viva la classifica vol.27: singoli anni '00 RISULTATI
#101
Inviato 30 maggio 2008 - 12:19
Ciao, io sono una firma.
#102 Guest_Julian_*
Inviato 30 maggio 2008 - 12:19
detto da te.....
Ma quindi, che facciamo? Dobbiamo postare la classifica dei nostri 20 dischi preferiti per ogni decennio??
Julian tu l'hai già fatto almeno altre 20 volte in altri 20 topic (spesso aperti da te)
se vuoi i tuoi li metto io direttamente
Sei proprio il più cattivo di tutti eh.
E poi pure io conosco i tuoi: Grignani, Renato Zero, Califano. Insomma, io sarò ripetitivo, ma tu quanto a gusti sei peggio di Francis. Mancano giusto Doherty e gli Oasis eh. E poi ti fanno schifo gli Smiths, dai, proprio peggio di Francis ed Oldfield.
(almeno io evito di scrivere post prolissi e noiosi )
Già, meglio limitarsi ad elencare i 150 dischi dei Pooh cui dai 9,5, per poi insultare Curtis e Cobain perchè sono troppo famosi.
Dai eh (si scherza).
Francis, a me i Counting Crows non piacciono più di tanto, però io per lo meno cerco di apprezzare la musica in sè e non i personaggi. Le tue riflessioni su Doherty, i Gallaher, Jim Morrison etc... indicano invece il contrario.
#103
Inviato 30 maggio 2008 - 12:21
il decennio peggiore a mani basse.
il peggiore, sinora, è il 2000
Mah, secondo me gli '80 li batte tutti in quanto a bruttezza, perfino il 2000.
non scherziamo, gli ottanta sono stati un gran decennio
il migliore probabilmente
dai ragazzi, non perdiamo tempo per la classifica degli anni '80 però!
#104
Inviato 30 maggio 2008 - 12:28
Francis, a me i Counting Crows non piacciono più di tanto, però io per lo meno cerco di apprezzare la musica in sè e non i personaggi. Le tue riflessioni su Doherty, i Gallaher, Jim Morrison etc... indicano invece il contrario.
Ma veramente è noto che a me Jim Morrison stia sui coglioni: e ascolto qualunque tipo di genere, a parte qualche eccezione, ma non ho bisogno di ostentare enciclopedismo musicale in continuazione, mi diverto di più a parlare di Doherty e Liam Gallagher....la musica preferisco ancora ascoltarla.
E comunque, che c'è di male ad apprezzare i "personaggi" e il divismo?
Non ho ancora 65 anni.
#105
Inviato 30 maggio 2008 - 12:36
2. Slint - Spiderland
3. Built To Spill - Perfect From Now On
4. Smashing Pumpkins - Siamese Dream
5. Fugazi - Repeater
6. Nirvana - Nevermind
7. My Bloody Valentine - Loveless
8. Mercury Rev - Yerself It Steam
9. Jesus Lizard - Goat
10. Drive Like Jehu - Yank Crime
11. June Of 44 - Engine Takes To The Waters
12. Hash Jar Tempo - Weil Olied
13. Unsane - S/T
14. Kyuss - Blues For The Red Sun
15. Opeth - Morningrise
16. Girls Vs Boys - Venus No Luxure N. 1 Baby
17. Don Caballero - What Burns Never Return
18. Anathema - The Silent Enigma
19. Polvo - Eploded Drawing
20. The Black Heart Procession - 2
#106
Inviato 30 maggio 2008 - 12:37
13. Unsane - S/T
eh cazzo ho lasciato fuori 100000 dischi
#107 Guest_Julian_*
Inviato 30 maggio 2008 - 12:38
2- Slint - Spiderland
3- Nick Cave - The Good Son
4- Grant Lee Buffalo - Fuzzy
5- Morphine - Good
6- Mercury Rev - Yerself is Steam
7- My Bloody Valentine - Loveless
8- Nine Inch Nails - The dawnward spiral
9- Nirvana - Nevermind
10- Vampire Rodents - Lullaby Land
11- Fugazi - Repeater
12- Drive Like Jehu - Drive Like Jehu
13- Supreme Dicks - The emotional plague
14- Ride - Nowhere
15- Magnetic Fields - Holiday
16- Dalek - Negro Nekro Nekros
17- Morphine - Cure for Pain
18- June of 44' - Four great points
19- Dj Shadow - Endtroducing
20- Mercury Rev - Deserter's song
#108 Guest_Julian_*
Inviato 30 maggio 2008 - 12:41
Francis, a me i Counting Crows non piacciono più di tanto, però io per lo meno cerco di apprezzare la musica in sè e non i personaggi. Le tue riflessioni su Doherty, i Gallaher, Jim Morrison etc... indicano invece il contrario.
Ma veramente è noto che a me Jim Morrison stia sui coglioni: e ascolto qualunque tipo di genere, a parte qualche eccezione, ma non ho bisogno di ostentare enciclopedismo musicale in continuazione, mi diverto di più a parlare di Doherty e Liam Gallagher....la musica preferisco ancora ascoltarla.
E comunque, che c'è di male ad apprezzare i "personaggi" e il divismo?
Non ho ancora 65 anni.
Ma no, nulla di male, solo che secondo me basare valutazioni musicali principalmente o anche solo in parte su simpatia ed antipatia per il personaggio è limitativo: poi non fai nulla di male, semplicemente è un modo di valutare che non condivido.
Comunque prima scherzavo su, non volevo insultare nè offendere nessuno, ti ho citato conoscendo l'amore di Lassi per i tuoi gusti, non per altro (tant'è che un sacco di dischi di tuo gradimento piacciono pure a me).
Lo stesso vale per Oldfield: in realtà è un bravo ragazzo, ma gli piace troppa roba prog di bassa lega, ed allora non può disprezzarmi Joy Division e Nirvana.
#109
Inviato 30 maggio 2008 - 12:42
1. nine inch nails - the downward spiral
2. bjork - homogenic
3. portishead - dummy
4. nirvana - nevermind
5. depeche mode - violator
6. radiohead - ok computer
7. coil - musik to play in the dark vol.1
8. mad season - above
9. ulver - bergtatt
10. my bloody valentine - loveless
11. neurosis - enemy of the sun
12. current93 - all the pretty little horses
13. tool - aenima
14. anathema - the silent enigma
15. black tape for a blue girl - remnants of a deepe purity
16. tori amos - under the pink
17. david bowie - outside
18. nick cave - the good son
19. wumpscut - embryodead
20. metallica - metallica
#110
Inviato 30 maggio 2008 - 12:44
no li insulto perchè mi fanno schifo nirvana e joy division
detto da te.....
Ma quindi, che facciamo? Dobbiamo postare la classifica dei nostri 20 dischi preferiti per ogni decennio??
Julian tu l'hai già fatto almeno altre 20 volte in altri 20 topic (spesso aperti da te)
se vuoi i tuoi li metto io direttamente
Sei proprio il più cattivo di tutti eh.
E poi pure io conosco i tuoi: Grignani, Renato Zero, Califano. Insomma, io sarò ripetitivo, ma tu quanto a gusti sei peggio di Francis. Mancano giusto Doherty e gli Oasis eh. E poi ti fanno schifo gli Smiths, dai, proprio peggio di Francis ed Oldfield.
(almeno io evito di scrivere post prolissi e noiosi )
Già, meglio limitarsi ad elencare i 150 dischi dei Pooh cui dai 9,5, per poi insultare Curtis e Cobain perchè sono troppo famosi.
Dai eh (si scherza).
che poi ai Pooh ho dato due 8 e ci stanno anche,ma dubito tu abbia sentito quei due dischi
mah prog di bassa lega...Lo stesso vale per Oldfield: in realtà è un bravo ragazzo, ma gli piace troppa roba prog di bassa lega, ed allora non può disprezzarmi Joy Division e Nirvana.
http://www.lastfm.it/user/PoisonArrows
http://www.anobii.co...2fb923f43/books
http://www.themurderinn.it/public/new/
#111
Inviato 30 maggio 2008 - 12:59
non usate i due punti come separatore
#112
Inviato 30 maggio 2008 - 13:01
il decennio peggiore a mani basse.
il peggiore, sinora, è il 2000
Mah, secondo me gli '80 li batte tutti in quanto a bruttezza, perfino il 2000.
...ma che puttanate non esiste il decennio peggiore o migliore. Per me i '90 sono stati grandi ma è probabile che questo dipenda da un fattore anagrafico. Di riflesso adoro gli '80 che ho conosciuto a posteriori, meno i '70 e i '60 ma soltanto perchè distanti... degli anni 2000 so poco o niente ma è sempre "colpa mia" e non della musica che è diventata brutta. Dai finiamola con queste cazzate, crescete ragazzi
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
#113 Guest_telegram_*
Inviato 30 maggio 2008 - 13:04
Gesù, UN britannico su venti! Tu sei Il Male!1- Red House Painters : Down Colorful Hill
2- Slint : Spiderland
3- Nick Cave : The Good Son
4- Grant Lee Buffalo : Fuzzy
5- Morphine : Good
6- Mercury Rev : Yerself is Steam
7- My Bloody Valentine : Loveless
8- Nine Inch Nails : The dawnward spiral
9- Nirvana : Nevermind
10- Vampire Rodents : Lullaby Land
11- Fugazi : Repeater
12- Drive Like Jehu : Drive Like Jehu
13- Supreme Dicks : The emotional plague
14- Ride : Nowhere
15- Magnetic Fields : Holiday
16- Dalek : Negro Nekro Nekros
17- Morphine : Cure for Pain
18- June of 44' : Four great points
19- Dj Shadow: Endtroducing
20- Mercury Rev : Deserter's song
#114
Inviato 30 maggio 2008 - 13:08
13. Unsane - S/T
eh cazzo ho lasciato fuori 100000 dischi
Se non ce l'hai messo è grave!!!
#115
Inviato 30 maggio 2008 - 13:08
Gesù, UN britannico su venti! Tu sei Il Male!
1- Red House Painters : Down Colorful Hill
2- Slint : Spiderland
3- Nick Cave : The Good Son
4- Grant Lee Buffalo : Fuzzy
5- Morphine : Good
6- Mercury Rev : Yerself is Steam
7- My Bloody Valentine : Loveless
8- Nine Inch Nails : The dawnward spiral
9- Nirvana : Nevermind
10- Vampire Rodents : Lullaby Land
11- Fugazi : Repeater
12- Drive Like Jehu : Drive Like Jehu
13- Supreme Dicks : The emotional plague
14- Ride : Nowhere
15- Magnetic Fields : Holiday
16- Dalek : Negro Nekro Nekros
17- Morphine : Cure for Pain
18- June of 44' : Four great points
19- Dj Shadow: Endtroducing
20- Mercury Rev : Deserter's song
Due, dai. MBV e Ride.
E' il malocchio
#116
Inviato 30 maggio 2008 - 13:11
Gesù, UN britannico su venti! Tu sei Il Male!
..........
Eheh troppi ne siamo... a naso pur'io sempre con Loveless (che però è in prima posizione)
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
#117 Guest_telegram_*
Inviato 30 maggio 2008 - 13:12
Ok, la scena era quella, ma non so come una band nata a Dublino prenderebbe l'essere definita britannicaDue, dai. MBV
Eh ma io non andrei a sbandierarlo così fiero fossi in voi...Eheh troppi ne siamo...
#119 Guest_Julian_*
Inviato 30 maggio 2008 - 13:15
Questione anche di momenti, credo: in altri periodi avrei inserito altri dischi, credo sia così per tutti.
In ogni caso, consolati: in un'ipotetica lista anni 80' le due fazioni tenderebbero ad equivalersi, e negli anni 70' credo sarebbe la musica britannica ed europea a prevalere.
Insomma, questione di periodi.
#120
Inviato 30 maggio 2008 - 13:16
Ok, la scena era quella, ma non so come una band nata a Dublino prenderebbe l'essere definita britannica
Due, dai. MBV
Hai ragione.
Comunque le due squinzie erano inglesi, penso.
#121
Inviato 30 maggio 2008 - 13:17
Ok, la scena era quella, ma non so come una band nata a Dublino prenderebbe l'essere definita britannica
Due, dai. MBV
Eh ma io non andrei a sbandierarlo così fiero fossi in voi...Eheh troppi ne siamo...
Mah... sarà un caso? Comunque ho in lista un giapponese (Teengenerate), un norvegese (Emperor) e un'italiano (Uzeda).
Dai che forse vi rifate un po' con gli '80
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
#122
Inviato 30 maggio 2008 - 13:18
il decennio peggiore a mani basse.
il peggiore, sinora, è il 2000
Mah, secondo me gli '80 li batte tutti in quanto a bruttezza, perfino il 2000.
...ma che puttanate non esiste il decennio peggiore o migliore. Per me i '90 sono stati grandi ma è probabile che questo dipenda da un fattore anagrafico. Di riflesso adoro gli '80 che ho conosciuto a posteriori, meno i '70 e i '60 ma soltanto perchè distanti... degli anni 2000 so poco o niente ma è sempre "colpa mia" e non della musica che è diventata brutta. Dai finiamola con queste cazzate, crescete ragazzi
sei forte nonno, adesso so che tutto è ugualmente bello, Beethoven o Britnispirs, basta saperlo apprezzare. Grazie di tanta saggezza, penso di sentirmi più maturo adesso.
dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine
#123
Inviato 30 maggio 2008 - 13:20
1. David Bowie : Outside
5. Peter Gabriel : Us
Che copione! O_O
(per la serie, se non li votiamo noi... )
io Outside l'ho messo...
#124
Inviato 30 maggio 2008 - 13:21
il decennio peggiore a mani basse.
il peggiore, sinora, è il 2000
Mah, secondo me gli '80 li batte tutti in quanto a bruttezza, perfino il 2000.
...ma che puttanate non esiste il decennio peggiore o migliore. Per me i '90 sono stati grandi ma è probabile che questo dipenda da un fattore anagrafico. Di riflesso adoro gli '80 che ho conosciuto a posteriori, meno i '70 e i '60 ma soltanto perchè distanti... degli anni 2000 so poco o niente ma è sempre "colpa mia" e non della musica che è diventata brutta. Dai finiamola con queste cazzate, crescete ragazzi
sei forte nonno, adesso so che tutto è ugualmente bello, Beethoven o Britnispirs, basta saperlo apprezzare. Grazie di tanta saggezza, penso di sentirmi più maturo adesso.
No no pischello non era questo il senso del post... basta che guardi la mia lista e vedi che non è così. E poi l'ironia, dov'è l'ironia?
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
#125
Inviato 30 maggio 2008 - 13:26
il decennio peggiore a mani basse.
il peggiore, sinora, è il 2000
Mah, secondo me gli '80 li batte tutti in quanto a bruttezza, perfino il 2000.
...ma che puttanate non esiste il decennio peggiore o migliore. Per me i '90 sono stati grandi ma è probabile che questo dipenda da un fattore anagrafico. Di riflesso adoro gli '80 che ho conosciuto a posteriori, meno i '70 e i '60 ma soltanto perchè distanti... degli anni 2000 so poco o niente ma è sempre "colpa mia" e non della musica che è diventata brutta. Dai finiamola con queste cazzate, crescete ragazzi
sei forte nonno, adesso so che tutto è ugualmente bello, Beethoven o Britnispirs, basta saperlo apprezzare. Grazie di tanta saggezza, penso di sentirmi più maturo adesso.
No no pischello non era questo il senso del post... basta che guardi la mia lista e vedi che non è così. E poi l'ironia, dov'è l'ironia?
eh dovevi mettere l'avviso, tipo "attenzione ironia", che non era chiarissimo che stavi dicendo vaccate tanto per (anche perchè fare una classifica e poi dire che non ci possono essere decenni migliori o peggiori non è male)
dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine
#127 Guest_telegram_*
Inviato 30 maggio 2008 - 13:33
Avresti, ma non l'hai fatto. Basta scuse, da domani pugno duro!avrei potuto tranquillamente inserire "Blur", "This is hardcore", "Ok Computer", "Disco Inferno" (i primi che mi vengono in mente)
#128
Inviato 30 maggio 2008 - 13:40
.......
adesso vado a guardarmi la tua lista così vediamo chi è il matusa... l'hai postata?
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
#129
Inviato 30 maggio 2008 - 13:42
.......
adesso vado a guardarmi la tua lista così vediamo chi è il matusa... l'hai postata?
ancora no, ma probabilmente non avrà nulla di sorprendente rispetto a quelle già postate
dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine
#130 Guest_telegram_*
Inviato 30 maggio 2008 - 13:46
così, per curiosità!
#131
Inviato 30 maggio 2008 - 13:55
Vedere menzionate tonnellate di "brit pop" senza che siano ancora stati tirati fuori i nomi di -chessò- Superchunk, Archers Of Loaf, Seam, Buffalo Tom, mi ha fatto passare il sonno!
A me ha fatto passare il sonno vedere tonnellate di classifiche copia-incolla di scaruffi, pensa un pò
dai cazzo a parte il mitico dub_housing sono tutte molto belle, varie e personali
#132
Inviato 30 maggio 2008 - 14:00
A questo punto proposta per gigi: non sarebbe carino vedere anche il totale punteggio per artista? Per esempio: gli Slint prendono punti solo per "Spiderland", mentre altre band li sparpagliano fra due-tre dischi...
così, per curiosità!
Tecnicamente mi è un po' difficile, forse lo faccio "a mano" alla fine, tanto non sono molti i gruppi con più dischi (comunque non sarebbe molto indicativa, perché magari qualcuno ha preferito mettere 20 artisti diversi escludendo album che sarebbero finiti anche in alto alla propria classifica), comunque tu credi di favorire così Pulp e Suede, invece avvantaggi Nirvana e Radiohead
rym |
#133 Guest_telegram_*
Inviato 30 maggio 2008 - 14:03
No, sapevo benissimo che avrei avvantaggiato sempre i soliti. Pensavo più ai Mercury Rev a dire il vero. Vedi un po' comunque, era una proposta come un'altra, visto che ti piace tanto fare i conti...
#134 Guest_floriano_*
Inviato 30 maggio 2008 - 14:09
No, sapevo benissimo che avrei avvantaggiato sempre i soliti. Pensavo più ai Mercury Rev a dire il vero. Vedi un po' comunque, era una proposta come un'altra, visto che ti piace tanto fare i conti
...
Che il mondo è cambiato si vede da queste cose: Un calciatore di successo cambia per diventare un contabile
#136
Inviato 30 maggio 2008 - 14:26
Vedere menzionate tonnellate di "brit pop" senza che siano ancora stati tirati fuori i nomi di -chessò- Superchunk, Archers Of Loaf, Seam, Buffalo Tom, mi ha fatto passare il sonno!
A me ha fatto passare il sonno vedere tonnellate di classifiche copia-incolla di scaruffi, pensa un pò
dai cazzo a parte il mitico dub_housing sono tutte molto belle, varie e personali
Vero... poi com'è che avete sempre in testa 'sto tizio? Sul serio non riesco a capire, servirebbe uno sano di mente qua dentro (e adesso l'ho sparata grossa) che mi spieghi da dove nasce quest'ossessione.
Perchè posso capire la fissa per una band o un artista, quella per un critico mi sfugge...
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
#137
Inviato 30 maggio 2008 - 14:43
2. Ulver - Bergtatt - Et Eeventyr i 5 Capitler [1994]
3. Neutral Milk Hotel - In the Aeroplane Over the Sea [1998]
4. My Bloody Valentine - Loveless [1991]
5. Nine Inch Nails - The Downward Spiral [1994]
6. Vampire Rodents - Lullaby Land [1993]
7. Royal Trux - Twin Infinitives [1990]
8. The Black Heart Procession - 2 [1999]
9. Tortoise - Millions Now Living Will Never Die [1996]
10. Tool - ?nima [1996]
11. Black Tape for a Blue Girl - Remnants of a Deeper Purity [1996]
12. Red House Painters - Down Colorful Hill [1992]
13. Rake - The Art Ensemble of Rake / The Tell-Tale Moog [1996]
14. Boredoms - Vision Creation Newsun [1999]
15. Today Is the Day - Temple of the Morning Star [1997]
16. Gravitar - Now the Road of Knives [1997]
17. Neurosis - Through Silver in Blood [1996]
18. Current 93 - All the Pretty Little Horses (Theinmostlight) [1996]
19. Godspeed You! Black Emperor - F♯A♯∞ [1998]
20. The Dead C - Harsh 70s Reality [1992]
#138
Inviato 30 maggio 2008 - 14:49
13. Rake - The Art Ensemble of Rake / The Tell-Tale Moog [1996]
TYPE O NEGATIVE. SLOW, DEEP AND HARD. Parole, musica e gesta di PETER STEELE
C A P T A I N M A S K R E P L I C A. Vita e arte di Don Van Vliet, CAPTAIN BEEFHEART
MEET AROUND THE ROCK - BEST OF ROCK (con Claudio Dosa & Federico Frusciante)
三生石
#139
Inviato 30 maggio 2008 - 14:56
#140
Inviato 30 maggio 2008 - 15:06
2. Radiohead - Ok Computer [1997]
3. Air - Moon Safari [1998]
4. Massive Attack - Mezzanine [1998]
5. Bark Psychosis - Hex [1994]
6. Lycia - A Day In The Stark Corner [1993]
7. Lycia - The Burning Circle And Then Dust [1995]
8. Black Tape For A Blue Girl - Remnants Of A Deeper Purity [1996]
9. Dirty Three - Ocean Songs [1998]
10. Red House Painters - Down Colorful Hill [1994]
11. Slowdive - Just For A Day
12. Labradford - Praizison [1996]
13. Low - I Could You Live In Hope [1994]
14. Bjork - Homogenic [1997]
15. Lycia - Cold [1996]
16. Massive Attack - Blue Lines [1991]
17. Mogwai - Young Team [1997]
18. Porcupine Tree - The Sky Moves Sideways [1994]
19. Elvis Costello & Burt Bacharach - Painted From Memory [1998]
20. Mercury Rev - Desert's Songs [1998]
Fuori di pochissimo:
Massimo Volume - Lungo I Bordi [1995]
Talk Talk - Laughing Stock [1991]
Tortoise - Millions Now Living Will Never Die [1996]
Laika - Sounds Of The Satellites [1997]
Windy & Carl - Drawing Of Sound [1996]
Autechre - Incunambula [1993]
Disco Inferno - DI Go Pop [1994]
Godspeed You Black Emperor - f#a# Infinity [1998]
Seefeel - Quique [1993]
Jessamine - s/t [1994]
Slowdive - Soulvaki [1994]
Thievery Corporation - Sounds from the Thievery Hi-Fi [1996]
Codeine - Frigid Stars [1991]
Daft Punk - Homework [1996]
[b]Portishead - Dummy [1994]
#142
Inviato 30 maggio 2008 - 15:14
A questo punto proposta per gigi: non sarebbe carino vedere anche il totale punteggio per artista? Per esempio: gli Slint prendono punti solo per "Spiderland", mentre altre band li sparpagliano fra due-tre dischi...
così, per curiosità!
Tecnicamente mi è un po' difficile, forse lo faccio "a mano" alla fine, tanto non sono molti i gruppi con più dischi (comunque non sarebbe molto indicativa, perché magari qualcuno ha preferito mettere 20 artisti diversi escludendo album che sarebbero finiti anche in alto alla propria classifica)
già, come già detto senza questa limitazione auto-imposta sicuramente avrei messo anche The Fragile oltre che The Downward Spiral dei NIN...
#143
Inviato 30 maggio 2008 - 15:15
Massimo Volume - Lungo I Bordi [1995]
buuuuuuuu!!
ero sicuro che, oltre a me, li avessi messi anche tu in classifica.
uff.
Guarda per me ci stanno alla grande. Rispetto ai primi venti trovo abbiano qualcosina in meno. poi chiaro, vado a periodi, magari domani si piazzano al n. 1.
#144 Guest_Sickboy_Reducer_*
Inviato 30 maggio 2008 - 15:20
Vado a memoria...
01. ARCTURUS - La Masquerade Infernale [1997]
02. DREAM THEATER - Images and Words [1992]
03. TYPE O NEGATIVE - Bloody Kisses [1993]
04. ALPHA - Come From Heaven [1997]
05. HELLACOPTERS - Payin' The Dues [1997]
06. BLACK HEART PROCESSION - II [1999]
07. WASP - The Crismol Idol [1992]
08. CARL CRAIG - Landcruising [1995]
09. ULVER - Kveldssanger [1995]
10. TURBONEGRO - Apocalypse Dudes [1998]
11. PRIMUS - Sailing The Seas Of Cheese [1991]
12. PORCUPINE TREE - On The Sunday Of Life [1991]
13. N. CAVE & THE BAD SEEDS - The Good Son [1990]
14. SMASHING PUMPKINS - Mellon Collie and The Infinite Sadness -1995]
15. PJ HARVEY - To Bring You My Love [1995]
16. MASSIVE ATTACK - Blue Lines [1991]
17. CYNIC - Focus [1993]
18. FAITH NO MORE - Angel Dust [1992]
19. MY DYING BRIDE - The Angel And The Dark River [1995]
20. AUTECHRE - Incunabula [1993]
_______________________________
SLOWDIVE - Souvlaki
PORTISHEAD - Dummy
ORBITAL - I
MOONSPELL - Irreligious
CAT POWER - Dear Sir
CAT POWER - Myra Lee
BACKYARD BABIES - Total 13
SHADOW GALLERY - s/t
PEARL JAM - Vitalogy
ANATHEMA - Eternity
MARLENE KUNTZ - Il Vile
....almeno sino a 30...
#145
Inviato 30 maggio 2008 - 15:56
2. Basic Channel - Octagon\Octaedre [1994]
3. Underworld - Dubnobasswithmyheadman [1993]
4. Plastikman - Sheet One [1993]
5. A Tribe Called Quest - The Low End Theory [1991]
6. Jeff Mills - Waveform Transmission Vol.1 [1993]
7. Carl Craig - More Songs About Food And Revolutionary Art [1997]
8. Nas - Illmatic [1994]
9. Global Communication - 76:14 [1994]
10. Tricky - Maxinquaye [1995]
11. Altern 8 - Full On... Mask Hysteria! [1992]
12. Peanut Butter Wolf - My Vinyl Weighs A Ton [1998]
13. Massive Attack - Mezzanine [1998]
14. Dj Shadow - Endtroducing [1997]
15. Dimitri From Paris - Sacrebleu [1996]
16. Autechre - Incunabula [1993]
17. Coldcut - Let Us Play! [1997]
18. Public Enemy - Apocalypse 91... The Enemy Strikes Black [1991]
19. Aphex Twin - Selected Ambient Works '85 - '92 [1993]
20. Naked City - Leng Tch'e [1990]
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me
a beast caged
underwater dancehall
#146
Inviato 30 maggio 2008 - 15:57
A me ha fatto passare il sonno vedere tonnellate di classifiche copia-incolla di scaruffi, pensa un pò
dai cazzo a parte il mitico dub_housing sono tutte molto belle, varie e personali
ma anche no.. la smettiamo di dare dello scaruffiano a destra e a manca? nella classifica di dub_housing non mi pare di vedere questi 9 di scaruffi
My Bloody Valentine: Loveless (1991)
Morphine: Good (1992):
Nick Cave: Good Son (1990)
Fugazi: Repeater (1990)
Lisa Germano: Geek The Girl (1994)
Royal Trux: Twin Infinitives (1990)
Type O Negative: Slow Deep And Hard (1991)
Vampire Rodents: Lullaby Land (1993)
se ci fossero stati i 2 in grassetto avrei capito..ma così siete prevenuti
#147
Inviato 30 maggio 2008 - 16:02
#148
Inviato 30 maggio 2008 - 16:09
1.Lida Husik - Your Bag
2.Mazzy Star - So Tonight That I Might See
3.Talk Talk - Laughing Stock
4.Lisa germano - Geek The Girl
5.Motorbass - Pansoul
6.Pavement- Wowee Zowee
7.Little Louie Vega - New York Underground: The Nu Groove Years
8.Jeff Buckley- Grace
9.Belle and Sebastian - Tigermilk
10.Slint - Spiderland
11.U2 ?? Achtung Baby
12.Primal Scream - Screamadelica
13.Sigur Rós - Ágætis byrjun
14.Cat Power ?? Moon Pix
15.Stereolab - Mars Audiac Quintet
16.DJ Shadow - Entroducing
17.Daft Punk - Homework
18.Beck - Mellow Gold
19.The Magnetic Fields - 69 Love Songs
20.Portishead - Dummy
Esclusi solo per capienza:
The Jesus Lizard - Goat
Boards of Canada - Music Has the Right to Children
The Beta Band - The Three EP's
Frankie Knuckles - Welcome To The Real World
Royal Trux - Twin Infinitives
Fugazi - Repeater
Boogie Down Productions - Duck Down
Sugar Plant - After After Hours
Jon Spencer Blues Explosion - Extra Width
e chissà quanti altri...Nirvana, Aphex, Jeff Mills, Craig e compagnia bella.
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
#149
Inviato 30 maggio 2008 - 16:18
1.mercury rev - yerself is steam
2.low - i could live in hope
3.my bloody valentinte - loveless
4.slint - spiderland
5.dirty three - ocean songs
6.sigur ros - agaetis byurjun
7.his name is alive - livonia
8.vampire rodents - lullaby land
9.black tape for a blue girl - renmants of a deeper purity
10.galaxy 500 ?? this is our music
11.laika - sounds of satellites
12.slowidve - just for a day
13.in ribbons - pale saints
14.bark psychosis - hex
15.ride - nowhere
16.primalscream - screamadelica
17.loop - a gilded eternity
18.black heart proession - two
19.kyuss - blues for the red sun
20.afghan whigs - gentlemen
meriterebbero molti altri: soundgarden (superunknown),blind mr jones, death in june, ulan bator (végétale), mogwai, marlene kuntz, massimo volume, rachel??s....
ma i posti a sedere sono quelli che sono
[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così
oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale
webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite
gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna
#150
Inviato 30 maggio 2008 - 16:19
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi