Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Radiohead - In Rainbows ( era Dead Air Space [preview])

• Please log in to reply
974 replies to this topic

#921 Suxxx

Suxxx

Pietra Molare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22045 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2009 - 14:22

Suvvia no-logo!
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#922 aries

aries

Watcher of the skies.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 30 luglio 2009 - 14:32

No-logo i miei coglioni, come campo sennò? :D
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#923 Suxxx

Suxxx

Pietra Molare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22045 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2009 - 14:46

Suvvia no-grano!
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#924 kida1984

kida1984

Classic Rocker

• Members
  • 3262 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2009 - 16:06

i Suicide erano su un altro livello, rock'n'roll del futuro, più che depressi, nichilisti e fuori di testa, fuoco.
I radiohead sono un pò troppo autocompiacenti di esser depressi e restano su un piano estetico più che di sostanza.

Dipende cosa intendi tu per sostanza, per me ne hanno sfornata in abbondanza... Ok Computer e Kida rimangono vette inarrivabili per molti gruppi dell'ultimo ventennio... Autocompiacersi di esser depressi è solo un modo di accettare la propria enorme sensibilità o fragilità, a mio modo di vedere... Che sia un palliativo, poi, può anche essere... Ma non credo che i 5 di Oxford siano così depressi, non mi preoccuperei per questo...

Edit: Ero in ban, ma mi sarei idealmente unito al Freelassie... asd Nemici dei RH come lui non ne esistono, qualitativamente parlando, qua dentro... 
  • 0

#925 Suxxx

Suxxx

Pietra Molare

• Members
  • 22045 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2009 - 14:19

I Radiohead dovrebbero iniziare a fare un pò schifo, tipo gli Skiantos
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#926 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8564 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2009 - 14:20

Intanto stanno lavorando a un nuovo album e vi propongono una nuova canzone: http://www.radiohead.com/deadairspace/

Qui la potete ascoltare in streaming: http://news.bbc.co.u...000/8184802.stm
  • 0

#927 Perfect

Perfect

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2708 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2009 - 14:26

Intanto stanno lavorando a un nuovo album e vi propongono una nuova canzone: http://www.radiohead.com/deadairspace/

svolta ambient-neoclassica ?  O_O

• 0

#928 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16177 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2009 - 14:33

Magari!!!

P.s.: io penso di essere l'unica persona sulla faccia della terra che reputa che "In Rainbows" sia il miglior disco di tutta la carriera dei Radiohead.

E io non sono certo un ascoltatore dell'ultim'ora eh, visto che ho vissuto in pieno "Ok Computer", "Kid A", ecc..oltre ad avere amato a posteriori "The Bends".

Eppure per me questo "In Rainbows", se fosse stato il debutto di una qualsiasi altra nuova band..sarebbe catalogato come capolavoro assoluto.
Essendo invece l'ottavo (bho..quanti sono?) disco dei Radiohead, allora e' tutto diverso!
  • 0

#929 punck

punck

mainstream Star

• Members
  • 1391 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2009 - 14:36

e' un pezzo bellissimo.
  • 0

#930 lavocedellapolemica

lavocedellapolemica

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 100 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2009 - 22:20

e' un pezzo bellissimo.

a me è sembrato un pò una palla..
  • 0

#931 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • 23360 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2009 - 22:28

Bel pezzo sì, ma è cantato un po' di merda. Spero lo rifacciano come si deve.
  • 0

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#932 Greed

Greed

passive attack

• Members
  • 11746 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2009 - 23:19

A me non è piaciuto per niente..
E poi non mi piace questo modo di cantare, sembra peggiorato...che ha una sordina in gola?
  • 0

#933 Incidente

Incidente

Feudo

• Redattore OndaRock
  • 6101 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 06 agosto 2009 - 08:02

A me è piaciuto tantissimo. A parte il modo di cantare che effettivamente ho trovato eccessivamente sguaiato. Se all'inizio può apparire paloso è perchè forse non se ne conoscono gli intenti, leggendone il testo e documentandomi su questo HP ho scoperto che il brano dei RH effettivamente è una vera e propria preghiera, una sorta di messa in requiem in chiave pop.
L'atmosfera che genera è comunque meravigliosa.
  • 0

#934 Fonzie

Fonzie

Utente insicuro

• Members
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 06 agosto 2009 - 11:24

Non ci vedo nulla di che, potrebbe riprendere qua e là Motion Picture Soundtrack e la cosa meno peggio è proprio la voce che mi garba assai.
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#935 kida1984

kida1984

Classic Rocker

• Members
  • 3262 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2009 - 12:06

A me è piaciuto tantissimo. A parte il modo di cantare che effettivamente ho trovato eccessivamente sguaiato. Se all'inizio può apparire paloso è perchè forse non se ne conoscono gli intenti, leggendone il testo e documentandomi su questo HP ho scoperto che il brano dei RH effettivamente è una vera e propria preghiera, una sorta di messa in requiem in chiave pop.

Concordo, ma su un punto dissento: la voce di Thom sguaiata in questo pezzo?  ??? Come spesso gli accade, la trovo piena di anima, di sguaiato proprio non riesco a trovarci nulla...
  • 0

#936 Incidente

Incidente

Feudo

• Redattore OndaRock
  • 6101 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 06 agosto 2009 - 12:46

Concordo, ma su un punto dissento: la voce di Thom sguaiata in questo pezzo?  ??? Come spesso gli accade, la trovo piena di anima, di sguaiato proprio non riesco a trovarci nulla...

Sia chiaro io adoro la voce di Thom, ma talvolta trovo che, come in questo caso, ecceda.
  • 0

#937 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 16177 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2009 - 14:40

Sono d'accordo.

Io adoro Yorke..ma penso di essere obiettivo dicendo che a volte, oggettivamente, esagera un po' con la voce..e diventa quasi stridula e fastidiosa.

Mentre in altre canzoni..da' quel tocco in piu' che aiuta la canzone a diventare un capolavoro!
  • 0

#938 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • 23360 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2009 - 15:34

Ma infatti. Dai gente, io non sono di quelli che sparano a zero sui Radiohead e Yorke, anzi mi piacciono praticamente sempre. Ma stavolta Thom è indifendibile, ha scazzato con la voce.
  • 0

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#939 kida1984

kida1984

Classic Rocker

• Members
  • 3262 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2009 - 18:08

Ma infatti. Dai gente, io non sono di quelli che sparano a zero sui Radiohead e Yorke, anzi mi piacciono praticamente sempre. Ma stavolta Thom è indifendibile, ha scazzato con la voce.

Punti di vista, non esageriamo, su...
  • 0

#940 The Joker

The Joker

mainstream Star

• Members
  • 2700 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2009 - 10:31

e' un pezzo bellissimo.

a me è sembrato un pò una palla..

Ehm...sì, decisamente. E poi la sua voce...ma quanto sto cominciando a odiarla la sua voce? Cavolo ma perchè dico questo? Eppure li ho sempre amati! Boh, sarà il caldo...o forse no...  :'(
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq