Jump to content


Photo
- - - - -

Flugge come nuova segnaletica autostradale?!


  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1 deancassady

    pivello

  • Members
  • Pip
  • 8 posts

Posted 21 May 2008 - 15:13 PM

Salve!chi di voi ha mai sentito parlare dei Flugge?sono molto curioso di approfondire, io so solo che è un una band siciliana che spero di non sbagliarmi ha ancora solo creato una demo o ep.
Il punto è questo, li ho conosciuti tramite una rassegna catanese "indieconcept" è sono stato colpito dal loro sound, da sottolineare che a Catania negli ultimi anni si è creato un interessante movimento,chiamiamolo banalmente "indie" (probabilmente grazie alla presenza degli Uzeda, che sono riusciti a far sentire la propria influenza),e tra tante nuove band che sto conoscendo, i flugge mi sono apparsi con una loro personalità.Vabbè!le influenze si riescono a capire,ma non è questo che voglio trattare in questo topic, e poi,io sono uno di quello che ascolta la musica ricordando sempre il principio di Lavoisier "nulla si crea, nulla si distrugge,tutto si trasforma".
Cmq, se qualcuno come me è curioso di scoprire, oppure meglio ancora sa darmi notizie più specifiche su questa band, ve ne sarei grato. Lascio l'indirizzo dove io sono riuscito ad ascoltarli:http://www.myspace.com/flugge

  • 0




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users