Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Pubblicità


  • Please log in to reply
648 replies to this topic

#601 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2021 - 23:32

In generale ultimamente sembrano volersi superare in quanto a campagne creepy e fastidiose.

Boh, si vede che lo sgradevole funziona. O forse sono io che non sono nel target e vedo lo sgradevole dove, per i piu', non c'e'.

 

A me, in fin dei conti, non riesce di sopportare solo quelle di Illiad: per il resto, per quanto guardi poco la tv, tutta* la pubblicità mi scorre addosso senza lasciarmi grandi emozioni.

Anch'io avevo avuto il dubbio di essere fuori target, ma se c'è un prodotto che può interessare molte fasce del pubblico è proprio la telefonia. Quindi non so.

 

 

* ecco: l'insistenza dei vari Segugio o Facile.it a volerti fare da sensale per la tua nuova ipotetica compagnia assicurativa è parecchio fastidiosa ma i singoli spot sono senza infamia e senza lode.


  • 0

#602 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8265 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2021 - 08:50

*trovato, è basato su questa roba qua.


Subito in Chanteause e divette!
  • 0

#603 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2021 - 14:03

Guardo pochissima TV e se passa la pubblicità giro canale.
La pubblicità ultimamente è caos rumoristico che provoca fastidio, come del resto il cinema d'azione. Se non è pubblicità caotica sprint è il temino di quarta elementare che parla con il tuo io interiore e ti dice che devi fare così perchè sei così è sei importante così. Bene io ti bombardo la casa.
Noto poi che quando si torna a casa da una giornata intensa la pubblicità funge da bentornato nel mondo dei consumatori "sei stato tutto il giorno al lavoro? Sei stato a sciare e hai preso tanto freddo? Bene guarda che belle croissant da inzuppare nella tazza con davanti le poppe della vicina, guarda il papà barbuto come è accolto dai figli giocando sulla superficie perfetta di un parque perfettamente igienizzato da amuchina" "sei qui con noi, nel nostro inconscio collettivo" e la musichetta di Iliad che ci accompagna da qualche anno e che cadenza la nostra marcia sul crinale del pessimismo e fastidio ma con accondiscendenza finto eroica. Siamo tutti della stessa banda, magnetica.
  • 3

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#604 Signor Armando

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2021 - 14:15

Guardo pochissima TV e se passa la pubblicità giro canale.
La pubblicità ultimamente è caos rumoristico che provoca fastidio, come del resto il cinema d'azione. Se non è pubblicità caotica sprint è il temino di quarta elementare che parla con il tuo io interiore e ti dice che devi fare così perchè sei così è sei importante così. Bene io ti bombardo la casa.
Noto poi che quando si torna a casa da una giornata intensa la pubblicità funge da bentornato nel mondo dei consumatori "sei stato tutto il giorno al lavoro? Sei stato a sciare e hai preso tanto freddo? Bene guarda che belle croissant da inzuppare nella tazza con davanti le poppe della vicina, guarda il papà barbuto come è accolto dai figli giocando sulla superficie perfetta di un parque perfettamente igienizzato da amuchina" "sei qui con noi, nel nostro inconscio collettivo" e la musichetta di Iliad che ci accompagna da qualche anno e che cadenza la nostra marcia sul crinale del pessimismo e fastidio ma con accondiscendenza finto eroica. Siamo tutti della stessa banda, magnetica.

Ma come fanno ad esecrarti tanto, qui dentro?


  • 0

"Tu pensi che la storia abbia le sue eccezioni; invece non ne ha nessuna. Pensi che la razza abbia le sue eccezioni; neanche per sogno.

  Non esiste alcun particolare diritto alla felicità, né esiste un diritto alla sventura. Non esiste tragedia, non esiste genio.

  La tua sicurezza e i tuoi sogni non hanno fondamento. Se su questa terra appare qualcosa di eccezionale, una particolare bellezza o una particolare

  manifestazione del male, la natura lo scova subito e lo estirpa."

 

"Sei benvenuto come una merda dentro una piscina."

 

L'intelligenza di cui ero dotato ha suppurato per mancanza di materia a cui applicarsi e ha preso strade diverse.


#605 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2021 - 14:21

Agghiacciante.

In tutto questo è da quando l'ho visto per la prima volta che mi chiedo qual è il dubbio che accora la ragazza: cambiare facoltà? lasciare il fidanzato? vaccinarsi sì o no?

 

 

Andrebbe anche aperta una parentesi su Nicola Piovani ma non voglio infierire.


  • 2

#606 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2021 - 08:24

145464027_3840424899348487_2283637132513


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#607 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2021 - 15:42

Per qualche motivo Google mi ha preso per Tom o Max Power e continua a propormi con insistenza i banner della Cassa Rurale Alto Garda.

Sì d'accordo che Cyclo, ma oggi si fa tutto con l'home banking! però almeno 600 Km fra andata e ritorno per andare nella filiale più vicina.... boh.... 


  • 0

#608 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2021 - 14:42

Un sacco di pubblicità (di aziende sempre diverse) ora utilizzano temi melodici fischiettati come sinonimo di agio, sicurezza, furbizia: le trovo tutte insopportabili.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#609 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2021 - 14:53

http://youtu.be/KpPY-cnAlcs
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#610 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2021 - 09:54


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#611 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2021 - 12:45

Pure i Trex riarrangiati, che capolavoricchio!
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#612 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2021 - 13:37

:blink:

 


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#613 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2021 - 14:13

Una roba orrenda e agghiacciante.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#614 Snoopa

    - x -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2021 - 16:20

http://youtu.be/5AEC6AjEdko
  • 2

#615 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2021 - 16:22

Una roba orrenda e agghiacciante.

che però ha dato la stura a una contrapposizione, nei commenti Youtube, tra chi lo difendenva per la sua natura "progressista" -basta con l'ipocrisia del sangue blu- e femminista, e chi si ritraeva schifato.

 

Io capisco chi lo trova ributtante, soprattutto se se lo è visto mentre mangiava una bella fiorentina, ma tutto sommato mi va bene che uno spot serva a far parlare del problema mestruale che ha dato tanti problemi alle donne, e non solo perché le fa star male.


  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#616 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2021 - 16:58

 

Una roba orrenda e agghiacciante.

che però ha dato la stura a una contrapposizione, nei commenti Youtube, tra chi lo difendenva per la sua natura "progressista" -basta con l'ipocrisia del sangue blu- e femminista, e chi si ritraeva schifato.

 

non era piscio blu?


  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#617 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2021 - 17:06

nah, basta guardare uno qualunque di vecchi spot di assorbenti, tipo questo:

 


  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#618 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2021 - 15:38

 

Quale migliore citazione per una app che ti manda un sconosciuto alla porta? ashd


  • 3

#619 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8265 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2021 - 16:07

Quale migliore citazione per una app che ti manda un sconosciuto alla porta? ashd

Ahahah, non c'avevo pensato. Credo neanche loro.


  • 0

#620 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2021 - 14:33

Quando passa sta pubblicità guardo sempre incantato sta ragazzina e la sua movenza asd
Che bei colori poi!
http://youtu.be/73EF0lVQa_E
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#621 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 17 maggio 2021 - 20:36

No va beh, è tutto vero...

 

Schermata-2021-05-17-alle-22-09-03.png


  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#622 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2021 - 11:19

ikea_cristiano.jpg?hIu4GNm0TiUiru.GpcaBJ

 

Non è un fake.


  • 0

#623 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2021 - 11:23

l'avessero almeno fatta col pomo d'adamo


  • 1

#624 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2021 - 11:35

Dovevano farla tipo le madonne con l'acqua santa.


  • 0

#625 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2021 - 09:34

DIESEL punta sulla campagna trash/nostalgica

 

 

217444109_23848125810570047_211402432533

 

 

 

 

COMPRO DENIM


  • 3

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#626 atlas

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9469 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2021 - 13:05

goat
  • 0

il faut se radicaliser. 


#627 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2021 - 21:06

Non mi piacciono i vagiti e i sussurri delle cantautrici attuali, ma sta "canzoncina" me gusta assai.
Magari è stata fatta solo x la pubblicità, non so


http://youtu.be/EFrGq2laakE
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#628 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2021 - 20:40

asd

http://youtu.be/5tVMzzAPwZg
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#629 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2021 - 16:05


  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#630 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2021 - 10:55

Bella la pubblicità di Gucci con Lana e Leto. Il brano è di Link Wray.
http://youtu.be/EcKB4NQZPG4

The Jeepster di Bolan la ricorda molto, anche il Geghegè di Ria Pavone
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#631 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2021 - 19:15

Sempre bello parlare con voi di musica e dintorni.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#632 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2021 - 21:08

Tutti i giorni Lana del Ray e Link Wray ... TuTti i frutti
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#633 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2022 - 15:46


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#634 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2022 - 09:39

Scusate, ma lo spot in cinese di Zaia e Fontana me lo sono perso solo io? asd

 

https://www.ilgazzet...22-6516781.html


  • 2
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#635 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2022 - 10:13

A me ha inquietato la cera di Fontana

 

817427-thumb-full-720-20022022_zaia_font


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#636 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2022 - 11:40

Scusate, ma lo spot in cinese di Zaia e Fontana me lo sono perso solo io? asd
 
https://www.ilgazzet...22-6516781.html

Spero non abbiate perso la versione di Blob mixata con Arancia Meccanica
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#637 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2022 - 11:51

Tutto perfetto, il crunch finale il tocco di classe definitivo.

 


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#638 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2022 - 10:53

In linea di massima la comunicazione di Amazon non mi piace: troppo miele, troppa inclusività posticcia, troppe cose nate per il mercato Usa e adattate alla meno peggio.

Ma questo spot lo trovo veramente idiota.

 


  • 0

#639 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2022 - 14:17

286944010_3384093425159007_1772329840666


  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#640 diegopunk

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2022 - 17:23


  • 0

#641 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2022 - 06:06

http://youtu.be/4T_aDCzKuC8
asd
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#642 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2022 - 21:00

E per questo italico Pride Month 2022, il premio Imbarazzo Totale va a Idealista.

 

 


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#643 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2022 - 18:26

Think tank di autori pubblicitari:
- Forza gente, ci serve una parola che faccia rima con 'gusto'.
- Che ne dite di 'giusto'?
- No vabbè genio.
  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#644 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4790 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 02 novembre 2022 - 14:28

6cEPvAw.jpg


  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#645 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2022 - 14:09

313436486_1799709293760864_5971244664702


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#646 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2022 - 10:55

Bauli empatizza con le goth girl che a Natale c'hanno il disagio.

Trying too hard o ci sta? Non so.

 

 


  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#647 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2022 - 12:10

Lo avrei accettato se il jingle fosse stato fatto in versione metallo pesante. Perfetto manifesto del consumismo natalizio che deve essere accettato, insieme a una ventata di buoni sentimenti e zucchero filato, anche dai presunti alternativi; pena l'esclusione finanche dalla propria famiglia, oltre che dalla cerchia dei pari che ti bullizza sull'autobus (bullismo sano e IRL, come ai vecchi tempi!). Bianca, torna a essere bianca!


  • 0

#648 Chance

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 130 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2023 - 10:20

Più brutta non si può.

Vomito...

 

 

Un commento di tale "Tracotante" sotto il video:

"Ma è igienico mettere la pesca sul nastro trasportatore? Poi non ha usato i guanti, la messa nello zaino che sarà sporco con le cose do scuola... Carina la storia, ma l'unica cosa che mi fa pensare che il povero papà passerà tutta la serata sul gabinetto per i batteri che sarà impregnata la Pesca. Purtroppo questa Pesca sporca e lurida, mi distoglie l'attenzione sulla storia...emoji_u1f622.png"


  • 1

#649 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14260 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 14 ottobre 2023 - 14:59

Riesumata spesso in seguito alla pesca dell'esselunga. Stesso tema, ma è come mangiare la terra e la cioccolata


  • 0
Adescatore equino dal 2005




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi