Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Radiohead - In Rainbows ( era Dead Air Space [preview])

• Please log in to reply
974 replies to this topic

#901 Fonzie

Fonzie

Utente insicuro

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 31 marzo 2009 - 22:32

Per me si sciogliessero non sarebbe male: odio quando i gruppi durano troppo a lungo, con tutti i rischi che ne conseguono.

... e poi così posso completare le discografie! :D
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#902 Guest_Driftman_*

Guest_Driftman_*
  • Guests

Inviato 21 maggio 2009 - 11:10

I Radiohead sono in studio, e lavorano al nuovo album. Chissà per quando sarà pronto, ma anche solo quando ne sapremo qualcosa di più... ma di per sé è già un ottima notizia!

#903 Guest_zuper_*

Guest_zuper_*
  • Guests

Inviato 21 maggio 2009 - 11:34

Vediamo se (Speriamo) utilizzeranno la stessa strategia di mercato avuta con In Raimbows. Non vorrei facessero tutto in fretta causa i (ipotetici) bassi profitti avuti con IR.

#904 Incidente

Incidente

Feudo

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7484 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 21 maggio 2009 - 11:44

Vediamo se (Speriamo) utilizzeranno la stessa strategia di mercato avuta con In Raimbows. Non vorrei facessero tutto in fretta causa i (ipotetici) bassi profitti avuti con IR.

Non utilizzeranno la stessa strategia di mercato; affermarono ciò appena uscì IR, prima di poter valutare i profitti.
  • 0

#905 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24317 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2009 - 12:45

Non utilizzeranno la stessa strategia di mercato; affermarono ciò appena uscì IR, prima di poter valutare i profitti.

E in ogni caso i profitti di IR non sono stati affatto bassi. I Radiohead hanno dato un gran schiaffo a tutte le case discografiche visto che, nonostante avessero messo online il disco gratis, le vendite hanno superato di molto le aspettative. Cosa plausibile tra l'altro, visto che il disco è anche molto bello.
Se IR fosse stato una ciofeca, di certo ci avrebbero rimesso non poco con quella trovata.
  • 0

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#906 kida1984

kida1984

Classic Rocker

• Members
  • 3262 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2009 - 19:13

I Radiohead sono in studio, e lavorano al nuovo album. Chissà per quando sarà pronto, ma anche solo quando ne sapremo qualcosa di più... ma di per sé è già un ottima notizia!

Molto bene... ;)
  • 0

#907 Trivellato Pulcio

Trivellato Pulcio

Goonie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25201 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2009 - 19:40

Basta sti Radiohead...ma si sono mai fatti una risata? ...anzi dovrebbero fare un brano con una lunga risata in loop....penso che renderebbero triste anche quel pezzo. Sfido i Radiohead a chi fa il pezzo più lamentoso del mondo!! "Karakiri kamikaze Krakatoa" è il titolo del mio brano
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#908 dexys

dexys

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 455 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2009 - 20:36

dovrebbero fare un brano con una lunga risata in loop

l'hanno fatto

http://www.youtube.c...h?v=p55Rxb_rERc

(da 2:12 in poi)
  • 0

#909 kida1984

kida1984

Classic Rocker

• Members
  • 3262 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2009 - 22:16

Basta sti Radiohead...ma si sono mai fatti una risata? ...anzi dovrebbero fare un brano con una lunga risata in loop....penso che renderebbero triste anche quel pezzo. Sfido i Radiohead a chi fa il pezzo più lamentoso del mondo!! "Karakiri kamikaze Krakatoa" è il titolo del mio brano

Per fortuna a far ridere ci sei sempre tu... ;)
  • 0

#910 brachilone

brachilone

Classic Rocker

• Members
  • 3408 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2009 - 12:13

E' il loro stile, se sono capaci di scrivere canzoni depresse non vedo perchè dovrebbero mettersi a fare i gioiosi... Chiederesti ai Suicide di fare un pezzo allegro?
  • 0

#911 Trivellato Pulcio

Trivellato Pulcio

Goonie

• Members
  • 25201 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2009 - 10:27

i Suicide erano su un altro livello, rock'n'roll del futuro, più che depressi, nichilisti e fuori di testa, fuoco.
I radiohead sono un pò troppo autocompiacenti di esser depressi e restano su un piano estetico più che di sostanza.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

#912 lucabanana

lucabanana

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 99 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2009 - 23:19

dovrebbero fare un brano con una lunga risata in loop

l'hanno fatto

http://www.youtube.c...h?v=p55Rxb_rERc

(da 2:12 in poi)

;) graaande
  • 0

#913 brachilone

brachilone

Classic Rocker

• Members
  • 3408 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2009 - 07:02

I radiohead sono un pò troppo autocompiacenti di esser depressi e restano su un piano estetico più che di sostanza.

In base a questo ragionamento, come psicanalizzeresti i joy division? Solo per capire cosa intendi con l'essere autocompiacenti di essere depressi
  • 0

#914 Trivellato Pulcio

Trivellato Pulcio

Goonie

• Members
  • 25201 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2009 - 10:08

Rispondo:
1- Pensa ! La risata per farsela devono ricordarsela mandandola in loop..

2- I Joy Division sono un'altro gruppo che non mi convince troppo, anche per loro quel senso di opprimenza forzata limita la capacità espressiva e questo vale per molti gruppi di quel tipo.
Un gruppo deve aprire non chiudere, oppure tutte 2 le cose.
I Radiohead sono come gli zainetti Eastpack, ce li hanno tutti i giovani che credono di essere alternativi, ma comprandoli non fanno che essere schiavi di un'immagine. Io al liceo per essere altro, mi sono comprato il diario della Barbie 
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

#915 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2009 - 10:13

allora in questi 5 mesi di ban è venuta fuori la verità eh
  • 0

#916 PrebenElkjaer

PrebenElkjaer

Classic Rocker

• Members
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 30 luglio 2009 - 10:16

allora in questi 5 mesi di ban è venuta fuori la verità eh

pare di sì.

p.s. ho sentito gente urlare:
? TORNATOOOOOOOOOOO
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#917 Fonzie

Fonzie

Utente insicuro

• Members
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 30 luglio 2009 - 11:20

Rispondo:

2- I Joy Division sono un'altro gruppo che non mi convince troppo, anche per loro quel senso di opprimenza forzata limita la capacità espressiva e questo vale per molti gruppi di quel tipo.
I Radiohead sono come gli zainetti Eastpack, ce li hanno tutti i giovani che credono di essere alternativi, ma comprandoli non fanno che essere schiavi di un'immagine. Io al liceo per essere altro, mi sono comprato il diario della Barbie 

A me la roba della Eastpack piace tantissimo. :|
  • 0

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#918 terminator

terminator

Such a scemo

• Members
  • 3343 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2009 - 11:23

Rispondo:

indie!
  • 0

#919 Fonzie

Fonzie

Utente insicuro

• Members
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 30 luglio 2009 - 11:33

Rispondo:

indie!

Ma no suvvia, al massimo nerd/loser... Insomma sta roba qua...
  • 0

#920 aries

aries

Watcher of the skies.

• Members
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 30 luglio 2009 - 13:45

Stica l'ho comprato eoni fa e resiste alla grande, poi bellino a vedersi, pagato non più degli altri e della grandezza perfetta per portare A4 o macbook, l'eastpak rulla. E chissene degli indi.

Ciao lassi  :-*
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq