Vai al contenuto

Foto
* * * * - 33 Voti

Merde

• Please log in to reply
34647 replies to this topic

#15941 Slowburn

Slowburn

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2049 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2011 - 15:10

Ha ha ha ha, beignet,e' vero!
. . . pure a me e' capitato,l'amica che non avresti mai detto ti manda la catena con premessa: guarda io non ci credo,pero' questa devi leggerla!. . .e ti ritrovi l'ennesima lista di frasi beneauguranti con sfondi di animali con musetti buffi etc. . ha ha ha ha,e' proprio vero! ;D
  • 0

#15942 sheikyerbouti

sheikyerbouti

anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 10 giugno 2011 - 15:27

merdifico la stronza che in bicicletta, e avvolta in una bandiera per il "sì" ai referendum, questa mattina percorreva contromano via cassolo (un budello di straducola dove ci passa appena un'automobile) e per un pelo non è finita sotto le ruote della mia auto.

cagna, cagna maledetta! [cit.]
  • 0

#15943 Number 6

Number 6

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 12107 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2011 - 19:59

Anch'io odio le catene di Sant'Antonio. Le interrompo sempre.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#15944 An Absent Friend

An Absent Friend

We're happening

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3267 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 11 giugno 2011 - 08:51

Ci vorrebbe sempre un po' di sana considerazione degli altri: è abbastanza ovvio che possa esserci
qualcuno che ha più fretta di noi e voglia passare, no?

Personalmente, a volte avrei l'impulso di disintegrare anche le persone che ti impediscono di
passare addirittura sui marciapiedi! Mi succede spesso la mattina, quando ho sempre fretta
di andare a timbrare: mi capitano sempre o i capannelli o la donnona che cammina ancheggiando
al rallentatore e riesce a occupare un intero marciapiedi...!

Quanta verità. Cammini lento (tuo completo diritto), ma impedisci a me di sorpassarti? Devi morire, only the fit survives.
  • 0

Talmente brutto che e' da considerare 90

In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

guarda uso di nuovo l'esempio del Mein Kampf che mi è piaciuto parecchio

#15945 Kid Jong-il

Kid Jong-il

a bighe dure no si resone

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2011 - 09:28

I precisamente due distinti stronzi che, uno dietro all'altro, negli spettacoli dal vivo(tutti, nessuno escluso) lanciano l'urlo d'entusiasmo, quel "wooo!", il secondo tipicamente più corto ed acuto del primo, senza apparente motivo se non quello di dover sfogare l'eccitazione dovuta al consumo di alcolici e/o alimenti eccessivamente zuccherati e/o caffeinati. Non danno fastidio ma mi stanno sul cazzo proprio e quindi li merdifico.
  • 0

#15946 nino#

nino#

Slackware addict

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 11 giugno 2011 - 09:39

Immagine inserita

Volano gli stipendi nel pubblico. In 8 anni potere d'acquisto +24%

Secondo la relazione annuale di Bankitalia, le retribuzione reali (al netto dell'inflazione)
sono cresciute tre volte la crescita media dei salari (+6,8%). I travet guadagnano di più e
lavorano meno ore dei privati.

Questa è un'emerita strunzata! Se hanno bisogno di pretesti per giustificare l'ennesimo
blocco delle retribuzioni, che ne trovassero di migliori! A parte il fatto che dal 2010 i
salari dei dipendenti pubblici sono bloccati per tre anni (e ora vogliono prorogare il
blocco al 2014...), CUD alla mano, io sto guadagnando quanto 6 anni fa! Anzi, quel
brav'uomo di Brunetta ci ha segato certi compensi accessori e stiamo prendendo
anche di meno! Quest'anno, ad esempio, ho guadagnato n migliaio di € in meno
rispetto all'anno scorso, a causa dei premi di produttività ballerini...!
Che spudorati bugiardi!!!
  • 0
VINDICA TE TIBI

#15947 music won't save you

music won't save you

reprobo

• Members
  • 8758 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2011 - 09:49

Questa è un'emerita strunzata! Se hanno bisogno di pretesti per giustificare l'ennesimo
blocco delle retribuzioni, che ne trovassero di migliori! A parte il fatto che dal 2010 i
salari dei dipendenti pubblici sono bloccati per tre anni

Ma come se li inventano questi dati? E soprattutto come farebbe ad aumentare il potere d'acquisto di uno stipendio bloccato a fronte di una crescente inflazione?
Non trovo l'articolo online, ma non più tardi un mese fa leggevo sul Corriere un articolo nel quale si parlava di un aumento reale dei salari italiani del 12% in vent'anni a fronte di oltre il 30% in Germania. Altro che "far girare l'economia".

Sullo stesso tema, in ovvia controtendenza rispetto a Bankitalia:

http://www.adnkronos...2047657563.html
http://miojob.repubb...-europa/2640257
http://www.finanzaut...-dieci-anni.htm

Mi associo alla sacrosanta merdificazione.
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#15948 sheikyerbouti

sheikyerbouti

• Members
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 12 giugno 2011 - 05:28

doppia merdificazione: renato brunetta e il suo suv:

Immagine inserita
  • 0

#15949 sheikyerbouti

sheikyerbouti

• Members
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 12 giugno 2011 - 07:46

Immagine inserita

ieri ho fatto il mio primo ordine, tutti e quattro i prodotti erano dati per disponibili, e come tipo di consegna ho scelto l'opzione "3-5 giorni".
questa mattina mi è arrivata la conferma d'ordine e come data di consegna "28/29 giugno 2011"...
  • 0

#15950 Norman Bombardini

Norman Bombardini

Enciclopedista

• Members
  • 7159 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2011 - 19:46

Lanfranco Pace de Il Foglio, una merda totale, l'ho sentito per un po' parlare poco fa, per lui 'sti poveretti che sono andati a votare i referendum sono "il vecchio che avanza", "gente in bicicletta che protesta", un delirio di vaccate

Immagine inserita
  • 0

#15951 Number 6

Number 6

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 12107 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2011 - 20:27

Finiranno tutti in pensione a casa del caro Silvio a giocare al bunga-bunga. Loro, il nuovo che schifa.
Ma poi ridicoli: finché si facevano incantare da Silvio gli Italiani erano tutti ganzi e la sinistra che li insultava era il partito degi snob che odiano la spontaneità del popolo; ora che prendono gli schiaffoni improvvisamente gli Italiani sono tutti "vecchi" e tutti scemi.
Chiaramente continuano a non capirci nulla e sono disperati. Ormai gli si è bruciato il cervello a forza di non esercitarlo megafonando e basta Berlusconi.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#15952 Guest_ale_*

Guest_ale_*
  • Guests

Inviato 13 giugno 2011 - 22:12

Lanfranco Pace de Il Foglio, una merda totale, l'ho sentito per un po' parlare poco fa, per lui 'sti poveretti che sono andati a votare i referendum sono "il vecchio che avanza", "gente in bicicletta che protesta", un delirio di vaccate

semplicemente erano persone anti-berlusconiane, che non vuol dire che fossero tutti di sinistra (anche se sono molti), ma anche del terzo polo (soprattutto rutelliani e casiniani). una vera stronzata quella detta da esponenti dell'opposizione "è stato un referendum su temi concreti, sono andati a votare anche molti del PDL". i temi erano concreti si, ma erano solo una copertura, su, è stato un plebiscito anti-berlusconiano. poi non voglio mica negare che chi ha votato non volesse il nucleare, ma perché non lo vogliono? perché l'ha proposto Berlusconi, idem per l'acqua, che quando di privatizzazione parlava Bersani allora ci si poteva anche riflettere su. come il cane di Pavlov: e poi sono gli stessi che dicono che gli elettori del PDL sono dei minorati che non pensano. gli stessi che sostengono quei quattro caporaletti della RAI che si permettono di insultare il loro capo azienda e di minacciare dimissioni dalle pagine di un quotidiano, e poi il "mafioso" è Berlusconi, va bene si, lasciamo che un nuovo vento di "progressismo" investi l'Italia. vedremo, poi.

che poi ero entrato in questo thread per merdificare:

Immagine inserita

che poi non mi sta particolarmente sulle palle. che dire, cavalca le tigri facili, come Grillo, fa il guru, ma in questi giorni è stato una vera merda ambulante, sempre in collegamento telefonico, da Santoro e oggi pure da Mentana, a sparare banalità su banalità. ma per favore.

#15953 Denjo Zadkovic

Denjo Zadkovic

Absolutni uničevalec vsakega komunizma.

• Members
  • 11520 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2011 - 23:23

l'italia sportiva che funziona davvero male. ho visto qualche giorno fa l'italia femminile di basket: una tragedia. l'atletica italiana è morta, il basket è dominato dagli stranieri. il calcio è malato dalle fondamenta. solo il golf e il tennis terraiolo femminile mi tira su il morale. quando la pellegrini si ritirerà l'italia sparirà definitivamente dalle grandi nazioni sportive del nuovo secolo.
  • 0

Moja birokracija ne bo obrabljena. Tukaj ne skrbim za pravičnost; moja naloga je samo uničiti in iztrebiti; nič drugega. Hermann Göring

Il colpo più duro che l'umanità abbia ricevuto è l'avvento del cristianesimo. il bolscevismo è un figlio illegittimo del cristianesimo. L'uno e l'altro sono un'invenzione degli Ebrei. Adolf Hitler

Sai, sono automaticamente attratto dalla bellezza – inizio subito a baciarle, è così. È come una calamita. Bacio subito. Nemmeno aspetto. Quando sei famoso te lo lasciano fare. Puoi fare tutto. Afferrale dalla figa. Puoi fare tutto. Donald Trump

#15954 Norman Bombardini

Norman Bombardini

Enciclopedista

• Members
  • 7159 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2011 - 07:35

semplicemente erano persone anti-berlusconiane, che non vuol dire che fossero tutti di sinistra (anche se sono molti), ma anche del terzo polo (soprattutto rutelliani e casiniani). una vera stronzata quella detta da esponenti dell'opposizione "è stato un referendum su temi concreti, sono andati a votare anche molti del PDL". i temi erano concreti si, ma erano solo una copertura, su, è stato un plebiscito anti-berlusconiano. poi non voglio mica negare che chi ha votato non volesse il nucleare, ma perché non lo vogliono? perché l'ha proposto Berlusconi, idem per l'acqua, che quando di privatizzazione parlava Bersani allora ci si poteva anche riflettere su. come il cane di Pavlov: e poi sono gli stessi che dicono che gli elettori del PDL sono dei minorati che non pensano. gli stessi che sostengono quei quattro caporaletti della RAI che si permettono di insultare il loro capo azienda e di minacciare dimissioni dalle pagine di un quotidiano, e poi il "mafioso" è Berlusconi, va bene si, lasciamo che un nuovo vento di "progressismo" investi l'Italia. vedremo, poi.

...cavalca le tigri facili, come Grillo, fa il guru, ma in questi giorni è stato una vera merda ambulante, sempre in collegamento telefonico, da Santoro e oggi pure da Mentana, a sparare banalità su banalità. ma per favore.

la penso proprio all'opposto, per me molta gente è andata a votare proprio perché alcuni referendum toccavano questioni che andavano ben oltre il Silvio o non Silvio, vedi nucleare e acqua, perché FINALMENTE hanno potuto decidere direttamente loro e non partecipare alla solita farsa (grazie al Porcellum) "voto il meno merda che poi io non voto un cazzo ma voto un partito che poi fa quello che vuole o sto a casa?"
Certo il Legittimo Godimento era su B. ma era il solo.

sul cenno a Grillo ne approfitto per far notare che lui, come moltissime altre volte, ha previsto con largo anticipo quella che ora chiamano "la vittoria di facebook", cioè che la rete avrebbe reso questa politica antica e che, prima o poi, grazie alla velocità e alla trasparenza della rete, anche a livello di propaganda politica, le TV e i giornali avrebbero dovuto fare i conti con il web e sarebbero stati cazzi.
Tutto ciò detto tra le risate dei PG Battista e dei Ferrara...abbiamo visto come è andata a finire ANCHE 'sta volta, sembrava una previsione troppo a breve, che ci sarebbero voluti ancora anni e anni - anche perché l'italia e la fibra ottica non vanno molto d'accordo, si è capito anche bene il perché ai politici il web non piaccia - invece era tutto giusto ed in orario.
Ora sul Corriere scrivono 'ste cose e non si ricordano che soli pochi mesi fa sbertucciavano Grillo scrivendo tesi opposte...
  • 0

#15955 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27032 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 14 giugno 2011 - 07:58

Così va il mondo, Ale: se consideri la gente in questo modo (una audience piuttosto che un popolo) devi anche accettare che quando il tuo prodotto diventa obsoleto, l'audience cambia canale; ed è quello che sta succedendo (insieme al redde rationem delle millemila promesse fatte e non mantenute, come quelle di un alcolizzato che ogni giorno ripete "domani smetto").
Si chiama contrappasso, e si chiama così da un bel po'.
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#15956 Guest_ale_*

Guest_ale_*
  • Guests

Inviato 14 giugno 2011 - 08:52

sul cenno a Grillo ne approfitto per far notare che lui, come moltissime altre volte, ha previsto con largo anticipo quella che ora chiamano "la vittoria di facebook", cioè che la rete avrebbe reso questa politica antica e che, prima o poi, grazie alla velocità e alla trasparenza della rete, anche a livello di propaganda politica, le TV e i giornali avrebbero dovuto fare i conti con il web e sarebbero stati cazzi.

il grandissimo errore è stato lasciare il web in pratica in mano solo a lui e ai suoi soci. soprattutto l'elettorato giovane si è costantemente avvicinato a questo "modello" politico. internet pullula di video su youtube che sbeffeggiano il Premier con i soliti titoli travaglini/grillini, di considerazioni copia-incollati dal blog del Venerabile Maestro, ecc. è un territorio di cui i berlusconiani dovrebbero conquistare una solida fetta di terreno, ma è assai difficile ora come ora che sulla rete la moda imperante è quella vendoliana/grillina. grillo ha intercettato i malumori (sempre attivi) dell'elettorato e ha utilizzato un linguaggio semplice e "brutale": la sua "politica" è fatta solo di parole, altro che Berlusconi, non ha mai fatto nulla per i suoi seguaci, solo con la forza delle parole è riuscito a crearsi un consenso significativo. poi c'è questo Vendola che a quanto pare esercita un sacco di appeal politico, ora va di moda fare i (neo?)comunisti perfettamente inseriti nella società dei consumi (salvo criticarla, aspramente).

#15957 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • 7324 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2011 - 09:11

Immagine inserita

Ma soprattutto chi conduce:

Immagine inserita

Per saperne di più.
Ma si può? Ma lasciamole agli americani ste porcate. Spero che fallisca come tutti i pseudo reality di italia 1 che si sono rivelati delle pagliacciate. :bleargh:
  • 0

#15958 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17549 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2011 - 09:21

ma non sono già così tutti i reality senza vip?

scusa, volevo dire pseudo reality.
  • 0

#15959 Norman Bombardini

Norman Bombardini

Enciclopedista

• Members
  • 7159 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2011 - 09:25

@ale

non direi che è una "moda" che il blog di Grillo vada forte, si è conquistato quel posto a suon di visitatori e articoli (stampa estera), come penso che anche Il Fatto faccia un bel traffico, idem Dago: tutta gente a cui non è stato regalato nulla.
Che la destra sia indietro (ma in realtà lo è anche il PD) è naturale, la trasparenza della rete male si sposa con Silvio e con il suo partito azienda. Che il web pulluli di prese per culo verso B. e non ci sia nulla di destra, anche questo, è molto normale: conosci molti comici di un certo livello/autori di satira di destra? Pare quasi non esistano...

Che poi FB è di tutti, chiunque può avvantaggiarsene, si vede che ci sono poche argomentazioni a disposizione dei berluscones per approffittare della possibilità di informare e discutere (???).
Se hai seguito, subito dopo la vittoria di Pisapia, Formigoni ha usato FB per fare uscire la storia che lui non va mai a Porta a Porta, rispondendo ad una domanda rivoltagli da una fan in bacheca...domanda chiaramente concordata e la sua fan sarà un'attivista ciellina, chiaro come il sole. Qualcuno a destra sta facendo le sue prove...certo il blog di Grillo o il sito di Dago sono lontani anni luce.

A quando una bella piattaforma web per discutere fatta per i giovani del pdl? asd
Siamo seri dai.
  • 0

#15960 Kesson

Kesson

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2011 - 09:35

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Merde tutte e tre, soprattutto i primi due che esultano per il referendum dimenticando che qualche anno fa, firmarono allegramente per la privatizzazione dell'acqua.

Merde incoerenti.

Per chi volesse farsi due risate:

http://www.senato.it...GT/00215756.pdf
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq