Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Di Pietro peggio di Mastella


  • Please log in to reply
31 replies to this topic

#1 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2008 - 12:26

http://www.radioradi...laura-maragnani

Mi limito a un paragone perchè non voglio (per il momento) scadere in epiteti verso il salvatore della patria che affossò la cosiddetta "Prima Repubblica".
Il silenzio assordante che ha seguito l'inchiesta in questione fa rabbrividire e getta un'ombra assai inquietante soprattutto in chiave reinterpretativa del ruolo di Di Pietro in "Mani Pulite".
Sono calunnie?
E' più potente di quanto venga da immaginare?
E' protetto tuttora da chi lo ingaggiò per quello sporco lavoro?
Altro?

Certo che proprio lui a predicare contro il partito/società/famiglia di Berlusconi....
Parecchio schifo,specie a documentarsi sul piglio intimidatorio del nostro nei confronti dei propri adepti...
Ascoltate e leggetevi tutta l'inchiesta.
  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#2 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2008 - 12:44

Il silenzio assordante


Eh no, questa non me la dovevi fare.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#3 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2008 - 13:39


Il silenzio assordante


Eh no, questa non me la dovevi fare.


Immagine inserita
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#4 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2008 - 14:02

http://www.radioradi...alia-dei-valori

Sempre meno voglia di scherzare...
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#5 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2008 - 14:27


Sempre meno voglia di scherzare...


Immagine inserita

sono OT, ok... ma che OT però... asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#6 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 12 febbraio 2008 - 15:24

.. ma che OT però... asd

due grossi argomenti asd
  • 0

#7 maelstrom

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2106 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2008 - 15:37

Hai un atteggiamento orribile russian. Continuerò a informarmi su di pietro ma non ti offendo solo perché non ho voglia di buttar via tempo. I collegamenti senza senso che fai illustrano molto meglio di altro la tua affinità col cavaliere, emigra non voglio spartire nulla con te. Finita qui comunque, ciao.
Son degli argomenti piuttosto cadenti però, non mi piaccion molto :)
  • 0

#8 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 12 febbraio 2008 - 15:38


Son degli argomenti piuttosto cadenti però, non mi piaccion molto :)

eh, se tu pretendi una quinta soda e ritta, presentami le donne con cui hai a che fare solitamente asd
  • 0

#9 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5508 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 12 febbraio 2008 - 15:44

spero ci sia una pronta risposta di Di Pietro, che si faccia in ogni caso chiarezza.
altrimenti veramente qua o non si va a votare o si vota boh forza nuova,magari regalano uno sfollagente con le immagini del duce come l'ha avuto un mio amico, però il suo da un lato ha la scritta 'ME NE FREGO' che ad essere sinceri io non vorrei.
  • 0

#10 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2008 - 16:17

Hai un atteggiamento orribile russian. Continuerò a informarmi su di pietro ma non ti offendo solo perché non ho voglia di buttar via tempo. I collegamenti senza senso che fai illustrano molto meglio di altro la tua affinità col cavaliere, emigra non voglio spartire nulla con te. Finita qui comunque, ciao.
Son degli argomenti piuttosto cadenti però, non mi piaccion molto :)


Ao ?!
Qua si parla di uno che si appropria di 22 milioni di ? di finanziamento al partito e che fa firmare dal notaio a tutti quelli del partito che l'unico a poter mettere mano su quei soldi è Lui...che vuoi da me ?
La depressione da caduta dei miti non deve mica trovare sfogo su di me,mica le capisco ste cose....  ::)
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#11 Lynn

    Utente della Napoli peggiore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 12 febbraio 2008 - 22:30

Su alcune cose Di Pietro ha in alcune circostanza risposto.
Prendo la sua lettera di risposta a precise domande inviategli da Ricca.

Ringrazio Antonio Di Pietro che ha risposto alle mie domande con questa lettera.

Caro Piero,

anche per me l??onestà è precondizione di buona politica. Rispondo perciò volentieri alle tue due domande:

1 ?? A seguito delle elezioni politiche del 2001 la ??lista Di Pietro ?? Italia dei Valori? ricevette nello stesso anno rimborsi elettorali solo in relazione alle elezioni del Senato nella circoscrizione della Lombardia perché non raggiungemmo il quorum del 4%. Poi, a partire dal 2002, anche per la Camera dei Deputati (a seguito della legge 26.7.2002 n. 156 che estese il rimborso elettorale anche ai partiti minori).
Tutti i rimborsi in questione ?? fino all??ultimo euro ?? furono incassati e sono rimasti a beneficio esclusivo del partito ??Lista Di Pietro ?? Italia dei Valori?.
Ciò è documentalmente provato ?? sia per la parte ??entrate? che per la parte ??uscite? ?? dalla documentazione pubblica che il partito ha depositato in originale alla Camera dei Deputati, come prescrive la legge.
In particolare, da quella documentazione risulta in modo incontrovertibile che tutti i bonifici bancari relativi ai rimborsi elettorali in questione sono stati versati solo, direttamente ed esclusivamente alla Tesoreria del partito.
Sempre dalla predetta documentazione risultano le spese che il partito ha sostenuto con i rimborsi in questione.
Aggiungo ?? e mi fa piacere farlo ?? che la Tesoreria del nostro partito è significativamente ??in attivo? (a differenza della quasi totalità degli altri partiti) come è dimostrato dai relativi bilanci, anch??essi sempre rigorosamente e tempestivamente depositati alla Camera dei Deputati. Ciò a dimostrazione dell??oculatezza della nostra gestione contabile.
Aggiungo ancora che i predetti bilanci ?? ove sono indicate tutte le appostazioni di entrata e di uscita ?? sono stati sempre resi pubblici non solo attraverso la pubblicazione in due giornali (come prescrive la legge) ma anche attraverso il sito del partito stesso, come potrai constatare di persona se ne hai voglia, visitando il sito www.italiadeivalori.it alla voce ??bilancio e finanze?.

2 ?? Gli immobili di Milano e di Roma attualmente adibiti a sedi del partito sono intestati ad un??apposita società a me facente capo e sono stati da me messi a disposizione del partito stesso che mi rimborsa le spese in misura significativamente minore rispetto ai normali canoni.
Per l??acquisto di detti immobili (due appartamenti, uno a Roma e uno a Milano) ho provveduto in parte con denaro che avevo a disposizione (a seguito della vendita del mio ufficio di Busto Arsizio e dei miei stipendi da parlamentare prima italiano e poi europeo) e, per la gran parte, con regolari mutui bancari a mio esclusivo carico.
Nessun denaro del partito è stato utilizzato per acquistare i predetti immobili.
Viceversa io personalmente ho provveduto a destinare, nel tempo e fin dalla sua costituzione, a favore dell??Italia dei Valori la quasi totalità del denaro che ho ricevuto come risarcimento (alcune centinaia di migliaia di euro) per plurime diffamazioni e calunnie subite nel corso degli anni dai soliti diffamatori di professione e che per questo loro comportamento sono stati via via condannati dalla magistratura. Ho anche destinato alle attività di partito tutte le speciali indennità per attività politiche che ho ricevuto a titolo personale dal Parlamento Europeo durante gli otto anni del mio mandato (circa 50 mila euro l??anno).

Di questi tempi, caro Piero, di dossieraggi velenosi ne girano tanti (vedi Mitrokin e Scaramella vari).
Bisogna avere pazienza e sopportare, soprattutto non bisogna lasciarsi intimidire.

Cordiali saluti.

Antonio Di Pietro


  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#12 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2008 - 12:45

Tanto per dirne mezza s'è dimenticato della tenuta di residenza,delle proprietà in Romania e Bulgaria,delle fidejussioni fatte presentare a chi voleva candidarsi col suo partito,alla struttura societaria dell IDV,che per alcuni mesi è stata società con unico socio,lui ovviamente).
Elio Veltri ha cantato (e potete ascoltarlo se non avete paura )
Elio Veltri è amico di Travaglio.L'ha pure invitato ai congressi farsa dove prima di votare mozioni metà dei delegati se ne andava per protesta e lui faceva passare solo quello che comodava.
Elio veltri forse è il primo a chiedersi quando Travaglio pubblicherà uno dei suoi famigerati scritti su Antonio Di Pietro.
Non lo farà,perchè il tizio è altamente protetto,benchè ricattabile e potenziale ricattatore (soprattutto di chi ha risparmiato nella sinistra,con le sue indagini).
E il fatto che sia altamente protetto e manovrato da l'unica spiegazione allo strapotere e straprotezione e al terremoto giudiziario che siffatto contraddittorio ignorantone risulti aver scatenato.

Eh vabbeh,un'altra pietosa pagina della storia di questa triste repubblica....
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#13 ouspen

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1011 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2008 - 09:51

http://www.radioradi...alia-dei-valori

Sempre meno voglia di scherzare...


maddai, tutto mi aspettavo dall'Idv, fuorchè la candidatura di fuoriusciti udeur/lettori di orazioni funebri per 'don mommo' piromalli. chissà travaglio adesso come lo bacchetta..

AttentiaQueiDue
  • 0

#14 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 16 febbraio 2008 - 12:13

no, non ci credo
  • 0

#15 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2008 - 12:53

no, non ci credo


asd

Di Pietro indagato
per truffa allo Stato


http://www.ilgiornal....pic1?ID=242971

In teoria Di Pietro potrebbe andare a processo il 27 di questo mese....altra linfa nuova per il PD dopo aver comprato i radicali patteggiando il 10% del finanziamento pubblico (a proposito) spettante al partito di Veltroni.Che s'è mangiato pure il simbolo,dei radicali...
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#16 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2008 - 23:11

Per le cose che dici, trova almeno delle fonti migliori. Il Giornale non è il quotidiano più fazioso e falso e schifoso d'Italia solamente perché esiste Libero. Roba che i direttori di questi due giornali dovrebbero essere cacciati per sempre, dall'ordine dei giornalisti.

Certo è che fino a qualche giorno fa erano tutti sicuri di vincere e trallallero e trallallà, adesso le chiappette si stringono un pò. Quindi si cerca di spalare cacca su questa gente. Poi che goduria sarà per loro gettare fango su uno dei pochissimi che ha fatto di tutto per sbattere in galera i politici che hanno creato uno schifo indegno. E tra questi abbiamo l'onore di avere proprio Silviuccio nostro e molti suoi amici.

Non è la prima volta che il giornale mette in giro certe fregnacce. Mi dispiace che non viene fermato. E' gravissimo che un giornalista dia notizie non vere.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#17 maelstrom

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2106 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2008 - 23:26

L'ha postato virginiawolf nell'altro topic:

http://www.antoniodi...per_un_par.html
  • 0

#18 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2008 - 21:57

Di Pietro moralista:
Idv zeppo di inquisiti
e condannati


http://www.ilgiornal...3&START=0&2col=

beh,c'è un pò di tutto....  :)

Ah,oggi si decideva se rinviarlo a giudizio oppure no...nessuna notizia ai tg...
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#19 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2008 - 22:36


ELEZIONI/ DONADI: IDV PORTERA' IN TRIBUNALE 'IL GIORNALE'
Continue accuse a Di Pietro volgari e false

  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#20 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 27 febbraio 2008 - 22:38

ma secondo voi mario giordano ha un problema di palle secche come ferrara? asd
scusate eh, ma m' è proprio scappata
  • 0

#21 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2008 - 22:53

Io me la gioco che sono una valanga di cazzate, e se anche non lo fossero si meritano che io pensi che lo siano a prescindere vista la quantità di cause che hanno perso e le merdate che hanno fatto

Che crepino tutti.
  • 0

#22 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2008 - 08:05

Ou,l'altro ieri "il corriere" s'era dovuto scusare con Lombardo dell'MPA per essere cascato male nel tentare di sputtanarlo...che volete,le notizie appaiono e non credo stia a noi verificarne la fondatezza.Che sia il giornale o il corriere.Al limite possiamo segnalarle e,certo,magari cambiare fonte:

IDV/ DI PIETRO INDAGATO,GIP SI RISERVA SU RICHIESTA ARCHIVIAZIONE


http://notizie.alice...e,14160915.html

  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#23 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 17 marzo 2008 - 19:21

mi spiace caro russian roulette ma questa volta, come del resto quelle precedenti, ti dice male...

http://www.corriere....3ba99c667.shtml

ciao.
  • 0

#24 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2008 - 20:55

Si...parla.Parla....Se vuoi ti rassicuro:hai votato una brava persona sheikyerbouti ...
Anzi,se sei convinto che così com'è andata dica bene almeno a te...  :)

  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#25 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 17 marzo 2008 - 21:12

Si...parla.Parla....Se vuoi ti rassicuro:hai votato una brava persona sheikyerbouti ...
Anzi,se sei convinto che così com'è andata dica bene almeno a te...  :)

veramente cito, carta canta e villan rosica... :P

che avessi votato il meno peggio lo sapevo da me, deng iu... ;)

secondo quanto scrivi, mi sembra di capire che dietro l'archiviazione del procedimento contro di pietro c'è del losco... o sbaglio...

non te la prendere, è solo politica...

ciao.


  • 0

#26 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2008 - 21:29

Si...parla.Parla....Se vuoi ti rassicuro:hai votato una brava persona sheikyerbouti ...
Anzi,se sei convinto che così com'è andata dica bene almeno a te...  :)

veramente cito, carta canta e villan rosica... :P

che avessi votato il meno peggio lo sapevo da me, deng iu... ;)

secondo quanto scrivi, mi sembra di capire che dietro l'archiviazione del procedimento contro di pietro c'è del losco... o sbaglio...

non te la prendere, è solo politica...

ciao.



Se non ti fidavi della giustizia italiana non l'avresti mai votato giusto?
Eccoti risposto perchè prende meno voti della Lega...
:P
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#27 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 17 marzo 2008 - 22:14


Si...parla.Parla....Se vuoi ti rassicuro:hai votato una brava persona sheikyerbouti ...
Anzi,se sei convinto che così com'è andata dica bene almeno a te...  :)

veramente cito, carta canta e villan rosica... :P

che avessi votato il meno peggio lo sapevo da me, deng iu... ;)

secondo quanto scrivi, mi sembra di capire che dietro l'archiviazione del procedimento contro di pietro c'è del losco... o sbaglio...

non te la prendere, è solo politica...

ciao.

Se non ti fidavi della giustizia italiana non l'avresti mai votato giusto?
Eccoti risposto perchè prende meno voti della Lega...
:P

a differenza tua, la mia fiducia nella giustizia italiana non è a corrente alternata; tant'è che non ho mai scritto un rigo sulle archiviazioni/assoluzioni del "verticalmente svantaggiato" il quale, se non erro, è il canditato premier che con il tuo voto vuoi fare eleggere.
non ho scritto un rigo nemmeno sulle sue assoluzione per sopraggiunta decorrenza dei termini o perchè, nel frattempo, il fatto non costituisce più reato o perchè il reato è stato amnistiato; assoluzioni che in un paese civile peserebbero più della condanna al massimo della pena.

l'onestà intellettuale e la coerenza sono lussi che non tutti si possono permettere.

ciao.
  • 0

#28 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2008 - 01:01

E' la giustizia a funzionare a corrente alternata,non la fiducia su di essa.E se Berlusconi circola senza palla di ferro al piede è per lo stesso principio per cui la stessa cosa accade a Prodi e a chiunque abbia rimestato nella greppia della politica italiana.
Da questo punto di vista la tua scelta astensionistica è ineccepibile.
Io a differenza,vedrei la soluzione nel completo rovesciamento di questo stato.Poi,una volta raddrizzato,varrebbe la pena di fare lo sforzo di capire dove sta la sinistra e dove sta la destra.
Di pietro ha la colpa di aver collaborato alla più grande messa in scena di illusione di rovesciamento dello stato e della politica corrotta.
E che ne stia chiedendo conto da almeno un decennio non mi pare sia così difficile scorgerlo...
Monitoriamo la carriera del magistrato che ha deciso per l'archiviazione perchè gran parte di quelli che hanno fatto carriera sono passati per assoluzioni e archiviazioni facili.Il marcio dell'italia che (forse in minima parte) conosciamo poggia su insabbiamenti e sulla giustizia malata.
Mi sai spiegare i diversi destini di un di pietro e di un de magistris ?
(lasciando perdere uno scalfaro,s'intende)
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#29 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 18 marzo 2008 - 07:48

Monitoriamo la carriera del magistrato che ha deciso per l'archiviazione perchè gran parte di quelli che hanno fatto carriera sono passati per assoluzioni e archiviazioni facili.Il marcio dell'italia che (forse in minima parte) conosciamo poggia su insabbiamenti e sulla giustizia malata.

credo che la cultura del sospetto non contribuirà mai ad un miglioramento dell'amministrazione della giustizia, ma non solo di quella, nel nostro paese.

io rimango convinto che in mancanza di prove contrarie inoppugnabili, i giudici optano sempre per le migliori soluzioni possibili.

Mi sai spiegare i diversi destini di un di pietro e di un de magistris?
(lasciando perdere uno scalfaro,s'intende)

no, non lo so spiegare.
come non mi so spiegare perchè il pd  non ha più candidato una persona per bene, di cultura e relativamente giovane (52 anni) come khaled fouad allam preferendogli un pregiudicato come enzo carra.

ciao.
  • 0

#30 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2009 - 13:04

Una erede Borletti dona sette miliardi a Prodi e Di Pietro

http://archiviostori...511077288.shtml

A più di dieci anni di distanza nessuno ha ancora visto depositati i soldi in favore del partito o delle attività politiche dell'ex togato. Anzi,si parla di acquisti di immobili a Milano.

In questa famosa lettera a Libero ( http://www.openpolis...arazione/387810 )Di Pietro ammette di aver ricevuto la donazione ma parla di soli 300 milioni di lire e di averli per l'appunto spesi in operazioni immobiliari. Normale quindi pensare a una colossale "cresta"... (chissà Prodi cosa fece?! )

Scusate ma su Di Pietro non si sa più dove postare...


  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#31 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 16 gennaio 2009 - 14:30

Una erede Borletti dona sette miliardi a Prodi e Di Pietro

http://archiviostori...511077288.shtml

A più di dieci anni di distanza nessuno ha ancora visto depositati i soldi in favore del partito o delle attività politiche dell'ex togato. Anzi,si parla di acquisti di immobili a Milano.

In questa famosa lettera a Libero ( http://www.openpolis...arazione/387810 )Di Pietro ammette di aver ricevuto la donazione ma parla di soli 300 milioni di lire e di averli per l'appunto spesi in operazioni immobiliari. Normale quindi pensare a una colossale "cresta"... (chissà Prodi cosa fece?! )

Scusate ma su Di Pietro non si sa più dove postare...



aggiungerei: non si sa piu' cosa inventarsi.

  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#32 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 16 gennaio 2009 - 16:26

Una erede Borletti dona sette miliardi a Prodi e Di Pietro

http://archiviostori...511077288.shtml

A più di dieci anni di distanza nessuno ha ancora visto depositati i soldi in favore del partito o delle attività politiche dell'ex togato. Anzi,si parla di acquisti di immobili a Milano.

In questa famosa lettera a Libero ( http://www.openpolis...arazione/387810 )Di Pietro ammette di aver ricevuto la donazione ma parla di soli 300 milioni di lire e di averli per l'appunto spesi in operazioni immobiliari. Normale quindi pensare a una colossale "cresta"... (chissà Prodi cosa fece?! )

Scusate ma su Di Pietro non si sa più dove postare...


Si, l'unica politico ad avere uno o più articolONI diffamatori al giorno (non sto esagerando è vermaente così) su "Il Giornale". Con continui riferimenti alla sua attività da contadino e al suo trattore, SENZA ESSERE INDAGATO.

Ma andate a **** in ****.
C'hanno una paura che prenda tanti voti... ma orma lo hanno sepellito.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi