Vai al contenuto

* * * - - 38 Voti

Sezione Foto

• Please log in to reply
23268 replies to this topic

#20281 marz

marz

in un romanticismo hegeliano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2016 - 10:28

ahahahah un paio di quelli lì sulla scalinata li conosco anche. Purtroppo nessuna -ina.

Ho conosciuto il nonno di Greed ed è effettivamente leggendario per quel poco che ho visto asd

• 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#20282 suche

suche

Strunz

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22886 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2016 - 10:32

ahahahah un paio di quelli lì sulla scalinata li conosco anche. Purtroppo nessuna -ina.

Ho conosciuto il nonno di Greed ed è effettivamente leggendario per quel poco che ho visto asd

Greendfather

ma chi Green nelle foto chi è?

• 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

#20283 marz

marz

in un romanticismo hegeliano

• Members
  • 6844 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2016 - 10:34

Greendfather

ma chi Green nelle foto chi è?

Non c'è. Sono tutti tizi a caso.

• 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#20284 Ganzfeld

Ganzfeld

Scaricatore di porco

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5064 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2016 - 10:47

Ero convinto che fosse il tizio al centro.
  • 1

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi

#20285 Reynard

Reynard

We're not in Kansas anymore

• Members
  • 9926 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 15 marzo 2016 - 10:50

Ahahah veramente foto più bella del forum, subito in memorabilia!

Io invece ho appena ritrovato delle foto che mio nonno ha fatto qualche anno fa alla mia laurea: probabilmente confuso dalla situazione e dal luogo nuovo ha scattato foto (ovviamente con la digitale, è un ganzo) a persone a caso, credendo forse che fossero tutti miei amici.

2gy7lac.jpg

se ha fatto una monografia fotografica sulla tipa in basso a destra condividi!

Greed, rendimi orgoglioso e dimmi che hai colto l'occasione fornita da quel mito di tuo nonno ('confuso' 'na ceppa, su  asd )

• 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#20286 reese

reese

moriremo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2016 - 11:39

ho trovato una vecchia foto mitica, di quando ci si imoboscava a farsi spinelli asd

20160314_133910.jpg

zero profondita' di campo – ero convinto fosse una foto sul set di capricorn one con uno sfondo enorme finto e una porta da cui spunti, e ho pensato scherzassi sul bivacco.

CapricornOne.jpg

• 4

#20287 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30465 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2016 - 12:23

è un bivacco

:ossequi:

Grande mistico che, come un reduce della RSI, sente un accenno di linguaggio d'annunzianfascistoide e si commuove asd
  • 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#20288 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 15 marzo 2016 - 12:25

:blink:  bivacco è un termine fascista???

• 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#20289 dEST

dEST

dolente o nolente

• Members
  • 28012 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 15 marzo 2016 - 12:29

Fu Mussolini a paragonare il Parlamento a un bivacco

• 0

mi ricorda un po' Moro.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#20290 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 15 marzo 2016 - 12:30

Ahahahahah ho capito ma che c'entra? asd

Più che altro è un termine che ho sentito pronunciare spesso quando fanno documentari sull'alpinismo.

• 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#20291 il mistico

il mistico

proxima centauri

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11323 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 15 marzo 2016 - 14:36

Ahahahahah ho capito ma che c'entra? asd

boh, certo che si fa flash assurdi. ah aveva detto pure che mi ignorava (quindi in teoria non dovrebbe manco leggere i miei post, boh...)

• 0

#20292 Cyclo

Cyclo

Palmen am balkon

• Members
  • 6370 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2016 - 14:44

Combat è pure trentino, se ricordo bene, e quindi lo dovrebbe sapere che in montagna, un bivacco è un po' come un rifugio.

Solo che è più piccolo e non c'è nessuno che ti serve la polenta coi funghi ed il vin brulè. asd

• 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

#20293 avatar blackwolf

Central Reservation

• Members
  • 7424 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2016 - 14:49

Combat è pure trentino, se ricordo bene, e quindi lo dovrebbe sapere che in montagna, un bivacco è un po' come un rifugio.

Solo che è più piccolo e non c'è nessuno che ti serve la polenta coi funghi ed il vin brulè. asd

polenta e vin brulè :facepalm:

• 0

*lastfm*

Delia, queen of the fairies.was presiding over the feast of plenty,celebrating 3,000 years of peace. In the midst of the celebration Delia felt a pull from the skies.She looked up and saw dark clouds forming on the horizon in every direction. She fell into a trance and left the party
heading for her home on a high hill. At first, the fairies were puzzled. But then they too felt a force drawing them to follow.Delia was alone inside. The storm grew until it was a raging cyclone hovering over the dwelling. One of the older fairies ventured inside the house. There lay Delia on her bed holding a pair of twins in her arms. The older fairy instantly knew that these were not ordinary twins, but magical wizards. The baby wizards were polarized like magnets: one attracting with a magnetic draw., the other repelling and impossible to get near. Avatar, the kind and good wizard. spent much of his boyhood entertaining his mother with beautiful visions. Blackwolf, the mutant wizard would never visit his mother and spent his time torturing small animals.

#20294 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • 30465 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2016 - 14:52

Combat è pure trentino, se ricordo bene

No. Immigrato, per quanto benaccetto e felice. So cos'è il bivacco, facevo solo dell'ironia.

• 1

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

#20295 Cyclo

Cyclo

Palmen am balkon

• Members
  • 6370 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2016 - 14:54

polenta e vin brulè :facepalm:

Non nel corso dello stesso pasto, si capisce.  :lol:

• 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

#20296 avatar blackwolf

Central Reservation

• Members
  • 7424 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2016 - 15:48

GAME OVER

• 4

*lastfm*

Delia, queen of the fairies.was presiding over the feast of plenty,celebrating 3,000 years of peace. In the midst of the celebration Delia felt a pull from the skies.She looked up and saw dark clouds forming on the horizon in every direction. She fell into a trance and left the party
heading for her home on a high hill. At first, the fairies were puzzled. But then they too felt a force drawing them to follow.Delia was alone inside. The storm grew until it was a raging cyclone hovering over the dwelling. One of the older fairies ventured inside the house. There lay Delia on her bed holding a pair of twins in her arms. The older fairy instantly knew that these were not ordinary twins, but magical wizards. The baby wizards were polarized like magnets: one attracting with a magnetic draw., the other repelling and impossible to get near. Avatar, the kind and good wizard. spent much of his boyhood entertaining his mother with beautiful visions. Blackwolf, the mutant wizard would never visit his mother and spent his time torturing small animals.

#20297 il mistico

il mistico

proxima centauri

• Members
  • 11323 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 15 marzo 2016 - 15:50

MI0001664835.jpg?partner=allrovi.com

• 0

#20298 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • 11569 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2016 - 17:20

inestetismi

Spoiler

una delle istantanee più vicine a bacon che siano mai state postate in questa raccolta iconografica per il prossimo millennio. la bellezza impunita di una pelle non eterea, piegata dalla quotidianità, resistente come il francobollo sovietico che ti fa venire l'emicrania solo a guardarlo (giallo-pisello come la curva di gauss). la bellezza trionfa anche in questo caso, in una sorta di androne topologico che si flette immancabilmente ai rigurgiti di una svedese in microgonna che sbatte le zinne come per dire: vieni mi dentro. dieci (a zero). puro anti renzismo proiettato felicemente a una squadratura del cerchio sull'imperio para statale comatoso primaverile della quarta età. ciao

• 1

#20299 mongodrone

mongodrone

post-feudatario

• Members
  • 10121 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2016 - 09:38

*
POPOLARE

comincia il mio anno sabbatico, avrò molto da meditare

141jc7m.jpg

bjcrp2.jpg

• 31

#20300 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • 11628 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2016 - 09:53

Ma quale meditare, devi "fare" perdiana. Se ti prendi un anno di cazzeggio e lo passi a pensare sei matto.

• 2

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq