Vai al contenuto


Foto
* * * - - 2 Voti

Berlusconi ter (2008-?)


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
16753 replies to this topic

#151 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2008 - 10:45

la famigerata cordata che dovrebbe salvare Alitalia, secondo Berlusconi, è coordinata nientedimenoché da Bruno Ermolli, il consulente prediletto dal cavaliere.
Immagine inserita
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#152 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 23 aprile 2008 - 11:49

secondo voi ch pagherà, alla fine, il prestito ponte da 300 mln per Alitalia?
grazie Silvio... e meno male che con te le tasse dovevano diminuire. >:(


... ma scusa c'abbiamo l'extra gettito no??

Perchè te pensavi che l'extra-gettito costruito con il sudore italiota servisse alla riduzione del Debito Pubblico o a rimpolpare le buste paga italiane? Dai c'hai pure 40 anni  :D

Non dimentichiamo che abbiamo già speso 400 milioni per le elezioni anticipate, in pratica abbiamo speso 700 milioni di euro in due mesi per fare i cazzi di Berlusconi  asd


  • 0
ex "victor"

#153 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 23 aprile 2008 - 11:52

Geniale. Tanto era ovvio. Con che stomaco Air France poteva continuare la trattativa anche tornando sui suoi passi ora che al governo è salito il suo più acerrimo rivale?
Ora come aveva annunciato in campagna elettorale fa lo splendido coi soldi degli altri, cioè nostri. Glieli prestasse lui, l'uomo più ricco d'Italia, i 300 milioni!


Berlusconi ha detto che il fallimento della trattativa con Air France - KLM è da imputari ai veti incrociati dei Sindacati ... poi dice che i Sindacati non servono a niente, anzi fanno solo danni ...  Berluscò ricordati degli amisci  :D
  • 0
ex "victor"

#154 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2008 - 11:55


secondo voi ch pagherà, alla fine, il prestito ponte da 300 mln per Alitalia?
grazie Silvio... e meno male che con te le tasse dovevano diminuire. >:(


... ma scusa c'abbiamo l'extra gettito no??

Perchè te pensavi che l'extra-gettito costruito con il sudore italiota servisse alla riduzione del Debito Pubblico o a rimpolpare le buste paga italiane? Dai c'hai pure 40 anni  :D

Non dimentichiamo che abbiamo già speso 400 milioni per le elezioni anticipate, in pratica abbiamo speso 700 milioni di euro in due mesi per fare i cazzi di Berlusconi  asd



sbaglio o l'extra gettito doveva serire per eliminare ICI e bollo auto (anche sui SUV!!)?
avrò pure 40 anni (non ce li ho... ancora) ma non sono mica rincoglionito come il 45% degli italiani che ha votato quel pagliaccio... asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#155 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2008 - 11:57


In Spagna la polizia fa piazza pulita di chiunque circoli senza arte ne parte per le città,Zapatero o no.Chiaro che non si tratta di metodo civile.E qui da noi succederà lo stesso.


A leggere certe cose mi viene il dubbio che tu parli spesso per sentito dire.
Già la tua descrizione da Eden dell'Italia di quindici anni fa é piuttosto discutibile visto che io ho memoria di ondate di furti in casa anche durante la mia infanzia ma sulla Spagna ti posso tranquillamente smentire così come potrei farlo per altri paesi europei che conosco piuttosto bene.
Ricordo anche di aver letto in qualche tuo post la presunta peculiarità dello scontrino fiscale che si fa solo in Italia mentre io, pur viaggiando da anni per lavoro in tutta Europa, non ricordo un solo posto dove non mi abbiano lasciato regolare ricevuta.


A dir la verità parlavo di una ventina d'anni fa  (e a questi ritmi a dir poco innaturali un lustro conta parecchio) e posso assicurare che sia in provincia di Torino che Venezia,in cittadine di circa 30.000 abitanti in cui ho vissuto,si lasciavano tranquillamente la macchina,i cancelli e le finestre aperte anche di notte.
Non potete prendermi come casi Milano,Torino o Napoli....

Poi di Europa ne ho girata abbastanza e,sinceramente,di scontrini ne ho visti pochi.
In Germania,Spagna e Austria i commercianti mi hanno sempre detto che loro se li emettono lo fanno per evitare contestazioni con i clienti,non certo con la Finanza,che non sanno nemmeno cosa sia.Perchè loro pagano le tasse in modo forfettario,indipendentemente da quanto poi incassano.Pattuiscono una cifra e quella rimane.
In Francia da quel che ho capito c'è una proporzione maggiormente diretta tra quanto incassato e l'aliquota da pagare.Certamente nemmeno lì hanno idea di cosa possano essere le fiamme gialle con mitra e pistole e in ogni caso quando hai messo al mondo il terzo figlio hai finito di lavorare perchè ti mantiene lo stato,parola di Report che tanto fa testo.Quindi se pagano belle tasse è perchè hanno un ritorno.La Francia l'ho girata tutta e salvo qualche provincia meridionale la presenza dello stato è percepita sotto tutti gli aspetti.
In tutti i paesi che ho girato,comunque,nemmeno lontanamente si percepisce lo stesso grado di lassismo nei confronti degli immigrati allo sbando.In testa proprio gli ex comunisti.Parlo di Repubblica Ceca,Slovacchia,Slovenia,Croazia e Ungheria,ma a questo punto metterei la mano sul fuoco anche per ex DDR e Polonia.
Come si spiega ? O non li fanno entrare o li mazziano una volta nel territorio.La realtà probabilmente li mette in condizione di adottare misure restrittive e la Spagna ne è l'esempio principe,non si può negare.E l'Inghilterra si sta muovendo verso questi passi.
Noi siamo sempre l'eccezione.Ma nella mentalità proprio.
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#156 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2008 - 12:30

a Napoli si dice, molto efficacemente, pure 'o pollice tosse... ovvero "anche il pidocchio ha la tosse"...

Alessandra Mussolini, uno dei tanti imbarcati da Berlusconi sul carrozzone del PdL, si fa avanti per un posto da... ministro!
perciò ha deciso di tappezzare i muri di Arcore* con un manifesto che recita:
"A.A.A. laureata in medicina e chirurgia, pluriennale esperienza politica a livello europeo, nazionale e amministrativo, ottime e consolidate qualità relazionali, specializzata in tematiche sociali, temperamento combattivo, ottima conoscenza di inglese e francese, bella presenza, offresi per incarico di ministro, con o senza portafoglio. Esclusi perditempo. Trattative quasi riservate"

la smemorata nipotina di contanta merda di nonno, omette di ricordare che la laurea fu un "ragalo" di tale Mensorio; personaggio simbolo della napoli prima repubblica, quella dei Gava e Pomicino, il quale gestiva in maniera quasi monopolistica il "mercato" delle lauree alla facoltà di Medicina e alla scuola per l'Educazione Fisica (ISEF). La vicenda della laurea "breve" (anzi brevissima... che dico? istantanea!) della Mussolini finì pure sotto inchiesta. della vicenda non s'è più saputo nulla, anche perché il succitato Mensorio, nei giorni di tangentopoli, pensò bene di suicidardi lanciandosi dal piroscafo che lo stava riportando in Italia dalla Grecia (dove s'era rifugiato).

(*) ridente cittadina brianzola funestata da un mauselo funebre** di marmo nero, realizzato da Bondi (all'epoca geometra comunista sull'orlo del fallimento, oggi ministro per la ricerca scientifica in pectore!) con le mazzette elargite ai tecnici comunali, in barba ai regolamenti edilizi comunali.

(**) il mausoleo è collocato nel giardino di Villa S. Martino***, in posizione non conforme alle norme edilizie comunali e a quelle di edilizia cimiteriale.

(***) Villa S. Martino è la residenza di Berlusconi****

(****) Berlusconi sarà il futuro premier

  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#157 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 23 aprile 2008 - 13:21

Da Repubblica

-----------------------------------------------------------
Cordata italiana, Ligresti si fa avanti.

Ma l'ipotesi di una cordata italiana è davvero realistica? Secondo il presidente di Pirelli e vicepresidente di Confindustria, Marco Tronchetti Provera, "di fronte a una proposta trasparente dove esista chiarezza di numeri e trasparenza" questo tipo di iniziativa imprenditoriale "è possibile". Per Giorgio Fossa, past president di Confindustria ed ex presidente della Sea, "se si espongono Bruno Ermolli e Gianni Letta c'è la possibilità che qualcosa di serio ci sia". Ma chi si spinge più avanti di tutti è Salvatore Ligresti, secondo il quale "la cordata italiana si farà". "Le cose si fanno in silenzio - dice, interpellato dai cronisti - e penso che si fanno". Ai giornalisti che gli chiedevano se il suo gruppo sarà coinvolto, Ligresti replica che <b>"penso ci sarà modo di essere coinvolti. Una mano bisogna darla, penso sia giusto e doveroso nei confronti del paese, della compagnia, dei lavoratori e del turismo"</b>.
---------------------------------------------------------------------------

Io stavo pensando ... visto che la Mafia è la prima azienda di questo Paese ... Alitalia vendiamola direttamente a loro, no? Dico, senza stare a fare tutti questi giri.
  • 0
ex "victor"

#158 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 23 aprile 2008 - 15:16

semi ot

premetto che per me negli stadi potrebbero piantarci le barbabietole o farci mangiare i calciatori dai leoni.

a burlesconi, parodia di politico che non fa più nemmeno ridere, è partito un embolo calcistito mostruoso, leggete qui:

http://www.corriere....44f486ba6.shtml

nel contempo dichiare che ronaldinho costa troppo e forse non lo compra; ma allora che grande squadra del cazzo è la sua?

l'avete votato? mo' ve lo tenete!

saluti.


  • 0

#159 Guest_M00N_*

  • Guests

Inviato 23 aprile 2008 - 17:10

semi ot

premetto che per me negli stadi potrebbero piantarci le barbabietole o farci mangiare i calciatori dai leoni.

a burlesconi, parodia di politico che non fa più nemmeno ridere, è partito un embolo calcistito mostruoso, leggete qui:

http://www.corriere....44f486ba6.shtml

nel contempo dichiare che ronaldinho costa troppo e forse non lo compra; ma allora che grande squadra del cazzo è la sua?

l'avete votato? mo' ve lo tenete!

saluti.


beh, lui è fatto così, fino al giorno delle elezioni Dinho era del Milan, praticamente un affare già fatto, mancavano solo i dettagli...tre giorni dopo le elezioni invece si scopre che non si fa più nulla...e Galliani, come lo chiama il papà di un mio amico "l'antennista" (questo il suo lavoro negli anni ottanta), in stereofonia col padrone.
  • 0

#160 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2008 - 23:47

Sono anni che si parla di Superlega fra le grandi squadre europee e non è stato certo Berlusconi il primo a lanciare questa idea. Ecco un esempio tratto dal sito La Voce:

Diversi interventi su lavoce.info hanno individuato nella creazione di una superlega europea la soluzione all??enorme, e crescente, divario tecnico-economico esistente nel campionato italiano di calcio. L??idea di creare un vero e proprio campionato europeo per i club maggiori, trasformando in una sorta di A2 i rispettivi campionati nazionali, circola da un decennio. (1) Tuttavia, la proposta mi pare difficilmente realizzabile nel contesto attuale del calcio europeo; non gradita da una parte rilevante dei tifosi; forse inefficace rispetto al problema del divario tecnico-economico.


link (per chi fosse interessato è un buon articolo)

Così di sicuro si eviterebbero le figure di merda a Bergamo...asd
  • 0

the music that forced the world into future


#161 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 24 aprile 2008 - 10:20

Sono anni che si parla di Superlega fra le grandi squadre europee e non è stato certo Berlusconi il primo a lanciare questa idea. Ecco un esempio tratto dal sito La Voce:

Diversi interventi su lavoce.info hanno individuato nella creazione di una superlega europea la soluzione all??enorme, e crescente, divario tecnico-economico esistente nel campionato italiano di calcio. L??idea di creare un vero e proprio campionato europeo per i club maggiori, trasformando in una sorta di A2 i rispettivi campionati nazionali, circola da un decennio. (1) Tuttavia, la proposta mi pare difficilmente realizzabile nel contesto attuale del calcio europeo; non gradita da una parte rilevante dei tifosi; forse inefficace rispetto al problema del divario tecnico-economico.


link (per chi fosse interessato è un buon articolo)

Così di sicuro si eviterebbero le figure di merda a Bergamo...asd

aldilà della balordaggine dell'idea, sarebbe opportuno che il futuro presidente del consiglio si occupasse di cose ben più serie e urgenti invece che baloccarsi come un idiota con il pallone.

intanto la squadra di cui lui è presidente ben difficilmente giocherà la prossima coppa dei campioni con conseguente danno per la società e scorno per i sostenitori.

sarebbe interessante sapere, ma la domanda è ovviamente retorica, che fine hanno fatto gli 80.000.000 di ?uro incassati dalla vendita di shevchenko e, credo, i 50.000.000 incassati dall'ultima champions vinta... asd

ciao.
  • 0

#162 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2008 - 14:41


Sono anni che si parla di Superlega fra le grandi squadre europee e non è stato certo Berlusconi il primo a lanciare questa idea. Ecco un esempio tratto dal sito La Voce:

Diversi interventi su lavoce.info hanno individuato nella creazione di una superlega europea la soluzione all??enorme, e crescente, divario tecnico-economico esistente nel campionato italiano di calcio. L??idea di creare un vero e proprio campionato europeo per i club maggiori, trasformando in una sorta di A2 i rispettivi campionati nazionali, circola da un decennio. (1) Tuttavia, la proposta mi pare difficilmente realizzabile nel contesto attuale del calcio europeo; non gradita da una parte rilevante dei tifosi; forse inefficace rispetto al problema del divario tecnico-economico.


link (per chi fosse interessato è un buon articolo)

Così di sicuro si eviterebbero le figure di merda a Bergamo...asd

aldilà della balordaggine dell'idea, sarebbe opportuno che il futuro presidente del consiglio si occupasse di cose ben più serie e urgenti invece che baloccarsi come un idiota con il pallone.

intanto la squadra di cui lui è presidente ben difficilmente giocherà la prossima coppa dei campioni con conseguente danno per la società e scorno per i sostenitori.

sarebbe interessante sapere, ma la domanda è ovviamente retorica, che fine hanno fatto gli 80.000.000 di ?uro incassati dalla vendita di shevchenko e, credo, i 50.000.000 incassati dall'ultima champions vinta... asd

ciao.


Infatti pure come presidente della squadra che tifo è destinato a starmi in culo asd
  • 0

#163 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2008 - 14:44


Sono anni che si parla di Superlega fra le grandi squadre europee e non è stato certo Berlusconi il primo a lanciare questa idea. Ecco un esempio tratto dal sito La Voce:

Diversi interventi su lavoce.info hanno individuato nella creazione di una superlega europea la soluzione all??enorme, e crescente, divario tecnico-economico esistente nel campionato italiano di calcio. L??idea di creare un vero e proprio campionato europeo per i club maggiori, trasformando in una sorta di A2 i rispettivi campionati nazionali, circola da un decennio. (1) Tuttavia, la proposta mi pare difficilmente realizzabile nel contesto attuale del calcio europeo; non gradita da una parte rilevante dei tifosi; forse inefficace rispetto al problema del divario tecnico-economico.


link (per chi fosse interessato è un buon articolo)

Così di sicuro si eviterebbero le figure di merda a Bergamo...asd

aldilà della balordaggine dell'idea, sarebbe opportuno che il futuro presidente del consiglio si occupasse di cose ben più serie e urgenti invece che baloccarsi come un idiota con il pallone.

intanto la squadra di cui lui è presidente ben difficilmente giocherà la prossima coppa dei campioni con conseguente danno per la società e scorno per i sostenitori.

sarebbe interessante sapere, ma la domanda è ovviamente retorica, che fine hanno fatto gli 80.000.000 di ?uro incassati dalla vendita di shevchenko e, credo, i 50.000.000 incassati dall'ultima champions vinta... asd

ciao.


Più che altro Ronaldinho ventilato al milan ha funzionato come l'abolizione dell'ici...
  • 0

#164 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2008 - 15:06

Da Repubblica

-----------------------------------------------------------
Cordata italiana, Ligresti si fa avanti.

Ma l'ipotesi di una cordata italiana è davvero realistica? Secondo il presidente di Pirelli e vicepresidente di Confindustria, Marco Tronchetti Provera, "di fronte a una proposta trasparente dove esista chiarezza di numeri e trasparenza" questo tipo di iniziativa imprenditoriale "è possibile". Per Giorgio Fossa, past president di Confindustria ed ex presidente della Sea, "se si espongono Bruno Ermolli e Gianni Letta c'è la possibilità che qualcosa di serio ci sia". Ma chi si spinge più avanti di tutti è Salvatore Ligresti, secondo il quale "la cordata italiana si farà". "Le cose si fanno in silenzio - dice, interpellato dai cronisti - e penso che si fanno".


ah beh
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#165 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 24 aprile 2008 - 15:40

Più che altro Ronaldinho ventilato al milan ha funzionato come l'abolizione dell'ici...

cornuti e mazziati...

ciao.
  • 0

#166 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 24 aprile 2008 - 17:39

vedremo quando la lega alzerà il volume dello starnazzamento...

http://notizie.tisca...424_000010.html

... e comunque, è partito il conto alla rovescia per la consueta smentita...

saluti.
  • 0

#167 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 24 aprile 2008 - 17:53

l'unione industriali inizia a battere cassa: detassare gli straordinari...

http://notizie.tisca...424_000012.html

pare che in francia l'iniziativa si sia rivelata un autentico e costoso fiasco ma agli italiani che gli frega...?

saluti.
  • 0

#168 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2008 - 07:30

dopo Alitalia ecco un'altra occasione per rimangiarsi le "solite promesse":

Calcio: Milan, approvato bilancio con passivo di 20 milioni
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#169 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 25 aprile 2008 - 08:17

dopo Alitalia ecco un'altra occasione per rimangiarsi le "solite promesse":

Calcio: Milan, approvato bilancio con passivo di 20 milioni

ah... ah... ah... l'ho letta ieri ma non ho avuto il coraggio di postarla mi sembrava di picchiare uno che sta cagando e non può difendersi...

ciao.
  • 0

#170 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2008 - 09:25

dopo Alitalia ecco un'altra occasione per rimangiarsi le "solite promesse":

Calcio: Milan, approvato bilancio con passivo di 20 milioni

ah... ah... ah... l'ho letta ieri ma non ho avuto il coraggio di postarla mi sembrava di picchiare uno che sta cagando e non può difendersi...

ciao.


il grande imprenditore...

... lui preso per le palle...

... gli italiani (la maggioranza) per il culo

  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#171 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 25 aprile 2008 - 21:20

Si ma lui adesso è tornato a ribattere il tasto del campionato riservato alle grandi squadre e un campionato minore per le provinciali: "Non è giusto che una squadra che ha fatto investimenti per decine di milioni di Euro debba andare a giocare in stadi piccoli e magari neanche pieni".
Ecco il concetto di sportività e di giustizia di quest'uomo.
Intanto l'effetto "Presidente del Consiglio" lo stiamo già vedendo a Firenze con la designazione dell'infame Rosetti per la fondamentale partita Fiorentina-Sampdoria.
  • 0

#172 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2008 - 00:16

Alessandra Mussolini, uno dei tanti imbarcati da Berlusconi sul carrozzone del PdL, si fa avanti per un posto da... ministro!
perciò ha deciso di tappezzare i muri di Arcore* con un manifesto che recita:
"A.A.A. laureata in medicina e chirurgia, pluriennale esperienza politica a livello europeo, nazionale e amministrativo, ottime e consolidate qualità relazionali, specializzata in tematiche sociali, temperamento combattivo, ottima conoscenza di inglese e francese, bella presenza, offresi per incarico di ministro, con o senza portafoglio. Esclusi perditempo. Trattative quasi riservate"


Non so se qualcuno legge Linus*; io sì, e c'è una rubrica di finti avvisi di ricerca personale in cui vengono affiancati l'annuncio ufficiale, pieno di paroloni presi dal linguaggio vuoto del marketing, e l'annuncio reale, in cui viene veramente definito quello che si vuole (quasi sempre si tratta di zoccole). Questo annuncio sembra preso pari pari da quelli della rivista...è sempre incredibile come così facilmente la politica, quando c'è di mezzo Berlusconi, diventi pura farsa.

*se non lo fate, fatelo
  • 0

#173 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23644 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 26 aprile 2008 - 07:59


dopo Alitalia ecco un'altra occasione per rimangiarsi le "solite promesse":

Calcio: Milan, approvato bilancio con passivo di 20 milioni

ah... ah... ah... l'ho letta ieri ma non ho avuto il coraggio di postarla mi sembrava di picchiare uno che sta cagando e non può difendersi...

ciao.


il grande imprenditore...

... lui preso per le palle...

... gli italiani (la maggioranza) per il culo


il nulla fatto donna, "si sto con l'uomo piu' ricco e potente del paese ma resto nell'ombra e di sinistra"..un'intervista veramente inutile. Tra l'altro questa storia
del Berlusconi che ha vinto senza promettere niente, ma anzi..con realismo.
Si..infatti l'abolizione dell'ICI, del bollo auto, il ponte sullo stretto, etc
tutto gratis. Hanno scambiato la faccia seria con il contenuto, cioè le solite cazzate
che spara ad ogni elezione..tanto per gli italiani con Berlusconi è sempre la prima volta.
Paese incredibile..pagheremo in silenzio, come al solito l'annunciato disastro
di Stato Alitalia (pare che vogliano ficcarci dentro Sviluppo Italia, dentro il buco nero intendo) e poi la multa UE per la Gasparri..tutte tasse. Ma che ce frega tanto ci toglie l'ICI!



ps


si parla di Elio VITO alla giustizia..
Bondi alla cultura.


tanto sono ministeri marginali, si sa.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#174 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2008 - 08:19

dopo Alitalia ecco un'altra occasione per rimangiarsi le "solite promesse":

Calcio: Milan, approvato bilancio con passivo di 20 milioni


Voi di calcio non capite proprio niente, quella è una cifra offensiva per i tifosi, indica che non si è speso praticamente niente, da tifoso vorrei al bilancio cifre come queste  .
  • 0

rym |


#175 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 26 aprile 2008 - 08:19

chissà perchè quando penso al "verticalmente svantaggiato" mi sovviene sempre questo quadro... mah...

Immagine inserita
ivan le lorraine albright - the picture of dorian gray (1943-44) [the art institute of chicago]

buona giornata a tutte/i.
  • 0

#176 ur79

    Complottista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1346 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2008 - 20:07

Tremonti!!!
http://nuke.carlocle...64/Default.aspx
  • 0
Minden út Rómába vezet

#177 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 28 aprile 2008 - 15:06

Alemanno in testa su Rutelli dopo il 10% delle sezioni scrutinate

http://www.repubblic...nali/index.html

... mo' ci manca pure Alemanno sindaco  :-\

  • 0
ex "victor"

#178 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2008 - 15:19

Alemanno in testa su Rutelli dopo il 10% delle sezioni scrutinate

http://www.repubblic...nali/index.html

... mo' ci manca pure Alemanno sindaco  :-\


Sarà la volta che levano dai coglioni Veltroni e Rutelli.
  • 0

#179 alcatr4z

    utente provinciale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2142 Messaggi:
  • LocationMatera

Inviato 28 aprile 2008 - 15:27


Alemanno in testa su Rutelli dopo il 10% delle sezioni scrutinate

http://www.repubblic...nali/index.html

... mo' ci manca pure Alemanno sindaco  :-\


Sarà la volta che levano dai coglioni Veltroni e Rutelli.


Che batosta!
  • 0

#180 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2008 - 15:38

[size=15pt][url=http://www.stadiumplus.com/sito/]FURIOOOOOOO
  • 0

the music that forced the world into future


#181 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 28 aprile 2008 - 15:42


Alemanno in testa su Rutelli dopo il 10% delle sezioni scrutinate

http://www.repubblic...nali/index.html

... mo' ci manca pure Alemanno sindaco  :-\


Sarà la volta che levano dai coglioni Veltroni e Rutelli.


La scelta di candidare Rutelli, da parte del PD, non l'ho tanto capita ... ma Alemanno ... persona, oltre a tutto il resto, di insipienza unica ... l'unico messaggio che è riuscito a far passare, nella campagna elettorale, è stato che Roma è peggio delle periferie di Bogotà ... è riuscito a utilizzare a fini elettorali pure l'omicidio della S.ra Reggiani e l'aggressione a quella ragazza africana, vero è che allo squallore non c'è fine.
Vabbè i giochi ormai sono fatti, che anno di m&%$$  :-\
  • 0
ex "victor"

#182 stregaccia

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 928 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2008 - 15:51

più che altro direi che italiani di merda!!!
  • 0

#183 eph

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 28 aprile 2008 - 15:56

Anche Roma...  :-[

W il PD.
  • 0

#184 Guest_Ortodosso_*

  • Guests

Inviato 28 aprile 2008 - 16:05

Pazzesco!
  • 0

#185 Guest_Maedhros_*

  • Guests

Inviato 28 aprile 2008 - 16:16

evvai, finalmente qui a Roma.. pardon, qui nel "Regno del Terrore", non avremo piu' problemi di traffico e criminalità. rosicate tutti!


  • 0

#186 eph

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 28 aprile 2008 - 16:20

Immagine inserita

Fascistiiiiiiii su Romaaaaaaaaa.......  asd
  • 0

#187 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39627 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 aprile 2008 - 16:22

Pazzesco!


Mah, mica tanto, Rutelli è stata una candidatura suicida. Non ha guadagnato un solo voto al centro e ne ha fatti perdere tantissimi a sinistra. In più, le minestre riscaldate non pagano mai. Tanto valeva puntare su un outsider come Zingaretti, che infatti alla Provincia l'ha miracolosamente spuntata.

Comunque ora se non altro ci divertiremo a vedere la destra alla prova del governo, a fare i conti con la sicurezza, i campi rom, i romeni, i lavavetri e compagnia. Ovviamente mi aspetto anche "una città senza più traffico" come promesso da Alemanno  :D
  • 0

#188 Guest_BillyBudapest_*

  • Guests

Inviato 28 aprile 2008 - 16:30

Dovevano provare con il Mago Zurlì.
  • 0

#189 Guest_Ortodosso_*

  • Guests

Inviato 28 aprile 2008 - 16:38

Mah se avesse perso contro Fini in una riedizione del '94 non mi sarei stupito, contro ALEMANNO sì.

Ho l'impressione che molti voti contro Alemanno siano rimasti nella coda Colleferro-Lunghezza di ieri pomeriggio...

edit: tra l'altro vittoria molto netta!
  • 0

#190 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 28 aprile 2008 - 16:51

Mah se avesse perso contro Fini in una riedizione del '94 non mi sarei stupito, contro ALEMANNO sì.

Ho l'impressione che molti voti contro Alemanno siano rimasti nella coda Colleferro-Lunghezza di ieri pomeriggio...

edit: tra l'altro vittoria molto netta!


Sono d'accordo, perdere con un nulla come Alemanno è veramente preoccupante. Io, seppure considerassi la ricandidatura di Rutelli un errore strategico gravissimo da parte del PD, non avrei scommesso un cent di euro sulla vittoria di Alemanno, il quale, ripeto, nella Campagna Elettorale ha dato dimostrazione di insipienza unica (non che ce ne fosse bisogno che Alemanno lo si conosce). Non ha proposto uno straccio di programma plausibile, ha impostato tutto sul problema criminalità, manco fossimo a Caracas o Città del Messico e sull'aggressione cieca nei confronti delle passate amministrazioni. Eppure ha vinto e largamente. Rutelli forse non si riprende manco i voti del primo turno.
Consiglierei al PD di farsi un serio esame di coscienza, la Sinistra Italiana è sulla buona strada per ridursi nello stato in cui è ridotta la Sinistra Francese e quella Americana (del passato quinquennio).
  • 0
ex "victor"

#191 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2008 - 16:57


Mah se avesse perso contro Fini in una riedizione del '94 non mi sarei stupito, contro ALEMANNO sì.

Ho l'impressione che molti voti contro Alemanno siano rimasti nella coda Colleferro-Lunghezza di ieri pomeriggio...

edit: tra l'altro vittoria molto netta!



Consiglierei al PD di farsi un serio esame di coscienza, la Sinistra Italiana è sulla buona strada per ridursi nello stato in cui è ridotta la Sinistra Francese e quella Americana (del passato quinquennio).



credo che Veltroni debba seriamente prendere in considerazione l'ipotesi di togliersi di mezzo; in America farebbero così, non c'è dubbio (vedi Al Gore).
invece, leggo che Veltroni non solo rimane al suo posto ma conferma la Finocchiaro (sonoramente mazziata in Sicilia) come capogruppo al Senato.
così non va...
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#192 Guest_Ortodosso_*

  • Guests

Inviato 28 aprile 2008 - 17:03

Finocchiaro peraltro candidata in Sicilia ma anche al senato in Emilia: I care.
  • 0

#193 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2008 - 17:07

credo che Veltroni debba seriamente prendere in considerazione l'ipotesi di togliersi di mezzo; in America farebbero così, non c'è dubbio (vedi Al Gore).
invece, leggo che Veltroni non solo rimane al suo posto ma conferma la Finocchiaro (sonoramente mazziata in Sicilia) come capogruppo al Senato.
così non va...


A me sembra palese che debba andare fuori dalle scatole. Una campagna elettorale scopiazzata di Obama passata a blaterare di novità ma al momento decisivo è l'ennesimo polituccolo italiano incapace di ammettere la sconfitta e levarsi dalle palle.
  • 0

the music that forced the world into future


#194 StellaDanzante

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1521 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2008 - 17:10

Immagine inserita
  • 0

#195 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39627 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 aprile 2008 - 17:10

perdere con un nulla come Alemanno è veramente preoccupante. Io, seppure considerassi la ricandidatura di Rutelli un errore strategico gravissimo da parte del PD, non avrei scommesso un cent di euro sulla vittoria di Alemanno, il quale, ripeto, nella Campagna Elettorale ha dato dimostrazione di insipienza unica (non che ce ne fosse bisogno che Alemanno lo si conosce). Non ha proposto uno straccio di programma plausibile, ha impostato tutto sul problema criminalità, manco fossimo a Caracas o Città del Messico e sull'aggressione cieca nei confronti delle passate amministrazioni.


Mah, non sono d'accordo: Alemanno anzitutto ha fatto una campagna elettorale, mentre dall'altra parte c'è stato il vuoto pneumatico: si è puntato tutto sul passato e sui sorrisi da babbeo di Rutelli. E poi si sa che la demagogia sulla sicurezza paga, specie di questi tempi, e dal punto di vista del marketing politico, a destra hanno fatto il loro sporco lavoro. Credo comunque che abbia pesato molto l'effetto-scoramento nell'elettorato di centrosinistra dopo la sconfitta alle Politiche, oltre allo scarsissimo charme del candidato, talmente voltagabbana da non piacere nemmeno a quelli che ha tentato di arruffianarsi in questi ultimi anni (vedi elettorato cattolico).

In sintesi: all'elettorato "medio" interessa più non avere il campo rom vicino casa o il romeno che gli svaligia casa piuttosto che la Festa del Cinema e le notti bianche. Può essere "politically uncorrect", ma è così.
  • 0

#196 paranoidandroid

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 517 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2008 - 17:22

Beppe Grillo sarà contento anche questa volta. Se non altro avrà più argomenti per gli spettacoli teatrali. Visto che i grillini sono stati fedeli all'astensione consegnando Roma nelle mani di un ex-picchiatore fascista.
  • 0

#197 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2008 - 17:25

Finocchiaro peraltro candidata in Sicilia ma anche al senato in Emilia: I care.



si certo... ma di tali "sconsezze" il PdL ne è colmo... lo stesso Alemanno lo si dava per certo in qualche ministero, dai... non facciamo finta di scandalizzarci se vediamo una puttana per strada... mi meraviglio di te, orto asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#198 rimbaud_oh_yeah

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2008 - 17:28

So che non c'entra nulla, non me ne vogliate, ma l'anno scorso son capitato a Roma due giorni, pochini direte vabbè, ma l'ho trovata un po' messa male.
Non ci abito, non la vivo, il mio è pensiero di uno che è passato di lì, ma a parte il traffico che è un qualcosa di inimmaginabile, ho visto semplicemente un gran casino generale.
La cosa che più mi è rimasta in mente è in una chiesa, non mi ricordo il nome, beh c'era gente a rincorrersi (!!), ad urlare, barboni poveri cristi distesi da una parte a mangiare, cellulari a tutto spiano, gente con i piedi sopra le panche distesa come al mare, fuori extracomunitari a chiedere elemosina e pure incazzati.
In tutto quel fracasso da voltastomaco una coppietta cercava di dire la sua preghierina in un angolo, ma se n'è andata quando un ragazzo ha urlato qualcosa al microfono  :-X
Ho contato 3 incidenti in un'ora, nell'arco di un kilometro, per lo più provocati da quegli idioti con le auto blu che sfrecciavano a 200 all'ora in mezzo alla gente.
Abusivi un po' ovunque, senza il minimo controllo.

Veltroni Rutelli o Alemanno cambia poco, lo so, ma se io, in due giorni ho visto sta roba, immagino la cosa non deve soddisfare molto chi ci abita, magari, semplicemente e stupidamentre, la gente si è stufata di un sindaco di sinistra e prova con uno di destra, tutto qua, come dire, "meno festa del cinema, + ordine".  ;D

p.s.: Roma è una città meravigliosa, non c'è l'ho nè con Roma nè con i romani, ci mancherebbe  :) :D
  • 0

#199 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2008 - 17:33

So che non c'entra nulla, non me ne vogliate, ma l'anno scorso son capitato a Roma due giorni, pochini direte vabbè, ma l'ho trovata un po' messa male.
Non ci abito, non la vivo, il mio è pensiero di uno che è passato di lì, ma a parte il traffico che è un qualcosa di inimmaginabile, ho visto semplicemente un gran casino generale.
La cosa che più mi è rimasta in mente è in una chiesa, non mi ricordo il nome (quella con tutti i santi sul tetto e cristo in mezzo), beh c'era gente a rincorrersi (!!), ad urlare, barboni poveri cristi distesi da una parte a mangiare, cellulari a tutto spiano, gente con i piedi sopra le panche distesa come al mare, fuori extracomunitari a chiedere elemosina e pure incazzati.
In tutto quel fracasso da voltastomaco una coppietta cercava di dire la sua preghierina in un angolo, ma se n'è andata quando un ragazzo ha urlato qualcosa al microfono  :-X
Ho contato poi 3 incidenti in un pomeriggio, nell'arco di un kilometro, per lo più provocati da quegli idioti con le auto blu che sfrecciavano a 200 all'ora in mezzo alla gente.
Abusivi un po' ovunque, senza il minimo controllo.

Veltroni Rutelli o Alemanno cambia poco, lo so, ma se io, in due giorni ho visto sta roba, immagino la cosa non deve soddisfare molto chi ci abita, magari, semplicemente e stupidamentre, la gente si è stufata di un sindaco di sinistra e prova con uno di destra, tutto qua, come dire, "meno festa del cinema, + ordine";D

p.s.: Roma è una città meravigliosa, non c'è l'ho nè con Roma nè con i romani, ci mancherebbe  :) :D


per carità non diciamo scemenze... all'ordine fascista non ci crede più nessuno, alla fine sono tutti compagnielli e finiscono a mangiare la porchetta ad ariccia.
io ho parenti a roma, che vivono da sempre lì e sono eletori di centrodestra; eppure hanno sempre parlato bene sia di Rutelli che di Veltroni.
tra l'altro la gestione di Veltroni del Giubileo2000 è stata eccellente, come per i funerali di Wojtila. Veltroni era portato come esempio di buona amministrazione da tutti.
il problema è che oggi la "paura diffusa" è preponderante sugli altri temi e la cosa non può che essere colta dalla destra, la quale non solo è populista ma propone (come la Lega al nord) risposte ottuse a quelle problematiche.
oggi gli portano molti voti ma in futuro sarà la loro tomba.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#200 paranoidandroid

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 517 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2008 - 17:43

Questa chicca mi mancava.

Il 29 maggio 1989 viene arrestato a Nettuno (ma subito scarcerato) per resistenza aggravata a pubblico ufficiale, manifestazione non autorizzata, e tentato blocco di corteo ufficiale, in occasione della visita del Presidente degli Stati Uniti d'America, George H. W. Bush, al cimitero di guerra americano.

Meno di vent'anni fa una manifestazione del genere a un cimitero?
Quanto ci avrebbe marciato la destra a parti inverse?
Perché solo negli altri paesi si trova la più infima macchia nel passato dei candidati?
Non invidio i romani, dev'essere una giornata veramente drammatica.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi