Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Church

• Please log in to reply
23 replies to this topic

#21 Guest_floriano_*

Guest_floriano_*
  • Guests

Inviato 30 giugno 2009 - 11:41

ma ti posso capire se hai ascoltato Seance dopo Starfish e sopratutto dopo rem e smiths.

Purtroppo quando sei ragazzino senti prima parlare degli Smiths che dei Church:o

Smiths, mi avete rovinato la new wave!  :D

Non ti preoccupare, anche ai tempi, i nemici del Synthpop ringraziarono proprio Rem e Ssmiths per il ritorno alle chitarre, i Church già c'erano, purtroppo ce li cagavamo in pochi. Con Heyday però, il mondo si svegliò...

#22 SunKillMoon

SunKillMoon

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 33 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2009 - 13:47

Starfish è considerato il loro migliore credo all'unanimità (io ce l'ho in vinile e ha degli inserti belissimi!  :-*), Magician Among The Sprits purtroppo non lo conosco.

Purtroppo, seppur tra virgolette, è considerato generalmente il loro migliore perchè i fans del gruppo poco apprezzarono la svolta avvenuta con Magician Among The Sprits (ed il suo predecessore, però meno a fuoco). Rimane un grandissimo disco, ma per me è di molto sotto a Magician...
  • 0

#23 Guest_telegram_*

Guest_telegram_*
  • Guests

Inviato 30 giugno 2009 - 21:26

Intanto è uscito "Untitled #23", ed è bello. Non che ci si debba stupire. Immortali.

#24 Perfect

Perfect

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2708 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2009 - 23:09

Intanto è uscito "Untitled #23", ed è bello. Non che ci si debba stupire. Immortali.

come si sente il peso degli anni nella voce di Kilbey  , sembra quella di un altro ....

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq