Vai al contenuto

* * * - - 38 Voti

Sezione Foto

• Please log in to reply
23040 replies to this topic

#19921 marz

marz

in un romanticismo hegeliano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2016 - 19:12

Io lì allo Szimpla litigai con una barista. Comunque postaccio (in senso spregiativo).

• 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#19922 coby

coby

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3920 Messaggi:
  • LocationFerdasco sul Naviglio

Inviato 04 febbraio 2016 - 19:16

si ma ora basta con le braghe però.

• 0

incantato da simon tout court

#19923 azevedo

azevedo

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 527 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2016 - 19:18

Io lì allo Szimpla litigai con una barista. Comunque postaccio (in senso spregiativo).

Pensavo meglio, almeno dai toni entusiastici di chi c'era stato. Ma io ho frequentato soprattutto i bagni quindi la mia opinione conta poco
  • 0

#19924 Denjo Zadkovic

Denjo Zadkovic

Absolutni uničevalec vsakega komunizma.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11520 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2016 - 19:19

Più che una foto, un ricordo.

5 agosto 2015, Budapest, Szimpla Kert. Di lì a poco un improvviso attacco di diarrea avrebbe stroncato il mio sogno di dare vita a una progenie italo-canado-ungherese. Credo sia stato il chilo di goulash che ho mangiato poco prima.

12400870_10208583624658074_6746995343992

filosofo? fra una decina di minuti mi corico dunque non riesco in nessun modo ad elogiarti come meriti. a quest'ora poi ho la mente anebbiata e non ho capito praticamente nulla del tuo post. in compenso vedo una persona dall'aspetto fisico arguto e delizioso che sfodera un'espressione appunto filosofica: tipica dell'allenatore del cagliari che vinse lo scudetto nel settanta. il tuo sguardo tra l'ironico e lo stupefatto merita una considerazione importante: fra qualche mese dovrei girare un film, abbastanza drammatico, e non vorrei svilirti in una semplice comparsa. ti piacerebbe il ruolo del fratello della mia fidanzata bosniaca che mi guarda sempre con sospetto e mi sfotte allegramente ogni qualvolta mi invento uno scienziato degli schemi della pallavolo? potresti esserlo. il suo nome è Predrag.

• 4

Moja birokracija ne bo obrabljena. Tukaj ne skrbim za pravičnost; moja naloga je samo uničiti in iztrebiti; nič drugega. Hermann Göring

Il colpo più duro che l'umanità abbia ricevuto è l'avvento del cristianesimo. il bolscevismo è un figlio illegittimo del cristianesimo. L'uno e l'altro sono un'invenzione degli Ebrei. Adolf Hitler

Sai, sono automaticamente attratto dalla bellezza – inizio subito a baciarle, è così. È come una calamita. Bacio subito. Nemmeno aspetto. Quando sei famoso te lo lasciano fare. Puoi fare tutto. Afferrale dalla figa. Puoi fare tutto. Donald Trump

#19925 marz

marz

in un romanticismo hegeliano

• Members
  • 6844 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2016 - 19:22

Pensavo meglio, almeno dai toni entusiastici di chi c'era stato. Ma io ho frequentato soprattutto i bagni quindi la mia opinione conta poco

Belle le terme, sì. Mi era piaciuto un altro di quei pub rovina, ma non mi ricordo il nome. Decisamente meno turistico e più godibile rispetto allo Szimpla. E anche la fauna femminile era a livelli presuntuosamente alti.

• 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#19926 Guest_Michele Murolo_*

Guest_Michele Murolo_*
  • Guests

Inviato 04 febbraio 2016 - 19:31

Le magiarine, no questa volta non viene bene :(

#19927 Reynard

Reynard

poligraf poligrafovic pallinov

• Members
  • 9505 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 04 febbraio 2016 - 19:33

Viene bene, fidati che viene bene asd

• 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#19928 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3865 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2016 - 19:38

Belle le terme, sì.

considerando che parlava di diarrea credo abbia frequentato un tipo di bagni diverso da quello che puoi avere intuito

• 5

#19929 Suxxx

Suxxx

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21201 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2016 - 19:52

*
POPOLARE

beh sarò cretino ma almeno non dimostro di avere 41 anni

o almeno forse è perchè sono un cretino

12631547_432804840177677_693340202184398

• 16

#19930 azevedo

azevedo

Roadie

• Members
  • 527 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2016 - 19:53

Belle le terme, sì.

considerando che parlava di diarrea credo abbia frequentato un tipo di bagni diverso da quello che puoi avere intuito

esattamente, stavo per puntualizzare. comunque sono andato anche agli "altri" bagni, szechenyi mi sembra. belli ma un porcilaio. pi magari son tutti così, di solito non frequento tali luoghi.

@simon: certo che mi andrebbe, sono al suo servizio maestro. ho pure praticato pallavolo. Predrag come Mijatovic  :wub:

• 0

#19931 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 13612 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 04 febbraio 2016 - 20:48

azevedo ma chi è il tuo avatar? :wub:

• 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#19932 azevedo

azevedo

Roadie

• Members
  • 527 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2016 - 21:39

Angelica visione apparsa sul mio teleschermo durante una partita dei mondiali. Tifosa del Messico,so solo questo
  • 0

#19933 Guest_Resp Into_*

Guest_Resp Into_*

Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2459 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 04 febbraio 2016 - 22:09

Io che, nello stile di William Turner, sperimento l'uso di una luce "cattiva" che cancella le cose. 

IMG_0242.jpg

• 3

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale

#19934 Doctor Faustus

Doctor Faustus

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 400 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 01:57

Falstaff, azzanna quel cazzo di capezzolo alle tue spalle, cristiddio! asd

[e leva la bamba da sotto quei cilindri rosa]

• 0

#19935 Denjo Zadkovic

Denjo Zadkovic

• Members
  • 11520 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 08:28

secondo il mio modesto parere, è una delle fotografie più importanti nella storia del forum di ondarock. primo: assomigli incredibilmente a trent reznor da giovane, quando non aveva perso ancora l'illuminazione della contestazione sonica industriale rumorosa-scabrosa. secondo: mi sembra di rivivere, paro a paro, una frazione di istante, un'isola di memoria alla solaris per intenderci, del mitico 1989 associato con gioia immane alle fulgide fotografie creative post tutto della mitica rivista Frigidaire. l'incredibile luce del giorno rende ancora più acre/dissonante questo naturale collage di razionalismo eidetico ed erotismo tout court: sembra di vivere all'incrocio tra l'anno scorso a marienbad, la finestra sul cortile, e l'omnia di de chirico filmata dagli Straub o da Syberberg. ho notato che molto spesso ci regali queste perle, che ci danno la possibilità di pensare a quanto sia fondamentale ritrovare l'amore per la fotografia creativa, questo immenso dono di dio.

• 5

Moja birokracija ne bo obrabljena. Tukaj ne skrbim za pravičnost; moja naloga je samo uničiti in iztrebiti; nič drugega. Hermann Göring

Il colpo più duro che l'umanità abbia ricevuto è l'avvento del cristianesimo. il bolscevismo è un figlio illegittimo del cristianesimo. L'uno e l'altro sono un'invenzione degli Ebrei. Adolf Hitler

Sai, sono automaticamente attratto dalla bellezza – inizio subito a baciarle, è così. È come una calamita. Bacio subito. Nemmeno aspetto. Quando sei famoso te lo lasciano fare. Puoi fare tutto. Afferrale dalla figa. Puoi fare tutto. Donald Trump

#19936 bachelor kisses

bachelor kisses

always crashing in the same car

• Members
  • 746 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 14:17

E niente, sicché son venuta al supermarket a far du' spese e intanto mi tengo in contatto con le amiche.

24grudj.jpg

• 6

“So she's wipin spunk offay her face, gaun aw fuckin panicky, `Whae wis that, wis that ma dad?`
`Fuckin durty pervert sneakin up oan cunts like that,` ah goes.
So she goes aw that fuckin ice-cauld, frigid, huffey wey, but fuck her, ye need a wee bit ay fuckin romance at Christmas.”

[Irvine Welsh - Skagboys]

#19937 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36103 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 06 febbraio 2016 - 15:44

*
POPOLARE

Salve sono nuovo e qui che ci si presenta?

qAC6fcP.jpg

• 75

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#19938 Guest_Michele Murolo_*

Guest_Michele Murolo_*
  • Guests

Inviato 06 febbraio 2016 - 16:18

Noto una somiglianza con Ali G.

#19939 Denjo Zadkovic

Denjo Zadkovic

• Members
  • 11520 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2016 - 16:30

Salve sono nuovo e qui che ci si presenta?

qAC6fcP.jpg

un intellettuale meraviglioso. stai benissimo senza barba, i lineamenti sembrano rinati. ti voglio bene.

• 1

#19940 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • 16897 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2016 - 18:38

:o
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq