Vai al contenuto


Foto
* * * * - 7 Voti

[Ondaserial] I segreti di Twin Peaks (Abc, 1990-1991)


  • Please log in to reply
1421 replies to this topic

#251 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 13 gennaio 2017 - 17:08

UFFICIALE: la terza stagione di Twin Peaks andrà in onda in contemporanea con gli USA il 21 maggio 2017 su Sky Atlantic HD.

 

15937078_1625634257463133_54474953220960


  • 2
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#252 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 13 gennaio 2017 - 19:11

È uscito qualche mese fa, lo hanno già tradotto ovunque, tranne che in Italia.

 

Pare che la nuova frase-tormentone sia: "Ci sono molte storie a Twin Peaks, alcune sono state narrate per decenni, ma due persone non vi daranno la stessa versione..."


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#253 gwoemul

    GwoemulGPT

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1213 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2017 - 22:59

 

E' lui o non è lui?


  • 2

#254 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2017 - 12:17

dall'annuncio di questo sequel ad oggi sono ormai passati 3 anni e di cose ne sono successe, soprattutto abbiamo assistito a molti casi analoghi di revival sia in tv che al cinema, e nessuno di questi nella mia modesta opinione ha neppure lontanamente lasciato un tale segno indelebile che giustificasse l'operazione se non quello di assecondare il rincoglionimento nostalgico generale

tenendo conto di questa premessa (opinabile? certo) e tenendo conto del fatto che lynch non fa un film da 10 anni e l'ultimo che ha fatto è tra le più grandi sole del cinema contemporaneo (su questo invece mi pare che ormai si è tutti più o meno d'accordo), vi chiedo: cosa vi fa essere così ottimisti ed eccitati?

io vedo soltanto una grossa incognita
  • 1

#255 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2017 - 12:25

UFFICIALE: la terza stagione di Twin Peaks andrà in onda in contemporanea con gli USA il 21 maggio 2017 su Sky Atlantic HD.

 

15937078_1625634257463133_54474953220960

 

Bene, devo fare amicizia con qualcuno che ha sky.


  • 0

#256 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2017 - 12:33

 

UFFICIALE: la terza stagione di Twin Peaks andrà in onda in contemporanea con gli USA il 21 maggio 2017 su Sky Atlantic HD.

 

15937078_1625634257463133_54474953220960

 

Bene, devo fare amicizia con qualcuno che ha sky.

 

 

basta torrent 


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#257 Jahron

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 303 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2017 - 12:30

dall'annuncio di questo sequel ad oggi sono ormai passati 3 anni e di cose ne sono successe, soprattutto abbiamo assistito a molti casi analoghi di revival sia in tv che al cinema, e nessuno di questi nella mia modesta opinione ha neppure lontanamente lasciato un tale segno indelebile che giustificasse l'operazione se non quello di assecondare il rincoglionimento nostalgico generale

tenendo conto di questa premessa (opinabile? certo) e tenendo conto del fatto che lynch non fa un film da 10 anni e l'ultimo che ha fatto è tra le più grandi sole del cinema contemporaneo (su questo invece mi pare che ormai si è tutti più o meno d'accordo), vi chiedo: cosa vi fa essere così ottimisti ed eccitati?

io vedo soltanto una grossa incognita

le intenzioni di Lynch nel continuare questa serie sembrano genuine e non una mera operazione commerciale, poi comunque Twin Peaks e la sua mitologia sono sempre state interessanti e l'idea di immergercisi di nuovo non può che provocare eccitazione. inoltre si potrebbero ricevere alcune risposte riguardo ai misteri (probabilmente a fine stagione avremo più domande che risposte)

 

INLAND EMPIRE l'ho visto come una cosa fatta per sfogarsi, ora che se l'è tolto di mezzo non penso vorrà replicarlo, e in generale non penso che abbia dimenticato come si usa una cinepresa asd


  • 0

#258 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2516 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 15 gennaio 2017 - 13:10

Ah, ma quindi Inland Empire merda conclamata per tutti? Boh per me è come trovarsi ad una fiera di torte per un amante dei dolci.
  • 5

#259 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 15 gennaio 2017 - 13:31

dall'annuncio di questo sequel ad oggi sono ormai passati 3 anni e di cose ne sono successe, soprattutto abbiamo assistito a molti casi analoghi di revival sia in tv che al cinema, e nessuno di questi nella mia modesta opinione ha neppure lontanamente lasciato un tale segno indelebile che giustificasse l'operazione se non quello di assecondare il rincoglionimento nostalgico generale

tenendo conto di questa premessa (opinabile? certo) e tenendo conto del fatto che lynch non fa un film da 10 anni e l'ultimo che ha fatto è tra le più grandi sole del cinema contemporaneo (su questo invece mi pare che ormai si è tutti più o meno d'accordo), vi chiedo: cosa vi fa essere così ottimisti ed eccitati?

io vedo soltanto una grossa incognita

 

L'idea di tornare a Twin Peaks, principalmente. Un piccolo sogno che si realizza per tutti coloro che hanno amato la serie. 


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#260 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2017 - 13:52

Probabilmente non si scatenera' come con INLAND EMPIRE, ma secondo me con 18 ore tutte a sua disposizione Lynch ci dara' parecchio dentro in fatto di surrealismo e roba tutta matta. C'ha settant'anni, non lavorava da dieci anni, ritorna sull'opera con cui il grande pubblico lo identifica. Se non sara' il suo testamento artistico sara' una cosa che ci assomigliera' molto.


  • 1

#261 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10340 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2017 - 13:59

tumblr_mgrgevXvNJ1s3nqiko1_500.gif


  • 3

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#262 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2017 - 14:34

ovviamente non penso neppure io che sarà una vuota operazione commerciale, anche se obiettivamente il canale showtime fa affidamento proprio su quella richiesta di fan service che bene sintetizza kerzhakov, e che non è molto distante dalla nuova lucasfilm disneyiana che piazza harrison ford e carrie fisher nel 7° film di star wars

il punto è che mi sembra diate per scontato che tutto ripartirà come se questi 27 anni non fossero in realtà mai trascorsi. il lynch di oggi non è il lynch del 1990. la tv di oggi non è quella di allora, ed oggi quanta "scandalosa" novità può incarnare un revival di twin peaks? soprattutto quanto senso ha twin peaks nel 2017. perché finché resta un pezzo di storia, lo si guarda in modo differente. quasi come una cosa fuori dal tempo. ma se invece scende nel presente a confrontarsi con le altre serie, può ancora vantare quella "marcia in più" che tutti gli riconobbero all'epoca della sua prima messa in onda? c'è il rischio che sia più che altro un feticcio per lynchani in cerca appunto di un testamento artistico del regista-autore o semplicemente di un nuovo progetto dopo 10 anni di iato

e io considero l'episodio pilota di twin peaks molto probabilmente il capolavoro assoluto di lynch quindi non prendetemi per prevenuto su questo sequel
  • 0

#263 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 15 gennaio 2017 - 14:43

Beh devi considerare però anche altre cose, tipo il modo in cui finì la seconda stagione (con un colpo di scena mica da ridere), la famosa ed enigmatica frase pronunciata da Laura Palmer ("Ci rivedremo tra 25 anni"), le tante domande rimaste senza risposta, gli ulteriori dubbi aggiunti dal prequel "Fuoco cammina con me", etc. Insomma, di carne al fuoco ce n'era già abbastanza, il confronto con Star Wars da questo punto di vista non regge proprio. E poi una terza stagione di Twin Peaks era già stata prevista da Lynch & Frost, non dimentichiamocelo; fu l'ABC a interrompere la trasmissione. I tuoi dubbi sono comunque legittimi.

 

e io considero l'episodio pilota di twin peaks molto probabilmente il capolavoro assoluto di lynch

 

Lo penso anch'io, e secondo me lo pensa pure lui. Riuscisse a ricreare (anche solo in parte) quelle atmosfere...


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#264 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2017 - 14:48

va bè potevo citare x-files forse era più in tema che giusto l'anno scorso ha avuto una miniserie revival. era per riferirmi alle tendenze attuali sia al cinema che in tv
  • 0

#265 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23568 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 15 gennaio 2017 - 16:01

Beh considerando che parliamo di Lynch, penso si possa escludere che sia una mera operazione commerciale.

Poi magari sarà lo stesso uno cagata, ma ne dubito.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#266 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2017 - 18:40

Twin Peaks ha fatto la storia della tv, anticipando di fatto il concetto di serialità che più avanti si sarebbe diffuso tanto con The X-Files tanto con altre serie fino al giorno d'oggi.
Con Twin Peaks Lynch ha destrutturato il discorso della serie tv o telenovela, cambiando completamente il discorso, alzando l'asticella. Vedremo cosa farà ora, 25 e passa anni dopo, quando il linguaggio della serie tv è ormai stato assorbito dal pubblico di ogni dove.
Chissà che Lynch non cambi di nuovo discorso, spero che comunque sia, Twin Peaks sia ben diverso dal revival di The X-Files.


  • 0

#267 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2017 - 18:41

Beh devi considerare però anche altre cose, tipo il modo in cui finì la seconda stagione (con un colpo di scena mica da ridere), la famosa ed enigmatica frase pronunciata da Laura Palmer ("Ci rivedremo tra 25 anni"), le tante domande rimaste senza risposta, gli ulteriori dubbi aggiunti dal prequel "Fuoco cammina con me", etc. Insomma, di carne al fuoco ce n'era già abbastanza, il confronto con Star Wars da questo punto di vista non regge proprio. E poi una terza stagione di Twin Peaks era già stata prevista da Lynch & Frost, non dimentichiamocelo; fu l'ABC a interrompere la trasmissione. I tuoi dubbi sono comunque legittimi.

 

e io considero l'episodio pilota di twin peaks molto probabilmente il capolavoro assoluto di lynch

 

Lo penso anch'io, e secondo me lo pensa pure lui. Riuscisse a ricreare (anche solo in parte) quelle atmosfere...

Curioso anche io di sapere le atmosfere della nuova serie, chissà se sarà ancora così naif (ma sicuramente non sarà così...) chissà che taglio avrà...


  • 0

#268 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2017 - 19:51

Ah, ma quindi Inland Empire merda conclamata per tutti? Boh per me è come trovarsi ad una fiera di torte per un amante dei dolci.

 

Eh ma infatti manifestiamoci altrimenti passa questo messaggio errato.


  • 0

#269 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23568 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 16 gennaio 2017 - 10:37

Io adoro Lynch ma quello proprio no, c'era gente in sala che ne approfittava per fare le flessioni, altri che dormivano, una roba fantozziana.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#270 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 16 gennaio 2017 - 10:44

IE è bellissimo, è come il classico disco doppio sbrodolone fatto dalla grande band dopo il capolavoro della carriera


  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#271 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2017 - 19:11

rileggendo il thread ho notato quanto poco sia stato celebrato il buon Angelo Badalamenti , probabilmente senza le sue composizioni Twin Peaks perderebbe moltissimo del suo fascino. Al di là del main theme (che conoscono pure i sassi). direi che per me il pezzo  più bello e struggente è il tema di Laura .

 

 

Possiedo la colonna sonora in cd (avevo pure la cassetta ma mi si è completamente smagnetizzata  :unsure: ) ed ero intenzionato ad acquistare la recente ristampa in vinile , ma purtroppo ne ho sentito parlare malissimo da molte persone.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

9


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#272 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 16 gennaio 2017 - 19:21

Ogni volta che in tv mandano quella pubblicità con l'"Audrey's Dance" mi giro di colpo, cattura sempre la mia attenzione  asd

 

Comunque è bellissimo anche il disco del 1989 di Julee Cruise, "Floating into the Night", che contiene diverse canzoni poi utilizzate in Twin Peaks (le musiche, del resto, sono quelle di Badalamenti, mentre i testi sono di Lynch). Per me non ha nulla da invidiare ai più celebrati album dream pop, ANZI...  :firuli:


  • 1
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#273 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 16 gennaio 2017 - 19:32

 

Ah, ma quindi Inland Empire merda conclamata per tutti? Boh per me è come trovarsi ad una fiera di torte per un amante dei dolci.

 

Eh ma infatti manifestiamoci altrimenti passa questo messaggio errato.

 

 

Mi manifesto.

Comunque è un film che può piacere veramente solo dalla seconda visione, non per il fatto di capire o meno parti della trama, ma semplicemente perché alla prima visione il cervello, per abitudine, fa di tutto per trovare una logica e ti appesantisci, alla seconda visione riesci veramente ad abbandonarti come è necessario. 


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#274 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7716 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2017 - 20:48

rileggendo il thread ho notato quanto poco sia stato celebrato il buon Angelo Badalamenti

 

Bravissimo, io il vinile ce l'ho e non vedo perché parlarne male.

Il tema di Laura è anche una delle mie fisse attuali al piano, bisogna che ne registro una versione per quello che è già l'evento dell'anno.


  • 0

#275 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2017 - 21:13

Keep it going, keep going, Engelo!


  • 3

#276 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 16 gennaio 2017 - 21:34

Io spero sia complicata,piena di riferimenti esoterici e completamente fuori di testa.
Non capisco,ci sono già tante serie crime anche belle ma diciamo normali,vogliamo che Lynch sia normale?
  • 1

#277 Gonzalo Pirobutirro

    Tony Nelli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1266 Messaggi:
  • LocationMaledetta Toscana

Inviato 16 gennaio 2017 - 23:25

Ma infatti, in quest'epoca di serialità, normalità, grande qualità ma un po' fatta con lo stampino, io ESIGO di non capirci un cazzo dall'inizio alla fine. O, ancora meglio: avere l'illusione di averci capito qualcosa fino - ad esempio - a metà e poi proseguire col delirio totale.

Inutile dire che m'aspetto grandi, grandissime cose; e so che, malgrado tutto, mi deluderà un pochino.

 

Sono contento comunque che torni il personaggio di Lynch, che a mio parere nel corso della sua carriera ha recitato troppo poco. Immenso anche come attore:

 


  • 2

#278 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2017 - 09:57

Bellissima la gag con CK. asd

 

Anch'io spero che Lynch la butti di fuori, che sia spiazzante, irritante, ermetico, kitsch. Se non per tutte le 18 puntate per una buona parte. Chissenefrega dell'ennesima bellissima e fighissima serie su cui tutti sborrano contenti.

Probabilmente sara' anche "deludente", certo, ma spero lo sara' nel senso piu' ampio del termine. Lui in fondo e' da sempre un autore frustrante che probabilmente non e' mai arrivato dove voleva arrivare.

 

Comunque è bellissimo anche il disco del 1989 di Julee Cruise, "Floating into the Night", che contiene diverse canzoni poi utilizzate in Twin Peaks (le musiche, del resto, sono quelle di Badalamenti, mentre i testi sono di Lynch). Per me non ha nulla da invidiare ai più celebrati album dream pop, ANZI...  :firuli:

 
Capolavorone il disco della Cruise, si'.


  • 1

#279 neuro

    king (beyond the wall)

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3958 Messaggi:
  • Locationqua

Inviato 17 gennaio 2017 - 12:39

a me interessa solo tornare nella LODGE, il posto più terrorizzante dove sono mai stato

 

DOPPELGANGER


  • 0
apri apri, apri tutto!

#280 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2017 - 17:03

vabbè cosa volete che vi dica, persino per me diventa difficile replicare a un tale esercizio di snobberia. contro i lynchani bisogna evocare roger ebert ashd

spero che faccia 18 episodi soltanto di schermate rosse, blu, nere con rumori di sottofondo. e vi voglio qui a commentarli asd
  • 0

#281 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2017 - 17:11

tumblr_nd1ecw18ke1qz581wo3_500-201410075


  • 1

#282 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2017 - 17:19

asd

e tu brutto barbuto? non ti ho mai letto su lynch... te ne frega qualcosa del nuovo twin peaks?
  • 0

#283 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2017 - 17:24

Adoro Lynch*

Adoro Twin Peaks.

Attendo con ansia.

 

 

 

 

*ma non ho visto IE.


  • 1

#284 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2017 - 17:28

amen
  • 0

#285 neuro

    king (beyond the wall)

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3958 Messaggi:
  • Locationqua

Inviato 18 gennaio 2017 - 11:21

tumblr_nd1ecw18ke1qz581wo3_500-201410075

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

non riuscirò a dormire per 3 giorni

 

see you in 25 years

 

meanwhile

 

MEANWHILE


  • 0
apri apri, apri tutto!

#286 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2017 - 22:41

partiamo male.

 


  • 0

#287 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 18 gennaio 2017 - 22:59

Meglio questa

 


  • 1
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#288 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2017 - 13:04

Irritante la canzone di Vedder.


  • 0

#289 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 19 gennaio 2017 - 22:17

No cazzo, è morto Miguel Ferrer, ovvero l'agente speciale dell'FBI Albert Rosenfield  :(

 

 

 

Un mito ASSOLUTO  :ossequi:  :ossequi:  :ossequi:


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#290 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2017 - 08:52

Uno dei personaggi più fighi di Twin Peaks, che voi sappiate ha fatto anche parte del cast della terza stagione?


  • 0

#291 Zeebox

    Google Krishna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 545 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2017 - 10:55

secondo wikipedia sì


  • 0

#292 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2017 - 11:05

 

Trovarsi in casa con loro due e decidere di suonare la chitarra cantando in falsetto mentre Donna ti guarda con quella faccia.


  • 1

#293 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 26 gennaio 2017 - 18:50

EAtu9L_6eWQ.jpgw1y-MHmc-GU.jpgiaSuWn-nlz8.jpgZV8cWFrgaPE.jpg

9q9w0i.jpg2it2anl.jpg

1975o8.jpgvhatxg.jpg

GbHesV-UzCU.jpgiY5hJXYLHtI.jpg

 

 

Questi sono i personaggi (escluso lo sceriffo, che verrà interpretato da un nuovo attore) che non compariranno nella terza stagione.


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#294 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 26 gennaio 2017 - 18:55

Heather Graham :(


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#295 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2017 - 08:35

Peccato, quanta tristezza!


  • 0

#296 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2017 - 11:22

beh dai, in media gli assenti sono personaggi abbastanza inutili e/o cani a recitare.

 

ho detto "in media" eh, chè l'assenza di Donna, lo sceriffo Truman, il Colonnello Briggs, il grandissimo Pete Martell e ovviamente il nano, spiace molto.

 

ma di Windom Earl (punto più basso di Twin Peaks), il marito di Norma, Leo Johnson, la moglie di Pete e tutti gli altri secondari inutili non frega niente a nessuno dai.


  • 0

#297 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2017 - 11:37

twin-peaks-27.jpg


  • 1

#298 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 27 gennaio 2017 - 11:52

beh dai, in media gli assenti sono personaggi abbastanza inutili e/o cani a recitare.

 

ho detto "in media" eh, chè l'assenza di Donna, lo sceriffo Truman, il Colonnello Briggs, il grandissimo Pete Martell e ovviamente il nano, spiace molto.

 

ma di Windom Earl (punto più basso di Twin Peaks), il marito di Norma, Leo Johnson, la moglie di Pete e tutti gli altri secondari inutili non frega niente a nessuno dai.

 

Eh però Bob e il Nano sono due pezzi da novanta, sono davvero curioso di vedere che cosa si inventerà Lynch per rimpiazzarli... 

 

Donna, a questo punto, si candida prepotentemente a probabile vittima di Bob/Cooper in questi 25 anni.

 

Pete Martell non ci sarebbe stato lo stesso, è certamente morto nell'esplosione. Dispiace pure per il Colonnello Briggs, sì. 

 

Concordo su Windom Earl: ha diversi estimatori, ma pure io non l'ho mai sopportato, davvero troppo sopra le righe (utile però per arrivare all'ultima puntata, ok). 

 

Lo sceriffo Truman comunque ci sarà, semplicemente verrà interpretato da un altro attore (Michael Ontkean si è ritirato a vita privata alle Hawaii  asd). 


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#299 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2017 - 18:39

Ma quindi niente Sundance? Pensavo lo presentassero lì!


  • 0

#300 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 19 febbraio 2017 - 09:53

Ieri è morto, all'età di 91 anni, il dottor Hayward, interpretato da Warren Frost, padre di Mark. 

 

16807542_1672248009468424_15252885565867

 

doc-hawk-harry-coop.gif


  • 1
Firma-Damon-2005.jpg

 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi