Vai al contenuto

* * * - - 38 Voti

Sezione Foto

• Please log in to reply
23049 replies to this topic

#19141 vuvu

vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15521 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2015 - 11:13

con dedica a Cliff, lui capirà

Santa Maria al Bagno oggi, età media 60 anni (in compenso c'è spazio per tutti)

Ma è la tua città?

Ci sono stato in vacanza nell'agosto del 2006, quindici giorni in comitiva. Ad essere sincero, non ho un buon ricordo di quella vacanza. Pensa che la nostra casa era a trenta metri dalla spiaggia che hai fotografato, praticamente sulla salita a ridosso della prima curva a sinistra. Ho comunque un ricordo negativo di quel posto, l'acqua era un brodo e c'era tanta di quella gente che per provare a farmi un bagno decente dovevo risalire a destra e tuffarmi, o affittare il pedalò e andare a largo. Mi prende un po' a male il ricordo di quei giorni, soprattutto se ripenso ai concerti obbligatori dei Sud Sound System (ero in una comitiva di fan sfegatati, e tra pizzica e sole mare ventu l'emicrania era a portata di mano), il dramma per arrivare a Gallipoli senza incontrare posti di blocco della polizia (non ricordo manco i nomi delle osannatissime discoteche, però ricordo la melma di ragazzini e la house mediocre distante anni luce dai party napoletani del periodo). L'unica cosa buona che ricordo era un panino alla piastra che ogni notte mangiavamo in un luogo frequentatissimo della zona che ovviamente non mi torna in mente. Insomma, dovrei ritornarci a dovere e viverla magari diversamente, perché alcune zone meritavano parecchio. 

• 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#19142 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 19987 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 24 settembre 2015 - 11:18

Tutto giusto, Vuvu. Quel bagno è bello una volta, poi inizi a capire che stai condividendo il piscio. La cornice resta stupenda. La musica elettronica da facepalm e i SSS un dazio da pagare. Tu hai pagato per tutti :)
  • 0

#19143 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 19987 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 24 settembre 2015 - 11:24

Lucia è di Galatina, patria del pasticciotto. E forse anche di Bruno Petrachi, folk-Singer che già qualcuno indica come essenza salentina laddove la pizzica è sempre stata considerata "nzalla"
Cafona
  • 2

#19144 vuvu

vuvu

• Redattore OndaRock
  • 15521 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2015 - 11:26

Tutto giusto, Vuvu. Quel bagno è bello una volta, poi inizi a capire che stai condividendo il piscio. La cornice resta stupenda. La musica elettronica da facepalm e i SSS un dazio da pagare. Tu hai pagato per tutti :)

E' stato il concerto più osceno e duro da affrontare della mia vita, secondo solo a quello di Gigi D'Alessio del 1999 a Santa Maria Capua Vetere. Ovviamente anche in quel caso fui costretto, ma non da una comitiva di amici, bensì da una ragazza (in quel periodo mi attiravano le vaiasse esteticamente nobili) che frequentavo. La nota positiva è che accettò di restare a cento metri dal palco, in totale tranquillità. Inoltre fui ricompensato egregiamente a fine serata. Capiscimi. asd

• 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

#19145 Lois

Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4064 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 24 settembre 2015 - 12:11

:) di dove sono lo ha detto Pier, tutto giusto tranne che Petrachi era leccese, profondamente e orgogliosamente di Lecce.

Quel luogo è bellissimo quando non c'è gente, cioè fino a giugno e da settembre-ottobre; in questo periodo è una piscina meravigliosa con acqua limpida da far paura (ha stupito anche me, per motivi che non vi dico ne ho riempito una bottiglia di plastica da litro, ho dovuto etichettarla come "acqua di mare" perchè la differenza non si notava -lo giuro). E' un posto che non ho mai frequentato (perchè andarci era considerato da nzalli -vedi riferimento di Piersa-) fino a qualche anno fa, quando per motivi di deambulazione incerta i miei hanno dovuto ripiegare su questo posto*, veramente il più facilmente raggiungibile perchè c'è un vecchio scivolo per imbarcazioni che consente di arrivare con la macchina fino a un metro dalla spiaggetta.

* (e io li accompagno :wub:)

Però, Vuvu: ci sta bene che prendi la casa in affitto lì. Ma con tanti km di costa, bastava spostarsi più in là e trovavi il mare aperto, gli scogli, lo spazio libero e niente schiamazzi, ombrelloni e gente. MI auguro tu l'abbia fatto, comunque ;)

Ah, se decidi di ritornare, ascolta il mio consiglio: giugno o fine settembre. E passi a salutarmi  :nod:

I SSS :facepalm: spero tu abbia cambiato comitiva

• 3

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")

... "Guys, I know Kung Fu" ...

#19146 combatrock

combatrock

fallito linkatore seriale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29186 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2015 - 12:18

(in quel periodo mi attiravano le vaiasse esteticamente nobili)

asd

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#19147 vuvu

vuvu

• Redattore OndaRock
  • 15521 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2015 - 15:57

:) di dove sono lo ha detto Pier, tutto giusto tranne che Petrachi era leccese, profondamente e orgogliosamente di Lecce.

Quel luogo è bellissimo quando non c'è gente, cioè fino a giugno e da settembre-ottobre; in questo periodo è una piscina meravigliosa con acqua limpida da far paura (ha stupito anche me, per motivi che non vi dico ne ho riempito una bottiglia di plastica da litro, ho dovuto etichettarla come "acqua di mare" perchè la differenza non si notava -lo giuro). E' un posto che non ho mai frequentato (perchè andarci era considerato da nzalli -vedi riferimento di Piersa-) fino a qualche anno fa, quando per motivi di deambulazione incerta i miei hanno dovuto ripiegare su questo posto*, veramente il più facilmente raggiungibile perchè c'è un vecchio scivolo per imbarcazioni che consente di arrivare con la macchina fino a un metro dalla spiaggetta.

* (e io li accompagno :wub:)

Però, Vuvu: ci sta bene che prendi la casa in affitto lì. Ma con tanti km di costa, bastava spostarsi più in là e trovavi il mare aperto, gli scogli, lo spazio libero e niente schiamazzi, ombrelloni e gente. MI auguro tu l'abbia fatto, comunque ;)

Ah, se decidi di ritornare, ascolta il mio consiglio: giugno o fine settembre. E passi a salutarmi  :nod:

I SSS :facepalm: spero tu abbia cambiato comitiva

Infatti, si capiva benissimo che fosse il classico posticino perfetto nei mesi meno intasati. E' una bomboniera, su questo non ci piove.

Adesso che lo so, appena torno da quelle parti ti contatto, è ovvio!  :nod:

Con quella comitiva di merda comunque ho rotto un annetto e mezzo fa dopo l'ennesima prova di forza. Più che altro non ho comitive fisse, ho solo parecchi conoscenti e pochissimi veri amici. Purtroppo, tendo a giustificare sempre tutto e questo mi porta a condizioni amicali talvolta estreme, in cui praticamente non riesco mai a venirne adeguatamente a capo. L'esempio del concerto dei SSS è solo uno dei tantissimi cedimenti pro comotiva, senza contare quelli più seri su altre questioni per restare in pace. Tuttavia, una volta riempito il vaso della sopportazione divento più cinico e demoniaco di un Mengele qualunque, ed è meglio girare a largo. Insomma, non conosco mezze misure. asd

• 0

#19148 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 settembre 2015 - 09:02

*
POPOLARE

Ciao massa di caproni comunisti insensibili al fascino della natura. Lui è David Crosby, è sfarfallato stamattina e già partito per l'avventura. Vi saluta anche se ovviamente, da bruttissime persone quali siete, non lo meritate.

18ym2o.jpg

ftoqag.jpg

• 24

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#19149 marz

marz

in un romanticismo hegeliano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2015 - 09:28

limenitis ha sempre tre le mani o un pesce o una farfallina. Seems legit.

• 4
Everybody needs a bosom for a pillow

#19150 M83

M83

we own the sky

• Members
  • 6849 Messaggi:
  • LocationOn a White Lake, Near a Green Mountain

Inviato 27 settembre 2015 - 16:29

*
POPOLARE

GAME OVER

• 19

*lastfm*

Hi-Fi System

- Pioneer Sa-510

- Sony PS-212

- Kenwood  KX-3080

- Akai CS-M02

- Pioneer CT 737 Mark II

- Technics  Sl-Pj28A

#19151 bachelor kisses

bachelor kisses

always crashing in the same car

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 758 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2015 - 18:41

Fichissimo Max, ma hai sempre la stessa espressione! asd

• 0

“So she's wipin spunk offay her face, gaun aw fuckin panicky, `Whae wis that, wis that ma dad?`
`Fuckin durty pervert sneakin up oan cunts like that,` ah goes.
So she goes aw that fuckin ice-cauld, frigid, huffey wey, but fuck her, ye need a wee bit ay fuckin romance at Christmas.”

[Irvine Welsh - Skagboys]

#19152 Suxxx

Suxxx

Pietra MIliare

• Members
  • 21245 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2015 - 18:47

max sono andato sul tuo profilo per vedere la tua età

pensavo che fossi un pischellino prima di vedere la foto asd

ps: ma chi è il maleducato stronzino che ti ha tolto le stelle dal profilo? maronna mia che cagacazzi che ci sono

• 2

#19153 bachelor kisses

bachelor kisses

always crashing in the same car

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 758 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2015 - 19:07

83 pensavi fosse il numero di matricola, quindi.
  • 0

“So she's wipin spunk offay her face, gaun aw fuckin panicky, `Whae wis that, wis that ma dad?`
`Fuckin durty pervert sneakin up oan cunts like that,` ah goes.
So she goes aw that fuckin ice-cauld, frigid, huffey wey, but fuck her, ye need a wee bit ay fuckin romance at Christmas.”

[Irvine Welsh - Skagboys]

#19154 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 8922 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 27 settembre 2015 - 19:21

Che poi, senza offesa, ne dimostra qualcuno in più asd (ma sarà la foto dai)

• 0

“Ma il problema con i film hollywoodiani è che tendono a confortare le persone. E io non voglio che le persone si sentano confortate”. (Terry Gilliam)

"And I would rather be an interesting fraud than a boring professional any day of the week." (Travis Just)

#19155 Suxxx

Suxxx

Pietra MIliare

• Members
  • 21245 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2015 - 19:50

non ci avevo mai fatto caso all'83 :unsure:

• 0

#19156 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 15375 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2015 - 08:26

Ciao massa di caproni comunisti insensibili al fascino della natura. Lui è David Crosby, è sfarfallato stamattina e già partito per l'avventura. Vi saluta anche se ovviamente, da bruttissime persone quali siete, non lo meritate.

18ym2o.jpg

ftoqag.jpg

Bellissimo macaone Lime! Da piccolo allevavo sempre quei bruchi per assistere alla sfarfallmento ma al solo pensiero mi tornano i conati per quell'odore di finocchietto e il loro orripilante secreto giallastro asd

• 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#19157 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • 16980 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2015 - 09:10

Che poi, senza offesa, ne dimostra qualcuno in più asd (ma sarà la foto dai)

MaxPower73

• -1

#19158 M83

M83

we own the sky

• Members
  • 6849 Messaggi:
  • LocationOn a White Lake, Near a Green Mountain

Inviato 28 settembre 2015 - 09:17

ed ero senza barba asd

In effetti la stempiatura mi aggiunge qualche anno sul groppone.

• 0

*lastfm*

Hi-Fi System

- Pioneer Sa-510

- Sony PS-212

- Kenwood  KX-3080

- Akai CS-M02

- Pioneer CT 737 Mark II

- Technics  Sl-Pj28A

#19159 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 15496 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2015 - 09:41

Sembri un Venditti che ha smesso di lampadarsi

• 3

#19160 Cyclo

Cyclo

Solingo ne' tumulti

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5985 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2015 - 09:45

un MaxPower in ghingheri per la gioia delle signore ashd

Hrwx8eF.jpg

ed ero senza barba asd

In effetti la stempiatura mi aggiunge qualche anno sul groppone.

A prima vista mi eri sembrato una sorta di Antonio Albanese nei panni di Epifanio (ma, fortunatamente, con il triplo dei suoi capelli ;)).

• 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq