Vai al contenuto

Foto
* * * - - 6 Voti

La Sig.ra È In Formissima, Sinci Ha Assistito Al Suo Primo Decesso ---- Lassigue E Il Sig.m Medici Della Saub, Ora C'è Anche Sincizio Neolaureato

• Please log in to reply
6208 replies to this topic

#101 100000

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7855 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 08:28

Due capodanni fa ho avuto 41 di febbre e deliravo (stavo leggendo Krautrocksampler, non dubito sia colpa di Cope) e mi fa schifo il caffé (la conto come malattia).

mi ero persa questa: io a questo capodanno avevo 39 di febbre. che culo. non deliravo, ma bestemmiavo.

comunque la teoria dello sport mi dispiace dirtela ma è una cagata, a parte gli infortuni (che fino a quest'anno non m'avevano flagellato) di salute godo di discreta salute da quando ho 5-6 anni (però prima vi battevo tutti). tanto per dire mi sarà venuta la febbre 3 volte negli ultimi 10 anni (compresa quella di questo capodanno!  >:()
  • 0

#102 wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23385 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 10 luglio 2008 - 08:34

Mah, per quello sto benone anche io eh.
Il discorso sui radicali liberi comunque penso sia giusto, e deve contare parecchio nel rallentare l'invecchiamento di santoni, asceti e simili.
Poi ovvio che lo sport porta tanti altri benefici e tendenzialmente, per la vita che facciamo, sia meglio muoversi il piu' possibile.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#103 ArchieFisher

pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

• Moderators
  • 7718 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 08:41

sui denti, io soffro di perforazioni dello smalto al colletto dovute ad una salivazione un po' strana e alle gengive deboli e infiammabili (se mi lavo i denti 4/5 vlte al giorno rimango sdentato nel giro di un anno)

oddio... mi dispiace...
già che ci sono aggiungo che mi vengono anche gli ascessi ai denti (tre negli ultimi 5 anni). E purtroppo, come diceva Shakespeare:
"There was never yet philosopher that could endure the toothache patiently."

Per quanto riguarda lo sport, io sono favorevole a praticarlo, per quanto ci abbia rimesso un legamento e l'astragalo..

• 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#104 Guest_soul crew_*

• Guests

Inviato 10 luglio 2008 - 08:45

- cartilagine del naso a puttane, cioè se mi massaggio il naso me lo sposto un po' dove mi pare...ma questa non è una malattia, sono le numerose botte prese a calcio/calcetto e in palestra :D

è la scusa che adducono tutti quelli che pippano  come pazzi...  asd asd asd

ciao...

mai pippato in vita mia e non ho manco la minima intenzione di farlo
  • 0

#105 juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 09:14

sui denti, io soffro di perforazioni dello smalto al colletto dovute ad una salivazione un po' strana e alle gengive deboli e infiammabili (se mi lavo i denti 4/5 vlte al giorno rimango sdentato nel giro di un anno)

oddio... mi dispiace...
già che ci sono aggiungo che mi vengono anche gli ascessi ai denti (tre negli ultimi 5 anni). E purtroppo, come diceva Shakespeare:

Per quanto riguarda lo sport, io sono favorevole a praticarlo, per quanto ci abbia rimesso un legamento e l'astragalo..

Anc'io tendo in modo esponenziale alla carie...ne ho devittalizzato uno proprio stamattina  asd
  • 0

#106 keith

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2500 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 09:45

oddio... mi dispiace...

Anc'io tendo in modo esponenziale alla carie...ne ho devittalizzato uno proprio stamattina  asd

Io fortunatamente non ho mai avuto una carie in vita mia... Ho dei denti perfetti (per ora).

E ogni tanto mi vengono crampi allo stomaco fortissimi che mi sembra mi stiano operando a panza aperta (questo è cronico, vale doppio).

questi ce li ho anche io. cosa cazzo sono?

Boh, chi dice colite, chi dice piccole ulcere, chi dice altro... Comunque la causa è lo stress, il nervoso. Ne sono sicuro: ho visto quasi tutto Dr. House.
  • 0

#107 Guest_andara_*

• Guests

Inviato 10 luglio 2008 - 09:48

Ne sono sicuro: ho visto quasi tutto Dr. House.

Sono sicura anch'io che non ho visto tutto Dr. House!  O_O
  • 0

#108 keith

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2500 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 10:40

Ne sono sicuro: ho visto quasi tutto Dr. House.

Sono sicura anch'io che non ho visto tutto Dr. House!  O_O

Fossi in te allora non mi sbilancerei troppo. Almeno un paio di puntate di Grey's Anatomy le avrai viste no?
  • 0

#109 botty

ask me about intersectionality

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 10:59

Boh, chi dice colite, chi dice piccole ulcere, chi dice altro... Comunque la causa è lo stress, il nervoso.

Ok, ma una volta stabilito che forse sono somatizzazioni dovute allo stress, quei disturbi ve li tenete o ve li fate curare (mi rivolgo anche agli altri che hanno scritto di avere patologie dovute ai nervi)?

Nella mia famiglia abbiamo avuto una dottoressa di base che per anni ha curato i problemi miei e di mia mamma (comparabili ad alcuni descritti qui) e in parte anche di mia sorella con quelle goccine e pilloline finte che dovrebbero calmare l'ansia. Dato che (a questo punto mi viene da dire purtroppo) non siamo per niente ipocondriache ci siamo tenute le goccine e bona lè. Risultato: io ho scoperto cosa avevo grazie agli esami consigliatimi dalla sorella di una mia amica al terzo anno di medicina, mia mamma invece l'unica speranza di curarsi ce l'ha grazie a un test di una medicina sperimentale che ora sta facendo. Per fortuna mia sorella non ha niente :D Chiaramente sia il problema mio sia di mia mamma non c'entrano niente con lo stress ma sono ad altissima componente genetica. Il fatto che agli albori delle due malattie i sintomi fossero così lievi da ricordare quelli delle più comuni somatizzazioni ha confuso la dottoressa, o forse semplicemente è lei che non ci capisce una mazza.

Non ne so abbastanza di medicina per capire perché il fatto che una qualsiasi patologia sia classificata come derivante dallo stress sia immediatamente declassata a "malattia finta". A me sembra più una scappatoia per medici poco coscienziosi.
Tra l'altro mi sembra particolarmente cretina la diagnosi di stress visto che è una cosa che bene o male abbiamo tutti tranne pochi fortunati e i monaci buddisti. Praticamente dovremmo essere tutti malati.
  • 0

I aim to misbehave

#110 Guest_soul crew_*

• Guests

Inviato 10 luglio 2008 - 11:08

Boh, chi dice colite, chi dice piccole ulcere, chi dice altro... Comunque la causa è lo stress, il nervoso.

Ok, ma una volta stabilito che forse sono somatizzazioni dovute allo stress, quei disturbi ve li tenete o ve li fate curare (mi rivolgo anche agli altri che hanno scritto di avere patologie dovute ai nervi)?

Nella mia famiglia abbiamo avuto una dottoressa di base che per anni ha curato i problemi miei e di mia mamma (comparabili ad alcuni descritti qui) e in parte anche di mia sorella con quelle goccine e pilloline finte che dovrebbero calmare l'ansia. Dato che (a questo punto mi viene da dire purtroppo) non siamo per niente ipocondriache ci siamo tenute le goccine e bona lè. Risultato: io ho scoperto cosa avevo grazie agli esami consigliatimi dalla sorella di una mia amica al terzo anno di medicina, mia mamma invece l'unica speranza di curarsi ce l'ha grazie a un test di una medicina sperimentale che ora sta facendo. Per fortuna mia sorella non ha niente :D Chiaramente sia il problema mio sia di mia mamma non c'entrano niente con lo stress ma sono ad altissima componente genetica. Il fatto che agli albori delle due malattie i sintomi fossero così lievi da ricordare quelli delle più comuni somatizzazioni ha confuso la dottoressa, o forse semplicemente è lei che non ci capisce una mazza.

Non ne so abbastanza di medicina per capire perché il fatto che una qualsiasi patologia sia classificata come derivante dallo stress sia immediatamente declassata a "malattia finta". A me sembra più una scappatoia per medici poco coscienziosi.
Tra l'altro mi sembra particolarmente cretina la diagnosi di stress visto che è una cosa che bene o male abbiamo tutti tranne pochi fortunati e i monaci buddisti. Praticamente dovremmo essere tutti malati.

per quanto mi riguarda, la colite la tengo sottocontrollo con l' alimentazione, niente alcol, niente bevande gassate ecc ecc
tuttavia essendo anche di natura nervosa, mi basta applicare i soliti rimedi per ' ansia: attività fisica costante, con conseguente miglioramento della circolazione anche a livelllo intestinale e consumo della noradrenalina in eccesso.
poi alla fine non è che somatizzi molto quando sono stressato e ansioso, però avendo il colon irritabile capita.
gocce e pasticche son buone per correggere certi squilibri chimici nel breve periodo, ma poi per stare bene costantemente è lo stie di vita che conta.
  • 0

#111 Disposable Hero

Classic Rocker

• Members
  • 3768 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 11:39

Ho un buon sistema immunitario e non mi ammalo quasi mai.
Mai una penicillina in ventisette anni.
L'anno scorso ho avuto il momento più critico ed è stato per una partita giocata sotto una pioggia scrosciante e gelida su un campo spazzato da un vento siberiano. Il freddo fu tale che il sistema immunitario raggiunse lo zero assoluto. Mi beccai una stomatite herpetica fantastica, io che non ho mai avuto herpes. Tornai a casa che ero uno straccio e bollivo. Il giorno dopo avevo la febbre a 41 e mi sentivo meglio, non oso immaginare la temperatura che avevo raggiunto la sera prima. Considerando che in precedenza il mio "record" era stato al di sotto dei 38.5...
Due settimane a mangiare succo di frutta, ché avevo lingua, palato e gola inservibili e ad infilare cotton fioc imbevuti di merde varie dentro le gengive e le guance.
Però avevo così tanta voglia di tornare a mangiare (ah, il cibo, che bella cosa) che iniziai a provarle tutte, tra le altre succhiavo il sale sperando che servisse.

Non ho carie, però ho le gengive che tendono a sanguinare e la mia dentista mi dice da  un paio di mesi "vieni a fare un controllo", ma per pigrizia non son ancora andato. Eppure mio padre ha perso tutti i denti ormai (alla soglia dei 70, eh) a causa di gengive retrattili come artigli di gatto e la paura di fare la sua fine c'è, ma la mia idiozia batte la paura.
Ah a proposito, la dentista mi dice di spazzolare i denti sempre dalla gengiva verso la punta e mai al contrario proprio per evitare traumi alle gengive.

Sulle articolazioni si soffre un po', invece, perché in anni di calcio e calcetto fra porta ed attacco ho collezionato un'infiammazione al collo del piede sinistro (o forse una microfrattura mal saldata) e qualche dito piegato in direzioni non convenzionali da palle di rimbalzo contro il palo. Nessuna frattura evidente e degna di questo nome, però. Sarà che adoro i latticini ed ho le ossa dure. Nessun dolore di base, però non posso andare a correre con costanza.

Nell'adolescenza e fino a qualche anno fa avevo una colite nervosa (stando a ciò che disse il medico) che si traduceva in un dolore fortissimo allo stomaco ed all'intestino, dritto come una lama fin giù al pene. Ormai non capita più da anni, però ero costretto a contenermi con il caffè (che di solito bevo quattro-cinque caffè al giorno) perché mi prendeva una fitta tremenda e non potevo restare dritto, tanto che ero costretto a fare pipì leggermente piegato in avanti. Molto dignitoso, direi.

Ah, dimenticavo: con il caldo soffro di mal di testa costante. La pressione, quando l'ho misurata, era 80/120. Con il caldo credo mi si abbassi drasticamente, perché inizio a soffrire come un majale. E vivendo a Napoli non è certo il massimo. Nei momenti di caldo eccessivo (come nei giorni passati) cerco di vivere da vampiro. Preferisco perdere due ore di sonno pur di scendere di casa quando il sole ancora non è sorto.

____

SYD, fatti vedere dal medico, però potrebbe essere uno strascico di pubertà. Le ghiandole al di sotto dei capezzoli si ingrossano e diventano doloranti durante la pubertà, anche nei maschi. Magari c'è qualche strascico ormonale.

• 0

#112 khonnor

xy

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16905 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 12:05

- Anche io, come Wago, allergico alle graminacee. Nel periodo estivo, primaverile e settembrino devo stare parecchio attento. Capita che inizi a diventare giallo-rossastro sul corpo, con puntini dappertutto, senso di prurito ai massimi livelli e mente annebbiata. Il post è terribile: uno straccio.

- Carie qualcuna ma dovute a poco uso di latte.

- Attorno ai dieci anni problemi alle articolazioni. In particolare dolori all'anca destra per non parlare di continui cigolii al ginocchio destro rimediati con una torsione da infarto dell'ex medico dell'Udinese: un pazzo.

- Allergico al principio attivo dell 'Oki.

- Caviglie fragiline: due storte per piede.

In compenso ho una vista da falco :-*
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail

#113 bebo

this modern love

• Redattore OndaRock
  • 8006 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 12:19

- Allergico al principio attivo dell 'Oki.

Vabbè ma l'oki è una merda, prenderlo o no non cambia nulla! :D

- Caviglie fragiline: due storte per piede.

Dopo anni di basket mi ritrovo con due caviglie dalla circonferenza stile-baobab, in compenso non mi storgo mai. Cosa c'entra? Niente solo per dirti: sifgato! O_O
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me

a beast caged
u
nderwater dancehall

#114 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 12:29

una qualsiasi patologia sia classificata come derivante dallo stress

ogni volta che vado dal medico mi viene detto che è colpa dello stress (quale poi?) o robe simili; pure l'anno scorso che mi faceva male la spalla a seguito di una botta mi è stato detto che il dolore continuava perchè ero rigido ecc.

vorrei presentarmi con un coltello nel petto e chiedere se mi brucia per lo stress

quindi, da ipocondriaco e stressato (anche se non si sa da cosa) ho deciso che me ne sbatto completamente di tutto, prendo le medicine per tamponare e quando mi toccherà crepare mi metterò a letto, accenderò lo stereo e morirò sentendo qualcosa di piacevole
  • 0

#115 geeno

Pussy Malanga

• Members
  • 11852 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 12:33

Paolo e' un ragazzo fortunato perche' puo' dire

...non ho mai avuto una carie in vita mia...

:-[ :-[ su youtube non l'ho trovato... qualcuno se lo ricorda lo spot Macleens?
  • 0

#116 tabache

Enciclopedista

• Validating
  • 6546 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 10 luglio 2008 - 12:34

mi metterò a letto, accenderò lo stereo e morirò sentendo qualcosa di piacevole

queste sono le frasi di un vero rockers!  :)

cazzo sta mattina mi son svegliato che mi fa un male tremendo la spalla. guido con una mano. chissà che cazzo è... come cazzo ho dormito... mah
  • 0

#117 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 12:35

sì grande, comunque quando mi lavo i denti anche a me non vengono (dagli 8 ai 14 non ho mai preso in mano uno spazzolino purtroppo)
  • 0

#118 botty

• Members
  • 5637 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 12:37

pure l'anno scorso che mi faceva male la spalla a seguito di una botta mi è stato detto che il dolore continuava perchè ero rigido ecc.

Ma non è che invece di andare dal medico vai dall'omeopata? :D
  • 0

I aim to misbehave

#119 geeno

Pussy Malanga

• Members
  • 11852 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 12:38

sì grande, comunque quando mi lavo i denti anche a me non vengono (dagli 8 ai 14 non ho mai preso in mano uno spazzolino purtroppo)

Attento, eh!

Immagine inserita

pero' forse i suoi problemi sono altri
  • 0

#120 ArchieFisher

pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

• Moderators
  • 7718 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 12:39

oddio... mi dispiace...

ti compatisco (nel senso etimologico)..

• 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#121 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 12:42

pure l'anno scorso che mi faceva male la spalla a seguito di una botta mi è stato detto che il dolore continuava perchè ero rigido ecc.

Ma non è che invece di andare dal medico vai dall'omeopata? :D

effettivamente il medico di base è fissato con l'omeopatia [è la classica aristo-comunista che non sa più che pesci prendere (anche in senso fisico) e allora si attacca a queste cazzate] ma le già ho detto 1000 volte che sono un figlio della chimica e rimmarò tale per sempre
  • 0

#122 botty

• Members
  • 5637 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 12:50

il medico di base è fissato con l'omeopatia

= E V I T A R E
  • 0

I aim to misbehave

#123 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 12:56

il medico di base è fissato con l'omeopatia

= E V I T A R E

vero, adesso però cerco di evitarli tutti; ma sai che ti pensavo amante del mandingo e anche dell'omeopatia
  • 0

#124 Guest_slimfit_*

• Guests

Inviato 10 luglio 2008 - 13:03

valido anche nel thread merde

Immagine inserita

ladri ciarlatani.

• 0

#125 botty

• Members
  • 5637 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 13:05

vero, adesso però cerco di evitarli tutti; ma sai che ti pensavo amante del mandingo e anche dell'omeopatia

Se mi avessi detto che sono una stronza mi avresti offesa meno asd
  • 0

I aim to misbehave

#126 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 13:16

Se mi avessi detto che sono una stronza mi avresti offesa meno asd

vabene scusa, vado a metterti una dedica
  • 0

#127 King Of Woolworths

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 624 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 13:22

Io in ambito ospedaliero ci lavoro, e non ho mai niente, fatta eccezion per:

- tendenza alla calcolosi, ereditata dal papi

- una esofagite, dovuta al mio brutto vizio di mangiare troppo velocemente

- qualche lieve dermatite (che si cura con il PEVARYL, non queste schifezze che avete nominato prima), dovuta alla sudorazione, però

Anche io ho i capezzoli "prominenti" e devo spesso coprirli con un cerotto quando vado a correre

Lasciate stare l'Imodium, che fa male.
  • 0

#128 geeno

Pussy Malanga

• Members
  • 11852 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 13:23

E poi non fa niente, il Dissenten si che fa un bel tappo!
  • 0

#129 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 13:25

E poi non fa niente, il Dissenten si che fa un bel tappo!

ah, ma scusa il principio non è lo stesso?

• -1

#130 King Of Woolworths

Roadie

• Members
  • 624 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 13:36

Sono entrambi due troiai
  • 0

#131 geeno

Pussy Malanga

• Members
  • 11852 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 13:41

Non so se il principio sia lo stesso, a me il Dissenten fa molto di piu' (qui a casa, una volta in Marocco stavo talmente male che ne prendevo due alla volta e non faceva alcun effetto, vi risparmio i dettagli).
  • 0

#132 Guest_Noir_*

• Guests

Inviato 10 luglio 2008 - 13:44

Ma per la dissenteria non basta il digiuno e riposo? Per forza quelle merde di pasticche dovete prendere? :D
  • 0

#133 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 13:44

una volta in Marocco 

vabbeh ma quando prendi un'infezione non ci sono cazzi da appendere, dicono il bimixin ma non funziona manco quello; devi solo chiuderti in casa e farti avvolgere dalla tua merda calda

Ma per la dissenteria non basta il digiuno e riposo? Per forza quelle merde di pasticche dovete prendere? :D

vero ma a volte non puoi stare a casa per vari motivi
  • 0

#134 geeno

Pussy Malanga

• Members
  • 11852 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 13:46

devi solo chiuderti in casa e farti avvolgere dalla tua merda calda

Guarda che e' in queste occasioni che gli Smiths sono insuperabili...
Fossi in te li rivaluterei.
  • 0

#135 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 13:48

devi solo chiuderti in casa e farti avvolgere dalla tua merda calda

Guarda che e' in queste occasioni che gli Smiths sono insuperabili...
Fossi in te li rivaluterei.

dai basta parlare di merda, è il mio argomento preferito e rischio di dilagare e di rovinarmi la reputazione che ho su questo forum
  • 0

#136 King Of Woolworths

Roadie

• Members
  • 624 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 13:54

Siete tutti potenzialmente affetti da morbo di Crohn????

Basta curare un pò l'alimentazione e mangiare più roba secca, tipo cereali o pane integrale
  • 0

#137 geeno

Pussy Malanga

• Members
  • 11852 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 13:56

ahaha per fortuna no. Sinceramente io questi problemi non li ho piu' da anni ormai, pero' una volta in viaggio ho conosciuto un ragazzo svizzero con quel morbo li', ed e' una gran pugnetta.
  • 0

#138 Kid Jong-il

a bighe dure no si resone

• Members
  • 7796 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 13:57

Incredibile, così come in musica, anche in salute sono un po' bebo e un po' dark_psychosis.
Dermatite(quando mi pettino o mi faccio la doccia è un cimitero) che mi terrò fino a 6 feet under, depressione minore(anche se facendo la lista potrei fare un paio di punti in più).
In più sono quasi cieco, a causa del refresh del vecchio monitor mantenuta per anni durante la mia gioventù nerd.
  • 0

#139 juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 13:58

vabbeh ma quando prendi un'infezione non ci sono cazzi da appendere, dicono il bimixin ma non funziona manco quello; devi solo chiuderti in casa e farti avvolgere dalla tua merda calda

Questo su di me è notevolmente meglio del Bimixin:

http://www.paginesan...P 30BUST 3G.htm

• 0

#140 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 14:04

Basta curare un pò l'alimentazione e mangiare più roba secca, tipo cereali o pane integrale

no dai, io ho visto una con quel morbo, è una cosa orrenda

CONTROINDICAZIONI
  Non si conoscono controindicazioni al prodotto. Usare con prudenza nel
  l'adulto con stipsi cronica grave. Il prodotto contiene zuccheri. Di c
  io' si tenga conto in pazienti diabetici e in pazienti che seguono reg
  imi dietetici particolari.

questo è quello suggerito dal sig.m, praticamente lo si può usare sempre allora?
  • 0

#141 Kid Jong-il

a bighe dure no si resone

• Members
  • 7796 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 14:07

Ho avuto l'idea definitiva per il gioco dell'estate:

• Un utente posta la foto di un tizio od una tizia
    Gli altri utenti indovinano che malattie ha, a giudicare dal suo aspetto nella foto mostrata

• 0

#142 Guest_Noir_*

• Guests

Inviato 10 luglio 2008 - 14:08

bella cazzata....
molto meglio le fibre della frutta, da mangiare lontano dai pasti e al posto della colazione.
  • 0

#143 juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 14:09

no dai, io ho visto una con quel morbo, è una cosa orrenda

CONTROINDICAZIONI
  Non si conoscono controindicazioni al prodotto. Usare con prudenza nel
  l'adulto con stipsi cronica grave. Il prodotto contiene zuccheri. Di c
  io' si tenga conto in pazienti diabetici e in pazienti che seguono reg
  imi dietetici particolari.

questo è quello suggerito dal sig.m, praticamente lo si può usare sempre allora?

Su di me funziona quando ho la diarrea quella tremenda (per fortuna mi succede un paio di volte l'anno con virus)...già dopo 2 o 3 bustine sto notevolmente meglio.

In pratica butti giù un fango che ti impasta tutto...

Me l'ha segnato la mia ragazza sostenendo che è il migliore come rischi/benefici,  credo funzioni soprattutto quando il problema è legato al Colon.

Provalo tranquillamente.
  • 0

#144 King Of Woolworths

Roadie

• Members
  • 624 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 14:17

bella cazzata....
molto meglio le fibre della frutta, da mangiare lontano dai pasti e al posto della colazione.

Da quando cereali e pane integrale non contengono fibre????? Chi ha nominato la frutta (che con la diarrea non fa bene)?

Il mio consiglio è di non usare Imodium, Dissenten e derivati a meno di emergenze. Meglio andare sul classico, come Enterogermina, fermenti lattici, fibre, etc. visto che IMMAGINO le vostre scariche siano dovute ai soliti motivi tipo stress, alimentazione, clima, etc. Certo, se poi persiste il mal di stomaco e la sensazione di scarica incompleta, allora ci potrebbe essere una punta di colite.
  • 0

#145 juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 14:18

bella cazzata....

Da quando cereali e pane integrale non contengono fibre????? Chi ha nominato la frutta (che con la diarrea non fa bene)?

Il mio consiglio è di non usare Imodium, Dissenten e derivati a meno di emergenze. Meglio andare sul classico, come Enterogermina, fermenti lattici, fibre, etc. visto che IMMAGINO le vostre scariche siano dovute ai soliti motivi tipo stress, alimentazione, clima, etc.

Anche te, prova il Diosmectal.
  • 0

#146 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 14:19

bella cazzata....

Il mio consiglio è di non usare Imodium, Dissenten e derivati a meno di emergenze. Meglio andare sul classico, come Enterogermina, fermenti lattici, fibre, etc. visto che IMMAGINO le vostre scariche siano dovute ai soliti motivi tipo stress, alimentazione, clima, etc.

king tu che sei medico potresti diventare minimoderatore di questo topic, sempre più un topic di merda
  • 0

#147 King Of Woolworths

Roadie

• Members
  • 624 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 14:21

maneggio il sangue, mica la PoohPooh  >:(

Niente Diosmectal, un paio di giorni con lo yogurt della Marcuzzi e sono a posto

• 0

#148 Guest_soul crew_*

• Guests

Inviato 10 luglio 2008 - 14:26

questione diarrea: fermenti lattici per 10 giorni ciclicamente (3-4 volte l' anno)
colazione con yogurt magro, sempre
andarci piano con la birra
in caso di attacco acuto, mangiare pane ai cereali, crackers, grissini e pasta in bianco e bere molta acqua per reidratarsi.
evitare assolutamente cibi acidi, tipo i sughi al pomodoro e il 99% della frutta.
in casi rarissimi prendere 2-3 pasticche di imodium, su di me funziona.

questi sono i miei rimedi
  • 0

#149 King Of Woolworths

Roadie

• Members
  • 624 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 14:28

...e niente caffè - thè - bevande gassate, soprattutto quelle "senza zucchero"
  • 0

#150 Guest_soul crew_*

• Guests

Inviato 10 luglio 2008 - 14:30

...e niente caffè - thè - bevande gassate, soprattutto quelle "senza zucchero"

questa è roba che non bevo comunque, ad eccezione del thè verde in inverno
ovviamente evitare anche latte e latticini (mentre invece lo yogurt magro fa bene), mi sembra scontato, nei periodi di disturbo.
  • 0

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi