uni secondo me ti devi fare il fisico, nel senso di palestrarti tipo un hooligan nordico.
Sezione Foto
Inviato 29 giugno 2015 - 09:31
incantato da simon tout court
Inviato 29 giugno 2015 - 09:40
Unison, sarebbe bello vederti anche con un'espressione più allegra.
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
Inviato 29 giugno 2015 - 09:41
POPOLARE
uni secondo me ti devi fare il fisico, nel senso di palestrarti tipo un hooligan nordico.
cosi' diventerebbe uguale a
Inviato 29 giugno 2015 - 10:33
Mi dicono sempre tutti che ho la faccia cattiva, ma è la mia espressione naturale ( °٢° )
“Looking forward is only an imagination of your brain.
It’s what you want to imaginate.
I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.
So, giving you a story of the future is just an imagination.”
Inviato 29 giugno 2015 - 10:35
Mi dicono sempre tutti che ho la faccia cattiva, ma è la mia espressione naturale ( °٢° )
È che ti disegnano così.
Talmente brutto che e' da considerare 90
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.
I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate
Inviato 29 giugno 2015 - 11:01
Sì, ok, ma un sorriso non guasta mai...
Dai, magari la prossima.
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
Inviato 29 giugno 2015 - 11:31
Propongo una commercializzazione del peluche di Thelly.
intendi un thelly di peluche o un peluche che io possiedo che non ho capito qual è?
Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.
Inviato 29 giugno 2015 - 11:33
e con qualche passo di danza
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 29 giugno 2015 - 18:12
Propongo una commercializzazione del peluche di Thelly.
intendi un thelly di peluche o un peluche che io possiedo che non ho capito qual è?
Una tua action figure che quando la schiaccia ti parla degli accordi.
I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate
Inviato 29 giugno 2015 - 20:55
Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.
Inviato 30 giugno 2015 - 08:13
in norvegese peròUna tua action figure che quando la schiaccia ti parla degli accordi.
Inviato 30 giugno 2015 - 08:30
Inviato 30 giugno 2015 - 10:11
Vi lascio anche con il dubbio arcano di mia figlia prima di arrivare un puglia: "Ma lì parlano come noi?"
Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..
non vorrei sembrare pedante
Inviato 30 giugno 2015 - 10:18
Un saluto dal Salento ora che ho una connessione decente
Vi lascio anche con il dubbio arcano di mia figlia prima di arrivare un puglia: "Ma lì parlano come noi?"
Aaaaahhh, che meraviglia! Io ci vado fra un mesetto. Dove sei?
Inviato 30 giugno 2015 - 10:20
Vieni a parlare in Puglia.
(Gli spiriti di seattle e di good sono entrati dentro di me )
Inviato 30 giugno 2015 - 10:26
I soliti invasori. Ricordo i bei tempi negli anni '90 quando in salento c'eravamo solo io e le mie zie.
"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"
(Don't be afraid
There's no marmalade)
Inviato 30 giugno 2015 - 10:41
Oh, io sono mezzo Leccese eh :3
Il cugino di mia mamma è Claudio Luperto, uno degli eroi della prima storica promozione in serie A del Lecce nel 1985, sotto la guida di Eugenio Fascetti
Inviato 30 giugno 2015 - 11:04
Allora ritiro tutto
Cover you in honey"
(Don't be afraid
There's no marmalade)
Inviato 30 giugno 2015 - 11:38
Un saluto dal Salento ora che ho una connessione decente
cliff,per farla stare buona intimoriscila dicendole che se fa i capricci arrivano i sud sound system
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 30 giugno 2015 - 11:39
Aaaaahhh, che meraviglia! Io ci vado fra un mesetto. Dove sei?
Nardò, quello squarcio spettacolare è santa Caterina, la spiaggia invece è a torre lapillo, ma il mare è così OVUNQUE
Inviato 30 giugno 2015 - 11:41
Inviato 30 giugno 2015 - 13:00
Spero di andarmene via prima della notte della taranta
Devo averlo già scritto da qualche parte ma ricordo una volta in cui, piuttosto che accompagnare mia sorella e le sue amiche alla notte della taranta, rimasi a casa tutta la notte a studiare procedura civile ascoltando in loop Horse Rotorvator dei Coil e Movement dei New Order
Cover you in honey"
(Don't be afraid
There's no marmalade)
Inviato 05 luglio 2015 - 11:26
POPOLARE
Lepo si svergina in sezione foto ed è una domenica mattina torrida, dopo un sabato sera da disfunzione renale.
Inviato 05 luglio 2015 - 13:33
Inviato 05 luglio 2015 - 13:59
Comunque con questo caldo sono una condanna 'sti capelli...
Inviato 05 luglio 2015 - 14:03
Inviato 05 luglio 2015 - 14:11
piano con ste parole che io porto la barba da 13 anni e mi sento offeso
http://www.lastfm.it/user/PoisonArrows
http://www.anobii.co...2fb923f43/books
http://www.themurderinn.it/public/new/
Inviato 05 luglio 2015 - 17:25
Lepo si svergina in sezione foto ed è una domenica mattina torrida, dopo un sabato sera da disfunzione renale.
il ragazzo a sinistra, nella splendida istantanea, assomiglia a Wawrinka ma in versione slim. l'altra persona sembra uscita (e non è un dispregiativo) da un sogno shoegazer in collisione andreapazienza. una domenica non male.
„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“
CARMELO BENE
Inviato 05 luglio 2015 - 21:42
Appunto... se la porti da quando avevi 13 anni che c'entripiano con ste parole che io porto la barba da 13 anni e mi sento offeso
Inviato 07 luglio 2015 - 13:37
POPOLARE
andata a HK fatta, ritorno in Sicilia la settimana prossima:
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
Inviato 07 luglio 2015 - 13:55
congratulazioni agli sposi
In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
Inviato 07 luglio 2015 - 14:17
Inviato 07 luglio 2015 - 14:56
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 07 luglio 2015 - 14:57
ha cambiato colore due anni fa.
Inviato 07 luglio 2015 - 15:05
(scusa, che poi mi sta diventando la barba tutta bianca puramme)
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 07 luglio 2015 - 15:10
i capelli sono una tragedia (ma i primi mi sono spuntati a 16 anni) ma stranamente la barba e' ancora intatta
Inviato 07 luglio 2015 - 15:13
ॐ मणि पद्मे हूँ
... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")
Inviato 07 luglio 2015 - 15:13
carina l'inglesina eh, complimenti
Inviato 07 luglio 2015 - 16:55
Corry strepitoso, uno yuppie trapiantato. Augurissimi.
Inviato 07 luglio 2015 - 16:56
Grande corrie e complimenti!
Lei sembra minuscola nella prima foto, nella seconda e' alta quasi quanto te (quindi immagino molto)
Inviato 07 luglio 2015 - 16:59
Corrigan bellissimo, assomiglia a mio zio Armando, una persona fantastica cui voglio molto bene, che però è feudatario, bellissima anche lei, quella gracilità sexy per uomini che vogliono proteggere le loro donne, per uomoni veri. Auguroni, siete davvero una bella coppia.
Inviato 07 luglio 2015 - 17:06
Corrigan ma tua moglie è Florence di Florence & the Machine!
Auguroni comunque.
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
Inviato 07 luglio 2015 - 17:10
ma non era bionda? (mi sembrava di averlo già scritto ma lo devo aver pensato e basta)
Io avevo capito che fosse asiatica
Auguroni comunque!
Anche io!!! Tuy invece Corrigan mi stai un po' diventando uomo d'affari giapponese brizzolato
Tanti cari auguri!
Inviato 07 luglio 2015 - 17:27
auguri!
Inviato 07 luglio 2015 - 17:54
andata a HK fatta, ritorno in Sicilia la settimana prossima:
siete una coppia perfetta in primis. siete una coppia perfetta per "sfornare" meravigliosi bambini che possano cambiare questo mondo così poco solidale e solamente attaccato alla puerile economia. complimenti e abbraccion
„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“
CARMELO BENE
Inviato 08 luglio 2015 - 07:31
Auguri agli sposi
Corrigan ma tua moglie è Florence di Florence & the Machine!
In effetti...
Inviato 09 luglio 2015 - 17:00
Congratulescion a Corrigan e sposa anche da parte mia.
Per l'occasione, la Bachy&figghi è lieta di presentarvi...
...LOBBY, il cioccolatino sponsor di Ondarock.
Why should you want any other, when you're a world within a world?
Inviato 10 luglio 2015 - 09:13
Laby ieri mi chiedevi qualche foto del Portogallo... ne ho scelta una per te, sapendo della tua passione per il barbecue: questa donna simpaticissima si faceva il suo bel barbecue in mezzo ai turisti, facendoli rosicare. Immensa.
Inviato 11 luglio 2015 - 18:54
Dio, con i volti anneriti sembra la copertina di un disco inquietantissimo
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi