Vai al contenuto

* * * - - 38 Voti

Sezione Foto

• Please log in to reply
23269 replies to this topic

#20341 insulina

insulina

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2016 - 00:14

O_o sei uguale al mio moroso quando era più giovane

ho avuto un attimo di spaesamento...

Ed è un bene o un male?  asd

ahaha è un bene sisi, solo che per un attimo ho pensato che si era iscritto al forum, ma non lo legge mai quindi mi ha fatto strano

Gli ho fatto vede la foto e ha confermato, somiglianza impressionante

• 1

#20342 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11575 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2016 - 08:29

O_o sei uguale al mio moroso quando era più giovane

ho avuto un attimo di spaesamento...

Ed è un bene o un male?  asd

ahaha è un bene sisi, solo che per un attimo ho pensato che si era iscritto al forum, ma non lo legge mai quindi mi ha fatto strano

Gli ho fatto vede la foto e ha confermato, somiglianza impressionante

sei talmente bella e dolce, sensibilmente dolce, che voglio regalarti questa cavalcata d'umido burro in quattro quarti che lasciano le pressioni logiche della mente sulla terra, per volare come coleotteri agostani sui prati inconfessati di un Egitto archetipo. 

• 3

#20343 insulina

insulina

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2016 - 10:26

che gentile ^^ 13 minuti apprezzatissimi!

• 1

#20344 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • 11575 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2016 - 11:14

che gentile ^^ 13 minuti apprezzatissimi!

con le bellissime fanciulle sono sempre cortese, ricordando che una delle mie ex ragazze, la Beatrice andava matta quando la guardavo negli occhi venusiani raccontandole di tutto quello splendore elettronico che allora accadeva, dal nord america alle fratte piene di lamponi di una Regione Lazio completamente sedotta e bidonata dalla follia dell'acido.

• 0

#20345 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20411 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 28 marzo 2016 - 11:22

L'ippopotamo! Il mio preferito. Ho scritto una favola in cui un Cavallino salva la vita a un filo d'erba in cambio di una magia che lo trasformerà in un cavallo dell'aria (Pegaso) e invece diventa un cavallo dell'acqua (Ippo). Lui la prende con filosofia e per punizione sotterra il filo d'erba con una cacata fenomenale.
Sono molto orgoglioso di questa storia
  • 8

#20346 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 28 marzo 2016 - 14:12

alle fratte piene di lamponi di una Regione Lazio completamente sedotta e bidonata dalla follia dell'acido.

Tutte more nel Lazio, ritrovo di accoppiamenti folli di Saturnia pavoniella adesso.
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#20347 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • 11575 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2016 - 15:14

alle fratte piene di lamponi di una Regione Lazio completamente sedotta e bidonata dalla follia dell'acido.

Tutte more nel Lazio, ritrovo di accoppiamenti folli di Saturnia pavoniella adesso.

sono stato solamente una volta nella Regione Lazio, era il funesto per quanto caldo e afoso estivo 2004. Roma fu una meta di pellegrinaggio non religioso ma completamente dedito all'acquisto oneroso di vinili di importazione. mi vantavo con i Cospiratori di Alberobello dei centotrenta euro pagati per un disco di dark rock tossico e i duecentosettanta per due facciate di bordoni elettronici malamente modulati da qualche lisergico pakistano forse persino innamorato. era il 2004 e ancora sudavo, non avevo ancora trovato completamente l'alchimia estetica (creme sostanzialmente e buona alimentazione) e il mio subconscio era ancora praticamente in mano al Demone Misogino; nonostante tutto questo feci in tempo a scorrazzare in prima classe fino all'amata Firenze bollente, cercando disperatamente pacchi e pacchi di musica psichedelica sognante dei primissimi anni novanta ma anche rumorosa, quasi esclusivamente inglese. ho lasciato parecchi fantasmi e molte marchette.

• 2

#20348 avatar blackwolf

Central Reservation

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2016 - 16:58

*
POPOLARE

KGimajW.jpg

• 11

*lastfm*

Delia, queen of the fairies.was presiding over the feast of plenty,celebrating 3,000 years of peace. In the midst of the celebration Delia felt a pull from the skies.She looked up and saw dark clouds forming on the horizon in every direction. She fell into a trance and left the party
heading for her home on a high hill. At first, the fairies were puzzled. But then they too felt a force drawing them to follow.Delia was alone inside. The storm grew until it was a raging cyclone hovering over the dwelling. One of the older fairies ventured inside the house. There lay Delia on her bed holding a pair of twins in her arms. The older fairy instantly knew that these were not ordinary twins, but magical wizards. The baby wizards were polarized like magnets: one attracting with a magnetic draw., the other repelling and impossible to get near. Avatar, the kind and good wizard. spent much of his boyhood entertaining his mother with beautiful visions. Blackwolf, the mutant wizard would never visit his mother and spent his time torturing small animals.

#20349 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • 11575 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2016 - 17:09

KGimajW.jpg

pura leggenda. tutta la corroborante inquietudine del mondo moderno in una fotografia meravigliosa. il grande utente cerca in tutti i modi di dirci che non bisogna soffermarsi solamente sulla paura della paura, ma... ma superarla

è incredibile quante testimonianze dal sapore sinfonico riescano a combaciare in uno solo scatto: bellezza esteriore e crepuscoli avventizi. fantasmi interiori e desideri razionali. è musica, musica di grande spessore.

• 1

#20350 Lois

Lois

- Dancing Queen -

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4183 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 28 marzo 2016 - 17:09

Franzy sei più bella di sempre :wub:
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")

... "Guys, I know Kung Fu" ...

#20351 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 37019 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 marzo 2016 - 17:58

KGimajW.jpg

tintin.png

• 8

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#20352 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20411 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 28 marzo 2016 - 18:24

Pure Alfa Alfa no?
  • 0

#20353 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 9581 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 28 marzo 2016 - 19:31

Buona pasqua

wbbhnd.jpg

t.a.t.a.

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#20354 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2016 - 19:47

?
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#20355 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 9581 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 28 marzo 2016 - 19:57

?

too afraid to ask asd

• 2

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#20356 Guest_Michele Murolo_*

Guest_Michele Murolo_*
  • Guests

Inviato 28 marzo 2016 - 20:01

Ti amo troppo amore o tonno astice trota alaccia asd

#20357 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2016 - 20:03

?

too afraid to ask asd

Chiedi pure
  • 0

Stefano

#20358 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • 30465 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2016 - 20:05

?

too afraid to ask asd

Chiedi pure

Che uomo.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#20359 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2016 - 20:06

Che maschio
  • 0

Stefano

#20360 Guest_Michele Murolo_*

Guest_Michele Murolo_*
  • Guests

Inviato 28 marzo 2016 - 20:08

Un vero maschio 260px-Alfetta1972WP.jpg

Va beh ho bevuto scusate.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq