Sezione Foto
Inviato 22 maggio 2015 - 12:51
POPOLARE
"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"
Inviato 22 maggio 2015 - 16:39
w la barba!
un salutone enorme. persona seria e rispettabile!
„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“
CARMELO BENE
Inviato 22 maggio 2015 - 19:03
Sento che lo spirito di Bronco Billy è tornato tra noi!
Inviato 22 maggio 2015 - 19:55
Hai ragione! Tommaso, torna, questo forumm ashpiett a tte!
Inviato 24 maggio 2015 - 14:16
POPOLARE
At this range, I'm a real Frederick Zoller.
La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!
Inviato 24 maggio 2015 - 14:18
Augurissimi Embryo!
Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..
non vorrei sembrare pedante
Inviato 24 maggio 2015 - 14:25
Auguri! Ho finito i +, ma appena ho guardato la foto son partite le campane
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
Inviato 24 maggio 2015 - 15:36
TI AUGURO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE OGNI BENE POSSIBILE. VIVA L'AMORE.
„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“
CARMELO BENE
Inviato 24 maggio 2015 - 15:52
In realtà loro si vestono così quando vanno a fare le scampagnate e ci trollano tutti
Auguri, cari!
Inviato 24 maggio 2015 - 15:56
auguri Fili,sono tanto contento per te
http://www.lastfm.it/user/PoisonArrows
http://www.anobii.co...2fb923f43/books
http://www.themurderinn.it/public/new/
Inviato 24 maggio 2015 - 15:58
Felicitazioni pure da parte mia.
Why should you want any other, when you're a world within a world?
Inviato 24 maggio 2015 - 16:07
Auguri
Inviato 24 maggio 2015 - 18:17
POPOLARE
pronti per leccare l'asfalto!
Inviato 24 maggio 2015 - 18:47
Augurissimi a Filippo e signora
Inviato 24 maggio 2015 - 18:57
Tanti auguri!
Inviato 24 maggio 2015 - 20:25
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 24 maggio 2015 - 20:28
Augurissimi Embrione.
Inviato 24 maggio 2015 - 21:02
ॐ मणि पद्मे हूँ
... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")
Inviato 24 maggio 2015 - 21:12
POPOLARE
MEANWHILE IN IRELAND
PS: Ancora tante belle cose agli sposi nuovi e pure a quelli vecchi
Inviato 24 maggio 2015 - 21:18
ॐ मणि पद्मे हूँ
... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")
Inviato 24 maggio 2015 - 23:16
POPOLARE
(Purtroppo non al matrimonio di Embryo)
oblo, com'è andata?
voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112
Inviato 24 maggio 2015 - 23:23
embryo,la prossima foto la vogliamo in genitori ondarockers,in piscina come il grande Milic <3
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 25 maggio 2015 - 05:07
"Chi vuol brillare, si metta in ombra"
Alice: "Quanto tempo è per sempre?"
Bianconiglio: " A volte solo un secondo"
Inviato 25 maggio 2015 - 06:23
Roba da ondarockers
In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
Inviato 25 maggio 2015 - 10:01
Ma si fa posare una così bella sposa davanti a un paracarro?
Roba da ondarockers
Signora, voleva essere un più, mannaccia la miseria.
Inviato 25 maggio 2015 - 10:10
(Purtroppo non al matrimonio di Embryo)
oblo, com'è andata?
ho il grandissimo privilegio di essere amico dell'elegantissima persona a destra nella istantanea, mai in vita mia ho visto una persona con un fascino anni trenta così proiettato almeno nella seconda, terza parte del ventiduesimo secolo. una delle piu'belle foto in assoluto di onda rock, e posso solo ripetermi: che l'Amore, quello vero, possa proteggere le vostre esistenze, che gli Angeli possano custodire, la vostra magnifica esistenza. complimenti!
CARMELO BENE
Inviato 25 maggio 2015 - 10:15
Ma si fa posare una così bella sposa davanti a un paracarro?
Roba da ondarockers
Signora, voleva essere un più, mannaccia la miseria.
Ma quando mai, hai fatto bene, confondere un paracarro con un guard rail
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 25 maggio 2015 - 10:16
Vuoi farci credere che hai notato il guardrail?
Inviato 25 maggio 2015 - 10:17
deformazione professionale
mi ricorda un po' Moro.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 25 maggio 2015 - 10:31
no, altrimenti sarei stata più precisa
Inviato 25 maggio 2015 - 12:34
al caro auslo
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 25 maggio 2015 - 18:24
10+ DI BONUS all'outfit di Ortodosso (scarpe wub)
Embryo <3 chettelodicoaffà
Matrimonio all'irlandese vitalizio di +++++
la bellezza salverà Ondarock
Inviato 25 maggio 2015 - 19:14
orto, fit giacca/camicia quasi perfetto (un po' troppo drop ma spalla/manica/polsino da bacio accademico); pantaloni da portare da un sarto e levargli buoni 5 cm.
Non capisco cosa hai al collo
Inviato 25 maggio 2015 - 19:50
Fil ma vi siete sposati sulla salerno - reggio calabria?
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Song 'e Ondarock - web Radio|
Inviato 25 maggio 2015 - 20:01
E' bello. Davvero. Auguri di cuore.
Inviato 25 maggio 2015 - 20:03
orto, fit giacca/camicia quasi perfetto (un po' troppo drop ma spalla/manica/polsino da bacio accademico); pantaloni da portare da un sarto e levargli buoni 5 cm.
No dai i pantaloni sono molto casual (cotone Aspesi), poi hai ragione ma l'orlo ha insistito mia madre quindi cosa vuoi dirle. Al collo una sciarpetta Lardini giusto per richiamare il vestito di Uma.
Personalmente molto orgoglioso anche degli occhiali di Theo, Antwerp represent.
voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112
Inviato 25 maggio 2015 - 20:13
No dai i pantaloni sono molto casual (cotone Aspesi), poi hai ragione ma l'orlo ha insistito mia madre quindi cosa vuoi dirle. Al collo una sciarpetta Lardini giusto per richiamare il vestito di Uma.
Personalmente molto orgoglioso anche degli occhiali di Theo, Antwerp represent.
E delle mutande non ci dici niente? Ah, no, quelle saranno dominio della sola, fortunata lei, Uma.
Inviato 25 maggio 2015 - 20:20
Diglielo un po'Fil ma vi siete sposati sulla salerno - reggio calabria?
Inviato 25 maggio 2015 - 20:42
Aspesi Lardini
ti sei divertito a serravalle
Inviato 25 maggio 2015 - 21:40
At this range, I'm a real Frederick Zoller.
La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!
Inviato 25 maggio 2015 - 22:52
mi ricorda un po' Moro.
Inviato 27 maggio 2015 - 10:41
POPOLARE
Oktoberfest 2005 (mammamia già sono passati quasi 10 anni)
Mi ubriaco a bestia, provo a pisciare in mezzo alla gente e vengo scaraventato fuori di forza, mi addormento sul prato e quando vado a rivedere le fotografie che ho scattato trovo questa:
mi hanno tolto la macchinetta dal collo, mi hanno alzato da terra, mi hanno fatto sedere, hanno scattato questa foto e mi hanno riadagiato sul prato. Nel 2005 non la presi bene, oggi mi viene da ridere. Lui ha i denti dello stesso colore della mia maglia che purtroppo non si vede ma su cui c'era scritto un banalissimo: ROMA-MONACO a tutta birra!! (la scritta era ovviamente rossa).
Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi
Inviato 27 maggio 2015 - 10:42
ahahahah geni!
[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così
oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale
webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite
gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna
Inviato 27 maggio 2015 - 11:11
Oktoberfest 2005 (mammamia già sono passati quasi 10 anni)
Mi ubriaco a bestia, provo a pisciare in mezzo alla gente e vengo scaraventato fuori di forza, mi addormento sul prato e quando vado a rivedere le fotografie che ho scattato trovo questa:
mi hanno tolto la macchinetta dal collo, mi hanno alzato da terra, mi hanno fatto sedere, hanno scattato questa foto e mi hanno riadagiato sul prato. Nel 2005 non la presi bene, oggi mi viene da ridere. Lui ha i denti dello stesso colore della mia maglia che purtroppo non si vede ma su cui c'era scritto un banalissimo: ROMA-MONACO a tutta birra!! (la scritta era ovviamente rossa).
lo considero un atto profondamente intellettuale, dalle parti di un Hermann Nitsch, magari filmato implacabilmente da Straub-Huillet.
CARMELO BENE
Inviato 28 maggio 2015 - 21:39
POPOLARE
Regali graditi. e temo tantissimo l' effetto Biondini
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi