Vai al contenuto


- - - - -

Deerhunter - "Microcastle / Weird Era Cont." (2008)


  • Please log in to reply
203 replies to this topic

#51 Guest_Maedhros_*

  • Guests

Inviato 07 novembre 2008 - 14:03

Davanti a dischi così così non c'è bisogno di fare in fretta...


sante parole.

:)
  • 0

#52 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 07 novembre 2008 - 14:08

Shhhhhhhh! Che ora il bimbo dorme...
  • 0

#53 sandoz

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 251 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2008 - 09:24

Scusate l'ignoranza, ma questi so gli stessi di Cryptograms?

Cioè sto disco nuovo non c'entra un cazzo, facevano prima a cambiare nome.

Non è brutto, ma abbastanza anonimo, in certi pezzi sembrano gli U2.

Vabbuò risentirò con calma, ma per ora sembra un fuocherello di paglia.
  • 0

#54 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 11 novembre 2008 - 11:35

Si, sono gli stessi...
  • 0

#55 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2008 - 11:43

U2?  ???

cmq a me sta salendo anche microcastle, anche se la chicca è weird era cont secondo me
  • 0

#56 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2008 - 21:30

E' pazzesco. Da tre giorni non ascolto altro. :-* :-* :-* :-*
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#57 sandoz

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 251 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2008 - 10:42

E' pazzesco. Da tre giorni non ascolto altro. :-* :-* :-* :-*


E sei ancora vivo? asd

Risentito stamane, meno peggio di quello che mi sembrava, ma niente per cui strapparsi i capelli, almeno per ora.
  • 0

#58 Guest_telegram_*

  • Guests

Inviato 12 novembre 2008 - 11:45

U2? Ma dove? ???
  • 0

#59 Guest_floriano_*

  • Guests

Inviato 12 novembre 2008 - 12:12

Io lo trovo carino assai, l'ho scoperto grazie a telly, anche se non lo trovo un discone da avatar e non solo per la copertina ricchionata
  • 0

#60 Guest_telegram_*

  • Guests

Inviato 12 novembre 2008 - 12:31

Per me è molto più bello del tuo attuale, di avatar, sia come musica sia come immagine. Sul fatto che lo trovi solo "carino", chissà come mai, non mi stupisco... :)
  • 0

#61 Guest_floriano_*

  • Guests

Inviato 12 novembre 2008 - 12:53

Per me è molto più bello del tuo attuale, di avatar, sia come musica sia come immagine. Sul fatto che lo trovi solo "carino", chissà come mai, non mi stupisco... :)

Carino assai per me è 7+ , fai tu...
  • 0

#62 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2008 - 15:18

U2? Ma dove? ???


Nelle chitarre. Anche loro, come gli U2, i Pink Floyd e i Weather Report, usano le chitarre.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#63 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2008 - 15:21

Dopo diversi ascolti mi sbilancio. Secondo me è uno degli album più belli, e si parla di indie-pop, del decennio. Non ci vedrei nulla di male ad erigerlo a manifesto del genere, assieme ai Notwist e Hood.
Preciso subito che quando faccio riferimento ai Notwist non tiro in ballo il genere, quanto l'attitudine prettamente pop.
Le canzoni belle davvero non si contato. Le prime quattro di Microcastle son da infarto, la perfezione al servizio della musica. E, sebbene Weird Era Cont. prosegua su binari più psichedelici e sperimentali, si mantiene su livelli astrali. Si ascolti, chessò, VHS Dream, These Hands, la breve ma abbagliante Ghost Outfit. Alla fine del doppio se ne ricaverà una sensazione di leggerezza, è un doppio che non pesa.8
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#64 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18580 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2008 - 16:03

Dopo diversi ascolti mi sbilancio. Secondo me è uno degli album più belli, e si parla di indie-pop, del decennio. Non ci vedrei nulla di male ad erigerlo a manifesto del genere, assieme ai Notwist e Hood.


Non esageriamo asd

E' un disco meraviglioso, che puo salire ancora. Ma, mi pare sia un bel pò esagerato parlare di Manifesto già da adesso, anzi...cauti.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#65 Guest_Maedhros_*

  • Guests

Inviato 14 novembre 2008 - 17:16

E' un disco meraviglioso, che puo salire ancora.


ecco.

ah, su Microcastle e la sua irresistibile perfezione formale già mi sono espresso. ma ora Weird Era lo completa a meraviglia, lo trasforma in qualcosa di ben più grande, dai contorni meno certi e delineati, qualcosa di febbrile, sfuggente, visionario.. Weird Era e il suo clamoroso frullato di ciò che di più tossico sia stato partorito da indie, shoegaze, new wave, ecc ecc.. un'opera di citazioni letterali, omaggi e reinvenzioni.. "Operation", brano geniale punto e basta, svetta su tutto..
  • 0

#66 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2008 - 17:32


Dopo diversi ascolti mi sbilancio. Secondo me è uno degli album più belli, e si parla di indie-pop, del decennio. Non ci vedrei nulla di male ad erigerlo a manifesto del genere, assieme ai Notwist e Hood.


Non esageriamo asd

E' un disco meraviglioso, che puo salire ancora. Ma, mi pare sia un bel pò esagerato parlare di Manifesto già da adesso, anzi...cauti.


Per me è davvero uno dei più riusciti album pop post-200 assieme a quelli degli Hood e a Neon Golden dei Notwist. Sono tutti lavori molto diversi ma inquadrano molto bene secondo me cosa significhi fare pop nel 2000.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#67 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 14 novembre 2008 - 17:58

A me il disco piaciucchia un bel pò... e forse non sarebbe stato uno scandalo farli arrivare almeno al 6 eh, la quasi sufficienza non mi soddisfa del tutto proprio. Però accetto
  • 0

#68 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2008 - 18:01


E' un disco meraviglioso, che puo salire ancora.


ecco.

ah, su Microcastle e la sua irresistibile perfezione formale già mi sono espresso. ma ora Weird Era lo completa a meraviglia, lo trasforma in qualcosa di ben più grande, dai contorni meno certi e delineati, qualcosa di febbrile, sfuggente, visionario.. Weird Era e il suo clamoroso frullato di ciò che di più tossico sia stato partorito da indie, shoegaze, new wave, ecc ecc.. un'opera di citazioni letterali, omaggi e reinvenzioni.. "Operation", brano geniale punto e basta, svetta su tutto..


amen!

e "Dot Gain"??  :-*

ieri l'ho riascoltato solo soffermandomi sui suoni che tirano fuori: cose dell'altro mondo! e mi pare sia quasi solo chitarra-basso-batteria + qualche tastiera...

diciamo che come disco a sè stante, Weird Era Cont. è tranquillamente il mio disco dell'anno, Microcastle mi piace un po' meno però insieme sono belli, compatti e adorabili  :-*
  • 0

#69 Guest_telegram_*

  • Guests

Inviato 14 novembre 2008 - 18:27

Non esageriamo
E' un disco meraviglioso

Se non esagerassimo per i dischi meravigliosi, vuvu, in che fredda e poco attraente maniera vivremmo la musica?
Del resto pure tu hai parlato (a ragione) di luce scesa in terra e di testo sacro per l'ultimo Robert Owens, disco che passerà ben più inosservato di questo, pertanto direi che ci sono tutti i numeri per parlare sin d'ora di manifesto, vista anche l'attenzione che "M/WEC" sta riscuotendo.
Poi se il tempo ne ridimensionerà il mito, pazienza. Io metto la mano sul fuoco sin da ora che quando lo riascolterò fra cinque o anche quindici anni mi piacerà quanto mi piace ora. ;)
  • 0

#70 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2008 - 21:09


Non esageriamo
E' un disco meraviglioso

Se non esagerassimo per i dischi meravigliosi, vuvu, in che fredda e poco attraente maniera vivremmo la musica?
Del resto pure tu hai parlato (a ragione) di luce scesa in terra e di testo sacro per l'ultimo Robert Owens, disco che passerà ben più inosservato di questo, pertanto direi che ci sono tutti i numeri per parlare sin d'ora di manifesto, vista anche l'attenzione che "M/WEC" sta riscuotendo.
Poi se il tempo ne ridimensionerà il mito, pazienza. Io metto la mano sul fuoco sin da ora che quando lo riascolterò fra cinque o anche quindici anni mi piacerà quanto mi piace ora. ;)


quoto ogni singola parola.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#71 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 14 novembre 2008 - 22:29

A me il disco piaciucchia un bel pò... e forse non sarebbe stato uno scandalo farli arrivare almeno al 6 eh, la quasi sufficienza non mi soddisfa del tutto proprio. Però accetto


Non ti preoccupare... con l'aggiunta del secondo disco arriva giusto a 6...dammi il tempo di rivedere la recensione.
A me non dice granchè 'sto disco, nonostante lo abbia ascoltato a ripetizione...
  • 0

#72 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2008 - 22:36


A me il disco piaciucchia un bel pò... e forse non sarebbe stato uno scandalo farli arrivare almeno al 6 eh, la quasi sufficienza non mi soddisfa del tutto proprio. Però accetto

con l'aggiunta del secondo disco arriva giusto a 6


sei proprio un professore :P
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#73 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 14 novembre 2008 - 22:57

Sono quello che sono.  :)


  • 0

#74 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18580 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2008 - 13:31


Non esageriamo
E' un disco meraviglioso

Se non esagerassimo per i dischi meravigliosi, vuvu, in che fredda e poco attraente maniera vivremmo la musica?
Del resto pure tu hai parlato (a ragione) di luce scesa in terra e di testo sacro per l'ultimo Robert Owens, disco che passerà ben più inosservato di questo, pertanto direi che ci sono tutti i numeri per parlare sin d'ora di manifesto, vista anche l'attenzione che "M/WEC" sta riscuotendo.
Poi se il tempo ne ridimensionerà il mito, pazienza. Io metto la mano sul fuoco sin da ora che quando lo riascolterò fra cinque o anche quindici anni mi piacerà quanto mi piace ora. ;)


Inosservato o meno (non tutti ricevono il dono di ammirare la sua luce, noi siamo degli eletti), non dimenticarti che Owens non è un essere umano, i Deerhunter si  :P



Scherzi a parte, sono sempre più colpito/rapito da questo lavoro, mi entusiasma (magari non quanto te) e può entrare tranquillamente nella top 5 del 2008. :)
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#75 matt

    brundle-mosca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1104 Messaggi:
  • LocationBoncellino - Emilia-Romagna

Inviato 15 novembre 2008 - 13:53


E' un disco meraviglioso, che puo salire ancora.


ecco.

ah, su Microcastle e la sua irresistibile perfezione formale già mi sono espresso. ma ora Weird Era lo completa a meraviglia, lo trasforma in qualcosa di ben più grande, dai contorni meno certi e delineati, qualcosa di febbrile, sfuggente, visionario.. Weird Era e il suo clamoroso frullato di ciò che di più tossico sia stato partorito da indie, shoegaze, new wave, ecc ecc.. un'opera di citazioni letterali, omaggi e reinvenzioni.. "Operation", brano geniale punto e basta, svetta su tutto..

"operation" è anche il mio pezzo preferito, e sono d'accordo cn telegram nel dire che il secondo disco "Weird Era" ha quasi un che di barrettiano...specialmente poi nel pezzo citato.. :-*

  • 0

il mondo è diviso in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava... ...tu scavi

https://rateyourmusi.../~Art__Vandelay


#76 Guest_telegram_*

  • Guests

Inviato 15 novembre 2008 - 14:02

Comunque, dagli indie-kids ai darche, dai vecchiacci ai black-power, mi sembra che il consenso riscosso da questo disco sia ormai abbastanza trasversale, e non può che farmi piacere. :-*
  • 0

#77 drinix

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 164 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2008 - 21:09

ok, mi piace un sacco microcastle. ma mi sono perso qualcosa...cos'è  weird era?
  • 0

#78 Guest_telegram_*

  • Guests

Inviato 12 dicembre 2008 - 17:05

Lo scrivo qui perché è questo il disco che mi ha dato il pretesto per fare la riflessione. Comunque, gli mp3 fanno davvero pena. Certo, in casi in cui il disco non si trova, ci si attacca a quelli, ma se il disco si trova e piace, accontentarsi degli mp3 significa capirne solo una parte. Mi è arrivato originale da un paio di giorni e ho praticamente scoperto un disco nuovo. Suoni gonfissimi, una definizione incredibile, sfumature prima neanche immaginate... sublime.
  • 0

#79 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2008 - 17:40

una definizione incredibile, sfumature prima neanche immaginate... sublime.


Verissimo, in questo come in tanti altri casi. No per fare i puristi a tutti i costi, ma una cosa è l'ascolto usa e getta su mp3 altra è la ricchezza e la definizione di suono offerta dal cd.
Purtroppo all'mp3 ci si abitua per forza, ma la differenza c'è ed è enorme, soprattutto se ci si accontenta dei primi files che capitano sotto mano. In mancanza d'altro, bisogna essere esigenti anche sul digitale, almeno facendo caso alla qualità e prediligendo mp3 rippati secondo il più fedele standard V0, comunque non paragonabile al cd.
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#80 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2008 - 20:34

Questo è normale, poi credo che ogni appassionato di musica ami ascoltare la musica dall'originale, però personalmente da quando ho scoperto soulseek ho la possibilità di scoprire sempre cose nuove e di ampliare le mie conoscenze "storiche", cosa che quando ero un purista dell'originale, e lo sono stato, per forza di cose (per uno studente è dura comprare più di tre-quattro cd, in nice price eh, originali al mese) non potevo fare.

Comunque "Microcastle" è davvero un gran bel disco, e anche se sono uno di quelli che pretende sempre l'originalità da un lavoro, devo dire che in questo caso tale requisito può anche andare a farsi benedire: le canzoni sono tutte azzeccate tanto nella scrittura quanto negli arrangiamenti, ed emanano una grande carica emotiva, creando spesso atmosfere magiche: dopotutto un disco di canzoni deve essere così. Non tutto è a fuoco, ma un 7+ e una buona posizione nella mia classifica di fine anno sono meritatissimi.
  • 0

#81 Guest_telegram_*

  • Guests

Inviato 12 dicembre 2008 - 20:40

Questo è normale, poi credo che ogni appassionato di musica ami ascoltare la musica dall'originale, però personalmente da quando ho scoperto soulseek ho la possibilità di scoprire sempre cose nuove e di ampliare le mie conoscenze "storiche", cosa che quando ero un purista dell'originale, e lo sono stato, per forza di cose (per uno studente è dura comprare più di tre-quattro cd, in nice price eh, originali al mese) non potevo fare.

Non era una critica "bianchesca" al download, tutt'altro. Evviva il download. Purché sia solo il primo passo verso un ascolto di una certa qualità. T'assicuro che sentire questo disco su cd (ma in generale l'80% dei dischi di canzoni) è proprio un altro universo.
  • 0

#82 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2008 - 20:43

Se devo dire la mia, i Deerhunter mi suonano parecchio originali.
Hanno un suono tutto loro, evanescente, come di vapore, e oltretutto uniscono generi alquanto inconciliabili, come kraut e shoegaze, post-punk e indiepop, insomma generi ritmici, squadrati, spigolosi e ripetitivi con altri più ovattati, liquidi, ecc..

cryptograms infatti mi aveva steso sin dal primo ascolto
  • 0

#83 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2008 - 09:03


Questo è normale, poi credo che ogni appassionato di musica ami ascoltare la musica dall'originale, però personalmente da quando ho scoperto soulseek ho la possibilità di scoprire sempre cose nuove e di ampliare le mie conoscenze "storiche", cosa che quando ero un purista dell'originale, e lo sono stato, per forza di cose (per uno studente è dura comprare più di tre-quattro cd, in nice price eh, originali al mese) non potevo fare.

Non era una critica "bianchesca" al download, tutt'altro. Evviva il download. Purché sia solo il primo passo verso un ascolto di una certa qualità. T'assicuro che sentire questo disco su cd (ma in generale l'80% dei dischi di canzoni) è proprio un altro universo.


Pienamente d'accordo con telegram: si dovrebbe scindere il discorso della conoscenza da quello dell'analisi. Dal primo punto di vista, "benedetto download" come veicolo per ampliare i propri orizzonti e scoprire nuova musica; però in termini di qualità e approfondimento d'analisi di un disco il cd continua a rappresentare uno strumento fondamentale, senza il quale il giudizio su un disco non può dirsi davvero completo.
Poi è chiaro, anche a me è capitato di recensire da mp3, ma credo per non oltre un quarto di quel che scrivo e in tutti quei casi ho sentitola mancanza di qualcosa in termini di qualità o anche soltanto completezza delle informazioni.
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#84 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 13 dicembre 2008 - 10:56

Mmmm..li sto provando proprio ora, in vista della classifica di fine anno, e devo dire che si tratta di una piacevole sopresa. Non posso ancora esprimere un giudizio compiuto ovviamente, ma sembra il classico disco che cattura subito, fatto apposta per piacermi. Vedremo.
  • 0

#85 matt

    brundle-mosca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1104 Messaggi:
  • LocationBoncellino - Emilia-Romagna

Inviato 15 dicembre 2008 - 11:17

Ma la recensione completa cn "Weird Era Cont.", nn esce su onda? :(
  • 0

il mondo è diviso in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava... ...tu scavi

https://rateyourmusi.../~Art__Vandelay


#86 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 15 dicembre 2008 - 11:52

Ancora un pò di pazienza. Per la data di scadenza della consegna delle classifiche sarà fatto.
  • 0

#87 matt

    brundle-mosca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1104 Messaggi:
  • LocationBoncellino - Emilia-Romagna

Inviato 15 dicembre 2008 - 12:54

Ancora un pò di pazienza. Per la data di scadenza della consegna delle classifiche sarà fatto.

:)
  • 0

il mondo è diviso in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava... ...tu scavi

https://rateyourmusi.../~Art__Vandelay


#88 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 16 dicembre 2008 - 15:18

http://www.ondarock...._deerhunter.htm
  • 0

#89 Guest_telegram_*

  • Guests

Inviato 16 dicembre 2008 - 15:21

??Calvary Scars II / Aux?

Si intitola "Calvary Scars II / Aux. Out"

  • 0

#90 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 16 dicembre 2008 - 15:34

Corretto.
Grazie.
  • 0

#91 DOGdaddyDIE

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 563 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2008 - 22:44

L'ho recuperato per ascoltarlo in vista della pubblicazione della classifica. E mi sono accorto che ho alcune tracce con titoli differenti.. la prima e le ultime due per l'esattezza. Che devo pensare? Ho una versione tarocca? Nelle durate sembra coincidere.  :( Se qualcuno può illuminarmi.. grazie...  ;D
  • 0

#92 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2008 - 07:45

L'ho recuperato per ascoltarlo in vista della pubblicazione della classifica. E mi sono accorto che ho alcune tracce con titoli differenti.. la prima e le ultime due per l'esattezza. Che devo pensare? Ho una versione tarocca? Nelle durate sembra coincidere.  :( Se qualcuno può illuminarmi.. grazie...  ;D


? probabile che ti sia imbattuto nel primo leak del solo "Microcastle", risalente a prima dell'estate, che a quanto pare comprendeva qualche titolo diverso e pure brani con missaggio provvisorio.
La tracklist ufficiale dell'album (che esiste solo nella sua forma di doppio "Microcastle/Weird Era Cont.") puoi trovarla qui: http://brainwashed.c...g/krank127.html
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#93 Guest_leeisfree_*

  • Guests

Inviato 17 dicembre 2008 - 17:47


L'ho recuperato per ascoltarlo in vista della pubblicazione della classifica. E mi sono accorto che ho alcune tracce con titoli differenti.. la prima e le ultime due per l'esattezza. Che devo pensare? Ho una versione tarocca? Nelle durate sembra coincidere.  :( Se qualcuno può illuminarmi.. grazie...  ;D


? probabile che ti sia imbattuto nel primo leak del solo "Microcastle", risalente a prima dell'estate, che a quanto pare comprendeva qualche titolo diverso e pure brani con missaggio provvisorio.
La tracklist ufficiale dell'album (che esiste solo nella sua forma di doppio "Microcastle/Weird Era Cont.") puoi trovarla qui: http://brainwashed.c...g/krank127.html

Cazzo ce l'ho anche io così!
Cambia molto?
Proprio quando Microcastle stava iniziando a crescere e a superare il suo gemello Weird Era Cont. scopro che ho la versione tarocca!
  • 0

#94 DOGdaddyDIE

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 563 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2008 - 18:08



L'ho recuperato per ascoltarlo in vista della pubblicazione della classifica. E mi sono accorto che ho alcune tracce con titoli differenti.. la prima e le ultime due per l'esattezza. Che devo pensare? Ho una versione tarocca? Nelle durate sembra coincidere.  :( Se qualcuno può illuminarmi.. grazie...  ;D


? probabile che ti sia imbattuto nel primo leak del solo "Microcastle", risalente a prima dell'estate, che a quanto pare comprendeva qualche titolo diverso e pure brani con missaggio provvisorio.
La tracklist ufficiale dell'album (che esiste solo nella sua forma di doppio "Microcastle/Weird Era Cont.") puoi trovarla qui: http://brainwashed.c...g/krank127.html

Cazzo ce l'ho anche io così!
Cambia molto?
Proprio quando Microcastle stava iniziando a crescere e a superare il suo gemello Weird Era Cont. scopro che ho la versione tarocca!

A livello di canzoni non cambia assolutamente nulla.. Forse qualcosa a livello di resa audio. Vuoi per i successivi missaggi, vuoi per la migliore qualità degli mp3...
  • 0

#95 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 dicembre 2009 - 09:33

Intanto Bradford Cox regala sul proprio blog un album inedito dei Deerhunter, Carve Your Initials Into The Walls Of The Night, registrato nel 2005.
Come scrive lo stesso Bradford, nel disco suonano esclusivamente lui e il batterista/tastierista Moses Archuleta: "Ha una natura molto sperimentale. E' stato registrato durante la nostra 'fase nastro' in cui ci esibivamo spesso in duo suonando quasi esclusivamente macchine a nastro e campionatori vocali." http://deerhunterthe...tials-into.html

  • 0
Immagine inserita

#96 inss

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2009 - 11:01

sto downloadando!
speriamo sia più Microcastle che Weird Era anche se probabilmente sarà il contrario, ma un'altra Agoraphobia sarebbe proprio una cosa "natalizia"...
  • 0

#97 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4351 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2010 - 13:33

Il 28 settembre uscirà il nuovo disco dei Deerhunter, "Halcyon Digest".
Ritornerà quindi l'annosa sfida Deerhunter vs. frankie, con la speranza che finalmente riescano ad entusiasmarlo asd
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#98 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27790 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2010 - 13:44

Il 28 settembre uscirà il nuovo disco dei Deerhunter, "Halcyon Digest".

Oh, questa è una bella notizia. Vediamo cosa il geniaccio di Cox ci riserverà questa volta. :-*
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#99 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4351 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2010 - 13:48


Il 28 settembre uscirà il nuovo disco dei Deerhunter, "Halcyon Digest".

Oh, questa è una bella notizia. Vediamo cosa il geniaccio di Cox ci riserverà questa volta. :-*


Tra l'altro credo che la parola Halcyon ti ricordi belle cose :)
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#100 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 10 luglio 2010 - 13:52

Il 28 settembre uscirà il nuovo disco dei Deerhunter, "Halcyon Digest".
Ritornerà quindi l'annosa sfida Deerhunter vs. frankie, con la speranza che finalmente riescano ad entusiasmarlo asd


Speriamo. L'importante è ascoltare dischi "belli", fosse anche Pupo a farli!
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi