessoci con assoluta spensieratezza


Permettimi di dire che evidentemente devi aver avuto un'esperienza molto, ma molto fortunata...
  • 0

#273 dvst8

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 78 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2008 - 10:00


Sei davvero sadico.Trovi un sottile piacere a credere che lei faccia tutto questo per te? Vuoi vedere fino a che punto arriva la stupidità di questa donna?Cosa?



Che tu ci creda o no non sono affatto sadico. E la mia risposta precedente era volutamente ironica.
Nell'occasione sono stato, evidentemente, egoista.
Tuttavia, come forse potrai immaginare, quella che ho descritto in poche "ciniche" righe  è (era) una situazione piuttosto complessa (quella di lei intendo).
Lei ha casa ai tropici, e pure un'attività lavorativa e vari amici (qui non ne ha più di tanti) che le derivano dall'essere la stessa da anni frequentatrice di quei lidi.
Qui in Italia era (è e sarà, periodicamente) perseguitata dal mentecatto padre della figlia, cui lei nega il contatto (solo parzialmente a ragione).
Ti assicuro che la sua vita è migliore all'estero.
Non ho alcun interesse a vedere dove arriva quella che tu definisci esere la sua stupidità (beninteso, non è propriamente un genio la ragazza).
Ho sfruttato la situazione a mio vantaggio (egoisticamente).
Ma ciò le ha comportato un indubbio miglioramento di vita.
  • 0

#274 Brucaliffa

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2008 - 11:18

Allora forse è il contrario, provi piacere a farle credere che fai molto per lei, che è una donna sola e piena di problemi che conta su di te. A tutti piace apparire utili, generosi e altruisti senza sforzo, soprattutto quando, come nel tuo caso, non costa davvero alcuno sforzo, giusto qualche bolletta costosa.
Essere sincero e lasciarla invece sarebbe faticoso, ti farebbe passare da "cattivone" insensibile che abbandona una donna nel momento del bisogno.
Non lo dico per processarti eh, solo per il piacere di capire, sono sentimenti molto umani questi, poi già il fatto che racconti questa storia come tua bassezza significa che sei già avanti rispetto a molta gente che neanche se ne renderebbe conto al posto tuo.
Però se se vuoi almeno un briciolo di bene a questa persona, pensa che lasciandola le permetteresti di rifarsi davvero una vita, magari anche di trovare l'uomo giusto, così invece la stai solo prendendo in giro e le stai facendo perdere tempo (ma forse se vai avanti così ci avrai già pensato e avrai concluso che non te ne frega niente).
  • 0
Better Call Saul!

#275 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6082 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2008 - 11:53

Allora forse è il contrario, provi piacere a farle credere che fai molto per lei, che è una donna sola e piena di problemi che conta su di te. A tutti piace apparire utili, generosi e altruisti senza sforzo, soprattutto quando, come nel tuo caso, non costa davvero alcuno sforzo, giusto qualche bolletta costosa.
Essere sincero e lasciarla invece sarebbe faticoso, ti farebbe passare da "cattivone" insensibile che abbandona una donna nel momento del bisogno.
Non lo dico per processarti eh, solo per il piacere di capire, sono sentimenti molto umani questi, poi già il fatto che racconti questa storia come tua bassezza significa che sei già avanti rispetto a molta gente che neanche se ne renderebbe conto al posto tuo.
Però se se vuoi almeno un briciolo di bene a questa persona, pensa che lasciandola le permetteresti di rifarsi davvero una vita, magari anche di trovare l'uomo giusto, così invece la stai solo prendendo in giro e le stai facendo perdere tempo (ma forse se vai avanti così ci avrai già pensato e avrai concluso che non te ne frega niente).


Si, ha ragione Brucaliffa.Smettila di illuderla, dille la verità.Ha bisogno di rifarsi davvero una vita, questa poveretta.
  • 0

#276 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 28 luglio 2008 - 12:03

Pagina 2.


Citato da: cool as kim deal su Lun 21 Luglio 2008, 20:02:12
Mi son masturbato guardando mia zia.


Beeeeeello, sei un idolo.  O_O Come in un film di Salvatore Samperi.  asd asd  asd


Non ci posso credere che sono stato l'unico che l'ha fatto!!!


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#277 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 28 luglio 2008 - 12:03

Ma ciò le ha comportato un indubbio miglioramento di vita.


Sei un benefattore.

La differenza tra consigliare a una donna cum figlio di cambiare continente come ultima spiaggia perchè la ami e non vorresti che le accadesse nulla, e spedirla in un altro continente perchè ti si è appesa alle palle e non vedi l'ora di sbarazzartene, è molto più che 'cinico'.
Soprattutto se lei ignora la seconda parte  e ingenuamente crede nella prima.
  • 0

#278 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2008 - 12:19

promemoria per dvst8: non raccontare più niente in questo topic

promemoria per tutti gli uomini: d'ora in poi raccontare solo di torti fatti ad altri uomini
  • 0

#279 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 28 luglio 2008 - 12:27

Promemoria per Marguati:

Se la stessa storia si riferisse a una libera professionista che 'deontologicamente' si libera di un suo cliente maschio innamorato di lei,
sarebbe egualmente discutibile. Non è una questione di pronomi maschili o femminili. :-\
  • 0

#280 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5508 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 28 luglio 2008 - 12:46


Pagina 2.


Citato da: cool as kim deal su Lun 21 Luglio 2008, 20:02:12
Mi son masturbato guardando mia zia.


Beeeeeello, sei un idolo.  O_O Come in un film di Salvatore Samperi.  asd asd  asd


Non ci posso credere che sono stato l'unico che l'ha fatto!!!



beh posso dirti che ad un mio amico capitò di dimenticare la porta del bagno aperta e ad un tratto entrò la sorella
  • 0

#281 dubh

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 468 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2008 - 13:14


Ma ciò le ha comportato un indubbio miglioramento di vita.


Sei un benefattore.

La differenza tra consigliare a una donna cum figlio di cambiare continente come ultima spiaggia perchè la ami e non vorresti che le accadesse nulla, e spedirla in un altro continente perchè ti si è appesa alle palle e non vedi l'ora di sbarazzartene, è molto più che 'cinico'.
Soprattutto se lei ignora la seconda parte  e ingenuamente crede nella prima.


A prescindere da quanto ormai ha fatto, vogliamo pensare che questa signora, che tra l'altro come è stato detto ha anche vari amici lì, non troverà un bel maschio tropicale che le spazzerà via la voglia di tornare in Italia?  O_O
  • 0

#282 dvst8

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 78 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2008 - 14:49

promemoria per dvst8: non raccontare più niente in questo topic


O_O


Sei un benefattore.



grazie!
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi